Calcio, Serie A 2019-20:

diretta online Napoli-Roma,

30^ giornata 5 luglio

/Aggiornamenti in tempo reale sul match nella parte centrale di questa pagina/

“Operazione” 5° posto

Napoli Roma 2-1 cronaca azioni 5 luglio 2020

Diretta online testuale Napoli-Roma (30^ giornata Serie A 2019-20). Foto stadio San Paolo: archivio calcio Sandro Sanna.

Napoli 45, Roma 48: tre punti dividono gli azzurri dai giallorossi alla vigilia della gara valevole per la 30^ giornata di Serie A. L’attesa sfida, in programma nelle prossime ore al San Paolo, mette di fronte la squadra di Mr Gattuso, 6^ in classifica dopo 29 turni e già qualificata per la fase a gironi di Uefa Europa League 2020-2021 grazie al trionfo nella Coppa Italia 2019-20, e la compagine di Mr Fonseca, 5^ e ormai a -12 dall’Atalanta (4^ a quota 60 e lanciatissima per conquistare, per il 2° anno consecutivo, l’accesso alla Champions League).
Sia i partenopei che i capitolini sono reduci da sconfitte per 0-2, ma, mentre Insigne e compagni possono recriminare per il fatto di aver giocato, per lunghi tratti dell’incontro disputato a Bergamo, ad armi pari contro il team di Mr Gasperini (tra l’altro vittorioso da 7 giornate di fila), i giallorossi sono stati messi sotto sul piano del gioco e della concretezza da un’Udinese …in lotta per la salvezza e scesa in campo il 2 luglio scorso in zona Monte Mario con uno dei peggiori reparti d’attacco della Serie A: 23 gol in 28 partite, 2° solo a quello della Spal, fino a quel momento detentrice del triste record con 21 reti siglate in 28 giornate. E, se a ciò si aggiunge il fatto che Dzeko e compagni erano reduci anche da una pessima gara persa 0-2 contro il Milan al Meazza nel 27° turno, si può ben capire chi tra Napoli e Roma stia in migliori condizioni psico-fisiche in questa fase della stagione.  Entrambe, però, hanno giocatori in rosa in grado di fare la differenza dal punto di vista tecnico e, quindi, la gara del San Paolo rappresenta l’occasione del riscatto dopo i recenti scivoloni. Tra l’altro, in caso di vittoria i partenopei aggancerebbero i lupi al 5° posto, tornando a scavalcare il Milan che ieri sera, battendo in trasferta la Lazio in uno dei 3 anticipi del 30° turno, è salito momentaneamente da solo al 6° posto a quota 46. E tale fattore, sul fronte dei padroni di casa, potrebbe giocare un ruolo importante in termini di motivazioni.  Calcio d’inizio fissato alle h 21.45. L’arbitro designato è Rocchi, mentre al VAR c’è Mazzoleni. Lu.Ga.

Le dichiarazioni della vigilia

Così Stanislav Lobotka, mediano del Napoli, al sito web ufficiale  https://www.sscnapoli.it/ : “Ci aspetta una sfida importante contro la Roma. Vogliamo dimostrare le nostre qualità per riscattarci subito. Le motivazioni ci sono, anche perché siamo professionisti e teniamo molto al risultato. La Champions è ancora lontana e bisogna utilizzare queste gare che mancano per crescere e farci trovare in ottima forma ad agosto”. E, sempre nell’ottica di un ipotetico passaggio del turno in Champions, lo slovacco aggiunge: “Io ci credo, nel calcio tutto è possibile. All’andata al San Paolo abbiamo dimostrato di poter competere col Barcellona (punteggio 1-1, ndr) e cercheremo di esprimere il nostro volto migliore anche in Spagna”.

Così Mr Paulo Fonseca al sito web ufficiale https://www.asroma.com/it :“Il Napoli è una squadra che ha più fiducia, è diversa rispetto a quella affrontata qui (in riferimento al 2-1 dell’andata maturato all’Olimpico, ndr). Sta bene, sta giocando bene, anche se ha perso l’ultima sfida contro l’Atalanta”. E poi, rivolgendosi ai tifosi in questo momento non facile per l’As Roma in termini di risultati, lancia un messaggio preciso: “Dobbiamo lavorare. Questo non è il momento di pensare che abbiamo fatto già tutto. Io ho sempre sentito il supporto dei tifosi. E’ normale non essere soddisfatti dopo queste due partite, come non lo sono io. Ma dobbiamo giocare per vincere, giocare con cattiveria per i nostri tifosi”.

