Calcio, Serie A 2019-20:

diretta online Lazio-Napoli,

19^ giornata di campionato 11 gennaio

Lazio Napoli 1-0 cronaca azioni 11 gennaio 2020

Diretta online testuale Lazio-Napoli, 19^ giornata Serie A 2019-20 (Foto: archivio calcio Sandro Sanna)

/Aggiornamenti in tempo reale sul match nella parte centrale di questa pagina/

Pre gara: parlano Allan, Manolas, Gattuso e Simone Inzaghi

Uno dei match più attesi della 19^ giornata, l’ultima del girone di andata, si gioca tra meno di 24 ore all’Olimpico di Roma. Di scena, per il 2° dei 3 anticipi del sabato, la lanciatissima Lazio di Mr Simone Inzaghi (3^ in classifica a 36 punti, a -6 dalla vetta ma con una partita da recuperare rispetto alla coppia capolista formata da Inter e Juve) e il Napoli di Mr Rino Gattuso, 8° in classifica con 24 punti ma desideroso di risalire la china di una graduatoria di Serie A che probabilmente non rispecchia il valore di una Rosa in grado di centrare invece in ambito internazionale, in questa stessa stagione, la qualificazione agli Ottavi della prestigiosissima Uefa Champions League-ex Coppa dei Campioni, traguardo raggiunto per la 4^ volta nella storia degli Azzurri dopo gli exploit datati 1990, 2012 e 2017.
Il campionato, però, è ‘altra musica’ rispetto alle gare di Coppa. E la continuità di rendimento è fondamentale per scalare posizioni di settimana in settimana. La Lazio, ad esempio, dopo un avvio stentato (3 vittorie, altrettanti pareggi e 2 sconfitte nelle prime 8 gare) ha infilato 9 successi consecutivi che ad oggi le permettono di essere in una posizione tale da farle sognare addirittura la conquista dello scudetto. Agli azzurri, invece, è accaduto l’opposto. Dopo un buon inizio (caratterizzato da 5 vittorie, 1 pari e 2 sconfitte nelle prime 8 partite), è seguita una ‘striscia’ di  5 pareggi, 4 ko e 1 vittoria nei successivi 10 incontri. Com’è noto agli appassionati, la fase di crisi in campionato e il conseguente cambio di allenatore, datato 12 dicembre 2019, per ora hanno dato il là ad una nuova fase di lavoro i cui frutti, però, non sono ancora ben evidenti, in quanto, dopo i primi 3 match della gestione post ancelottiana, permangono problemi di concretizzazione in attacco e di solidità in fase di non possesso palla.
Ed ora, in relazione ai temi specifici della gara Lazio-Napoli, ecco quanto hanno dichiarato in queste ore di vigilia i calciatori del Napoli Allan e Manolas e gli allenatori Gattuso e Inzaghi.

Allan al sito web ufficiale http://www.sscnapoli.it: “Con l’Inter (1-3 nel 18° turno di campionato, ndr) abbiamo visto segnali positivi nonostante la sconfitta. Abbiamo creato tanto ed abbiamo lottato con la prima in classifica alla pari. Purtroppo è un periodo che …al primo errore ci fanno gol. Non dobbiamo più sbagliare e bisogna migliorare in tutte le fasi di gioco, però siamo sulla strada giusta come gioco e prestazione. Ci stiamo allenando con tanto impegno, con Gattuso abbiamo un ottimo rapporto. Lui ed il suo staff ci stanno dando tanto e vogliamo ricambiare in campo per arrivare dove meritiamo. La classifica non rispecchia il nostro valore, meritiamo una posizione diversa ma dovremo dimostrarlo con i risultati”.

Manolas ai microfoni di Sky Sport: “La Lazio è una squadra forte, che gioca da tanti anni insieme con lo stesso allenatore e sta facendo un campionato straordinario e ha battuto 2 volte la Juve (in Serie A e in Supercoppa nazionale nelle settimane precedenti il Natale 2019, ndr). Sarà una partita complicatissima, però andiamo lì per combattere e vincere”.

