Calcio, Serie A 2019-20:

diretta online Napoli-Milan,

32^ giornata 12 luglio

/Aggiornamenti in tempo reale sul match nella parte centrale di questa pagina/

Due squadre in gran forma

Napoli Milan 2-2 cronaca azioni 12 luglio 2020

Diretta online testuale Napoli-Milan 32^ giornata Serie A (Foto stadio San Paolo: archivio calcio Sandro Sanna)

Tredici punti il Milan nelle ultime 5 partite, 12 il Napoli. In questa fase di ripartenza della Serie A post lockdown, dietro il rullo compressore ‘Atalanta’ (1° a quota 15 in una classifica ‘virtuale’ dalla 27^ alla 31^ giornata), le formazioni di Mr Pioli e Mr Gattuso viaggiano ad una media di rendimento che è di tutto rispetto. E nelle prossime ore si sfidano allo stadio San Paolo per una gara valida per la 32^ giornata.
Molte cose sono cambiate in meglio per entrambe dopo l’asfittico 1-1 del girone di andata. Mentre il 23 novembre scorso sia Milan che Napoli erano piuttosto in affanno in termini di compattezza e concretezza, dopo circa 7 mesi (di cui 4 operativi e 3 di pausa agonistica a causa del Covid19) girano a meraviglia. E i demiurghi di questa rinascita sono proprio i 2 allenatori, subentrati a stagione in corso e capaci di creare amalgama e risultati nei rispettivi gruppi. Nello specifico, Mr Pioli, che ha sostituito Marco Giampaolo dopo 7 incontri, ha preso in mano una compagine posizionata al  10° posto con 9 punti (a pari merito con Bologna, Parma e Hellas Verona e una media punti-partita di 1.28) e l’ha proiettata in una dimensione in cui può giocarsi, grazie all’attuale 7° posto, le sue chances per l’accesso  alla Uefa Europa League 2010-21. Nel complesso, durante tutta la fase della 2^ gestione tecnica stagionale il Milan ha disputato 24 partite di Serie A, totalizzando 40 dei suoi 49 punti (media-Pioli, 1.66 a match).
Discorso simile per Gattuso, subentrato a Mr Carlo Ancelotti a partire dalla 16^ giornata. In particolare, Ringhio ha ‘ereditato’ un Napoli 7° con 21 punti dopo 15 turni (media 1.40) e l’ha portato al 5° posto a quota 51, inanellando un trend di 30 punti in 16 giornate (media 1.87 a match). Inoltre, come sigillo a questa crescita costante, ha anche superato 4 avversari in altro contesto nazionale, conducendo gli azzurri al trionfo nella  Coppa Italia 2019-20, successo che ha permesso ai partenopei di prenotare un posto nella fase a gironi dell’ Europe League 2010-21. Nel tabellone ad eliminazione diretta della coppa nazionale battuti, nell’ordine, da Insigne e compagni, Perugia agli Ottavi, Lazio ai Quarti, Inter in semifinale e Juve in finale.
Insomma, per entrambi i Mister parlano numeri piuttosto convincenti. E riteniamo che, in considerazione delle qualità in possesso di determinati giocatori su entrambi  fronti, potrebbe venir fuori un ottimo match, non solo sotto il profilo agonistico e tattico, ma anche dal punto di vista tecnico. Calcio d’inizio di Napoli-Milan fissato alle h 21.45. L’arbitro designato è La Penna, mentre al VAR c’è Rocchi. 
Lu. Ga. 

Le dichiarazioni della vigilia

Così Diego Demme, calciatore del Napoli, alla radio ufficiale Kiss Kiss Napoli: “Il Milan è una squadra forte e in forma. Sappiamo che sta facendo gradi progressi, ma noi stiamo crescendo e vogliamo dare continuità ai risultati. Sarà certamente una bella sfida. Intanto siamo molto contenti della conquista della Coppa Italia. Sicuramente abbiamo un gruppo forte, che può ancora dare di più, però noi dobbiamo solo proseguire a lavorare e seguire il mister per cercare di migliorare l’anno prossimo”.Poi Demme si sofferma anche sulledifferenze tra la vita da calciatore in Germania e in Italia: “La qualità di vita che c’è in Italia è superiore. Poi io ho avuto la fortuna di giocare in una città meravigliosa, con tifosi che ti fanno sentire importante e speciale. E sono felice che anche mio figlio sia nato a Napoli. Sono qui da dicembre e mi trovo benissimo”.