I calciatori convocati

Napoli: Meret, Karnezis, Idasiak, Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Manolas, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Demme, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Milik, Politano.

Roma: Pau Lopez, Fuzato, Mirante, Zappacosta, Smalling, Kolarov, Santon, Fazio, Mancini, Spinazzola, Ibanez, Cristante, Pellegrini, Villar, Veretout, Zaniolo, Pastore, Diawara, Mkhitaryan, Dzeko, Cengiz Under, Kalinic, Carles Perez, Kluivert.

30^ giornata Serie A 2019-20

Ecco il quadro completo delle 10 partite >  http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-30-giornata-serie-a-2019-20-228956

 La partita in tempo reale

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina. Informiamo gli utenti che tra una trasmissione di dati e quella successiva potrebbero trascorrere anche 3 minuti.

Il tabellino

Risultato finale Napoli – Roma 2-1
Marcatori: 10′ st Callejon (N), 16′ st Mkhitaryan (R), 37′ st Insigne (N)
Copertura tv: Sky.

Formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas (dal 18′ st Maksimovic), Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz (dal 41′ st Elmas), Demme (dal 25′ st Lobotka), Zielinski; Callejon dal 25′ st Lozano), Milik (dal 18′ st Mertens), Insigne.
In panchina: Karnezis, Idasiak, Luperto, Ghoulam, Hysaj, Younes, Politano.
Allenatore: Gennaro Gattuso

Roma: (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling (dal 30′ pt Fazio), Mancini; Zappacosta, Kluivert (dal 21′ st Zaniolo), Veretout, Spinazzola; Pellegrini (dal 31′ st Cristante), Mkhitaryan; Dzeko.
In panchina: Mirante, Kolarov, Villar, Under, Santon, Kalinic, Pastore, Carles Perez, Diawara.
Allenatore: Paulo Fonseca

Designazioni arbitrali

Arbitro Rocchi, coadiuvato dai guardalinee Alassio e Tegoni. Quarto uomo Manganiello. Addetto al VAR Mazzoleni. Assistente (AVAR) Longo.
Ammoniti: 7′ pt Demme (N), 9′ pt Pellegrini (R), 3′ st Koulibaly (N), 20′ st Mancini (R), 30′ st Veretout (R), 35′ st Cristante (R)
Recuperi: 1′ pt, 4′ st.

Le azioni del match minuto per minuto

Primo tempo

Ore 21.47, inizia il match Napoli-Roma

Nel 1° tempo il Napoli attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

3′ – Grande densità a centrocampo. Tanto pressing in fase di non possesso palla e pochi i varchi per le azioni d’attacco.

6′ – Giro palla del Napoli, in zona mediana, ma non ci sono spazi.

7′ – Ammonito Demme (N)

9′ – Ammonito Pellegrini (R)

11′ – Verticalizzazione di Zielinski per Callejon, il quale riesce a toccare di prima sul lungo spiovente in area di rigore, ma ne esce un tiro debole e Lopez para agevolmente.

12′ – Occasione da gol per il Napoli. Assist di Callejon per Ruiz, il quale va al tiro dalla zona destra dell’area di rigore avversaria, ma Lopez respinge ottimamente in angolo.

13′ – Sugli sviluppi del primo corner, Mancini tocca col corpo e mette nuovamente la palla in angolo.

13′ – Insigne batte dalla bandierina di sinistra, ma la difesa della Roma è ben piazzata. Gli azzurri, però, restano in possesso del pallone e ricominciano una nuova azione.

14′ – Occasione da gol per il Napoli. Su lancio lungo di Rui, affondo di Zielinski sulla zona sinistra dell’area di rigore avversaria e clamorosa respinta di Lopez in uscita disperata.

16′ – Sugli sviluppi di un corner da destra a favore della Roma, il Napoli si chiude con ordine.

18′ – Dzeko viene raddoppiato nei pressi dell’area di rigore azzurra e il Napoli riconquista la sfera.