Mr Gennaro Gattuso al sito web ufficiale http://www.sscnapoli.it: “Se guardiamo la mia prima partita contro il Parma (esordio al 16° turno di Serie A) e la gara che abbiamo fatto contro l’Inter, si nota chiaramente che abbiamo visto un Napoli nettamente diverso. Stiamo cominciando ad esprimerci come piace a me, ma bisogna proseguire con convinzione su questa strada. C’è bisogno di fare qualche risultato importante. Per me la chiave mentale sta tutta qua. a Lazio è un’ottima squadra, ha qualità nei singoli e grande forza in questo momento. All’inizio del campionato, però, hanno fatto fatica a carburare, poi son venuti fuori. Ecco, questo è un esempio da seguire perché nell’arco di una stagione si può uscire fuori dai momenti difficili e rendere al meglio. Io ho piena fiducia di questo gruppo. Sento attorno a me tanta attenzione ed entusiasmo. I ragazzi si stanno impegnando al massimo. Se non fossi soddisfatto dell’atteggiamento di tutti, lo direi tranquillamente. Invece ho una squadra che sta dando tutto per riprendere il percorso che compete alle proprie potenzialità. Come si ferma la Lazio? Tutte le squadre hanno pregi e difetti. Anche in questo momento così felice per loro, bisognerà andare noi a scavare i piccoli difettucci e limitarne i pregi. Da parte nostra dobbiamo dare continuità alla nostra crescita e soprattutto non commettere errori”.

Mr Simone Inzaghi al sito web ufficiale https://www.sslazio.it/it/: “Il Napoli ha inserito calciatori importanti nella rosa. E’ sempre arrivato secondo giocandosi fino alla fine lo Scudetto e ha nelle sue corde i primi posti della classifica. E’ un avversario molto scomodo. Affronteremo una squadra ferita, che ha voglia di raccogliere punti. E sappiamo quanto questo fattore è importante. Dovremo affrontare la gara con il massimo della concentrazione. Se pensassi al futuro, sbaglierei. Dobbiamo pensare solo al Napoli, che è una squadra che cerca punti”.

Calcio d’inizio programmato alle ore 18. Direzione di gara affidata a Orsato.

Calciatori convocati

Lazio: Guerrieri, Strakosha, Proto, Acerbi, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Radu, Jorge Silva, André Anderson, Berisha, Cataldi, Jony, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile.

Napoli: Allan, Callejon, Daniele (portiere squadra Primavera), Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Milik, Ospina, Tonelli, Zielinski.

La partita in tempo reale

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina. Informiamo gli utenti che tra una trasmissione di dati e quella successiva potrebbero trascorrere anche 3 minuti.

Il tabellino

Risultato finale Lazio-Napoli 1-0
Marcatori: 38′ st Immobile (L)

Formazioni ufficiali

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (dal 36′ st Berisha), Luis Alberto (dal 45′ st Jony), Lulic; Caicedo (dal 20′ st Cataldi), Immobile.
In panchina: Guerrieri, Proto, Patric, Bastos, Andre Anderson, Adekanye, Jorge Silva.
Allenatore: Simone Inzaghi

Napoli (4-3-3):  Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Allan (dal 39′ st Llorente), Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon (dal 43′ st Elmas), Milik, Insigne (dal 46′ st Lozano).
In panchina: Karnezis, Daniele, Luperto, Tonelli, Gaetano.
Allenatore: Gennaro Gattuso.

Designazioni arbitrali

Direttore di gara Orsato, coadiuvato dai guardalinee Tegoni e Galetto. Quarto uomo Giua. Addetto al VAR Pairetto. Assistente (AVAR) Schenone.
Ammoniti: 27′ pt Lazzari (L), 38′ pt Manolas (N), 41′ pt Lulic (L), 40′ st Mario Rui (N)
Recuperi: 2′ pt, 3′ st

Le azioni del match minuto per minuto

Primo tempo

Ore 18.01, inizia Lazio-Napoli.

Nel 1° tempo la Lazio attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

3′ – Il Napoli prova a sviluppare un’azione sulla destra, ma l’ultimo passaggio per Hysaj è troppo lungo e l’azione sfuma. Buona, però, l’uscita palla al piede sul pressing alto della Lazio.

5′ – Azione insistita della Lazio, ma alla fine Lazzari commette fallo su Mario Rui.

7′-  Il Napoli resta compatto a centrocampo, senza affondare il pressing e poi chiude con Hysaj sulla verticalizzazione avversaria.

9′ - Azione palla a terra degli azzurri a assist di Hysaj per Milik in area di rigore, ma il polacco viene chiuso al momento del tiro da un raddoppio di marcatura dei difensori laziali: palla deviata in angolo da Acerbi.