Così Mr Stefano Pioli, allenatore del Milan, al sito web ufficiale https://www.acmilan.com/ : “ Loro (in riferimento al Napoli, ndr) sono una grande squadra. Gattuso gli ha dato la mentalità giusta e un buon gioco. Hanno vinto la Coppa Italia, hanno vinto quasi tutte le partite dopo la sosta: sono in piena forma, come noi. Abbiamo grande rispetto del Napoli, ma dobbiamo avere anche consapevolezza dei nostri mezzi e sfruttare l’ottimo periodo di forma. Possiamo e dobbiamo fare una grande prestazione“.

I calciatori convocati

Napoli: Meret, Ospina, Karnezis, Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Manolas, Maksimovic, Hysaj, Koulibaly, Allan, Demme, Zielinski, Elmas, Younes, Fabian Ruiz, Lobotka, Callejon, Lozano, Insigne, Mertens, Milik, Politano.

Milan: Begovic, Gigio Donnarumma, Soncin, Calabria, Conti, Gabbia, Theo Hernandez, Kjær, Laxalt, Romagnoli, Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Calhanoglu, Kessie, Krunic, Paqueta, Saelemaekers, Ibrahimovic, Leao, Maldini, Rebic.

32^ giornata Serie A 2019-20

Ecco il quadro completo delle 10 partite > http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-32-giornata-serie-a-2019-20-229200

 La partita in tempo reale

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina. Informiamo gli utenti che tra una trasmissione di dati e quella successiva potrebbero trascorrere anche 3 minuti.

Il tabellino

Risultato finale Napoli – Milan 2-2
Marcatori: 20′ pt Theo Hernandez (M), 35′ pt Di Lorenzo (N), 15′ st Mertens (N), 28′ st Kessie (M)
Copertura tv: Sky

Formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz (dal 20′ st Elmas), Lobotka (dal 20′ st Demme), Zielinski; Callejon (dal 39′ st Politano), Mertens (dal 29′ st Milik), Insigne (dal 29′ st Lozano).
In panchina: Meret, Luperto, Ghoulam, Manolas, Hysaj, Allan, Younes.
Allenatore: Gennaro Gattuso

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Paqueta (dal 1′ st Saelemaekers) , Calhanoglu (dal 16′ st Bonaventura), Rebic (dal 42′ st Krunic); Ibrahimovic (dal 16′ st Leao).
In panchina: Begovic, Soncin, Calabria, Gabbia, Laxalt, Biglia, Brescianini, Maldini.
Allenatore: Stefano Pioli

Designazioni arbitrali

Direttore di gara La Penna, coadiuvato dai guardalinee Paganessi e Mondin. Quarto uomo Abisso. Addetto al VAR Rocchi. Assistente (AVAR) Bindoni.
Ammoniti: 10′ pt Di Lorenzo (N), 30′ pt Rui (N), 30′ st Theo (M), 31′ st Conti (M),
Espulsi: 42′ st Saelemaekers (M)
Recuperi: 2′ pt, 5′ st

Le azioni del match minuto per minuto

Primo tempo

Ore 21.46, inizia Napoli-Milan.

Nel primo tempo il Napoli attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

1′ – Grande densità in avvio a centrocampo.

3′ – Tendenza del Napoli al possesso palla, ma il Milan non concede varchi.

4′ – Verticalizzazione rasoterra di Mertens per Callejon, ma Donnarumma esce con tempismo e anticipa lo spagnolo, bloccando il pallone ai 15 mt.

5′ – Il Napoli prova con le verticalizzazioni per Callejon e Zielinski, ma il Milan chiude i varchi.

7′ – Rebic trova un varco sulla sinistra e crossa, ma Rui mette la palla in corner.

8′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da destra a favore del Milan, Koulibaly allontana il pallone e, sugli sviluppi dell’azione, Ibra commette fallo su Rui.

9′ – Contatto non cattivo tra Theo Hernandez e Di Lorenzo.

10′ – Ammonito Di Lorenzo (N).

10′ – Si rialza Theo, che era rimasto a terra. Il gioco riprende dopo una pausa di un minuto.

