Calcio, Serie A 2020-21:

diretta online Napoli-Fiorentina

18^ giornata 17 gennaio ore 12.30

/Aggiornamenti in tempo reale sul match nella parte centrale di questa pagina/

Tre punti pesanti per Azzurri e Viola

Napoli Fiorentina 6-0 cronaca azioni 17 gennaio 2021

Diretta online testuale Napoli-Fiorentina, 18^ giornata Serie A 2020-21 (Foto stadio Maradona: Sandro Sanna)

Oggi allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta il Napoli, 5° in classifica con 31 punti e a sole 3 lunghezze dalla Roma (3^ con 34) e ad appena 2 dalla Juve (4^ con 33), affronta alle h 12.30 la Fiorentina, 13° in graduatoria a quota 18 e con soli 5 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Opposti obiettivi, dunque, per Azzurri e Viola in una classica di Serie A, valevole oggi per la 18^ e penultima giornata del girone di andata del torneo 2020-21. I partenopei, reduci da 2 vittorie tra campionato (2-1 sull’Udinese) e Coppa Italia (3-2 sull’Empoli), puntano a infilare il 3° successo consecutivo in gare ufficiali e a rilanciarsi nel gruppo di vertice di una competizione in cui, a causa dell’incalzante calendario di incontri, domina la discontinuità di rendimento, anche tra le squadre migliori. E, in generale, tale fattore, al di là della qualità delle Rose che scendono in campo, diventa elemento che può incidere sul verdetto del campo. Nel caso specifico del match di oggi, però, va anche evidenziato che la Viola – a sua volta reduce dalla vittoria di domenica scorsa contro il Cagliari per 1-0 e dalla sconfitta di mercoledì ai supplementari contro l’Inter in Coppa Italia (1-2) – ha un organico che probabilmente vale molto di più rispetto alla posizione di classifica occupata attualmente. E ciò deve indurre i partenopei a restare molto concentrati per tutti i 95 minuti nell’ambito di un disegno tattico finalizzato a conquistare il successo.

Dichiarazioni pre match

Alex Meret al sito web ufficiale http://www.sscnapoli.it :  “Abbiamo conquistato un successo importantissimo domenica al Friuli e anche la qualificazione in Coppa contro l’Empoli ci dà energia e morale. Adesso bisogna trovare la continuità. Abbiamo ancora delle assenze pesanti, ma chi va in campo sta dando il cento per cento. Stiamo dimostrando di essere vivi e di essere sul pezzo. Siamo in lotta su tutti i fronti e la stagione può riservare ancora tante soddisfazioni. E’ un momento delicato per il calcio in generale, per l’emergenza Covid. Non è semplice giocare in questo contesto, soprattutto quando ci sono impegni ogni tre giorni, però abbiamo una rosa ampia e stiamo lavorando bene. Questo ci conferisce forza e consapevolezza dei nostri mezzi. La Fiorentina ha grandi individualità e qualità in rosa. Dovremo esprimerci al massimo per dare continuità ai nostri risultati. Si gioca alle 12.30 ed è un orario che può anche riservare insidie, ma bisogna essere attenti e concentrati per fornire una prestazione di alto livello”.

Mr Cesare Prandelli al sito web ufficiale https://www.acffiorentina.com/it : “La squadra sta facendo tutto il possibile per dimostrare che possiamo costruire qualcosa di importante per il futuro. Contro il Napoli serviranno idee ben precise. Se difendiamo bassi, andiamo incontro ad una partita di grande sofferenza. Dovremo quindi provare a fare la gara”. Poi, sempre in riferimento alla compagine partenopea, afferma: “E’ una squadra che gioca insieme da tempo e che si conosce perfettamente, con qualità tecniche straordinarie. Gattuso è un ottimo allenatore ed è sempre molto bravo a motivare i suoi ragazzi. Dovremo stare molto concentrati”. 