10′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo, la difesa della Lazio si rifugia nuovamente in corner.

10′ – Sugli sviluppi del 2° calcio d’angolo da destra per il Napoli, il traversone di Zielinski viene parato in 2 tempi da Strakosha.

11′ – Gli azzurri restano in attacco e arriva la staffilata di Allan dai 25 mt: palla alta.

12′ – Assist di Caicedo in  area di rigore avversaria per Immobile, ma Mario Rui chiude con tempismo.

13′ – Gioco fermo per qualche minuto dopo uno scontro non cattivo tra Ospina e Milinkovic-Savic.

14′ – Entrambi i giocatori riprendono le rispettive posizioni in campo.

16′ – Lulic tenta un affondo sulla sinistra, ma Manolas lo controlla e lo costringe a servire la palla indietro.

19′ – Cross di Caicedo dalla sinistra, ma Ospina esce e respinge con i pugni.

19′ – Sugli sviluppi dell’azione, buon recupero sulla sinistra di Insigne, che non permette a Lazzari di crossare nuovamente.

21′ – Gara giocata a ritmi non particolarmente elevati. Entrambe le squadre puntano ad essere molto attente in fase di copertura.

24′ – Cross di Lulic dalla sinistra e parata di Ospina in uscita.

26′ – Errore di Ruiz in fase di impostazione, ma poi lo spagnolo riesce a recuperare su Caicedo.

27′ – Affondo di Insigne sulla sinistra e fallo di Lazzari.

27′ – Ammonito Lazzari (L).

29′ – Punizione a giro di Insigne dalla sinistra e smanacciata di Strakosha oltre la traversa. Si riprende con un corner per il Napoli dal settore di destra d’attacco.

29′ – Il Napoli non riesce a rendersi pericoloso sugli sviluppi del corner da destra.

31′ – Lazzari serve sulla destra Milinkovic, il quale conquista un corner.

31′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da destra a favore della Lazio, Milinkovic tocca di testa da una decina di mt, ma è marcato e non riesce ad imprimere precisione e angolazione alla battuta: traiettoria centrale e sfera oltre la traversa.

33′ – Callejon s’inserisce sulla zona destra dell’area di rigore avversaria e conquista un corner, ma poi gli azzurri non trovano spazi per andare alla conclusione a rete sugli sviluppi del tiro dalla bandierina.

33′ – Ottimo affondo centrale di Allan e tiro dai 20 mt: palla di poco oltre la traversa.

35′ – Fase di gioco in cui prevalgono le difese sugli attacchi avversari.

37 ‘ – Nota tattica. Il Napoli sembra molto meno frenetico nell’attaccare e molto più attento a stare compatto in difesa rispetto alle precedenti partite.

38′ – Ammonito Manolas (N).

41′ – Ammonito Lulic (L).

43′ – Azione palla a terra della Lazio e tiro finale di Milinkovic dai 14 mt: parata di Ospina.

43′ – Insiste la Lazio e, su un cross da sinistra allontanato male da Rui, Milinkovic tenta una girata dalla zona destra dell’area di rigore del Napoli. Ospina sfiora il pallone e poi ci pensa Di Lorenzo a rinviare di piede.

44′ – Tiro di Luis Alberto dalla media distanza e parata di Ospina.

45′ – Assegnati 2 minuti di recupero.

47′ – La Lazio conquista un corner, ma non riesce a rendersi pericolosa sugli sviluppi del tiro dalla bandierina di destra.

47′ – Duplice fischio di Orsato, All’Olimpico è 0-0 tra Lazio e Napoli alla fine del 1° tempo. Gara per ora sostanzialmente equilibrata.

Secondo tempo

Ore 19.04, riprende Lazio-Napoli.

Nel 2° tempo il Napoli attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

4′ – Azione palla a terra del Napoli e tiro di Hysaj dalla zona destra dell’area di rigore: palla ribattuta da Acerbi.

5′ – Insiste il Napoli e Ruiz va al tiro dai 20 mt: palla alta.

7′ – Callejon, da destra, crossa per Milik, il cui tiro dal centro dell’area di rigore è completamente fuori misura.

8′ – Sugli sviluppi di un corner da destra conquistato da Luis Alberto, Immobile va al tiro dalla media distanza, ma Ospina para.

10′ – La Lazio conquista un calcio di punizione da sinistra con Immobile. Sulla battuta del ‘piazzato’, Rui interviene e devia la palla in corner.