21′ – Cross di Zappacosta da destra e respinta di Koulibaly.

23′ – Affondo centrale di Pellegrini e tiro insidioso dai 20 mt: deviazione in corner di Manolas.

24′ – Sugli sviluppi del corner da sinistra a favore della Roma, il Napoli si chiude bene.

27′ – Occasione per il Napoli. Contropiede di Insigne e verticalizzazione sulla zona destra dell’area di rigore della Roma per l’accorrente Callejon, il quale non riesce a tirare di prima e Smalling chiude in corner sul cross basso in area piccola da parte dello spagnolo.

28′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da destra, la Roma non concede varchi.

29′ – Problemi per Smalling.

30′ – Cambio forzato nella Roma. Esce Smalling ed entra Fazio.

31′ – Fermato Dzeko ai 20 mt. Il Napoli prova a ripartire.

32′ – Doppia occasione per il Napoli. Mario Rui crossa da sinistra, Milik colpisce di testa in area di rigore ma centra la traversa. La palla rientra in area piccola una frazione di secondo dopo e Callejon, a porta sguarnita, tocca male di testa: sfera clamorosamente alta. Azione fulminea degli azzurri. 

34′ – Cominciano a essere un po’ troppe le occasioni sprecate dai partenopei…

36′ – Staffilata di Demme dalla distanza: palla di poco a lato.

38′ – Perfetta chiusura di Insigne su cross insidioso di Spinazzola dalla sinistra.

41′ – Occasione da gol per il Napoli. Assist di Insigne per Milik, il quale riesce a trovare uno spiraglio in area e impegna ottimamente Lopez, costretto a respingere di piede.

41′ – Occasione da gol per la Roma. Sul capovolgimento di fronte, Spinazzola va via sulla sinistra e crossa. Dalla parte opposta riprende il pallone Zappacosta e mette al centro, ma Pellegrini tocca clamorosamente alto, facendo il paio con l’errore di Callejon al 32′.

42′ – Sugli sviluppi di un corner da destra a favore del Napoli, Rui crossa in modo insidioso, ma Manolas, scattato in posizione regolare in area di rigore avversaria, non riesce ad arrivare sul pallone per un soffio.

44′ – Azione palla a terra degli azzurri e  assist di Ruiz per Zielinski, il cui tiro dai 20 mt termia sul fondo.

45′ – Un  minuto di recupero.

46′ – Fine 1° tempo. E’ 0-0 al San Paolo tra Napoli e Roma. Azzurri poco concreti in area di rigore avversaria. Giallorossi temibili se riescono a sfruttare le fasce per i cross nei 16 mt dei partenopei. Nel complesso, per fluidità di manovra e occasioni create, meglio il  team di Gattuso, ma nel calcio, si sa, contano i gol.

Secondo tempo

Ore 22.50, riprende il match Napoli-Roma

Nel 2° tempo la Roma attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

2′ – Traiettoria insidiosissima di Insigne dalla trequarti sinistra e palla smanacciata oltre a traversa da Lopez.

2′ – Sugli sviluppi del corner da destra, Insigne va al tiro dal limite, ma c’è una deviazione dei giallorossi e la sfera termina nuovamente in angolo.

3′ – Sugli sviluppi del 2° corner da destra, la Roma riconquista palla e imposta un contropiede, ma Koulibaly ferma fallosamente Mkhitaryan.

3′ – Ammonito Koulibaly (N)

4′ – Koulibaly respinge di testa la sfera sugli sviluppi della punizione dai 30 mt a favore della Roma.

6′ – Il Napoli fraseggia a centrocampo.

8′ – Insigne verticalizza per Zielinski sulla zona sinistra dell’area di rigore avversaria, ma Piotr viene chiuso dalla’attenta difesa giallorossa.

9′ – Azzurri con baricentro alto in questa fase.

10′ – GOOOL. Napoli in vantaggio 1-0. Cross perfetto di Rui dalla sinistra, inserimento di Callejon al centro dei 16 mt avversari e tocco di prima che trafigge Pau Lopez. Anticipato sul tempo Ibanez.

12′ – Verticalizzazione di Ruiz per Zielinski, il quale però è in fuorigioco, seppur di pochissimo.

