Calcio, 16^ giornata Serie A: diretta online

Diretta online testuale Inter-Napoli, 16^ giornata Serie A 2022-23 (Foto stadio Meazza settore tifosi interisti: archivio Alessandro Di Madero)

Inter-Napoli 4 gennaio 2023

/ A partire dalle ore 20.45, aggiornamenti in tempo reale sulla gara nella parte centrale di questa pagina/

Punti pesanti al Meazza

La capolista Napoli deve vincere per rintuzzare i successi odierni delle sue immediate inseguitrici (Milan ora a -5 e Juventus a -7). L’Inter (a -11 dagli azzurri) ha bisogno del bottino pieno per restare agganciata al treno delle migliori. Quello che si gioca stasera al Meazza, tra due formazioni che hanno armi tecniche e tattiche per sbloccare il risultato in qualsiasi momento, è il classico match nel quale è letteralmente vietato sbagliare.

La partita in tempo reale

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti in tempo reale, premi il tasto F5 del PC o, se sei collegato al nostro sito con altre tipologie di dispositivi informatici (smartphone, tablet o smart tv), attiva una analoga funzione. Informiamo gli utenti che tra una trasmissione di dati e quella successiva potrebbero trascorrere anche 3 minuti.

Il tabellino

Risultato finale Inter-Napoli 1-0
Marcatori: 11′ st Dzeko (I)

Copertura televisiva: Canali Sky “Zona Dazn”, Dazn streaming web tv, “app Dazn” su Sky e Tim Tv.

Formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Dzeko.
In panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrij, Gosens, Bellanova, D’Ambrosio, Zanotti, Dumfies, Gagliardini, Asllani, Carboni, Lautaro Martinez, Correa.
Allenatore: Simone Inzaghi

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
In panchina: Marfella, Sirigu, Juan Jesus, Mario Rui, Ostigard, Zanoli, Demme, Ndombelé, Lozano, Zerbin, Raspadori.
Allenatore: Luciano Spalletti.

Designazioni arbitrali: direttore di gara Sozza, coadiuvato dai guardalinee Meli e Peretti. Quarto ufficiale Piccinini. Addetto al VAR Fabbri. Assistente (AVAR) Aureliano.
Recuperi: 0′ pt, 4′ st

Le azioni minuto per minuto

Primo tempo

Ore 20.47, inizia Inter-Napoli.

Nel 1° tempo l’Inter attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

1′ – Possesso palla prolungato da parte dell’Inter e affondo di Dzeko, fermato ai 20 mt da Lobotka.

2′-  Tentativo di penetrazione di Kvaratskhelia sulla sinistra, ma per l’arbitro è fuorigioco millimetrico.

3′ – Lukaku chiuso perfettamente da Kim al limite dell’area di rigore.

4′ – Cross di Lukaku dalla destra, tocco maldestro di Dimarco dalla zona sinistra dell’area di rigore e occasione mancata dai nerazzurri.

7′ – Kvaratskhelia tenta un’azione in orizzontale, ma Skriniar lo tocca su un piede ai 20 mt e lo sbilancia. Il georgiano cade a terra, ma l’arbitro fa proseguire l’azione e i nerazzurri riconquistano palla. Non c’è irregolarità, secondo Sozza.

11′ – Il Napoli non sfrutta al meglio un’azione d’attacco, a seguito di un calcio d’angolo da destra conquistato da Di Lorenzo.

12′ – Skriniar scalcia letteralmente Kvaratskhelia sulla mediana sinistra azzurra e… l’arbitro fischia punizione per il Napoli. Secondo intervento pesante sul georgiano, ma per ora nessun giallo. Lascia correre Sozza… Arbitraggio molto all’inglese per ora.

18′ – Fase di gioco in cui il Napoli mantiene il possesso palla, ma l’Inter è compatta nella sua metà campo e, non appena può, tenta il lancio lungo per Lukaku.

20′ – Cross di Politano da destra, ma Acerbi anticipa Osimhen.

24′ – Osimhen va via sulla destra, ma Acerbi gli devia il pallone in angolo.

25′ – Sugli sviluppi del corner da destra, Osimhen tenta un tiro dall’interno dell’area di rigore, ma viene stoppato.