11′ – Nulla di fatto sugli sviluppi del calcio d’angolo da destra per la Lazio.

13′ – Progressione di Lazzari sulla destra ed è corner per la Lazio. Il Napoli, però, si chiude bene in fase difensiva sugli sviluppi del calcio d’angolo.

16′ – Sia il Napoli che la Lazio potrebbero effettuare dei cambi. Cataldi e Llorente si stanno scaldando a bordo campo.

17′ – Trama elegante degli azzurri, ma Ruiz non s’intende con Insigne sulla zona sinistra dell’area di rigore.

18′ – Azione palla a terra del Napoli e cross basso di Allan da destra, ma la difesa avversaria fa buona guardia.

20′ – Cambio nella Lazio. Esce Caicedo ed entra Cataldi.

21′ – Cross di Luis Alberto dalla sinistra, ma la palla è mal calibrata verso Milinkovic.

22′ – Fraseggio del Napoli nella metà campo avversaria e palla filtrante per Insigne, il quale viene stoppato da Acerbi.

23′ – Occasione da gol per il Napoli. Zielinski piazza un gran tiro a giro che si stampa sulla base del palo alla sinistra di Strakosha.

23′ – Sul contropiede immediato della Lazio, Luis Alberto va al tiro da sinistra, ma Hysaj respinge in corner.

24′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra, Ospina blocca il pallone.

27′ – Il Napoli è sempre in supremazia territoriale in questo secondo tempo. La Lazio agisce di rimessa.

28′ – Contropiede di Lazzari e corner per la Lazio dalla destra.

29′ – Sugli sviluppi del corner da destra, il Napoli chiude bene i varchi.

30′ – Rui, da sinistra, crossa basso per Milik, ma Lulic anticipa il polacco.

31′ – Velo di Milik per Insigne, il quale va in percussione sulla zona destra dell’area di rigore avversaria e tira rasoterra in diagonale, ma Strakosha respinge con classe. 

34′ – Luiz Felipe anticipa con gran tempismo Insigne, che provava ad andarsene sulla sinistra.

36′ – Cambio nella Lazio. Esce Lucas Leiva ed entra Berisha.

38′ – GOOOL. Lazio in vantaggio. Ospina sbaglia clamorosamente a gestire il pallone nella propria area di rigore e permette a Immobile, proiettato in pressing, di impossessarsi della sfera e di tirare in porta dalla zona di sinistra. Sulla traiettoria arriva, proprio nei pressi della linea di porta, Di Lorenzo, il quale però non riesce nel salvataggio in extremis.

39′ – Cambio nel Napoli. Esce Allan ed entra Llorente.

40′ – Ammonito Mario Rui (N)

41′ – Affondo centrale di Milik e tiro dai 25 mt: respinta di Strakosha.

42′ – Verticalizzazione di Berisha e tiro di Immobile dalla zona destra dell’area di rigore azzurra, ma Ospina si oppone bene.

43′ – Cambio nel Napoli. Esce Callejon ed entra Elmas.

45′ – Assegnati 3 minuti di recupero.

45′ – Cambio nella Lazio. Esce Luis Alberto ed entra Jony.

46′ – Occasione da gol per il Napoli. Gran tiro di Insigne dai 15 mt e ottima respinta di Strakosha.

46′ – Cambio nel Napoli. Esce Insigne ed entra Lozano.

48′ – Cross di Ruiz da destra, colpo di testa potente e angolato di Llorente dal centro dell’area di rigore e deviazione fortuita di Lulic, statico a centroarea…

48′ – Triplice fischio di Orsato. All’Olimpico la Lazio batte il Napoli per 1-0 e centra la 10^ vittoria consecutiva in campionato. I biancocelesti consolidano il 3° posto e salgono a 42 punti, avendo però da recuperare la partita contro l’Hellas Verona. Gli azzurri, invece, restano a quota 24 e scivolano momentaneamente al 9° posto.