14′ – Gran tiro di Ruiz da sinistra e palla di poco alta.

15′ – Contropiede della Roma con Pellegrini, il quale serve Kluivert in area di rigore, ma l’olandese controlla male e l’azione sfuma.

16′ – GOOOL. Pareggio della Roma: 1-1. Verticalizzazione di Dzeko dalla mediana per Mkhitaryan, il quale avanza e piazza un tiro dai 25 mt che s’insacca alla destra di Meret. Sbilanciata, in questa situazione, la difesa del Napoli.

18′ – Doppio cambio nel Napoli. Esce Milik ed entra Mertens. Maksimovic rileva Manolas.

20′ – Ammonito Mancini (R)

21′-  Cambio nella Roma. Esce Kluivert ed entra Zaniolo. Per l’ex giocatore dell’Entella rientro in campo dopo l’infortunio del 12 gennaio scorso.

23′ – Tiro di Mkhitarian dai 25 mt e parata di Meret.

25′ – Doppio cambio nel Napoli. Esce Callejon ed entra Lozano. Lobotka rileva Demme.

28′ – Il Napoli ora è raccolto nella sua metà campo e la Roma non trova spazi per manovrare.

30′ Ammonito Veretout (R)

30′ – Staffilata di Zielinski da fuori area e palla di poco a lato.

31′ – Cambio nella Roma. Esce Pellegrini ed entra Cristante.

34′ – Occasione da gol per il Napoli. Su assist di Zielinski, incursione perfetta di Rui sulla zona sinistra dell’area di rigore della Roma e conclusione a rete, ma Lopez si oppone ottimamente.

35′ – Ammonito Cristante (R)

37′  – GOOOL. Insigne riporta in vantaggio il Napoli. Mertens crossa da sinistra, un difensore della Roma respinge corto, ma ai 16 mt Lorenzinho riprende la sfera e piazza un tiro da sinistra che s’infila nell’angolo alto alla sinistra di Pau Lopez. Prodezza del talento di Fratta.

39′ – Assist di testa di Lozano per Mertens, il quale piazza un tiro dalla zona sinistra dell’area di rigore, ma Lopez respinge ottimamente in corner.

40′ – Gol annullato al Napoli per fuorigioco di Di Lorenzo sugli sviluppi del corner da destra.

41′ – Ultimo cambio nel Napoli. Esce Ruiz ed entra Elmas.

44′ – Mertens conquista con mestiere un corner da sinistra su azione di ripartenza.

45′ -  Sugli sviluppi del corner, il Napoli resta in possesso palla e Zielinski va al tiro da fuori area: deviazione di un avversario e palla in corner.

45′ – Quattro minuti di recupero.

46′ – Il Napoli non spreca il pallone sul corner, puntando a fare possesso.

47′ – Maksimovic stoppa Spinazzola sul suo settore difensivo di destra.

49′ – Cross di Spinazzola da sinistra e Dzeko, affrontato bene da Maksimovic, colpisce debolmente di testa: parata di Meret.

50′  – Triplice fischio di Rocchi. Al San Paolo il Napoli batte la Roma 2-1.

Commenti post gara

SPORTFLASH24

Gli azzurri vincono con merito la sfida del San Paolo, riscattando l’1-2 del girone d’Andata. Giallorossi in leggera ripresa rispetto alle opache prestazioni precedenti, soprattutto in fase di non possesso palla. Numerose, però, le occasioni per i partenopei, che ne capitalizzano solo 2, con Callejon al 10′ st e con Insigne al 37′ st. In una delle pochissime azioni pericolose degli ospiti arriva la rete di Mkytarian al 16′ st per il momentaneo pari degli uomini di Mr Fonseca. Nel complesso, la squadra di Mr Gattuso si esprime con intensità e fluidità di manovra e riesce a non far correre grossi pericoli a Meret. Una sola volta nel 1° tempo l’estremo difensore azzurro si prende un brivido, ma Pellegrini, su un capovolgimento di fronte, al 41′ conclude alto da buona posizione. Idem nella seconda frazione, quando Dzeko, sempre in ripartenza, ‘imbuca’ con un assist da manuale l’armeno. E in quel frangente l’ex giocatore del Manchester United non perdona, mostrando la sua classe. Per il resto, la velocità di palleggio e la determinazione dei partenopei riescono ad avere la meglio su una Roma che punta maggiormente a chiudere i varchi nella propria metà campo per poi provare a ripartire. Sulle fasce, però, Di Lorenzo e Callejon da un lato e Mario Rui e Insigne dall’altro non concedono molto a Spinazzola e Zappacosta, limitandoli abbastanza. Il successo, che nella sostanza è anche più netto di quanto possa esprimere il punteggio, permette al Napoli di agganciare i giallorossi al 5° posto in classifica a quota 48 e di proseguire il suo ‘rodaggio’ in vista della super partita in programma a Barcellona nella prima decade di agosto contro i Blaugrana e valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League ad eliminazione diretta.