27′ – Occasione da gol per l’Inter. Lukaku controlla bene un lancio dalla mediana e va in affondo sulla destra, crossando in area di rigore per Dzeko, il quale serve al centro l’accorrente Darmian: tiro dell’esterno destro nerazzurro e sfera clamorosamente alta. Non funziona la catena di sinistra dei partenopei, formata da Olivera, Zielinski e Kvaratskhelia. Nessun raddoppio di marcatura sul belga.

28′ – Ammonito Dzeko (I) per fallaccio su Rrahmani.

31′-  Anguissa lavora un buon pallone sulla trequarti sinistra e serve in profondità Olivera, il quale mette al centro per Zielinski: tiro dal limite del polacco e palla a lato. Occasione lineare costruita dagli azzurri.

33′ – Fallaccio di Barella su Kvaratskhelia, ma c’era fuorigioco del georgiano…

37′ – Ottimo pallone lavorato sulla destra da Politano e Di Lorenzo, ma il cross del giocatore ex Sassuolo viene intercettato dalla difesa avversaria.

38′ – Lukaku, raddoppiato a centrocampo, perde il pallone.

39′ – Sugli sviluppi di un corner da destra a favore dell’Inter, Osimhen allontana la sfera dalla propria area di rigore.

41′ – Occasione da gol per l’Inter. Barella, dal centrocampo, fa filtrare un pallone per lo smarcatissimo Lukaku: tiro alto sulla traversa da parte del belga dalla zona destra dell’area di rigore.

44′ – Ottima palla di Di Lorenzo dalla destra per Anguissa, il quale, a sua volta, prolunga la sfera verso la zona sinistra dei 16 mt, ma non c’è nessun azzurro in area piccola dell’Inter.

45′ – Finisce 0-0 il 1° tempo tra Inter e Napoli. Nerazzurri maggiormente compatti, fluidi e qualitativi dei partenopei. La squadra di Spalletti per ora sta trovando difficoltà contro la fisicità, talvolta eccessiva, dei padroni di casa, ma del resto ciò era molto prevedibile.

Secondo tempo

Ore 21.49, riprende Inter-Napoli

Nel 2° tempo il Napoli attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

5′ – Occasione da gol per il Napoli. Kvaratskhelia lavora un ottimo pallone sulla zona sinistra dell’area di rigore e va al cross per Osimhen, il quale tenta un controllo di petto in area piccola, ma il rientrante Calhanoglu gli si frappone col corpo astutamente e favorisce la presa di Onana.

11′ – GOOOL. Inter in vantaggio. Mkhitaryan, dalla mediana, sventaglia sulla sinistra per Dimarco, il quale va via senza problemi e crossa perfettamente in area per l’accorrente Dzeko. Impatto di testa del bosniaco e palla in rete. Prima Di Lorenzo e poi Rrahmani hanno qualche responsabilità…

13′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione a favore del Napoli, Rrahmani tocca di testa in area di rigore: palla a lato.

15′ – Giocata di Kvaratskhelia e conclusione dalla zona sinistra dell’area piccola: palla sull’esterno della rete.

19′ – Doppio cambio nell’Inter. Esce Lukaku ed entra Lautaro. Gosens prende il posto di Dimarco.

20′- Doppio cambio nel Napoli. Lozano prende il posto di Politano. Raspadori rileva Zielinski.

22′ – Napoli col 4-4-2 in fase difensiva. Kvara e Lozano arretrano sulla linea di Lobotka e Anguissa. Raspadori e Osimhen leggermente più in avanti. In ambito di costruzione, azzurri col 4-2-3-1.

24′ – L’Inter si riporta in attacco e conquista due calci d’angolo nell’arco di un minuto, ma la difesa azzurra chiude i varchi.

29′ – Doppio cambio nell’Inter. Esce Dzeko ed entra Correa. Dumfries rileva Darmian.

30′ – Doppio cambio nel Napoli. Esce Kvaratskhelia ed entra Elmas. Ndombelé rileva Anguissa.

33′ – Raspadori tenta un cross da sinistra per Elmas, ma i due non s’intendono.

34′ – Barella commette fallo da dietro su Ndombelé.

35′ – Punizione da sinistra per gli azzurri, ma la difesa dell’Inter si chiude bene.