Calciatori convocati

Napoli: dato reso noto solo a metà mattinata. Ecco la lista dei giocatori disponibili per la partita: Meret, Ospina, Contini, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne, Llorente, Cioffi.
Azzurri, in realtà, alle prese con una vigilia un po’ condizionata dall’apprensione dovuta al caso Covid di Fabian Ruiz, un problema venuto fuori ieri sera, e cioè alcune ore dopo il termine dell’ultimo allenamento. Prima della gara di oggi, per precauzione i partenopei nella tarda serata di ieri hanno effettuato ulteriori test anticovid che hanno dato esito negativo. Nel contempo, da circa 12 ore per Fabian è scattata la quarantena domiciliare.

Fiorentina: Amrabat, Barreca,  Biraghi, Bonaventura, Caceres,  Callejon, Castrovilli, Dos Santos De Paulo Igor Julio,  Dragowski, Eysseric, Christian Kouame, Krastev,  Lucas Martinez, Milenkovic, Montiel, German Pezzella, Pulgar, Ribery, Ricco, Terracciano,  Borja Valero Iglesias, Venuti, Vlahovic.

18^ giornata Serie A 2020-21

Ecco le 10  partite in programma e i risultati in tempo reale > https://www.sportflash24.it/18-giornata-serie-a-2020-21-risultati-marcatori-e-classifica-234387

La partita in tempo reale

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina. Informiamo gli utenti che tra una trasmissione di dati e quella successiva potrebbero trascorrere anche 3 minuti.

Il tabellino

Risultato finale Napoli-Fiorentina 6-0
Marcatori: 5′ pt e 27′ st Insigne (N), 36′ pt Demme (N), 38′ pt Lozano (N), 45′ pt Zielinski (N), 44′ st Politano (N)
Copertura tv: DAZN

Formazioni ufficiali

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas (dal 33′ st Rrahmani), Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano (dal 17′ pt Politano), Zielinski (dal 28′ st Elmas), Insigne (dal 33′ il debuttante 18enne Antonio Cioffi); Petagna (dal 28′ st Mertens).
In panchina: Meret, Contini, Ghoulam, Rrahmani, Lobotka, Maksimovic, Llorente.
Allenatore: Gennaro Gattuso

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Pezzella, Milenkovic (dal 41′ st Martinez), Igor Dos Santos; Venuti, Amrabat (dal 41′ st Borja Valero), Castrovilli (dal 29′ st Bonaventura), Biraghi; Callejon (dal 29′ st Pulgar), Ribery (dal 1′ st Kouame); Vlahovic.
In panchina: Terracciano, Caceres, Barreca, Montiel, Krastev, Eysseric.
Allenatore: Cesare Prandelli

Designazioni arbitrali

Direttore di gara Chiffi, coadiuvato dai guardalinee Passeri e Paganessi. Quarto uomo Manganiello. Addetto al VAR Di Bello. Assistente (AVAR) Cecconi.
Ammoniti: 6′ st Insigne (N)
Recuperi: 3′ pt, 0′ st

Le azioni del match minuto per minuto

Primo tempo

Ore 12.30, inizia Napoli-Fiorentina.

Nel 1° tempo il Napoli attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

2′ – Castrovilli, da sinistra, vince un contrasto con Manolas e va al cross da sinistra per Vlahovic, il quale, pur marcato, tenta un colpo di testa in torsione: palla a lato.

4′ – Zielinski parte in progressione e viene messo a terra sulla trequarti avversaria.

5′ – GOOOL. Sugli sviluppi del calcio di punizione, Napoli in vantaggio 1-0. L’azione si sviluppa sulla destra e Lozano, servito da Demme, va al cross basso per Petagna. Il Peta, marcato da un avversario e spalle alla porta, controlla il pallone e, quasi come un ‘centroboa della pallanuoto’,  smista un assist perfetto sulla zona del dischetto per l’accorrente Insigne. Tiro rasoterra del capitano e palla nell’angolo basso alla destra di Dragowski.

8′ – Cross di Lozano, dalla destra, ma nessun compagno tocca la sfera in area avversaria.

9′ – Lozano, lanciato da Demme in area di rigore, cerca di servire Petagna, ma all’ultimo momento Milenkovic spazza via la sfera.