13′ – Il Napoli fraseggia bene palla a terra e conquista un calcio di punizione dai 25 mt, ma, sugli sviluppi del ‘piazzato’, non riesce a scardinare il bunker dei rossoneri.

14′ – Occasione da gol per il Napoli. Mertens, da sinistra, entra in area di rigore avversaria, dribbla due avversari e piazza un diagonale su cui Donnarumma si distende e respinge con classe.

15′ – Il Napoli resta in attacco e conquista un corner da sinistra, ma sugli sviluppi del tiro dalla bandierina la difesa del Milan si chiude bene.

17′ – Contropiede del Napoli e corner per i partenopei da sinistra. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, Insigne tira da fuori area (ma con Mertens in fuorigioco) e la palla viene respinta dal palo alla sinistra di Donnarumma. Azione comunque viziata da off side

19′ – Occasione da gol per il Napoli. Nuova percussione di Mertens da sinistra e cross al centro per Callejon, il quale tira a botta sicura, ma Donnarumma respinge clamorosamente.

20′ – GOOOL. Milan in vantaggio. Sul capovolgimento di fronte rispetto all’azione precedente in cui Callejon aveva sfiorato la rete dell’1-0, pregevole verticalizzazione di Bennacer per Rebic, il quale crossa da destra per Theo Hernandez, proiettatosi in area di rigore. Tiro dello smarcatissimo esterno rossonero da buona posizione e palla in rete. Azzurri in ritardo nella copertura sulla fascia destra difensiva rispetto ai tempi di inserimento di Theo.

23′ – Staffilata di Zielinski da fuori area: palla di poco a lato.

25′ – Azzurri colpiti alla prima disattenzione nell’ambito di una gara in cui fino a quel momento si erano resi nettamente più pericolosi dell’avversario.

26′ – Pausa di ristoro di 1 minuto per i giocatori, a causa del caldo eccessivo.

29′ – Sgroppata di Di Lorenzo sulla destra e cross verso il centro. Tiro rasoterra di Zielinski dai 20 mt, deviazione di Insigne (che si trova in area di rigore e sulla traiettoria ‘disegnata’ dal suo compagno) e parata di Donnarumma.

30′ – Ammonito Rui (N)

33′ – Il Napoli prova a reagire e conquista un calcio di punizione dai 25 mt grazie a un’incursione a sorpresa di Koulibaly.

35′ – GOOOL. Pareggio del Napoli. Sugli sviluppi del calcio di punizione battuto da Insigne, Di Lorenzo sfiora di testa, Donnarumma interviene goffamente, non riuscendo a respingere il pallone come vorrebbe, e ciò permette al solissimo Di Lorenzo di scaraventare la sfera in porta da pochi metri.

37′ – Sugli sviluppi di un corner conquistato da Ruiz al termine di una sua azione sulla destra, Mertens non riesce a servire le punte al centro dell’area di rigore avversaria.

40′ – Cross di Rui dalla sinistra e respinta di Donnarumma.

42′ – Azione palla a terra degli azzurri e tiro di Ruiz dai 20 mt: sfera a lato.

43′ – Azione con “batti e ribatti” in area del Milan, ma c’è fallo di Callejon.

44′ – Giro palla del Milan a centrocampo.

45′ – Due minuti di recupero.

47′ – Tiro di Mertens dai 20 mt: palla a lato.

47′ – Finisce 1-1 il primo tempo nel match tra Napoli e Milan. Azzurri maggiormente pericolosi rispetto agli avversari, ma per ora non in grado di capitalizzare quanto prodotto in attacco, a differenza dei rossoneri.

Di Lorenzo ai microfoni di Sky Sport: “Stiamo facendo bene contro una squadra che è in salute. Abbiamo il pallino del gioco in mano. Dobbiamo continuare così. L’errore di Donnarumma in uscita sul mio gol ? Ero lì e la palla mi è arrivata. Va bene così”. 

Secondo tempo

Ore 22.51, riprende Napoli-Milan.

Nel secondo tempo il Milan attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

1′ – Cambio nel Milan. Esce Paqueta ed entra Saelemaekers.

1′ – Azione insistita del Milan  e tiro centrale di Ibra dai 15 mt: parata di Ospina.

4′ – Cross da destra completamente sbagliato da parte di Di Lorenzo e parata facile di Donnarumma.

7′ – Theo crossa da sinistra, ma Makismovic capisce tutto e spazza via la sfera.