37′ – Cambio nell’Inter. Gagliardini rileva Mkhitaryan.

39′ – Ammonito Barella (I)

39′ – Cambio nel Napoli. Esce Lobotka ed entra Simeone.

40′ – Ammonito Di Lorenzo (N)

42′ – Elmas piazza un grande slalom difensivo e fa partire in contropiede Raspadori, che viene atterrato a centrocampo da Dumfries.

42′ – Ammonito Dumfries (I)

43′ – Ammonito Kim (N)

45′ – Azione insistita del Napoli in area di rigore dell’Inter e tiro di Raspadori dalla zona sinistra: respinta sulla linea di Onana. Prima, vera parata del portiere nerazzurro nella partita. Un dato che deve far riflettere…

45′ – Assegnati 4 minuti di recupero.

49 – Triplice fischio di Sozza. Inter batte Napoli 1-0. Arriva al 16° turno la prima sconfitta della capolista, dopo 13 vittorie e 2 pareggi.

Commento

Casa Napoli: urge una scossa/

Tiro di Raspadori al 90′ e prima e unica, vera parata di Onana. Per spiegare lo scivolone azzurro…conviene partite dalla fine. Non può la capolista presentarsi al Meazza contro un’Inter motivatissima e pensare di fare risultato giochicchiando in attacco e mantenendo scarsa compattezza nelle distanze tra i reparti. Le avvisaglie registratesi nelle amichevoli pre-natalizie contro Villareal e Lille stasera trovano la loro conferma. Al di là degli schemi (4-3-3 per i partenopei e 3-5-2 da parte dei padroni di casa), a fare la differenza sono reattività, lucidità, qualità e compattezza in tutte le zone del campo. Al centro della scacchiera già all’avvio si capisce che i nerazzurri sono più fluidi degli ospiti. Barella a destra, Mkhitaryan a sinistra e il duttile e onnipresente centrale Calhanoglu nettamente più in palla al cospetto dei loro ‘dirimpettai’: rispettivamente Zielinski, Anguissa e Lobotka. Sulle fasce, sia quella di sinistra che quella di destra, gli uomini di Inzaghi affondano con maggiore pericolosità rispetto a quelli di Spalletti. Di Lorenzo, Anguissa e Politano a destra perdono il confronto con Dimarco, Mikhy e Bastoni. Idem sull’altro fronte: Olivera, Zielinski e Kvara raramente riescono a imporre la loro qualità contro la trincea formata da Darmian, Barella e Skriniar. Al centro dei rispettivi attacchi, nel complesso, decisamente meglio i nerazzurri. Dzeko (autore del gol vittoria al 56′ minuto) e Lukaku, ben assistiti da un ispirato Barella, creano grattacapi a Rrahmani (pessima la lettura del kosovaro sul cross concesso da Di Lorenzo a Dimarco sull’azione che decide la partita) e Kim, che però riesce a limitare abbastanza il belga.
Se volessimo fare un paragone con la finale del Mondiale appena concluso in Qatar, potremmo tranquillamente dire che l’Inter sta all’Argentina, come l’evanescente e molliccio Napoli alle bollicine della Francia, con la differenza che i transalpini riescono ad avere un sussulto negli ultimi 10 minuti e a raddrizzare temporaneamente la contesa, mentre i partenopei creano qualche affanno a Onana solo quando “la sirena sta per suonare”, per dirla in gergo cestistico. In una gara scarsa sotto il profilo dei rifornimenti in attacco, soffre tantissimo Osimhen, tra l’altro ben marcato dall’esperto Acerbi. La sfida, nel complesso, è abbastanza equilibrata e tattica, con poche occasioni vere, ma la meritata vittoria dell’Inter testimonia di una squadra in ripresa, a differenza di un’altra che oggi è una lontana parente di quella schiacciasassi delle prime 15 gare di Serie A 2022-23. Il ko subito dagli azzurri, anche se non è ‘tecnico’ alla maniera pugilistica, riapre comunque i giochi al vertice della classifica. Napoli ora a +5 sul Milan (2°), a +7 sulla Juve (3^) e a +8 sull’Inter (4^). Per Spalletti e i suoi è tempo di riflettere e di ritrovare compattezza, lucidità, reattività e qualità nel più breve tempo possibile, in quanto domenica 8 gennaio il gruppo partenopeo dovrà tornare in campo al Ferraris per una gara di 17° turno contro una volitiva Samp, corsara oggi al Mapei Stadium e, com’è noto, affamata di punti-salvezza.

