Calcio, Coppa Italia 2019-20:

diretta online Inter-Napoli,

Andata semifinali 12 febbraio

Inter Napoli 0-1 cronaca azioni 12 febbraio 2020

Diretta online testuale Inter-Napoli, Andata delle semifinali di Tim Cup 2019-20 (Foto stadio Meazza: archivio Sportflash24)

/Aggiornamenti in tempo reale sul match nella parte centrale di questa pagina/

Primo incontro: Inter favorita, ma non eccessivamente

“Sarà una sfida tosta quella con il Napoli, perché c’è una finale da conquistare e questa finale si giocherebbe contro Juventus o Milan. Sarebbe importante riuscire ad arrivarci”. Ivan Zamorano, ex attaccante nerazzurro, inquadra così, attraverso il sito web ufficiale www.inter.it, la contesa tra Inter e Napoli, valevole per le semifinali di Coppa Italia 2019-20. E, proprio in vista del 1° dei 2 round, in programma mercoledì 12 febbraio allo stadio Meazza di Milano (ritorno in calendario, invece, a Napoli il 5 marzo), va evidenziato che le due compagini arrivano a questa gara con percorsi differenti sotto vari aspetti.
Gli uomini di Mr Conte hanno il morale a mille, come si suol dire, grazie alla vittoria nel derby di domenica scorsa valevole per il 23° turno di Serie A; un successo che è valso l’aggancio temporaneo alla capolista Juve a quota 54 punti e che s’innesta in una sequenza di risultati che nelle ultime 8 gare ufficiali, tra campionato e coppa, ha fatto registrare 5 vittorie e 3 pareggi.
Nel specifico, in relazione alla Tim Cup 2019-20 i nerazzurri, entrati in tabellone agli ottavi di finale in quanto squadra testa di serie (come del resto il Napoli), hanno ottenuto la qualificazione alle semifinali dopo aver superato al loro esordio il Cagliari per 4-1 e nei quarti di finale la Fiorentina col punteggio di 2-1.
Tutt’altro discorso per gli Azzurri di Mr Gennaro Gattuso, alle prese con un problema di discontinuità sia nei risultati che nelle prestazioni. E, mentre in Tim Cup i partenopei sono approdati alle semifinali grazie a 2 successi consecutivi (3-1 contro il Perugia all’esordio negli Ottavi di finale e 1-0 nei quarti contro i campioni in carica della Lazio dei record), altrettanto non si può dire per il campionato di Serie A 2019-20, in quanto nei 6 match giocati nel nuovo anno hanno inanellato 2 vittorie e 4 sconfitte, la prima delle quali il 6 gennaio proprio contro l’Inter, nell’incontro perso per 1-3 al San Paolo e valido per il 18° turno. In totale, 4 vittorie e 4 pareggi nelle prime 8 ‘uscite ufficiali’ del 2020 per i campani capitanati da Lorenzo Insigne. Un trend che, se in Tim Cup ha permesso ai partenopei di arrivare ad un buon punto del torneo, in ‘A’ sta costringendo il medesimo gruppo di Mr Gattuso a navigare in un centroclassifica che, per il club presieduto da Aurelio De Laurentiis, era una posizione che, sostanzialmente, non si registrava dai tempi della staffetta tra Mr Donadoni e Mr Mazzarri (stagione 2009-2010).
Nel complesso, alla vigilia di questo importante match, l’Inter sotto l’aspetto agonistico e psicologico sembra avere qualcosa in più rispetto al Napoli, che, comunque, in virtù del suo spessore tecnico, resta una squadra in grado di piazzare ottime prestazioni anche contro le cosiddette big (vittoria nel 21° turno di campionato contro la capolista Juve, successo nei quarti di Tim Cup contro la Lazio, attualmente 3^ in ‘A’ e a 1 solo punto dalla coppia di testa, e una vittoria e un pari contro i campioni d’Europa e del Mondo del Liverpool nel girone E di Uefa Champions League 2019-20). Calcio d’inizio programmato alle ore 20.45. Arbitro Calvarese. Diretta tv su Rai Uno. Lu.Ga.

La partita in tempo reale

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina. Informiamo gli utenti che tra una trasmissione di dati e quella successiva potrebbero trascorrere anche 3 minuti.