Commenti post gara

Redazione Sportflash24 – Il Napoli gioca con grande attenzione per quasi tutta la gara, ma l’unico, vero errore gli costa i 3 punti. Sul piano della qualità complessiva, rispetto alle precedenti prestazioni i partenopei evidenziano ulteriori progressi, segno che qualcosa sta cambiando all’interno del gruppo. Nel 1° tempo, infatti, limitano al massimo la formazione padrona di casa, mentre nella ripresa comandano quasi sempre il gioco e vanno vicini al gol al 23′ con Zielinski (palo) e al 31′ con Insigne (gran respinta di Strakosha). Quando, però, sembra che stavolta, contro la 3^ in classifica, gli azzurri possano addirittura provare a strappare i 3 punti, arriva la giocata maldestra che rovina la prestazione. Su un retropassaggio con ampi margini di gestione del pallone, Ospina, anziché rinviare a centrocampo, sbaglia il tocco e favorisce l’intervento di Immobile. La punta originaria di Napoli Sud ha comunque il doppio merito di credere nella sua proiezione in pressing alto e di sfruttare con gran mestiere l’occasione che gli si presenta pochi istanti dopo. Negli ultimi minuti gli i partenopei, però, reagiscono, mostrando un certo carattere. E, non a caso, prima impegnano severamente Strakosha con Milik (41′) e Insigne (46′) e, infine, al 48′ costruiscono una buona trama per favorire il colpo di testa del nuovo entrato Llorente, che impatta perfettamente, ma Lulic è casualmente sulla traiettoria e, quasi come una statuina, vede rimbalzare passivamente il pallone sulla sua testa… A quel punto, la sfera prende un’altra direzione e l’azione sfuma. In pratica, la partita finisce lì. Ed è così che il leitmotiv del campionato del Napoli si materializza anche all’Olimpico: prima le occasioni non sfruttate e poi il gol preso al 1°, grande errore. E, in un calcio in cui è davvero vietato sbagliare, certi ‘infortuni tecnici’ si pagano a carissimo prezzo, specie se si verificano contro formazioni in gran forma e tecnicamente ben attrezzate. 

Mr Gennaro Gattuso al sito web ufficiale http://www.sscnapoli.it: “Mi spiace perdere così, ma voglio assolutamente assolvere Ospina. Per noi è un valore aggiunto. perché non è solo un portiere, ma un calciatore che gioca coi piedi ed è importante per la manovra. La responsabilità di quello che gli è accaduto me la prendo io, perché io chiedo che la palla passi sempre per il portiere e quel passaggio dietro l’ho indicato io. Purtroppo alla fine pesa l’errore e si guarda solo a quello, ma dimentichiamo tutte le volte che Ospina ci ha fatto uscire dalla prima pressione grazie al suo contributo. Io non posso mettermi qui a lamentarmi, ma devo guardare avanti e mi tengo stretta questa prestazione. Abbiamo giocato faccia faccia con una squadra che aveva vinto le ultime 9 partite, riuscendo anche a comandare il gioco e meritando di passare in vantaggio”.

Mr Simone Inzaghi al sito web ufficiale https://www.sslazio.it/it/: “Fa enormemente piacere centrare il record delle 10 vittorie di fila, con in mezzo anche la Supercoppa. Bravi i ragazzi a vincere una partita contro il Napoli, una squadra fortissima. Ho una difesa che in questo girone d’andata ha fatto un qualcosa di straordinario, ha lavorato bene. Merito di tutta la squadra, anche degli attaccanti che aiutano”.

Classifica alle h 23 di sabato 11 gennaio: Inter 46, Juve 45, Lazio^ 42, Roma 35, Atalanta 35, Cagliari 29, Parma 25, Milan 25, Napoli 24, Torino 24, Bologna 23, Hellas Verona^ 22, Udinese 21, Sassuolo 19, Fiorentina 18, Sampdoria 16, Lecce 15, Brescia 14, Genoa 14, Spal 12.

(^) Lazio e Hellas Verona disputeranno il 5 febbraio 2020 la loro gara di campionato valevole per la 17^ giornata.

Altri dati sulla 19^ giornata di Serie A 2019-20

Programma orario, designazioni arbitrali, risultati e marcatori > http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-19-giornata-serie-a-2019-20-226082

Calcio professionistico italiano 2019-20

Ecco, di seguito, una carrellata di link utili (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

1° trofeo assegnato

TUTTO SULLA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA 2019-20 JUVENTUS-LAZIO 1-3  > http://www.sportflash24.it/juventus-lazio-minuto-per-minuto-22-dicembre-2019-225745

Report Serie A 

Per leggere risultati e marcatori, giornata per giornata, clicca sul seguente link > https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2019-20