Statistiche dal sito web “legaseriea.it”

Tiri totali: Inter 6, Napoli 9

Tiri in porta: Inter 1, Napoli 2

Calci d’angolo: Inter 5, Napoli 4

Focus: palle recuperate, Inter 65, Napoli 54; contrasti persi, Inter 43, Napoli 48; falli commessi, Inter 12, Napoli 7.

16^ giornata Serie A 2022-23

Risultati e marcatori di tutte le gare >> https://www.sportflash24.it/16-giornata-serie-a-2022-23-risultati-marcatori-e-classifica-250149

CLASSIFICA: Napoli 41, Milan 36, Juve 34, Inter 33, Roma 30, Lazio 30, Atalanta 28, Udinese 25, Torino 22, Fiorentina 20, Bologna 19, Empoli 18, Lecce 18, Salernitana 17, Monza 17, Sassuolo 16, Spezia 14, Sampdoria 9, Cremonese 7, Hellas Verona 6.

Squadra azzurra: match report 

e calendario-partite stagione in corso     

Campionato  

15 agosto 2022, prima giornata: Verona-Napoli 2-5 >> https://www.sportflash24.it/verona-napoli-2-5-cronaca-azioni-15-agosto-2022-246784

21 agosto, seconda giornata: Napoli-Monza 4-0 >> https://www.sportflash24.it/napoli-monza-4-0-cronaca-azioni-21-agosto-2022-246890

28 agosto, terza giornata: Fiorentina-Napoli 0-0 >> https://www.sportflash24.it/fiorentina-napoli-0-0-cronaca-azioni-28-agosto-2022-247067

31 agosto, quarta giornata Napoli-Lecce 1-1 >> https://www.sportflash24.it/napoli-lecce-1-1-cronaca-azioni-31-agosto-2022-247188

3 settembre, quinta giornata: Lazio-Napoli 1-2 >> https://www.sportflash24.it/lazio-napoli-1-2-cronaca-azioni-3-settembre-2022-minuto-per-minuto-247287

10 settembre, sesta giornata: Napoli-Spezia 1-0 >> https://www.sportflash24.it/napoli-spezia-1-0-cronaca-azioni-10-settembre-2022-247442

18 settembre, settima giornata: Milan-Napoli 1-2 >> https://www.sportflash24.it/milan-napoli-1-2-cronaca-azioni-18-settembre-2022-247663

1 ottobre, ottava giornata: Napoli-Torino 3-1 >> https://www.sportflash24.it/napoli-torino-3-1-cronaca-azioni-1-ottobre-2022-247854

9 ottobre, nona giornata: Cremonese-Napoli 1-4 >>  https://www.sportflash24.it/cremonese-napoli-1-4-cronaca-azioni-9-ottobre-2022-248138

16 ottobre, decima giornata: Napoli-Bologna 3-2 >> https://www.sportflash24.it/napoli-bologna-3-2-cronaca-azioni-16-ottobre-2022-248348

23 ottobre, undicesima giornata: Roma-Napoli 0-1 >> https://www.sportflash24.it/roma-napoli-0-1-cronaca-azioni-23-ottobre-2022-248598

29 ottobre, dodicesima giornata: Napoli-Sassuolo 4-0 >> http://www.sportflash24.it/napoli-sassuolo-4-0-cronaca-azioni-29-ottobre-2022-248796

5 novembre, tredicesima giornata: Atalanta-Napoli 1-2 >> https://www.sportflash24.it/atalanta-napoli-1-2-cronaca-azioni-5-novembre-2022-248968

8 novembre, quattordicesima giornata: Napoli-Empoli 2-0 >> https://www.sportflash24.it/napoli-empoli-2-0-cronaca-azioni-8-novembre-2022-249087

12 novembre, quindicesima giornata: Napoli-Udinese 3-2 >> https://www.sportflash24.it/napoli-udinese-3-2-cronaca-azioni-12-novembre-2022-249169