ALTRI

Mr Gattuso a Sky Sport: “Il segreto di questi risultati? Non c’è. Alleno giocatori forti ai quali bisogna ricordarglielo… Dopo la vittoria della Coppa Italia dissi che bisognava dare continuità e non parlare, perché nel prossimo anno tanti di questi giocatori rimarranno in questa rosa e dobbiamo creare una mentalità vincente. Bisogna saper soffrire, lavorare e… non pensare all’IO ma al NOI. Questa è una squadra che, quando risolve le partite, si siede. E’ una squadra che da oltre 5 anni se l’è giocata fino alle ultime gare di campionato. E, se si va a vedere, ha sempre peccato un po’ quando pensava di fare il salto di qualità. Lì è sempre venuta a mancare a livello mentale. A livello qualitativo ci sono giovani fortissimi, però devono pensare a costruirsi, a migliorare giorno dopo giorno e non a pensare che già sono arrivati. Noi giochiamo un gran palleggio. Secondo me, siamo una squadra che a livello europeo va bene, però dopo dobbiamo riuscire a lavorare in maniera corretta tutti quanti insieme, perché quando non si pigliano gol, quando si fanno tirare poco gli avversari, c’è un lavoro di tutti. E a tanti  non piace questo, ma se ne devono fare una ragione, perché secondo me in questo momento …questa squadra non può fare in maniera diversa”.  Lozano? “Deve giocare a campo aperto. Ha una velocità incredibile. Ultimamente lo sto vedendo con tantissima voglia e gli sto dando qualche chance. Deve migliorare nel venire a legare il gioco, perché tante volte preferisce palla lunga. E in questo momento è difficile per come vogliamo giocare”.

Statistiche

Tiri totali: 18 Napoli, 5 Roma.

Tiri in porta: 12 Napoli, 4 Roma

Tiri fuori: 6 Napoli, 1 Roma.

Calci d’angolo: 8 Napoli, 1 Roma

Possesso palla: 59% Napoli, 41% Roma

Precisione passaggi: 90% Napoli, 86% Roma.

Classifica in tempo reale: Juventus 75 punti, Lazio 68, Inter 64, Atalanta 63, Roma 48, Napoli 48, Milan 46, Hellas Verona 42, Bologna 41, Sassuolo 40, Parma 39, Cagliari 39, Fiorentina 34, Udinese 32, Sampdoria 32, Torino 31, Genoa 27, Lecce 25, Brescia 21, Spal 19.

(*) una partita in meno

Calcio professionistico italiano 2019-20

Ecco, di seguito, una carrellata di link utili (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

1° trofeo assegnato

TUTTO SULLA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA 2019-20: JUVENTUS-LAZIO 1-3 (gara unica) http://www.sportflash24.it/juventus-lazio-minuto-per-minuto-22-dicembre-2019-225745

2° trofeo assegnato

TUTTO SULLA FINALE DI COPPA ITALIA 2019-20: NAPOLI-JUVENTUS 4-2 dopo i calci di rigore >  https://www.sportflash24.it/napoli-juventus-4-2-cronaca-azioni-17-giugno-2020-228437  

Tutti gli altri report della Coppa Italia 2019-20 (dal più recente al meno recente) >

Gare di Ritorno Semifinali 12-13 giugno 2020:  http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-giugno-2020-ritorno-semifinali-228344

Gare di Andata Semifinali 12-13 febbraio 2020: http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-febbraio-2020-226970