Tutti i match report sulle partite ufficiali del Napoli (stagioni 2019-20 e 2018-19) > http://www.sportflash24.it/category/calcio-napoli-news

Speciale calendari Serie A agosto 2019 > maggio 2020

La sequenza delle 38 giornate: ecco tutte le sfide in programma > http://www.sportflash24.it/calendario-partite-serie-a-campionato-2019-20-tutte-le-sfide-221487

Tutte le pause e i turni infrasettimanali > http://www.sportflash24.it/serie-a-2019-20-le-date-cruciali-e-le-soste-del-prossimo-campionato-221499

Tutte le gare della Juventus > http://www.sportflash24.it/calendario-juventus-partite-serie-a-2019-20-221495

Tutte le gare del Napoli > http://www.sportflash24.it/calendario-calcio-napoli-partite-serie-a-2019-20-221493

Coppa Italia, report dei primi 5 turni (agosto 2019 > gennaio 2020)

Per leggere i risultati e i marcatori, nonché il tabellone del prossimo turno (ottavi di finale), clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/tim-cup-2019-20

La nota del direttore

I valori del calcio > https://www.sportflash24.it/valori-del-calcio-vinciamo-perche-siamo-piu-forti-di-tutto-221985

Vademecum calcio italiano stagioni agonistiche 2017-18 e 2018-19

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Serie A 2018-19

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2018-19

Risultati e marcatori Coppa Italia 2018-19 

Report della finale LAZIO-ATALANTA > https://www.sportflash24.it/lazio-atalanta-2-0-cronaca-azioni-15-maggio-2019-finale-220834

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-26-27-febbraio-24-aprile-2019-218947

Quarti di finale http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-29-30-31-gennaio-2019-218153

Ottavi http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-14-gennaio-2018-217507

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-4-5-6-dicembre-2018-tim-cup-216548

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-11-12-agosto-2018-tim-cup-216543

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-5-6-8-agosto-2018-tim-cup-216540

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-luglio-2018-tim-cup-1-turno-212840

Serie A 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2017-18

Serie B 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, e i risultati dei playoff/playout finali, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2017-18

Coppa Italia 2017-18

Report della finale JUVENTUS-MILAN > http://www.sportflash24.it/juventus-milan-4-0-cronaca-9-maggio-2018-finale-coppa-209084

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-semifinali-coppa-italia-2017-18-202402

Quarti http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-2017-18-quarti-199589

Ottavi  http://www.sportflash24.it/risultati-coppa-italia-12-13-14-19-20-dicembre-2017-ottavi-198723

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-30-novembre-2017-197982

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-3-turno-coppa-italia-11-12-13-agosto-187431

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-2-turno-coppa-italia-6-agosto-2017-186796

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-1-turno-coppa-italia-30-luglio-2017-186079

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i campionati di Serie A e B portati a termine dal 2013 al 2017 (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Report completi, giornata per giornata

Serie A 2016-17 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2016-17

Serie A 2015-16 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2015-16

Serie A 2014-15 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2014-2015

Serie A 2013-14 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-tim-2013-2014

Serie B 2016-17 (report comprensivi di risultati playoff finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2016-17

Serie B 2015-16 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2015-16

Serie B 2014-15 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2014-2015

Serie B 2013-14 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-eurobet-2013-2014

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti la storia del calcio italiano (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Hall of fame (Albo d’oro)

Serie A dal 1898 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-serie-a-le-16-squadre-vincitrici-70561

Coppa Italia dal 1922 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-le-16-squadre-vincitrici-68577

Supercoppa italiana dal 1989 ad oggi http://www.sportflash24.it/finali-supercoppa-italiana-albo-doro-48995

Serie B dal 1930 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997

Campionato italiano Primavera dal 1963 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-primavera-squadre-vincitrici-155554

Coppa Italia Primavera dal 1973 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-primavera-squadre-vincitrici-155558

Supercoppa italiana Primavera dal 2004 ad oggi  http://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-primavera-squadre-vincitrici-155640

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

Lazio Napoli 1-0 cronaca azioni 11 gennaio 2020

Lazio Napoli minuto per minuto 11 gennaio 2020 Cronaca

LIVE tempo reale 19^ giornata Serie A. Diretta online azioni sabato dalle h 18. Probabili formazioni, calciatori convocati e dichiarazioni pre-gara di Allan, Manolas, Mr Gattuso e Mr Inzaghi

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social