PAUSA DAL 20 NOVEMBRE AL 18 DICEMBRE DOVUTA AI MONDIALI-QATAR 2022

4 gennaio, sedicesima giornata: Inter-Napoli 1-0

8 gennaio ore 18, diciassettesima giornata: Sampdoria-Napoli

13 gennaio ore 20.45, diciottesima giornata: Napoli-Juventus

21 gennaio ore 18, diciannovesima giornata: Salernitana-Napoli

29 gennaio ore 20.45, ventesima giornata: Napoli-Roma

5 febbraio ore 12.30, ventunesima giornata: Spezia-Napoli

12 febbraio ore 20.45, ventiduesima giornata: Napoli-Cremonese

17 febbraio ore 20.45, ventitreesima giornata: Sassuolo-Napoli

25 febbraio ore 18, ventiquattresima giornata: Empoli-Napoli

3 marzo ore 20.45, venticinquesima giornata: Napoli-Lazio

11 marzo ore 18, ventiseiesima giornata: Napoli-Atalanta

19 marzo ore 15, ventisettesima giornata: Torino-Napoli

2 aprile ore 20.45, ventottesima giornata: Napoli-Milan

8 aprile ore 12.30, ventinovesima giornata: Lecce-Napoli.

Nota: per quanto concerne le successive giornate di campionato, date e orari per motivi televisivi non sono stati ancora definiti. Non appena possibile, forniremo i relativi aggiornamenti.

Uefa Champions League 2022-23

Fase a gironi gruppo A: il quadro dettagliato

Primo turno: stadio Maradona 7 settembre 2022, Napoli-Liverpool 4-1 >> https://www.sportflash24.it/napoli-liverpool-4-1-cronaca-azioni-7-settembre-2022-247384

Secondo turno: Ibrox Stadium 13 settembre, Glasgow Rangers-Napoli 0-3 >>  https://www.sportflash24.it/rangers-glasgow-napoli-0-3-cronaca-azioni-14-settembre-2022-247583

Terzo turno: Cruijff Arena 4 ottobre, Ajax-Napoli 1-6 >> https://www.sportflash24.it/ajax-napoli-1-6-cronaca-azioni-4-ottobre-2022-248010

Quarto turno: stadio Maradona 12 ottobre, Napoli-Ajax 4-2 >> https://www.sportflash24.it/napoli-ajax-4-2-cronaca-azioni-12-ottobre-2022-248226

Quinto turno: stadio Maradona 26 ottobre, Napoli-Glasgow Rangers 3-0 >> https://www.sportflash24.it/napoli-rangers-glasgow-3-0-cronaca-azioni-26-ottobre-2022-248728

Sesto e ultimo turno: Anfield Stadium 1 novembre, Liverpool-Napoli >> https://www.sportflash24.it/liverpool-napoli-2-0-cronaca-azioni-1-novembre-2022-248893

Tabellone a eliminazione diretta

Partita di andata ottavi di finale: Frankfurt Stadion 21 febbraio 2023 ore 21, Eintracht-Napoli

Partita di ritorno ottavi di finale: stadio Maradona 15 marzo 2013 ore 21, Napoli-Eintracht Francoforte

Per conoscere le prossime date della Champions 2022-23, clicca sul seguente link >>

http://www.sportflash24.it/champions-2022-23-sorteggio-e-programma-ottavi-di-finale-249054

Coppa Italia: l’entrata in gara delle 44 squadre qualificate

NOTIZIA FLASH COPPA ITALIA: Napoli-Cremonese, match degli ottavi di finale, si giocherà martedì 17 gennaio 2023 allo stadio Maradona con inizio alle ore 21.

