Calcio, Serie A 2019-20:
diretta online Napoli-Hellas Verona,
8^ giornata di campionato 19 ottobre

Diretta online testuale Napoli-Hellas Verona 8^ giornata Serie A 2019-20 (Foto stadio San Paolo: archivio calcio Sandro Sanna)
/Aggiornamenti in tempo reale sul match nella parte centrale di questa pagina/
Ottimo attacco contro difesa granitica
“Come si affronta il Napoli? Non è facile per nessuno. Sono forti sui calci piazzati, bisogna stare attenti in ogni occasione. Qualche differenza rispetto alla partita con la Juve? Il Napoli è molto forte in attacco. Noi prepariamo ogni match allo stesso modo. La nostra fase difensiva? Stiamo lavorando bene e subendo pochi gol. L’entusiasmo dei tifosi? Fa molto piacere. Noi puntiamo a fare bene ogni domenica”. Così Ivan Juric al sito ufficiale http://www.hellasverona.it alla vigilia della trasferta a Fuorigrotta per la sfida in programma allo stadio San Paolo sabato 19 ottobre 2019 e valevole per l’8^ giornata di Serie A 2019-20. Il tecnico croato guida gli scaligeri in un campionato in cui la formazione gialloblù attualmente è 10^ con 9 punti e sta viaggiando ad un’andatura che, se confermata per il prosieguo, le consentirebbe di raggiungere una tranquilla salvezza. Seconda miglior difesa della Serie A con 5 gol subiti (dietro solo all’Inter, 1^ con 4), la compagine veneta segna, però, col cosiddetto contagocce: 6 le reti messe a segno fino ad oggi. Peggio hanno fatto solo Udinese (3 gol) e Sampdoria (4).
Ad aspettare i neopromossi c’è il Napoli di Mr Ancelotti, a sua volta 4° in graduatoria a quota 13 e a -6 dalla capolista Juve. Secondo per gol segnati (15) dietro solo all’Atalanta (1^ con 18), il comparto offensivo azzurro nelle ultime 2 partite – tra campionato e Champions – ha marcato un inusuale ‘zero’ nella casella-reti, mentre quello difensivo, rimasto inviolato per 180 minuti, ha fatto registrare una sensibile inversione di tendenza dopo aver beccato 10 gol nelle prime 6 partite di Serie A. In relazione al match col Verona, in queste ore ha parlato anche Mr Ancelotti. Ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni rilasciate al sito web ufficiale http://www.sscnapoli.it: “Certamente siamo tutti consapevoli che dobbiamo vincere. Non è sicuramente una questione di vita o di morte, ma ci giochiamo tanto e so che la squadra risponderà in pieno. La formazione? Devo valutare le condizioni di chi ha giocato in Nazionale, tenendo presente che chi è rimasto qui si è allenato benissimo. Il rendimento di Insigne? La situazione di Lorenzo è semplice. Ha disputato un bellissimo inizio di stagione, poi ha avuto una flessione e ho deciso di preservarlo. Lorenzo è fondamentale quando è sereno, allegro e quando conferisce grande carica alla squadra come lui sa fare. E’ meno efficace quando è ombroso, perché non riesce a tirar fuori il massimo dalle proprie potenzialità. La tribuna di Genk? Cose che capitano nell’arco di una stagione. Non l’ho visto brillante in allenamento e ho deciso così. E’ stato un gesto forse forte, ma è tutto chiarito. Ripeto Insigne è un giocatore importantissimo per noi”.
Calcio d’inizio fissato alle ore 18. L’arbitro designato è Piccinini.
Ultimi 5 risultati in campionato
Squadra di casa: Napoli-Sampdoria 2-0 (giornata 3), Lecce-Napoli 1-4 (g. 4), Napoli-Cagliari 0-1 (g. 5), Napoli-Brescia 2-1 (g. 6), Torino-Napoli 0-0 (g. 7).
Formazione ospite: Verona-Milan 0-1 (g. 3), Juventus-Verona 2-1 (g. 4), Verona-Udinese 0-0 (g. 5), Cagliari-Verona 1-1 (g. 6), Verona-Sampdoria 2-0 (g. 7).
Calciatori convocati
Napoli / Elenco giocatori diramato dal sito internet del club azzurro: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Insigne, Koulibaly, Karnezis Llorente, Luperto, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.