7′ – Contropiede del Napoli e passaggio di Zielinski per Callejon, il quale tenta il tiro a giro dal limite destro dell’area di rigore avversaria: palla alta.

10′ – Gli azzurri attaccano sulla destra e conquistano un corner.

11′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo, buona tenuta difensiva del Milan.

12′ – Verticalizzazione di Rui per Insigne, ma il pallone è troppo lungo.

12′ – Perfetta chiusura di Mertens in scivolata su Rebic nella propria area di rigore.

13′ – Zielinski va via sulla sinistra, ma Kjaer lo ferma in angolo.

14′ – Sugli sviluppi del corner, il Napoli resta in possesso palla.

15′ – GOOOL. Napoli in vantaggio. Callejon, da destra, crossa basso al centro dell’area di rigore per l’accorrente Mertens, il cui tiro, leggermente deviato da Bennacer, trafigge Donnarumma.

16′ – Doppia sostituzione nel Milan. Esce Ibra ed entra Leao. Bonaventura prende il posto di Calhanoglu.

19′ – Staffilata del neo entrato Leao dai 20 mt: palla sul fondo.

20′ – Doppio cambio nel Napoli. Esce Lobotka ed entra Demme. Elmas rileva Ruiz.

23′ – Sugli sviluppi di un calcio piazzato a favore del Milan, Romagnoli commette fallo in attacco.

26′ – Calcio di rigore per il Milan. Bonaventura finisce a terra in area di rigore azzurra su tocco di Maksimovic. In pratica, il serbo arriva prima sul pallone e poi sul piede di Jack, calpestandolo e facendolo cadere. E, nonostante il fatto che la palla cambi direzione dopo il tocco dell’azzurro, La Penna evidenzia che c’è prima il tocco sul pallone da parte di Bonaventura e poi quello in leggero ritardo da parte di Maksi.  Nonostante le proteste dei partenopei, il rigore viene confermato dopo un confronto in auricolare tra l’arbitro e il Var Rocchi.

28′ – GOOOL. Pareggio del Milan. Kessie spiazza Ospina, mettendo la sfera nell’angolo basso alla destra del portiere azzurro.

29′ – Doppio cambio nel Napoli. Esce Mertens ed entra Milik. Lozano rileva Insigne.

30′ – Azione veloce del Napoli e tiro di Elmas. Palla ribattuta con affanno dalla difesa avversaria.

30′ – Ammonito Theo Hernandez (M)

31′ – Ammonito Conti (M)

32′ – Pausa di ristoro per i giocatori.

33′ – Napoli in attacco.

35′ – Il Napoli riesce a battere 2 corner da destra consecutivamente, ma non ne approfitta. E’ da notare che, sugli sviluppi del 1° calcio d’angolo Elmas viene affrontato duramente da un avversario in area di rigore rossonera, ma per La Penna non si ravvisano gli estremi per assegnare il tiro dal dischetto.

37′ – Koulibaly ferma un’insidiosa azione del Milan, ma, sugli sviluppi del contropiede, gli azzurri non riescono a servire Callejon, smarcato sulla zona destra dell’area di rigore avversaria.

38′ – Un po’ di imprecisione nei passaggi in questa fase e squadre lunghe nelle distanze tra i reparti.

39′ – Cambio nel Napoli. Esce Callejon ed entra Politano.

40′ – Ammonito Saelemaekers (M)

41′ – Lozano va via sulla sinistra e crossa basso in area avversaria, ma Donnarumma esce con perfetto tempismo e blocca la sfera.

42′ – Il Napoli resta in attacco e Lozano tenta un tiro dai 20 mt: palla ribattuta da Romagnoli.

42′ – Espulsione per Saelemaekers, che commette un brutto fallo su Lozano. Milan in 10 uomini.

42′ – Cambio nel Milan. Esce Rebic ed entra Krunic.

44′ – Il Napoli insiste in attacco, cercando di sfruttare anche la superiorità numerica.

45′ – Fallo su Demme. Punizione per gli azzurri dai 25 mt.

45′ – Assegnati 5 minuti di recupero.

46′ – Punizione battuta da Milik: palla alta.

48′ – Il Napoli ci prova in questo finale, ma il Milan si chiude bene.

50′ – Finisce il match al San Paolo. Napoli-Milan 2-2.