Tutte le notizie sul tabellone 2022-23 al seguente link >> https://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-18-19-20-ottobre-2022-terzo-turno-248437

Amichevoli  

14 luglio 2022, Dimaro-Carciato: Napoli-Anaune 10-0 >> https://www.sportflash24.it/napoli-anaune-10-0-cronaca-azioni-14-luglio-2022-246499

17 luglio 2022, Dimaro-Carciato: Napoli-Perugia 4-1 >> https://www.sportflash24.it/napoli-perugia-4-1-cronaca-azioni-17-luglio-2022-246510

27 luglio 2022, Castel di Sangro: Napoli-Adana Demirspor 2-2 >>  https://www.sportflash24.it/napoli-adana-demirspor-2-2-cronaca-azioni-27-luglio-2022-246538

31 luglio 2022, Castel di Sangro: Napoli-Maiorca 1-1 >> http://www.sportflash24.it/napoli-maiorca-1-1-cronaca-azioni-31-luglio-2022-246564

3 agosto 2022, Castel di Sangro: Napoli-Girona 3-1 >> https://www.sportflash24.it/napoli-girona-3-1-cronaca-azioni-3-agosto-2022-246588

6 agosto 2022, Castel di Sangro: Napoli-Espanyol 0-0 >>  https://www.sportflash24.it/napoli-espanyol-0-0-cronaca-azioni-6-agosto-2022-246636

24 agosto 2022, Fuorigrotta: Napoli-Juve Stabia 3-0 >> https://www.sportflash24.it/calcio-napoli-24-agosto-2022-cronaca-azioni-salienti-amichevole-246981

7 dicembre 2022, Antalya (Turchia): Napoli-Antalyaspor 3-2 >>  https://www.sportflash24.it/napoli-antalyaspor-3-2-cronaca-azioni-7-dicembre-2022-249641

11 dicembre 2022 Regnum Carya (Turchia): Napoli-Crystal Palace 3-1 >> https://www.sportflash24.it/napoli-crystal-palace-3-1-cronaca-azioni-11-dicembre-2022-249734

17 dicembre 2022, stadio Maradona: Napoli-Villareal 2-3 >> https://www.sportflash24.it/napoli-villareal-2-3-cronaca-azioni-17-dicembre-2022-249894

21 dicembre 2022, stadio Maradona: Napoli-Lille 1-4 >> https://www.sportflash24.it/napoli-lille-1-4-cronaca-azioni-21-dicembre-2022-250009

Rosa calciatori

Ecco i calciatori di cui dispone lo staff tecnico diretto da Spalletti.

Portieri: Alex Meret, Salvatore Sirigu, Davide Marfella.

Difensori: Mathias Olivera, Alessandro Zanoli, Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui, Kim Min-Jae, Leo Ostigard, Davide Costanzo, Juan Jesus, Amir Rrahmani.

Centrocampisti: Frank Anguissa, Eljif Elmas, Piotr Zielinski, Stan Lobotka, Diego Demme, Gianluca Gaetano, Karim Zedadka, Tanguy Ndombelé.

Attaccanti: Hirving Lozano, Victor Osimhen, Matteo Politano, Khvicha Kvaratskhelia, Giacomo Raspadori, Alessio Zerbin, Giovanni Simeone, Giuseppe Ambrosino.
A questi giocatori si possono aggiungere, in modo illimitato, calciatori provenienti dal settore giovanile.

COLOR CHE SON PARTITI… – Per la stagione 2022-23, il Napoli non usufruisce delle prestazioni di Adam Ounas (venduto al Lille), Fabian Ruiz (venduto al Psg), Kalidou Koulibaly (venduto al Chelsea), Andrea Petagna (in prestito al Monza), Nikita Contini (in prestito alla Sampdoria), Axel Tuanzebe (fine prestito dal Manchester United) e, per scadenza-contratto senza rinnovo, di Lorenzo Insigne, Dries Mertens, David Ospina, Kevin Malcuit e Faouzi Ghoulam.
Nota: Amin Younes, calciatore del Napoli in prestito biennale all’Eintracht Francoforte (periodo 2020-2022), quest’anno, a scadenza-contratto, è passato al club arabo Al Ettifaq, che, a sua volta, lo ha girato in prestito alla formazione olandese dell’Utrecht.

Archivio allenamenti 

Per leggere le notizie, dalle più recenti alle meno recenti, relative a tutte le sessioni di training svolte dal Napoli presso il centro tecnico di Castel Volturno in preparazione alle partite ufficiali concernenti la stagione 2022-23, clicca sul seguente link >> https://www.sportflash24.it/tag/report-allenamenti-calcio-napoli-stagione-2022-23

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24 , https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/  (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

Inter Napoli 1-0 cronaca azioni 4 gennaio 2023

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social