Calcio: diretta online Napoli-Lecce 31 agosto

/ A partire dalle ore 20.45, aggiornamenti in tempo reale sulla gara nella parte centrale di questa pagina /

Tre punti per restare in vetta 

Napoli-Lecce 1-1 cronaca azioni 31 agosto 2022

Diretta online testuale Napoli-Lecce, 4^ giornata Serie A 2022-23 (Foto archivio stadio Maradona – ex San Paolo: Sandro Sanna)

In questo 4° turno di campionato il Napoli di Mr Spalletti deve vincere per neutralizzare il tentativo di allungo in classifica da parte della Roma, capolista provvisoria a quota 10 punti dopo il successo nell’anticipo contro il Monza. Davanti al loro pubblico Di Lorenzo e compagni, attualmente a quota 7, hanno bisogno dei 3 punti per riagganciare in vetta i giallorossi e scavalcare l’Inter, 2^ con 9 e il Milan, 3° con 8.
A sua volta, il neopromosso Lecce, dopo le due sconfitte iniziali contro Inter e Sassuolo, punta a dare continuità al proprio ruolino di marcia, a seguito del pareggio maturato lo scorso fine-settimana contro l’Empoli.

Sotto il profilo tattico potrebbe essere una sfida tra due squadre a specchio. Mr Marco Baroni (da giocatore uno degli eroi del 2° scudetto partenopeo datato 1990) fino ad ora ha schierato un 4-3-3 e ha cambiato pochissime pedine nell’Undici titolare, anche se non si esclude una piccola rotazione rispetto al confronto contro i toscani. Stesso discorso per Spalletti, anche se stavolta, secondo indiscrezioni, il tecnico toscano potrebbe apportare sia un paio di variazioni in formazione base che qualche cambiamento nel sistema di gioco, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1.

Il pre-partita

ULTIMO ALLENAMENTO AZZURRO – Il gruppo di Spalletti stamattina ha effettuato una seduta cosiddetta di ‘rifinitura’ presso il centro tecnico di Castel Volturno. Ecco, di seguito, alcuni stralci della nota stampa diffusa dal club attraverso il sito web ufficiale www.sscnapoli.it : “La squadra ha iniziato la sessione con attivazione e torello. Successivamente lavoro tecnico tattico. Terapie per Demme”.

DICHIARAZIONI POLITANO – Così Matteo Politano ieri pomeriggio a Radio Kiss Kiss: “Ci attende una gara insidiosa. Il Lecce ha grande entusiasmo. Conosco Baroni, è un allenatore molto bravo e so che può metterci in difficoltà. Noi dovremo essere concentratissimi, perché è importante ottenere un risultato positivo. Io credo fermamente che questo gruppo possa regalare tante soddisfazioni e disputare una bellissima stagione. Siamo partiti bene, abbiamo lavorato in ritiro in maniera intensa e adesso siamo pronti ad affrontare un calendario pieno di appuntamenti. Abbiamo molti numeri e tanta qualità che ha arricchito la rosa. Tutti si sono inseriti subito alla grande e gradualmente dimostreranno il loro valore. Siamo fiduciosi e tranquilli sulle ambizioni che ha questa squadra. L’obiettivo è migliorare il piazzamento dell’anno scorso e di disputare un grande girone di Champions, però bisogna andare un passo alla volta e la testa adesso è solo al Lecce”.
(Fonte: sito web ufficiale www.sscnapoli.it ) 

DICHIARAZIONI BARONI – “Andiamo a giocare in un uno stadio incredibile, contro un avversario che secondo me non ha niente di meno rispetto alle big (Inter, Milan Juventus), che ha un attacco pazzesco. Per noi ci sono tutte le premesse per andare a fare una partita di grandissima concentrazione, perché, anche se non dovessimo sbagliar niente, potrebbe non bastare”.
(Fonte: pagina web ufficiale http://www.uslecce.it/news/502877556230/la-conferenza-stampa-della-vigilia-di-napoli-lecce )

Calciatori convocati

Napoli: Marfella, Meret, Sirigu; Di Lorenzo, Jesus, Mario Rui, Kim, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli; Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski; Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.

Lecce: Bleve, Falcone, Samooja; Baschirotto, Frabotta, Gallo, Gendrey, Pezzella, Pongracic, Tuia, Umtiti; Askildsen, Bistrovic, Blin, Gonzalez, Helgason, Hjulmand; Banda, Ceesay, Colombo, Di Francesco, Listkowski, Rodriguez, Strefezza.

