1) Tutti i diritti relativi ai contenuti di questo sito sono riservati.

2) A partire dal 25 novembre 2022, è consentita, per una sola volta nell’arco di 3 giorni solari, la riproduzione parziale di un qualsiasi nostro articolo per un massimo di 700 battute word spazi inclusi, a patto che venga citata integralmente la fonte: www.sportflash24.it o link diretto alla specifica pagina web.

3) Coloro che, a qualsiasi titolo, fossero interessati a fruire di un numero maggiore rispetto alle sovraindicate 700 battute word per ciascun articolo pubblicato su Sportflash24.it, hanno l’obbligo di contattare preventivamente “Dorapress Edizioni”, editore di questo sito, inviando una specifica Email PEC alla casella dorapress@pec.it .

4) Ai fini dello svolgimento del diritto ad una corretta informazione, alcuni contenuti presenti sulla testata giornalistica Sportflash24 possono essere stati attinti (previo citazione della fonte) da altri soggetti che operano nel settore dei mass media, della rete internet e dei social network. Se i soggetti o gli autori interessati dovessero ritenere in qualsivoglia modo lesive tali pubblicazioni,  potranno segnalarlo all’indirizzo di posta elettronica certificata di “Dorapress Edizioni”, editore di Sportflash24, che provvederà prontamente alla rimozione di tali contenuti. L’indirizzo PEC di riferimento, anche in questo caso, è dorapress@pec.it .

5) Sportflash24 contiene link e collegamenti a siti Internet gestiti da terze  parti. La Dorapress e Sportflash24 non gestiscono, né controllano in alcun modo le informazioni e i contenuti offerti dai siti delle suddette terze parti. Tali link e collegamenti esterni vengono inclusi a solo vantaggio dell’utente e non  costituiscono approvazione ufficiale da parte di Sportflash24. L’utente si assume quindi la piena responsabilità per l’utilizzo di tali opzioni presenti in alcune delle nostre pagine.