Commenti post gara

SPORTFLASH24

Il Napoli recrimina per le occasioni sprecate, mentre il Milan sorride per il pari conquistato in rimonta. Tutti i numeri chiave della gara indicano la supremazia dei partenopei sul piano della coralità di gioco espressa, ma si sa che nel calcio contano solo i gol. Azzurri molto produttivi, in verità più nel 1° che nel 2° tempo, ma poco cinici in attacco. In difesa gli uomini di Gattuso, invece, pagano a caro prezzo sugli unici 2 errori commessi. In funzione di questo risultato, la squadra azzurra sale a 52 punti (ma scende dal 5° al 6° posto in quanto scavalcata dalla Roma), mentre il Milan resta 7°, pur arrivando a 50 punti.

ALTRI

Mr Gattuso ai microfoni di Sky Sport: I rigori sui falli di mano? Le mani non si possono mettere dietro al schiena, altrimenti è un altro sport. Se ne parla 2-3 volte all’anno, ma non è cambiato nulla, ma ora parliamo della partita. Io mi devo arrabbiare, perché abbiamo 7-8 palle gol e, quando creiamo, dobbiamo buttarla dentro. Creiamo, anche con i centrocampisti, arriviamo agli ultimi 18 mt, ma certe volte sbagliamo ancora tanto e su questo dobbiamo migliorare. E questo si tocca con mano. I ragazzi mi stanno dando tanto, solo che nella hot zone (la differenza tra quello che crei e quello che concretizzi), il Milan ha tirato 2 volte e ha fatto 2 gol. Noi creiamo troppe occasioni e facciamo pochi gol. Noi prendiamo più gol in proporzione rispetto a quanto soffriamo in difesa durante la partita? Se non riusciamo a togliere la palla sul primo pressing alto, dobbiamo correre all’indietro per compattarci. E in questo aspetto del gioco non siamo ancora perfetti. E così rischiamo, stando 4 contro 4 o 5 contro 5 contro gli avversari. Il futuro di Callejon? La domanda va fatta al presidente e al direttore sportivo. Loro sanno cosa penso del giocatore”. 

Mr Pioli ai microfoni di Sky Sport: “E’ stata dura, per la qualità dei nostri avversari. Dopo un 1° tempo di sofferenza, nel quale il Napoli ha palleggiato meglio di noi, penso che la squadra nel 2° tempo abbia giocato meglio e, alla fine, è riuscita a portare a casa il risultato”.   

Statistiche 

Tiri totali: 14 Napoli, 4 Milan.

Tiri in porta: 9 Napoli, 4 Milan

Tiri fuori: 5 Napoli, 0 Milan.

Occasioni da gol: 5 Napoli, 2 Milan

Calci d’angolo: 7 Napoli, 2 Milan

Possesso palla: 50% Napoli, 50% Milan

Precisione passaggi: 90% Napoli, 88% Milan.

*

Classifica  in tempo reale: Juventus 76, Lazio 68, Atalanta 67, Inter* 65, Roma 54, Napoli 52, Milan 50, Sassuolo 46, Hellas Verona 44, Bologna 42, Cagliari 41, Parma 40, Fiorentina 36, Udinese 35, Sampdoria 35, Torino* 34, Genoa 30, Lecce 29, Brescia 21, Spal 19.

(*) una partita in più

Calcio professionistico italiano 2019-20

Ecco, di seguito, una carrellata di link utili (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

1° trofeo assegnato

TUTTO SULLA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA 2019-20: JUVENTUS-LAZIO 1-3 (gara unica) http://www.sportflash24.it/juventus-lazio-minuto-per-minuto-22-dicembre-2019-225745

2° trofeo assegnato

TUTTO SULLA FINALE DI COPPA ITALIA 2019-20: NAPOLI-JUVENTUS 4-2 dopo i calci di rigore >  https://www.sportflash24.it/napoli-juventus-4-2-cronaca-azioni-17-giugno-2020-228437  

Tutti gli altri report della Coppa Italia 2019-20 (dal più recente al meno recente) >

Gare di Ritorno Semifinali 12-13 giugno 2020:  http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-giugno-2020-ritorno-semifinali-228344

Gare di Andata Semifinali 12-13 febbraio 2020: http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-febbraio-2020-226970

Quarti di finale 21-22-27-28 gennaio 2020: http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-21-22-28-29-gennaio-2020-226482