La partita in tempo reale

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti in tempo reale, premi il tasto F5 del PC o, se sei collegato al nostro sito con altre tipologie di dispositivi informatici (smartphone, tablet o smart tv), attiva una analoga funzione. Informiamo gli utenti che tra una trasmissione di dati e quella successiva potrebbero trascorrere anche 3 minuti.

Il tabellino

Risultato finale Napoli-Lecce 1-1
Marcatori: 27′ pt Elmas (N), 31′ pt Lorenzo Colombo (L)

Copertura televisiva: Dazn streaming web tv, “app Dazn” su Sky e Tim Tv e canali Sky “Zona Dazn”.

Formazioni ufficiali

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Ndombelé, Anguissa; Politano, Raspadori, Elmas; Osimhen.
In panchina: Marfella, Sirigu, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Simeone, Lozano, Zielinski, Zerbin, Zanoli, Lobotka, Gaetano, Kvaratskhelia.
Allenatore: Luciano Spalletti.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Helgason; Di Francesco, Lorenzo Colombo, Banda.
In panchina: Bleve, Samooja, Pongracic, Bistrovic, Johan Gonzalez, Listkowski, Frabotta, Gallo, Strefezza, Blin, Ceesay, Umtiti, Pablo Rodriguez.
Allenatore: Marco Baroni

Designazioni arbitrali: direttore di gara Marcenaro, coadiuvato dai guardalinee Lo Cicero e Palermo. Quarto uomo Doveri. Addetto al VAR Abisso. Assistente (AVAR) Galetto.
Ammoniti: 13′ pt Politano (N), 33′ pt Hjumland (L), 40′ pt Colombo (L)
Recuperi: 3′ pt, 7 st

Le azioni del match minuto per minuto

Primo tempo

Ore 20.45, inizia Napoli-Lecce.

Nel 1° tempo il Napoli attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

2′ – Olivera va via a Di Francesco sulla sinistra, ma viene fermato fallosamente. Non c’è ammonizione. Solo calcio di punizione per il Napoli.

3′ – Il Lecce abbassa Banda (a sinistra) e Di Francesco (a destra) sulla linea dei 3 mediani, creando un compatto 4-5-1 in fase di non possesso palla.

7′ – Banda, va in affondo sulla sinistra e serve Pezzella, il cui cross viene allontanato da Ndombele.

9′ – Banda atterra Di Lorenzo nella trequarti campo azzurra, ma l’arbitro non lo ammonisce. Concede solo il calcio di punizione al Napoli.

12′ – Il Lecce per ora chiude bene gli spazi ai 30 mt e non rinuncia al gioco d’attacco.

13′ – Banda va via a Di Lorenzo sulla sinistra e viene messo a terra da Politano.

13′ -  Ammonito Politano (N)

14′ – Punizione rasoterra di Di Francesco dalla sinistra e sfera abbondantemente sul fondo.

15′ – Di Francesco ferma con un fallaccio Ndombelé nei pressi del centrocampo, ma l’arbitro fischia solo il calcio di punizione per il Napoli.

17′ – Osimhen messo a terra da Tuia nei pressi dell’area di rigore del Lecce, ma l’arbitro lascia correre. Proteste vane dei giocatori del Napoli.

19′ – Parata di Meret su un tiro da fuori area di Colombo.

20′ – Politano affonda sulla destra e serve Di Lorenzo, contrastato da Banda: palla in angolo.

21′ – Sugli sviluppi del corner da destra, Politano piazza un gran tiro, ma Falcone smanaccia oltre la traversa.

22′ - Sugli sviluppi del 2° corner, tiro di Ndombelé da fuori area e palla sul fondo.

23′ – Ingenuo fallo da rigore di Ndombelé su Di Francesco. Arriva anche la conferma del VAR.

24′ – Colombo tira e segna prima che l’arbitro fischi e Marcenaro fa ripetere il penalty.

25′ – Si rimette il pallone sul dischetto. Meret si tuffa sulla sinistra e para il calcio di rigore. Si resta sullo 0-0.