Hellas Verona / Lista resa nota dal sito web ufficiale del club scaligero: Silvestri, Vitale, Veloso, Faraoni, Henderson, Stepinski, Di Carmine, Rrahmani, Verre, Bocchetti, Zaccagni, Gunter, Kumbulla, Danzi, Berardi, Dawidowicz, Wesley, Pessina, Empereur, Amrabat, Tutino, Salcedo, Ciezkowski, Lazovic, Adjapong.
La partita in tempo reale
NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina. Informiamo gli utenti che tra una trasmissione di dati e quella successiva potrebbero trascorrere anche 5 minuti.
Il tabellino
Risultato finale Napoli-Hellas Verona 2-0
Marcatori: 37′ pt e 22′ st Milik (N)
Formazioni ufficiali
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Calleon, Allan, Ruiz, Insigne (dal 31′ st Mertens); Younes (dal 20′ st Zielinski), Milik (dal 36′ st Llorente).
In panchina: Ospina, Karnezis, Luperto, Ghoulam, Tonelli, Mario Rui, Gaetano, Elmas.
Allenatore: Ancelotti
Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat (dal 35′ st Tutino), Veloso, Lazovic; Zaccagni (dal 7′ st Salcedo), Pessina; Stepinski (dal 15′ st Di Carmine).
In panchina: Berardi, Bocchetti, Dawidowicz, Adjapong, Vitale, Henderson, Danzi, Empereur, Verre.
Allenatore: Juric
Designazioni arbitrali
Direttore di gara Piccinini, coadiuvato dai guardalinee Preti e Valeriani. Quarto uomo Aureliano. Addetto al VAR Mariani. Assistente (AVAR) Schenone.
Ammoniti: 4′ pt Koulibaly (N), 15′ pt Lazovic (V), 9′ st Gunter (V), 21′ st Faraoni (V), 38′ st Zielinski (N), 46′ st Zielinski (N)
Recuperi: 0′ pt, 4 st
Le azioni del match minuto per minuto
Primo tempo
Ore 18.02, al San Paolo inizia il match Napoli-Verona.
Nel 1° tempo il Verona attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.
2′ – Sugli sviluppi di un corner da sinistra in favore degli scaligeri, Amrabat tira male da fuori area: sfera sul fondo.
4′ – Ammonito Koulibaly (N).
5′ – Fase di grande intensità nel pressing da parte degli ospiti.
6′ – Verticalizzazione di Younes per Callejon, ma la difesa del Verona riesce ad anticipare il tocco di Calleti.
6′ – Napoli sempre in attacco. Malcuit va via sulla destra e crossa in area piccola, ma Silvestri esce con gran tempismo e anticipa Milik.
8′ – Occasione da gol per il Napoli. Azione palla a terra degli azzurri e caparbio affondo in area di Allan, il cui tiro dalla zona di destra viene ribattuto da Silvestri.
9′ – Cross di Callejon da destra e respinta di Gunter.
12′ – Azione di qualità degli azzurri e cross di Insigne dalla sinistra per Milik e Callejon, ma Gunter è bravissimo ad anticipare entrambi e a deviare il pallone di testa in calcio d’angolo.
12′ – Sugli sviluppi del corner da destra a favore del Napoli, Di Lorenzo colpisce di testa in area di rigore avversaria: parata a terra di Silvestri.
14′ – Dopo aver lasciato un po’ di metri al Verona in avvio, da alcuni minuti il Napoli ha alzato decisamente alzato il baricentro della propria manovra.
15′ – Ammonito Lazovic (V)
16′ – Affondo di Lazovic sulla sinistra e cross ribattuto da Di Lorenzo. Sul fulmineo capovolgimento di fronte è Younes che riesce a scagliare la palla in area piccola del Verona, ma Silvestri la blocca.
18′ – Triplice respinta di Meret. Lazovic va via benissimo sulla zona sinistra dell’area di rigore del Napoli e piazza un tiro insidioso. Il portiere azzurro respinge, ma Pessina, appostato sul limite dell’area piccola, tenta la conclusione di testa. Meret respinge una seconda volta e, infine, è Stepinski a veder ribattuto il suo tiro dall’interno dei 16 mt partenopei.