Ottavi di finale 9-14-15-16 gennaio 2020: http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-9-14-15-16-gennaio-2020-226066

4° turno 3-4-5 dicembre 2019: https://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-3-4-5-dicembre-2019-225125

3° turno 16-17-18 agosto 2019: http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-16-17-18-agosto-2019-221797

2° turno 10-11 agosto 2019:  https://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-10-11-agosto-2019-tim-cup-2-turno-221760

1° turno 3-4-6 agosto 2019: per leggere il quadro di risultati e marcatori, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-3-4-6-agosto-2019-tim-cup-221618

Report Serie A 

Il programma orario delle partite in calendario tra giugno e luglio 2020 > http://www.sportflash24.it/programma-serie-a-giugno-luglio-2020-date-orari-228271

Per leggere risultati e marcatori, giornata per giornata, clicca sul seguente link https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2019-20

Tutti i match report sulle partite ufficiali del Napoli 2019-20 e 2018-19 http://www.sportflash24.it/category/calcio-napoli-news

La nota del direttore

I valori del calcio > https://www.sportflash24.it/valori-del-calcio-vinciamo-perche-siamo-piu-forti-di-tutto-221985

Vademecum calcio italiano stagioni agonistiche 2017-18 e 2018-19

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Serie A 2018-19

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2018-19

Risultati e marcatori Coppa Italia 2018-19 

Report della finale LAZIO-ATALANTA > https://www.sportflash24.it/lazio-atalanta-2-0-cronaca-azioni-15-maggio-2019-finale-220834

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-26-27-febbraio-24-aprile-2019-218947

Quarti di finale http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-29-30-31-gennaio-2019-218153

Ottavi http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-14-gennaio-2018-217507

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-4-5-6-dicembre-2018-tim-cup-216548

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-11-12-agosto-2018-tim-cup-216543

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-5-6-8-agosto-2018-tim-cup-216540

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-luglio-2018-tim-cup-1-turno-212840

Serie A 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2017-18

Serie B 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, e i risultati dei playoff/playout finali, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2017-18

Coppa Italia 2017-18

Report della finale JUVENTUS-MILAN > http://www.sportflash24.it/juventus-milan-4-0-cronaca-9-maggio-2018-finale-coppa-209084

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-semifinali-coppa-italia-2017-18-202402

Quarti http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-2017-18-quarti-199589

Ottavi  http://www.sportflash24.it/risultati-coppa-italia-12-13-14-19-20-dicembre-2017-ottavi-198723

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-30-novembre-2017-197982

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-3-turno-coppa-italia-11-12-13-agosto-187431

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-2-turno-coppa-italia-6-agosto-2017-186796

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-1-turno-coppa-italia-30-luglio-2017-186079

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i campionati di Serie A e B portati a termine dal 2013 al 2017 (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Report completi, giornata per giornata

Serie A 2016-17 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2016-17

Serie A 2015-16 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2015-16

Serie A 2014-15 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2014-2015

Serie A 2013-14 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-tim-2013-2014

Serie B 2016-17 (report comprensivi di risultati playoff finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2016-17

Serie B 2015-16 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2015-16

Serie B 2014-15 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2014-2015

Serie B 2013-14 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-eurobet-2013-2014

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti la storia del calcio italiano (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Hall of fame (Albo d’oro)

Serie A dal 1898 al 2019 http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-serie-a-le-16-squadre-vincitrici-70561

Serie B dal 1930 al 2020 http://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997

Coppa Italia dal 1922 al 2019 http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-le-16-squadre-vincitrici-68577

Supercoppa italiana dal 1989 al 2019 http://www.sportflash24.it/finali-supercoppa-italiana-albo-doro-48995

Campionato italiano Primavera dal 1963 al 2019 http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-primavera-squadre-vincitrici-155554

Coppa Italia Primavera dal 1973 al 2019 http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-primavera-squadre-vincitrici-155558

Supercoppa italiana Primavera dal 2004 al 2019 http://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-primavera-squadre-vincitrici-155640

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

Napoli Milan 2-2 cronaca azioni 12 luglio 2020

Napoli Milan cronaca minuto per minuto 12 luglio 2020

Serie A 32^ giornata / Ecco probabili formazioni e dichiarazioni di Demme e Mr Pioli. Diretta online azioni dalle h 21.45 della domenica

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social