27′ – GOOOOL. Napoli in  vantaggio. Affondo veemente degli azzurri. Olivera avvia l’azione sulla sinistra insieme a Elmas e poi la palla arriva al centro dell’area per Osimhen, il quale riesce a servire alla sua destra l’accorrente Politano. Il tentativo di tiro dell’ex incursore del Sassuolo si trasforma in un assist per Elmas che si trova al posto giusto …al momento giusto e insacca dall’interno dell’area piccola. 

31′ – GOOOL. Pareggio del Lecce. Staffilata dai 25 mt di Lorenzo Colombo, lasciato colpevolmente libero di tirare col piede sinistro, e la palla s’infila nell’angolo alto alla destra di Meret. 

33′ – Ammonito Hjumland (L) per fallo su Ndombele.

36′ – Percussione di Raspadori sulla zona sinistra dell’area di rigore e cross per Osimhen, ma la difesa avversaria riesce ad intercettare il pallone, seppur con qualche affanno.

39′ – Rasoterra di Anguissa da fuori area: parata di Falcone.

40′ – Ammonito Colombo (L) per fallo su Ostigard.

41′ – Askildsen tenta un tiro dalla distanza: palla abbondantemente alta.

42′ – Banda prova una conclusione da fuori area: palla abbondantemente a lato.

45′ – Assegnati 3 minuti di recupero.

45′ – Kim ferma in corner un tentativo di tiro di Colombo.

47′ – Sugli sviluppi del corner da sinistra, il Lecce ne guadagna un secondo.

47′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da destra, Baschirotto colpisce di testa dal centro dell’area di rigore: palla a lato.

48′ – Finisce 1-1 il 1° tempo allo stadio Maradona. Napoli in vantaggio con Elmas, ma raggiunto dalla rete di Lorenzo Colombo. Partenopei per ora un po’ in difficoltà a centrocampo e incapaci di imprimere un pressing intenso e sincronizzato nella trequarti avversaria.

Secondo tempo

Ore 21.50, riprende Napoli-Lecce.

Al rientro dagli spogliatoi, doppio cambio nel Napoli e una sostituzione nel Lecce.

1′ – Gli azzurri sostituiscono Ndombele con Lobotka e Raspadori con Zielinski. Gli azzurri passano al 4-3-3.

1′ – Nel Lecce esce Helgason ed entra Johan Gonzalez.

3′ – Pezzella ferma con un fallo tattico Anguissa. Marcenaro assegna solo un calcio di punizione.

4′  – Cross di Politano dalla destra e tocco di Elmas dalla zona sinistra dell’area piccola, ma da posizione molto defilata. Falcone è attento e respinge in corner.

5′ – Sugli sviluppi del 1° corner, Tuia devia la palla in angolo.

5′ – Sugli sviluppi del 2° tiro dalla bandierina, stavolta battuto da destra, Zielinski conclude dai 25 mt: parata a terra di Falcone.

9′ – Gli azzurri in questo secondo tempo hanno il costante predominio territoriale.

9′ – Di Francesco commette un abile fallo tattico su Zielinski nei pressi della lunetta, ma Marcenaro lascia correre.

11′ – Cambio nel Napoli. Esce Elmas ed entra Kvaratskhelia.

12′ – Il Lecce con tutti i giocatori dietro la linea del pallone.

13′ – Gli azzurri con baricentro molto alto.

13′ – Politano serve sulla destra Anguissa, il cui cross viene bloccato da Falcone.

15′ – Cross da sinistra di Kvara, ma Baschirotto allontana la palla dalla propria area di rigore.

16′ – Kvara tenta un cross da sinistra, ma Gendrey devia in angolo.

17′ – Nulla di fatto sugli sviluppi del corner a favore del Napoli.

17′ – Doppio cambio nel Lecce. Blin rileva Askildsen e Strefezza prende il posto di Di Francesco.

19′ – Ostigard ci prova dai 30 mt: palla alta di pochissimo.

21′ – Tuia tenta un lancio sulla destra, ma Olivera controlla che la palla sfili sul fondo.

22′ – Politano va via sulla destra e crossa in area per Osimhen, il quale sfila alle spalle di Tuia, ma colpisce male di testa: palla a lato.

25′ – Cambio nel Lecce. Esce Colombo ed entra Ceesay.

26′ – Politano piazza una percussione in area di rigore e va al tiro in diagonale dalla zona di destra: sfera di poco a lato.

26′ – Cambio nel Napoli. Esce Politano ed entra Lozano.

27′ – Rasoterra di Lozano dai 17 mt e parata di Falcone.