20′ – Zaccagni va in percussione sulla zona sinistra dell’area di rigore azzurra e va al tiro: respinta di Meret.
23′ – Il Verona resta in attacco e conquista due corner nell’arco di un minuto, ma non riesce a rendersi realmente insidioso.
24′ – Annullato un gol al Verona per netto fuorigioco.
27′ – Cross di Malcuit da destra e Milik va a terra dopo un contatto al limite della regolarità con Faraoni. L’arbitro Piccinini lascia proseguire. Classica azione da moviola…
28′ – Conclusione al volo di Callejon dalla zona destra dell’area di rigore avversaria: palla alta.
30′ – Azione di Malcuit dalla destra, cross recuperato da Younes dalla parte opposta e sfera che filtra per Di Lorenzo, il cui tiro dai 20 mt termina di poco fuori.
32′ – Cross di Amrabat dalla sinistra e colpo di testa di Faraoni da una decina di mt: palla alta.
33′ – Grande intensità del Verona in zona mediana. Il Napoli non riesce a trovare continuità nelle azioni d’attacco.
36′ – Il Napoli torna a premere nella metà campo avversaria e conquista 2 corner consecutivi.
37′ – GOOOL. Napoli in vantaggio. Callejon, dalla trequarti, serve in verticale Ruiz sulla sinistra, il quale crossa immediatamente in area piccola e Milik tocca di sinistro in modo vincente, dopo essersi inserito con i tempi giusti tra i difensori centrali del Verona.
40′ – Punizione a giro di Veloso dalla destra e puntuale colpo di testa di Koulibaly: palla deviata in corner.
41′ – Sugli sviluppi del 1° calcio d’angolo, la difesa del Napoli mette nuovamente la sfera in corner.
42′ – Veloso batte male il successivo corner dalla destra: palla sul fondo.
43′ – Azione di prima tra Insigne e Younes e tiro del tedesco ribattuto in qualche modo in area di rigore da Gunter.
44′ - Insiste in attacco il Napoli e Ruiz va alla conclusione dai 20 mt: palla a lato di pochissimo.
45′ – Non c’è recupero. Al San Paolo Napoli in vantaggio per 1-0 sul Verona al termine del primo tempo, grazie alla rete di Milik, la prima in gare ufficiali con la maglia azzurra nella nuova stagione da parte del polacco.
Secondo tempo
Ore 19.05, al San Paolo riprende il match Napoli-Verona.
Nel 2° tempo il Napoli attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.
3′ – Azione palla a terra tra Insigne e Younes sulla zona sinistra dell’area di rigore avversaria e conclusione del capitano: sfera deviata in angolo da Silvestri.
3′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo battuto da Callejon, Manolas colpisce di testa in area di rigore avversaria: palla alta.
5′ – Giro palla del Verona a centrocampo.
7′ – Cambio nel Verona. Esce Zaccagni ed entra Salcedo.
9′ – Azione insistita di Ruiz e tiro dai 25 mt: respinta di Silvestri.
9′ – Ammonito Gunter (V)
10′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla destra a favore del Napoli, Ruiz tenta nuovamente il tiro da fuori area: palla deviata in angolo dalla difesa gialloblù.
10′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra a favore del Napoli, la difesa del Verona allontana la palla dalla propria area di rigore.
12′ – Affondo di Insigne e assist per Younes, il cui tiro viene deviato in corner da un difensore avversario.
13′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra, Malcuit tira dai 25 mt: palla alta.
15′ – Cambio nel Verona. Esce Stepinski ed entra Di Carmine.
20′ – Cambio nel Napoli. Esce Younes ed entra Zielinski.
21′ – Ammonito Faraoni (V)
22′ – GOOOL. Raddoppio del Napoli. Punizione a giro di Insigne dalla trequarti sinistra, inserimento fulmineo di Milik in direzione del primo palo e tocco vincente del polacco, in anticipo sui difensori avversari in area piccola. Nulla da fare per Stepinski.
25′ – Faraoni ci prova da fuori area: palla sul fondo.
29′ – Conclusione di Pessina dalla distanza: sfera alta.
30′ – Puntuale intervento in area di rigore azzurra da parte di Di Lorenzo, che devia la palla in corner.
31′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da destra a favore del Verona, Kumbulla colpisce di testa in area di rigore azzurra: sfera di poco fuori.