Il tabellino

Risultato finale Inter Napoli 0-1
Marcatori: 12′ st Fabian Ruiz (N)

Formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Padelli; Skriniar (dal 1′ st D’Ambrosio), De Vrij, Bastoni; Moses (dal 29′ st Sanchez), Barella Brozovic, Sensi (dal 21′ st Eriksen), Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.
In panchina: Handanovic,  Stankovic, Berni, Godin, Vecino, Ranocchia, Ashley Young, Borja Valero, Candreva.
Allenatore: Antonio Conte.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski (dal 38′ st Allan); Callejon (dal 34′ st Politano), Mertens (dal 28′ st Milik), Elmas.
In panchina: Karnezis, Meret, Luperto, Koulibaly Lobotka, Insigne, Llorente, Lozano.
Allenatore: Gennaro Gattuso.

Designazioni arbitrali

Direttore di gara Calvarese, coadiuvato dai guardalinee Ranghetti e Longo. Quarto uomo La Penna. Addetto al VAR Mariani. Assistente (AVAR) Paganessi.
Ammoniti: 3′ pt Skriniar (I), 5′ st Manolas (N), 32′ st Mario Rui (N), 40′ st Ospina (N)
Recuperi: 2′ pt, 4′ st

Le azioni del match minuto per minuto

Primo tempo

Ore 20.47, inizia il match Inter-Napoli

Nel 1° tempo l’Inter attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

2′ – Entrata rude di Skriniar su Elmas a centrocampo. Gioco fermo per qualche minuto, ma poi l’azzurro poi viene portato a bordo campo.

3′ – Ammonito Skriniar (I).

4′  Il gioco riprende e il Napoli è momentaneamente in 10.

5′ – Elmas rientra in campo. Parità numerica ristabilita.

6′ – Maksimovic non tocca il pallone ai 35 mt e innesca un affondo dell’Inter sulla fascia destra, al termine del quale i nerazzurri portano al tiro Brozovic dai 17 mt: palla bloccata da Ospina.

8′ – Azione dalla destra di Ruiz, che permette a Mertens di andare al cross, ma la difesa nerazzurra è ben piazzata e chiude lo spazio.

10′ – Inizio di match a ritmi non particolarmente alti. Pochi gli spazi per le azioni offensive.

11′ – Affondo centrale di Ruiz, assist sulla destra per Callejon e cross di Calleti dalla destra per Mertens, il cui tiro di prima dai 14 mt termina di poco alto.

14′ – Il Napoli inizia l’azione dal portiere e porta palla con qualità fino alla fascia sinistra con Elmas, che supera Skriniar e prova ad andarsene, ma Barella gli da una spallata. L’arbitro assegna la punizione, ma non ammonisce il mediano ex Cagliari…

15′ – Sugli sviluppi del calcio di punizione a favore del Napoli, la difesa dell’Inter si chiude bene.

16′ – Su una palla persa dal Napoli, Lautaro ci prova dai 17 mt con un tiro rasoterra: parata di Ospina.

18′ – Biraghi, dalla sinistra, crossa in area azzurra per Lautaro, il cui colpo di testa termina alto.

20′ – Giro palla degli azzurri a centrocampo. Va a vuoto il pressing dell’Inter.

22′ – Lunga fase di palleggio del Napoli, con verticalizzazione di Rui per Elmas, ma Skriniar chiude l’azzurro sulla fascia sinistra d’attacco partenopea.

24′ – Cross di Ruiz in area dell’Inter e i nerazzurri stavolta non si capiscono, consentendo al Napoli di conquistare un corner.

25′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra, il Napoli resta in possesso della sfera, ma non riesce ad andare al tiro.

27′ – Ruiz scambia con Mertens e va al cross basso da destra, ma la difesa dell’Inter riesce ad intercettare la palla in qualche modo. Nelle ultime due palle scagliate da Ruiz in area nerazzurra gli uomini di Conte non sono sembrati molto sincronizzati tra loro…

28′ – Punizione di Biraghi dai 2o mt:  palla a lato.

30′ – Verticalizzazione di De Vrij per Lautaro: fuorigioco.

31′ – Lancio di Manolas per Elmas, il quale scaglia un insidioso diagonale dalla zona sinistra dell’area di rigore, ma Padelli devia in tuffo e Biraghi è costretto a mettere in angolo.

32′ – Sugli sviluppi del corner da sinistra, l’Inter è costretta a concedere un secondo angolo.