31′ – Cambio nel Lecce. Esce Banda ed entra Listkowski.

32′ – Affondo centrale di Lozano e assist sulla sinistra per Kvaratskhelia, il quale arriva al limite dell’area e serve di tacco Olivera. Cross immediato, da sinistra, dell’uruguaiano e pronta respinta di Falcone.

34′ – Percussione di Lozano dalla destra e cross basso, ma Osimhen, marcatissimo, non riesce a gestire bene il pallone.

35′ – Lozano trova un varco e fa filtrare un pallone sulla zona destra dell’area di rigore per Kvara, il quale tira di prima: sfera ribattuta da un difensore. Di Lorenzo intercetta il pallone sul vertice destro dell’area piccola e piazza un tiro: respinta di piede di Falcone. Zielisnki riprende la sfera ai 20 mt: conclusione alta da parte del polacco.

38′ – Lancio perfetto di Kvaratskhelia per Osimhen, ma Falcone esce con un gran tempismo fuori dall’area di rigore e stoppa il nigeriano.

39′ – Conclusione dalla distanza di Hjulmand: parata facile di Meret.

40′ – Cambio nel Napoli. Esce Anguissa ed entra Simeone. Napoli nuovamente col 4-2-3-1.

43′ – Il Napoli tenta il tutto per tutto, ma il Lecce si difende con determinazione.

45′ – Assegnati 7 minuti di recupero.

45′ – Cross di Ostigard dalla destra, ma Osimhen non ci arriva per un soffio.

47′ – Simeone crossa da destra, ma Osimhen indirizza la sfera alta.

50′ – Cross da sinistra di Kvaratskhelia e parata di Falcone.

51′ – Ammonito Gonzalez (L)

52′ – Kvaratskhelia viene messo a terra da Giandrey.

52′ – Ammonito Giandrey (L).

52′ – Finisce il match. Al Maradona pareggio per 1-1 tra Napoli e Lecce. Azzurri a quota 8 punti, mentre i salentini salgono a 2.