31′ – Cambio nel Napoli. Esce Insigne ed entra Mertens.
33′ – Zielinski va alla conclusione dalla distanza: palla sul fondo.
35′ – Conclusione di Amrabat da fuori: sfera a lato.
35′ – Cambio nel Verona. Esce Amrabat ed entra Tutino (tesserato del Napoli… in prestito all’Hellas).
36′ – Cambio nel Napoli. Esce Milik ed entra Llorente.
38′ – Occasione da gol per il Napoli. Cross di Malcuit dalla destra, colpo di testa di Llorente, respinta di Slvestri e conclusione in diagonale (e a botta sicura) di Mertens dalla zona destra dell’area di rigore: palla respinta dal palo alla destra dell’estremo difensore ospite.
38′ – Ammonito Zielinski (N)
40′ – Allan interviene in modo maldestro nella propria metà campo e costringe un attentissimo Meret ad uscire dai pali per anticipare Di Carmine.
44′ – Occasione da gol per il Verona. Cross di Salcedo dalla destra, tocco di testa di Di Carmine e palla che arriva sulla sinistra a Tutino, il quale calcia clamorosamente alto da ottima posizione.
45′ – Assegnati 4 minuti di recupero.
46′ – Ammonito Mertens (N)
49′ – Triplice fischio di Piccinini. Al San Paolo il Napoli batte il Verona per 2-0.
Commenti post gara
Redazione Sportflash24
Il Napoli soffre il Verona nella prima mezz’ora, ma riesce a contenere i gialloblù, grazie anche a qualche importante fase difensiva di Meret, e poi, una vola sbloccata la gara con un’azione sull’asse Ruiz – Milik, prende in mano le redini e al 22′ st la chiude definitivamente con la 2^ rete del polacco. Nel finale c’è spazio anche per Llorente e Mertens, entrati per alleggerire i carichi di lavoro rispettivamente per Milik e Insigne, ma le loro conclusioni a botta sicura non vanno a segno. Grazie a questo successo, gli azzurri restano al 4° posto in classifica, ma accorciano da 3 a 1 lunghezza il distacco dall’Atalanta, 3^ con 17.
Altri
Ancelotti a Sky Tv: “Abbiamo incontrato una squadra molto fisica. Abbiamo sofferto un po’ a entrare in partita. Poi abbiamo mostrato maturità”.
Milik a Sky Tv: “Abbiamo sofferto tantissimo stasera contro una squadra che mette intensità. Sono molto contento per la vittoria e la doppietta. Dobbiamo continuare su questa strada. Ad inizio stagione avevo problemi di salute. Ora sto bene. Ho tantissima fame di giocare e di far gol”.
Nota storica SSC Napoli
Graduatoria ‘all time’ cannonieri Napoli in gare ufficiali (Top 8 tutte le competizioni):
1° Hamsik 121 gol,
2° Maradona 115,
3° Mertens 114
4° Cavani 104,
5° Vojak 103,
6° Altafini 97,
7° Careca 96,
8° Higuain 91.
In classifica non è compreso Attila Sallustro, i cui dati-carriera, relativi ai gol segnati in Azzurro, non sono conformi in ambito storico.
Altri articoli sull’ 8^ giornata di Serie A 2019-20
Tutti gli aggiornamenti su programma, arbitri, risultati e marcatori http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-8-giornata-serie-a-2019-20-223360
Pronostici: diamo uno sguardo alle previsioni dei bookmakers http://www.sportflash24.it/ottava-giornata-serie-a-2019-20-le-previsioni-di-william-hill-223364
Classifica provvisoria: Juve 19, Inter 18, Atalanta 17, Napoli 16, Roma 12, Lazio 12, Cagliari 11, Fiorentina 11, Torino 10, Bologna 9, Parma 9, Hellas Verona 9, Milan 9, Udinese 7, Lecce 6, Brescia^ 6, Sassuolo^ 6, Spal 6, Genoa 5, Sampdoria 3.
(^) una partita da recuperare e valevole per il 7° turno.
Calcio professionistico italiano 2019-20
Ecco, di seguito, una carrellata di link utili (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).