Quarti di finale 21-22-27-28 gennaio 2020: http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-21-22-28-29-gennaio-2020-226482

Ottavi di finale 9-14-15-16 gennaio 2020: http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-9-14-15-16-gennaio-2020-226066

4° turno 3-4-5 dicembre 2019: https://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-3-4-5-dicembre-2019-225125

3° turno 16-17-18 agosto 2019: http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-16-17-18-agosto-2019-221797

2° turno 10-11 agosto 2019:  https://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-10-11-agosto-2019-tim-cup-2-turno-221760

1° turno 3-4-6 agosto 2019: per leggere il quadro di risultati e marcatori, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-3-4-6-agosto-2019-tim-cup-221618

Report Serie A 

Il programma orario delle partite in calendario tra giugno e luglio 2020 > http://www.sportflash24.it/programma-serie-a-giugno-luglio-2020-date-orari-228271

Per leggere risultati e marcatori, giornata per giornata, clicca sul seguente link https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2019-20

Tutti i match report sulle partite ufficiali del Napoli 2019-20 e 2018-19 http://www.sportflash24.it/category/calcio-napoli-news

La nota del direttore

I valori del calcio > https://www.sportflash24.it/valori-del-calcio-vinciamo-perche-siamo-piu-forti-di-tutto-221985

Vademecum calcio italiano stagioni agonistiche 2017-18 e 2018-19

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Serie A 2018-19

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2018-19

Risultati e marcatori Coppa Italia 2018-19 

Report della finale LAZIO-ATALANTA > https://www.sportflash24.it/lazio-atalanta-2-0-cronaca-azioni-15-maggio-2019-finale-220834

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-26-27-febbraio-24-aprile-2019-218947

Quarti di finale http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-29-30-31-gennaio-2019-218153

Ottavi http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-14-gennaio-2018-217507

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-4-5-6-dicembre-2018-tim-cup-216548

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-11-12-agosto-2018-tim-cup-216543

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-5-6-8-agosto-2018-tim-cup-216540

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-luglio-2018-tim-cup-1-turno-212840

Serie A 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2017-18

Serie B 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, e i risultati dei playoff/playout finali, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2017-18

Coppa Italia 2017-18

Report della finale JUVENTUS-MILAN > http://www.sportflash24.it/juventus-milan-4-0-cronaca-9-maggio-2018-finale-coppa-209084

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-semifinali-coppa-italia-2017-18-202402

Quarti http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-2017-18-quarti-199589

Ottavi  http://www.sportflash24.it/risultati-coppa-italia-12-13-14-19-20-dicembre-2017-ottavi-198723

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-30-novembre-2017-197982

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-3-turno-coppa-italia-11-12-13-agosto-187431

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-2-turno-coppa-italia-6-agosto-2017-186796

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-1-turno-coppa-italia-30-luglio-2017-186079

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i campionati di Serie A e B portati a termine dal 2013 al 2017 (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Report completi, giornata per giornata

Serie A 2016-17 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2016-17

Serie A 2015-16 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2015-16

Serie A 2014-15 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2014-2015

Serie A 2013-14 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-tim-2013-2014

Serie B 2016-17 (report comprensivi di risultati playoff finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2016-17

Serie B 2015-16 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2015-16

Serie B 2014-15 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2014-2015

Serie B 2013-14 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-eurobet-2013-2014

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti la storia del calcio italiano (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Hall of fame (Albo d’oro)

Serie A dal 1898 al 2019 http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-serie-a-le-16-squadre-vincitrici-70561

Serie B dal 1930 al 2020 http://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997

Coppa Italia dal 1922 al 2019 http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-le-16-squadre-vincitrici-68577

Supercoppa italiana dal 1989 al 2019 http://www.sportflash24.it/finali-supercoppa-italiana-albo-doro-48995

Campionato italiano Primavera dal 1963 al 2019 http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-primavera-squadre-vincitrici-155554

Coppa Italia Primavera dal 1973 al 2019 http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-primavera-squadre-vincitrici-155558

Supercoppa italiana Primavera dal 2004 al 2019 http://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-primavera-squadre-vincitrici-155640

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

Napoli Roma 2-1 cronaca azioni 5 luglio 2020

Napoli Roma cronaca minuto per minuto 5 luglio 2020

 

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social