Commento

Dopo 3 partite in testa alla classifica, il secondo pareggio consecutivo costa ai partenopei lo scivolamento al 3° posto in graduatoria, a -2 dalla capolista Roma e a -1 dall’Inter, seconda a quota 9. A 8 punti per ora gli azzurri sono in compagnia di Milan, Lazio e Juve. La squadra di Spalletti cambia 6 elementi rispetto alla formazione base e anche lo schema: dal 4-3-3 al 4-2-3-1. In difesa Ostigard opera senza sbavature in luogo di Rrahmani. Sulla sinistra Olivera fa una onesta gara al posto di Mario Rui. Tra centrocampo e attacco, invece, si nota la differenza. Ndombelé, in sostituzione di Lobotka sia nel ruolo di regista che in fase di filtro, viene affiancato dal solo Anguissa e… non solo non incide positivamente nel match, ma al 23′ commette un ingenuo fallo su Di Francesco in area di rigore. Un grande Meret, però, neutralizza il tiro dagli 11 metri di Colombo e si resta sullo 0-0. Il pericolo scampato dà energia al Napoli, che due minuti dopo spinge sulla sinistra con Olivera e, grazie a un buon posizionamento degli attaccanti Politano, Osimhen ed Elmas, riesce ad andare in vantaggio col macedone, stasera titolare al posto di Kvaratskhelia. Sempre nell’ambito del massiccio turnover, Matteo in formazione-base prende il posto di Lozano sul settore avanzato di destra, ma, a differenza di quanto fatto intravedere domenica scorsa nel finale di gara a Firenze, non s’incrocia molto con Raspadori, stasera sottopunta centrale nel quadrilatero dell’attacco azzurro. Il giovane ex Sassuolo al pari di Ndonbelé non riesce a piazzare alcun guizzo e viene sostituito all’intervallo. Prima di andare al riposo, però, l’ex mediano del Tottenham ne combina un’altra: non stringe la marcatura ai 25 mt su Colombo e il ragazzo di scuola Milan, che 6 minuti prima aveva sbagliato il calcio di rigore, stavolta piazza un gran tiro e infila la sfera nell’angolo alto alla destra di Meret.
Nella ripresa Spalletti inserisce sin dall’inizio Lobotka in regia, Zielinski nel ruolo di mezz’ala sinistra e piazza Anguissa come mezz’ala destra, tornando, così, al collaudato 4-3-3. I tempi di gioco migliorano, la prevalenza territoriale si fa costante e il Lecce soffre, anche perché dall’11° minuto Kvara77 prende il posto di Elmas. Il gol sembra nell’aria, come si suol dire, ma …i minuti successivi si rivelano vacui. Un po’ la frenesia degli azzurri negli ultimi 20 mt e un po’ la reattività del portiere Falcone e di tutti i suoi compagni di squadra fanno scivolare il match sul pareggio per 1-1. Un plauso, però, lo merita Mr Baroni, colui che da giocatore, 32 anni fa, ha festeggiato in questo stesso stadio il 2° scudetto del Napoli. Il suo Lecce apparentemente va in campo col 4-3-3, ma subito si intuisce che in fase difensiva si tratta di un blindato 4-5-1. La linea di difesa a 4 è ben determinata. Gendrey si occupa di Elmas, la coppia centrale Tuia-Baschirotto contiene molto Osimhen e sulla sinistra Pezzella frena abbastanza bene Politano, tranne in 3 circostanze in cui lo perde di vista, ma stasera …gli dei del calcio parlano salentino. L’altra linea Maginot Baroni la costruisce attraverso un centrocampo con baricentro volutamente basso a protezione dei difensori e con al centro Hjulmand in controllo su Raspadori. Alla destra del capitano, Askildsen viene affiancato costantemente dal lavoro di contenimento della punta Di Francesco, mentre dall’altro lato Helgason è protetto da Banda, attaccante molto bravo sia a puntare gli avversari di fascia in ripartenza che a difendere. Con questo assetto, molto compatto e pronto a sfruttare gli spazi concessi da una mediana azzurra un po’ lenta e prevedibile nell’impostazione della manovra e in evidente difficoltà nel chiudere le marcature, proprio Banda è uno di quelli che più si fa notare, soprattutto nel 1° tempo. A corollario del piccolo capolavoro di Baroni, che sfrutta al meglio il fallimento dell’esperimento di Spalletti col 4-2-3-1 della 1^ parte di gara, si segnala un arbitraggio di Marcenaro molto fiscale nell’ammonire immediatamente Politano nell’unico fallo tattico commesso nel primo tempo, ma molto poco incline ad applicare lo stesso metro sugli interventi decisi dei salentini. Un mix di elementi che nella prima frazione produce due soli cartellini per il Lecce, laddove i loro interventi al limite del regolamento sono ben più numerosi. Insomma, c’è di tutto in questo pareggio ‘contro pronostico’ dei salentini al Maradona: un primo tempo per nulla brillante del Napoli, una grande applicazione complessiva degli ospiti e un metro di arbitraggio che lascia molti spettatori e addetti ai lavori alquanto perplessi.

Statistiche

Tiri totali:  Napoli 19, Lecce 9

Tiri in porta: Napoli 7, Lecce 4

Calci d’angolo: Napoli 2, Lecce 4

Focus / Passaggi nella trequarti avversaria: Napoli 125, Lecce 42; tocchi in attacco, Napoli 237, Lecce 87.
(Fonte: sito web ufficiale www.legaseriea.it)

4^ giornata Serie A 2022-23

Risultati e marcatori di tutte le gare >> http://www.sportflash24.it/4-giornata-serie-a-2022-23-risultati-marcatori-e-classifica-247148

CLASSIFICA AGGIORNATA AL 1 SETTEMBRE 2022: Roma 10, Atalanta 10, Inter 9, Napoli 8, Milan 8, Lazio 8, Juventus 8, Torino 7, Udinese 7, Fiorentina 5, Sassuolo 5, Salernitana 5, Spezia 4, Empoli 3, Hellas Verona 2, Sampdoria 2, Lecce 2, Bologna 2, Monza 0, Cremonese 0.

Almanacco Serie A

Il precedente al “Maradona” tra Napoli e Lecce datato 2020

Dalla stagione di Serie A 2013-14 a oggi partenopei e salentini si sono affrontati allo stadio Maradona una sola volta. Il 9 febbraio 2020, in un incontro valido per la 23^ giornata, la squadra pugliese, all’epoca allenata da mr Liverani, si impose su quella di mr Gattuso per 3-2 >> http://www.sportflash24.it/napoli-lecce-2-3-cronaca-azioni-9-febbraio-2020-226876

Match report Calcio Napoli 4^ giornata

Nelle ultime 9 stagioni di Serie A il Napoli alla 4^ giornata di campionato vanta un bilancio di 8 vittorie e 1 pareggio. Tra questi otto successi ce n’è anche uno allo stadio di Lecce.