11′ – Cross di Ribery dalla destra, ma la difesa azzurra chiude il varco.

12′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Biraghi dalla sinistra, Ospina esce e blocca la sfera.

15′ – Lozano prova ad andar via a Igor, ma la palla viene deviata in angolo.

16′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da destra, Insigne tenta un tiro di controbalzo dai 25 mt: palla a lato.

17′ – Gioco fermo per uno scontro fortuito e un po’ fantozziano tra Ospina e Manolas, entrambi a caccia di un pallone poi conquistato dal portiere in uscita.

18′ – Si rialzano entrambi i giocatori azzurri dopo aver assorbito rapidamente le rispettive piccole contusioni alle spalle.

20′ – Giro palla degli azzurri, che cercano di sviluppare maggiormente il gioco sulla destra con Lozano, per poi servire la punta Petagna e gli incursori in area di rigore.

23′ – Occasione da gol per la Fiorentina. Venuti, dalla destra, crossa sulla zona sinistra dell’area di rigore per Biraghi, il quale scaglia la sfera in direzione dell’area piccola: palla deviata da Demme e successivamente dalla traversa. Sulla traiettoria, nei pressi della linea di porta, però c’era anche Koulibaly…

26′-  Koulibaly ferma con un fallo Ribery sulla trequarti destra. Sugli sviluppi del calcio piazzato battuto da Biraghi, traiettoria direttamente sul fondo.

27′ – Gran parata di Ospina su un tiro di Ribery da una decina di mt. Azione generata da un pressing alto del francese su Demme e conclusa in modo caparbio dopo un tentativo di fraseggio con Vlahovic, seppur rimpallato dai difensori azzurri.

30′ – Ottimo pallone di Callejon, dalla destra, ma la sfera viene intercettata da Koulibaly in area di rigore azzurra.

32′ – Castrovilli serve in verticale Ribery, il quale parte centralmente ai 35 mt e piazza un assist sulla zona sinistra dell’area di rigore per l’accorrente Biraghi. Conclusione rasoterra e immediata dell’incursore della Fiorentina: palla fuori di poco. Sulla traiettoria, però, c’era anche Ospina, che aveva chiuso l’angolo di tiro all’avversario.

34′ – Sugli sviluppi di un’azione azzurra, tiro di Hysaj dalla distanza: palla abbondantemente alta.

36′ – GOOOOL. Raddoppio del Napoli. Progressione centrale di Zielinski e assist del polacco sulla zona sinistra dell’area di rigore per Petagna, il quale serve alla perfezione al centro l’accorrente Demme, che insacca con un tocco di prima. Azzurri cinici in questa gara: 2 conclusioni in porta e 2 reti. Per Petagna 2 assist-gol.

38′ – GOOOL. Terza rete del Napoli. Insigne parte sulla trequarti sinistra, elude con le finte ben 3 giocatori avversari e, con un perfetto lancio a filo d’erba, taglia tutta la retroguardia ospite e serve sulla zona destra dell’area di rigore l’accorrente Lozano. Il Chucky, con Dragowski in uscita, riesce a toccare in modo vincente, ma nello scontro resta a terra per qualche minuto, mentre i compagni festeggiano.

39′ – Lozano si rialza, seppur zoppicante.

42′ – Fase di gioco in cui il pallone ristagna a centrocampo.

45′ – GOOOL. Quarta rete del Napoli. Demme giostra un ottimo pallone sulla trequarti avversaria e serve Zielinski, il quale avanza e piazza il tiro dai 25 mt: palla nell’angolo alla destra di Dragowski.

45′ – Assegnati 3 minuti di recupero.

48′ – Duplice fischio di Chiffi. Al Maradona …Napoli 4 Fiorentina 0 al termine del primo tempo. Agli azzurri, quantomai cinici, riesce tutto nei pressi dell’area di rigore avversaria, mentre alla Viola quasi nulla.

Secondo tempo

Cambio nella Fiorentina al rientro dagli spogliatoi. Esce Ribery ed entra Kouame.