33′ – Rui batte male il 2° tiro dalla bandierina e la sfera viene riconquistata dall’Inter.

34′ – Azione centrale di Demme e assist sulla destra per Ruiz, il quale serve Zielinski ai 25 mt: tiro del polacco e palla di poco a lato.

35′ – Il Napoli, col passare dei minuti, si sta compattando sempre di più col suo 4-5-1 in fase di non possesso palla ai 30 mt, e per l’Inter si complicano le azioni d’attacco.

36′ – In fase di possesso i partenopei, essendo piuttosto vicini tra loro nelle distanze, giocano con lucidità e precisione e non sprecano palloni.

39′ – Cross di Zielinski in area dell’Inter e parata di Padelli.

40′ – Gioco fermo per un contrasto non cattivo tra Callejon e Bastoni. Calleti si rialza, ma sembra accostare una sofferenza alla spalla destra.

42′ – Giro palla dell’Inter a metà campo e lancio di Sensi sulla destra per Moses: pallone mal calibrato e sfera sul fondo. Napoli, però, molto compatto dopo aver perso palla in mediana.

44′ – Sensi, sulla sinistra, va al cross, ma Manolas chiude in corner. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, il Napoli riconquista palla.

45′ – Calvarese assegna 2 minuti di recupero.

47′ – Azione veloce del Napoli in contropiede e assist di Mertens per Zielinski, il quale, anziché tirare di prima dalla zona destra dell’area di rigore con Padelli in uscita, cerca un nuovo passaggio al centro. A questo punto Padelli tocca in qualche modo, De Vrij, girato di spalle, sfiora il pallone col braccio destro e poi calcia la sfera fuori area. Gli azzurri, però, riconquistano la palla e, sviluppi dell’azione, Demme serve Ruiz ai 20 mt: tiro dello spagnolo e palla a lato.
L’azione viene visionata dal VAR, ma Calvarese non ritiene di assegnare il calcio di rigore al Napoli, ritenendo involontario il tocco di De Vrij.

47′ – Duplice fischio di Calvarese. Inter e Napoli pareggiano 0-0 al termine di un 1° tempo nel quale gli azzurri hanno sofferto leggermente solo nei primi minuti, salvo poi avere la migliore occasione da rete proprio nel recupero.

Secondo tempo

Ore 21.52, riprende il match Inter-Napoli

Nel 2° tempo il Napoli attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

1′ – Cambio nell’Inter. Esce Skriniar ed entra D’Ambrosio.

2′ – L’Inter conquista un corner da destra con un’azione di Moses, ma sugli sviluppi del tiro dalla bandierina il Napoli non concede spazi.

5′ – Cross di D’Ambrosio dalla trequarti destra e colpo di testa – angolato ma debole – di Lukaku dai 12 mt: parata di Ospina.

6′ – Ammonito Manolas (N) per fallo tattico su Lautaro.

7′ – Sugli sviluppi del calcio di punizione da sinistra battuto dall’Inter, Maksimovic devia in corner.

8′ – Sugli sviluppi del corner da destra, Maksimovic allontana la sfera di testa.

10′  – Giro palla dell’Inter, che tenta una verticalizzazione, ma Lautaro è in fuorigioco.

11′ – Leggera supremazia territoriale dell’Inter in questo avvio di secondo tempo. Il Napoli, però, punta sulla compattezza e sulla ripartenza.

12 – GOOOOL. Napoli in vantaggio. Gli azzurri si distendono con fluidità in contropiede e Ruiz, dopo aver impostato l’azione, va a concluderla con un tiro dai 17 mt che s’infila nell’angolo alto alla destra di Padelli. 

15′ – Il Napoli si richiude nel suo bunker e l’Inter non trova varchi.

18′ – Tiro di Lautaro da fuori area e palla a lato. L’argentino resta a terra dopo aver tirato e protesta, ma poi si rialza.

19′ – Contropiede di Callejon sulla destra e cross per Elmas, ma il macedone stavolta non riesce a toccare il pallone.

21′ – Cambio nell’Inter. Esce Sensi ed entra Eriksen.

22′ – L’Inter si porta in attacco e conquista prima un calcio di punizione da destra e poi un corner dalla stessa zona. Il Napoli, però, è compatto e non concede ai nerazzurri lo spazio per la conclusione a rete.