22 settembre 2013: Milan-Napoli 1-2 >> http://www.sportflash24.it/milan-napoli-1-2-cronaca-azioni-22-settembre-2013-247177

24 settembre 2014: Napoli-Palermo 3-3 >> http://www.sportflash24.it/napoli-palermo-cronaca-azioni-live-serie-a-2014-37907

20 settembre 2015: Napoli-Lazio 5-0 >> http://www.sportflash24.it/napoli-lazio-cronaca-live-tempo-reale-20-settembre-2015-85479

17 settembre 2016: Napoli-Bologna 3-1 >> http://www.sportflash24.it/napoli-bologna-cronaca-tempo-reale-17-settembre-2016-140622

17 settembre 2017: Napoli-Benevento 6-0 >> http://www.sportflash24.it/napoli-benevento-6-0-cronaca-17-settembre-2017-derby-190995

15 settembre 2018 Napoli-Fiorentina 1-0 >> https://www.sportflash24.it/napoli-fiorentina-1-0-cronaca-15-settembre-2018-azioni-214052

22 settembre 2019 Lecce-Napoli 1-4 >>  http://www.sportflash24.it/lecce-napoli-cronaca-minuto-per-minuto-22-settembre-2019-222659

17 ottobre 2020 Napoli-Atalanta 4-1 >> https://www.sportflash24.it/napoli-atalanta-4-1-cronaca-azioni-17-ottobre-2020-231429

20 settembre 2021 Udinese-Napoli 0-4 >>   https://www.sportflash24.it/udinese-napoli-cronaca-20-settembre-2021-minuto-per-minuto-241148

4^ giornata di campionato a girone unico:

risultati e marcatori in riferimento alle ultime 10 stagioni

2013-14 >> https://www.sportflash24.it/4-giornata-serie-a-2013-14-risultati-marcatori-e-classifica-247169

2014-15 >>  https://www.sportflash24.it/4-giornata-serie-a-2014-15-risultati-e-marcatori-live-37905

2015-16 >>  https://www.sportflash24.it/risultati-marcatori-seriea-4a-giornata-2015-16-live-85271

2016-17 >>  http://www.sportflash24.it/4a-giornata-serie-a-2016-17-risultati-marcatori-classifica-140494

2017-18 >>  http://www.sportflash24.it/4-giornata-serie-a-2017-18-risultati-marcatori-classifica-190917

2018-19 >>  http://www.sportflash24.it/4-giornata-serie-a-2018-19-risultati-marcatori-e-classifica-214048

2019-20 >>  http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-4-giornata-serie-a-2019-20-partite-222656

2020-21 >>  http://www.sportflash24.it/4-giornata-serie-a-2020-21-risultati-marcatori-e-classifica-231484

2021-22 >>  https://www.sportflash24.it/4-giornata-serie-a-2021-22-risultati-marcatori-e-classifica-241082

2022-23 >> http://www.sportflash24.it/4-giornata-serie-a-2022-23-risultati-marcatori-e-classifica-247148

Serie A 2022-23 / Riepilogo dati giornate già disputate

Statistiche su falli, ammonizioni ed espulsioni: tutti i dettagli

Prima giornata >> https://www.sportflash24.it/1-giornata-serie-a-2022-23-statistica-su-falli-ammonizioni-ed-espulsioni-246822

Seconda giornata >> http://www.sportflash24.it/2-giornata-serie-a-2022-23-statistiche-su-falli-ammonizioni-ed-espulsioni-246970

Percentuali su falli e ammonizioni dopo 2 giornate >> http://www.sportflash24.it/serie-a-2022-23-inter-torino-spezia-e-monza-246975

Terza giornata >> https://www.sportflash24.it/3-giornata-serie-a-2022-23-statistiche-e-percentuali-su-falli-247132

Risultati, marcatori, classifiche e pagelle 

Prima giornata >>  https://www.sportflash24.it/1-giornata-serie-a-2022-23-risultati-marcatori-e-classifica-246732

Seconda giornata >> https://www.sportflash24.it/2-giornata-serie-a-2022-23-risultati-marcatori-e-classifica-246866

Pagelle Top Club dopo le prime 2 giornate >> https://www.sportflash24.it/serie-a-2022-23-pagelle-top-club-dopo-2-giornate-246959

Terza giornata >> >> https://www.sportflash24.it/3-giornata-serie-a-2021-22-risultati-marcatori-e-classifica-240845

Vademecum calcio italiano stagioni agonistiche 

2017-18, 2018-19, 2019-20, 2020-21, 2021-22, 2022-23

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali. Se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop.