Report Serie A
Per leggere risultati e marcatori, giornata per giornata, clicca sul seguente link https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2019-20
Speciale calendari Serie A agosto 2019 > maggio 2020
La sequenza delle 38 giornate: ecco tutte le sfide in programma http://www.sportflash24.it/calendario-partite-serie-a-campionato-2019-20-tutte-le-sfide-221487
Tutte le pause e i turni infrasettimanali http://www.sportflash24.it/serie-a-2019-20-le-date-cruciali-e-le-soste-del-prossimo-campionato-221499
Tutte le gare della Juventus http://www.sportflash24.it/calendario-juventus-partite-serie-a-2019-20-221495
Tutte le gare del Napoli http://www.sportflash24.it/calendario-calcio-napoli-partite-serie-a-2019-20-221493
Coppa Italia, i report dei primi 3 turni (agosto 2019)
Per leggere i risultati e i marcatori, nonché il tabellone del prossimo turno, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/tim-cup-2019-20
La nota del direttore
I valori del calcio https://www.sportflash24.it/valori-del-calcio-vinciamo-perche-siamo-piu-forti-di-tutto-221985
Vademecum calcio italiano stagioni agonistiche 2017-18 e 2018-19
Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).
Serie A 2018-19
Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2018-19
Risultati e marcatori Coppa Italia 2018-19
Report della finale LAZIO-ATALANTA https://www.sportflash24.it/lazio-atalanta-2-0-cronaca-azioni-15-maggio-2019-finale-220834
Risultati e marcatori turni precedenti: Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-26-27-febbraio-24-aprile-2019-218947
Quarti di finale http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-29-30-31-gennaio-2019-218153
Ottavi http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-14-gennaio-2018-217507
4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-4-5-6-dicembre-2018-tim-cup-216548
3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-11-12-agosto-2018-tim-cup-216543
2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-5-6-8-agosto-2018-tim-cup-216540
Serie A 2017-18 Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2017-18
Serie B 2017-18 Per leggere tutti i report, giornata per giornata, e i risultati dei playoff/playout finali, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2017-18
Coppa Italia 2017-18
Report della finale JUVENTUS-MILAN http://www.sportflash24.it/juventus-milan-4-0-cronaca-9-maggio-2018-finale-coppa-209084
Risultati e marcatori turni precedenti: Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-semifinali-coppa-italia-2017-18-202402
Quarti http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-2017-18-quarti-199589
Ottavi http://www.sportflash24.it/risultati-coppa-italia-12-13-14-19-20-dicembre-2017-ottavi-198723
4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-30-novembre-2017-197982
3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-3-turno-coppa-italia-11-12-13-agosto-187431
2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-2-turno-coppa-italia-6-agosto-2017-186796
1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-1-turno-coppa-italia-30-luglio-2017-186079
Altri articoli che potrebbero interessarti
Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti sia i campionati di Serie A portati a termine dal 2013 al 2017, sia quelli concernenti la storia del calcio italiano (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).
Risultati recenti (report completi giornata per giornata)
Serie A 2016-17 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2016-17
Serie A 2015-16 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2015-16
Serie A 2014-15 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2014-2015
Serie A 2013-14 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-tim-2013-2014
Serie B 2016-17 (report comprensivi di risultati playoff finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2016-17
Serie B 2015-16 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2015-16
Serie B 2014-15 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2014-2015
Serie B 2013-14 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-eurobet-2013-2014
Hall of fame (Albo d’oro)
Serie A dal 1898 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-serie-a-le-16-squadre-vincitrici-70561
Coppa Italia dal 1922 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-le-16-squadre-vincitrici-68577
Supercoppa italiana dal 1989 ad oggi http://www.sportflash24.it/finali-supercoppa-italiana-albo-doro-48995
Serie B dal 1930 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997
Campionato italiano Primavera dal 1963 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-primavera-squadre-vincitrici-155554
Coppa Italia Primavera dal 1973 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-primavera-squadre-vincitrici-155558
Supercoppa italiana Primavera dal 2004 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-primavera-squadre-vincitrici-155640
Pagine social
Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate. Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24, https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24
Napoli Verona 2-0 Cronaca azioni 19 ottobre 2019
Napoli Verona Cronaca minuto per minuto 19 ottobre 2019
LIVE tempo reale 8^ giornata Serie A. Diretta online azioni sabato dalle h 18. Ecco i calciatori convocati, le probabili formazioni e le dichiarazioni di Mr Ancelotti e Mr Juric