Ore 13.33, riprende Napoli-Fiorentina.

Nel 2° tempo la Fiorentina attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

4′ – Cross di Kouame da sinistra e parata di Ospina.

5′  – Insigne tenta una percussione sulla zona sinistra dell’area di rigore, ma Milenkovic mette la gamba e lo fa cadere. Per Chiffi, che non va al VAR, è simulazione del capitano azzurro ! Alquanto imbarazzante la decisione del direttore di gara.

6′ – Ammonito Insigne (N)

10′ – Occasione da gol per la Fiorentina. Assist di Castrovilli in verticale per Vlahovic, che, dalla zona sinistra dell’area piccola e con Ospina in uscita, supera il portiere azzurro con un pallonetto, ma Koulibaly è ben piazzato e respinge sulla linea di porta. 

11′ – Cross basso di Venuti dalla destra e parata di Ospina.

14′ – Napoli in pieno controllo del match. La Viola, però, oggi in tenuta esterna di colore rosso, non riesce a trovare varchi.

17′ – Cambio nel Napoli. Esce Lozano ed entra Politano.

18′ – Si riscalda Mertens a bordo campo, nel frattempo.

20′ – Il Napoli concede un calcio di punizione alla Fiorentina dai 35 mt, ma Callejon non riesce a batterlo con efficacia.

21′ – Callejon, dai 25 mt, verticalizza per Kouame, ma Manolas va in scivolata sul pallone e stoppa l’avversario in area di rigore.

24′ – Contropiede degli azzurri e tiro di Insigne dalla zona sinistra dell’area di rigore: ottima respinta in tuffo di Drogowski.

26′ – Fallo di Castrovilli in area di rigore su Bakayoko e penalty a favore degli azzurri.

27′ – GOOOL. Insigne trasforma dal dischetto, infilando la sfera con un preciso rasoterra alla sinistra di Dragowski.

28′ – Doppio cambio nel Napoli. Entra Elmas ed esce Zielinski. Mertens rileva un Petagna leggermente zoppicante.

29′ – Doppio cambio nella Fiorentina. Entra Bonaventura ed esce Castrovilli. Pulgar prende il posto di Callejon.

33′ – Doppio cambio nel Napoli. Esce Insigne ed entra il DEBUTTANTE IN SERIE A, IL 18ENNE ANTONIO CIOFFI. Rrahmani prende il posto di Manolas.

35′ – Cioffi lavora un buon pallone sulla trequarti sinistra, si accentra e serve sulla destra Politano, il quale va alla conclusione dal vertice dell’area di rigore: palla a lato. Buon impatto nella partita del ragazzo proveniente dalla Primavera.

39′ – Vlahovic ci prova da fuori area: palla ribattuta da un difensore azzurro.

40′ – Staffilata di Vlahovic dai 30 mt: sfera alta.

41′ – Doppio cambio nella Fiorentina. Esce Amrabat ed entra Borja Valero. Martinez rileva Milenkovic.

44′ – GOOOL. Sesta rete del Napoli. Bakayoko serve sulla trequarti destra Politano, il quale va in percussione, elude in dribbling due avversari e piazza un tiro dalla lunetta che s’infila alla sinistra di Dragowski.

45′ – Triplice fischio di Chiffi. Napoli batte Fiorentina 6-0. Azzurri devastanti in attacco e abbastanza accorti in difesa. Buon viatico per la Supercoppa italiana di mercoledì prossimo contro la Juve.

Supercannonieri azzurri in gare ufficiali: 1° Mertens 130, 2° Hamsik 121, 3° Maradona 115…7° Insigne con 99.

Statistiche Lega Serie A

Tiri totali: 10 Napoli, 10 Fiorentina

Tiri in porta: 7 Napoli, 3 Fiorentina

Tiri in porta da area di rigore: 6 Napoli, 3 Fiorentina

Occasioni da gol: 6 Napoli, 4 Fiorentina

Corner: 1 Napoli, 4 Fiorentina

Passaggi nella trequarti avversaria: 43 Napoli, 68 Fiorentina.