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali. Se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop.

CAMPIONATI SERIE A 

2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link >> http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2017-18

2018-19

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link >> http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2018-19

2019-20

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link >> https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2019-20

2020-21

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link >> https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2020-21

Classifica cannonieri definitiva >> http://www.sportflash24.it/classifica-marcatori-definitiva-serie-a-2020-21-238816

Classifica assist man definitiva >> http://www.sportflash24.it/classifica-definitiva-assist-man-serie-a-2020-21-238820

2021-22

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link >>  https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2021-22

Classifica cannonieri definitiva e integrale >> https://www.sportflash24.it/classifica-marcatori-serie-a-2021-22-definitiva-246329

Classifica assist man definitiva e integrale >>http://www.sportflash24.it/classifica-assist-man-serie-a-definitiva-2021-22-246334

2022-23

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link >> http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2022-23

ULTIME 6 EDIZIONI COPPA ITALIA 

2017-18

Report della finale JUVENTUS-MILAN > http://www.sportflash24.it/juventus-milan-4-0-cronaca-9-maggio-2018-finale-coppa-209084

Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta >> http://www.sportflash24.it/tag/coppa-italia-2017-18

2018-19 

Report della finale LAZIO-ATALANTA >> https://www.sportflash24.it/lazio-atalanta-2-0-cronaca-azioni-15-maggio-2019-finale-220834

Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta >>  https://www.sportflash24.it/tag/tim-cup-2018-19

2019-20 

Report della finale NAPOLI-JUVENTUS >> http://www.sportflash24.it/napoli-juventus-4-2-cronaca-azioni-17-giugno-2020-228437

Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta >> http://www.sportflash24.it/tag/tim-cup-2019-20

2020-21

Report della finale ATALANTA-JUVENTUS >> http://www.sportflash24.it/atalanta-juventus-1-2-cronaca-azioni-19-maggio-2021-238683

Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta >> https://www.sportflash24.it/tag/coppa-italia-2020-21

2021-22

Report della finale INTER-JUVENTUS >> https://www.sportflash24.it/juventus-inter-2-4-cronaca-azioni-11-maggio-2022-246038

Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta >> https://www.sportflash24.it/tag/coppa-italia-2021-22

2022-23

Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta >> http://www.sportflash24.it/tag/coppa-italia-2022-23

REPORT ULTIME 5 EDIZIONI SUPERCOPPA ITALIANA

2017-18: JUVENTUS-LAZIO >> https://www.sportflash24.it/juventus-lazio-2-3-cronaca-supercoppa-13-agosto-2017-187521

2018-19: JUVENTUS MILAN >> http://www.sportflash24.it/juventus-milan-1-0-cronaca-supercoppa-16-gennaio-2019-217640

2019-20: JUVENTUS-LAZIO >> http://www.sportflash24.it/juventus-lazio-1-3-cronaca-azioni-22-dicembre-2019-225745

2020-21: JUVENTUS-NAPOLI >> https://www.sportflash24.it/juventus-napoli-2-0-cronaca-azioni-20-gennaio-2021-234555

2021-22: INTER-JUVENTUS >> https://www.sportflash24.it/inter-juventus-2-1-cronaca-azioni-12-gennaio-2022-supercoppa-243711

Albo d’oro calcio italiano squadre di club

Scudetti Serie A >> https://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-serie-a-le-16-squadre-vincitrici-70561

Statistiche in esclusiva Scudetti Serie A girone unico dal 1930 al 2022 >>  http://www.sportflash24.it/statistiche-e-scudetti-serie-a-non-sempre-leccellenza-si-tinge-di-tricolore-246314

Supercoppa italiana: tutte le finali >>  https://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-italiana-34-edizioni-dal-1989-al-2022-48995

Serie B: tutte le squadre vincitrici e promosse in “A” >> https://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate. Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/
(gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

Napoli-Lecce 1-1 cronaca azioni 31 agosto 2022

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social