Commenti post gara

Redazione Sportflash24

Il Napoli fa una partita intelligente e alla fine rifila un tennistico 6-0 alla malcapitata Fiorentina. I partenopei, consci del valore tecnico di Ribery, Vlahovic, Callejon, Biraghi e Castrovilli, puntano a sbarrare i varchi agli avversari e a costruire con passaggi precisi la strada verso i gol. Ed è così che, con un’azione da manuale, Lozano, Petagna e Insigne sbloccano la contesa già al 5′. La Viola, però, non ci sta e evidenzia qualità, costruendo un paio di occasioni particolarmente ghiotte con Biraghi (al 23′) e Ribery (27′), ma Ospina prima …e la traversa poi…permettono agli azzurri di salvarsi rispetto alle finezze del palleggio della squadra di Prandelli. Mantenendo un baricentro alto, però, la compagine ospite si scopre e, tra il 36′, il 38′ e il 45′ del 1° tempo, subisce altre tre giocate mortifere che, grazie a Demme (autore del 2-0), Lozano (3-0) e Zielinski (45′), ottimamente assistiti da Insigne e Petagna in versione assistman, fanno salire il punteggio sul 4-0 all’intervallo. La gara nel 2° tempo, grazie alla grinta e alla bravura della Fiorentina, regala altre emozioni. Al 10′, su una interessante combinazione Castrovilli-Vlahovic, Ospina viene superato, ma Koulibaly, oggi concentratissimo, toglie la palla dalla porta con un gran recupero. Nelle fasi finali i partenopei continuano ad approfittare degli spazi concessi in retroguardia dai Viola e si procurano un calcio di rigore con Bakayoko (trasformato al 27′ da Insigne) e infine, a 1 minuto dal termine, riescono ad andare in gol per la 6^ volta con un’ottima azione di Politano. Il successo permette agli azzurri di guardare con fiducia e consapevolezza alla sfida contro la Juve, valevole per l’assegnazione della Supercoppa italiana stagione 2020-21 e in programma mercoledì 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Inoltre, i 3 punti consentono ai partenopei di agganciare la Roma, temporaneamente 3^ a quota 34. Per la Viola una sconfitta che ci può stare, anche se il passivo è un po’ pesante rispetto alla mole di gioco proposta. Nel contempo, però, va evidenziata la scarsa tenuta della retroguardia di Mr Prandelli e, sempre in ambito Viola, una necessità di migliorare nella concretezza delle giocate fatte nei pressi dell’ area di rigore avversaria. Sono questi gli aspetti che vanno tenuti in considerazione per una formazione che, nonostante abbia qualità in organico, ora si trova a lottare nelle zone basse della graduatoria.

Altri

Gattuso ai microfoni di Dazn Tv: “Sembrava facile, ma sull’ 1-0 c’è stata grande parata di Ospina e una traversa. Poi, sulla gran giocata di Insigne (che è valsa il 3-0, ndr), la partita è girata. Oggi tutte le palle buone le abbiamo buttate dentro. E la differenza è stata questa. Speriamo di fare una grande prestazione mercoledì, perché ce n’è bisogno. Demme ? E’ importante per noi. All’inizio, quando è arrivato, ci ha dato grandissimo equilibrio…però, quando una squadra che fa 50 gol in 24 partite, non è roba da poco. E’ chiaro che, se metti tantissima qualità, qualcosa può venire a mancare altrove. Poi ci sono delle scelte… Sicuramente l’equilibrio e la quantità che da Diego non la danno altri, mentre altri danno altre cose. Io sono contento dei avere gente come Demme, Zielinski, Bakayoko. Il ruolo di Piotr ? Può fare l’attaccante esterno, la mezzapunta, la mezzala. E’ normale che, se lo metti negli ultimi 25 mt, in zona centrale si inserisce bene e… più ti avvicini agli ultimi metri… e meglio è per lui. Ha grandi mezzi tecnici e ha margini di miglioramento, ma può giocare in tutte le posizioni. Petagna ? Ha preso una contusione al polpaccio, speriamo possa recuperare”.

Insigne a Dazn Tv: “Sono contento per la vittoria, perché era importante vincere oggi. Abbiamo giocato da squadra e abbiamo fatto una grande partita. Sappiamo che abbiamo fatto errori nelle partite scorse, ma il calcio dopo 3 giorni ti da la possibilità di rifarti. Vincere permette di preparare la prossima partita con più serenità. La Juve ha grandi campioni, cercheremo di arrivare preparati al meglio”.

Classifica provvisoria

MILAN 40, Inter 37, Napoli 34****, Roma 34*, Juventus 33****, Atalanta 31****, Lazio 31, Sassuolo 29, Hellas Verona 27**, Sampdoria 23, Benevento 21, Bologna 20, Spezia 18,  Fiorentina 18, Udinese 16****, Parma 15, Cagliari 14, Genoa 14, Torino 13, Crotone 12.

(*): -1 punto a tavolino (Hellas Verona-Roma 1-1 sul campo)

(**): +2 punti a tavolino

(****): una partita da recuperare.

TUTTO SUL CASO JUVENTUS-NAPOLI 4 OTTOBRE 2020 > https://www.sportflash24.it/tag/juventus-napoli-serie-a-2020-21

Vademecum calcio italiano stagioni agonistiche 2017-18, 2018-19, 2019-20

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Serie A 

Stagione 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2017-18

Stagione 2018-19

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2018-19

Stagione 2019-20

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2019-20

Coppa Italia

Stagione 2017-18

Report della finale JUVENTUS-MILAN  >  http://www.sportflash24.it/juventus-milan-4-0-cronaca-9-maggio-2018-finale-coppa-209084

Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta  > http://www.sportflash24.it/tag/coppa-italia-2017-18

Stagione 2018-19 

Report della finale LAZIO-ATALANTA  >  https://www.sportflash24.it/lazio-atalanta-2-0-cronaca-azioni-15-maggio-2019-finale-220834

Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta  >  https://www.sportflash24.it/tag/tim-cup-2018-19

Stagione 2019-20 

Report della finale NAPOLI-JUVENTUS  >  http://www.sportflash24.it/napoli-juventus-4-2-cronaca-azioni-17-giugno-2020-228437

Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta > http://www.sportflash24.it/tag/tim-cup-2019-20

Report Supercoppa Italia

STAGIONE 2017-18: JUVENTUS-LAZIO  >  https://www.sportflash24.it/juventus-lazio-2-3-cronaca-supercoppa-13-agosto-2017-187521

STAGIONE 2018-19: JUVENTUS MILAN  >  http://www.sportflash24.it/juventus-milan-1-0-cronaca-supercoppa-16-gennaio-2019-217640

STAGIONE 2019-20: JUVENTUS-LAZIO  >  http://www.sportflash24.it/juventus-lazio-1-3-cronaca-azioni-22-dicembre-2019-225745

Albo d’oro calcio italiano squadre di club

Scudetti Serie A  >  http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-38-giornata-serie-a-2019-20-229979

Coppa Italia  >  http://www.sportflash24.it/napoli-juventus-4-2-cronaca-azioni-17-giugno-2020-228437

Supercoppa Italia: tutte le finali  > http://www.sportflash24.it/finali-supercoppa-italiana-albo-doro-48995

Serie B: tutte le squadre vincitrici e promosse in “A”  >  https://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997

Scudetti Primavera Serie A  >  https://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-primavera-squadre-vincitrici-155554

Coppa Italia Primavera  >  https://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-primavera-squadre-vincitrici-155558

Supercoppa Italia Primavera  >  https://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-primavera-squadre-vincitrici-155640

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere.

www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24) e www.twitter.com/sportflash24

Napoli Fiorentina 6-0 cronaca azioni 17 gennaio 2021

minuto per minuto Serie A 18^ giornata / Formazioni, calciatori convocati, dichiarazioni della vigilia. Diretta online azioni dalle h 12.30

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social