25′ – Il Napoli potrebbe far entrare Milik…

26′ – Eriksen crossa da destra, ma Ospina para.

27′ – Tiro di Eriksen dai 17 mt: palla di poco a lato.

28′ – Cambio nel Napoli. Esce Mertens ed entra Milik.

29′ – Cambio nell’Inter. Esce Moses ed entra Sanchez.

30′  -  Lautaro va via in velocità a Demme sulla sinistra, entra in area di rigore azzurra e, nonostante sia contrastato in qualche modo dall’ex capitano del Lipsia, mette il pallone in area piccola. Il Napoli, però, si ricompatta e Maksimovic fa scudo su Lukaku, impedendo al belga di centrare la porta. Tiro ribattuto da parte del serbo e poi, sul rimpallo, Ospina  agguanta la sfera protetto da 2 azzurri.

32′ – Ammonito Rui (N)

33′ – Cambio nel Napoli. Esce Callejon ed entra Politano,

36′ – Contropiede di Elmas e Milik, ma il macedone viene fermato al limite dell’area di rigore nerazzurra.

38′ – Cambio nel Napoli. Esce Zielinski ed entra Allan.

39′ – Azione insidiosa di Eriksen e assist per Sanchez, ma il cileno non riesce a trovare spazio per il tiro dai 13 mt e, sul suo tentativo di passaggio a sinistra, il pallone viene intercettato da Politano.

40′ – Ammonito Ospina (N) per perdita di tempo.

41’ – L’Inter insiste in attacco e va alla conclusione con Eriksen dai 18 mt: deviazione in corner di Manolas. 

42′ – Due calci d’angolo conquistati complessivamente dall’Inter nell’arco di un minuto, ma zero pericoli per la porta difesa da Ospina, grazie alla grande prova in fase di non possesso da parte dei partenopei.

45′ – Assegnati 4 minuti di recupero.

45′ – Leggero contatto tra Elmas e D’Ambrosio in area azzurra su cross da sinistra di Biraghi, ma l’arbitro fa rialzare il giocatore nerazzurro, che chiedeva il calcio di rigore.

47′ – Il Napoli si distende in attacco e conquista un corner da destra con Politano, guadagnando secondi preziosi. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, gli azzurri non si rendono pericolosi.

49′ – Ultima occasione per l’Inter: assist di Lukaku per D’Ambrosio a centroarea, ma Ospina esce basso e, protetto anche abbastanza bene dalla diagonale difensiva di Rui, riesce ad agguantare il pallone in 2 tempi sulla deviazione in allungo del difensore nerazzurro.

49′ – Finisce il match. Napoli batte Inter 1-0 al Meazza nella partita di andata delle semifinali di Coppa Italia 2019-20. A decidere il 1° dei 2 round (il secondo è in calendario al San Paolo il 5 marzo prossimo) è il gol di Fabian Ruiz, siglato al 12′ st.

Commenti post gara

REDAZIONE SPORTLASH24

La squadra azzurra replica la gara di massima concretezza portata a compimento nel 21° turno di campionato contro la Juve e vince nuovamente con 1 gol di scarto. Il 26 gennaio scorso 2-1 casalingo rifilato ai campioni d’Italia facendo scudo col 4-5-1 ai 30 mt e provando a pungere con qualità in contropiede non appena ne avesse l’occasione. Stavolta medesimo atteggiamento tattico, con sacrificio di 10 giocatori dietro la linea del pallone in fase di non possesso, ripartenze intelligenti e 1-0 in trasferta contro l’Inter nell’andata della semifinale di Coppa Italia 2019-20. Che questa squadra abbia trovato, dopo tanto penare, la cosiddetta quadratura del cerchio? Di fatto, giocando ancora una volta in modo molto accorto, così come fatto registrare nelle partite contro Liverpool, Lazio e Juve, gli azzurri anche stasera contro la co-capolista della Serie A escono dal campo con un risultato ampiamente favorevole. E tutto ciò non avviene certo per caso. Nel calcio contemporaneo determinate prestazioni nascono dal mantenimento di distanze strettissime tra i reparti di difesa e centrocampo…e da una grande qualità nelle ripartenze. Del resto, la storia recente della Champions League insegna che anche il Real Madrid di Ancelotti e il Liverpool di Klopp sono state compagini artefici, seppur con interpreti di altissima qualità, di un gioco non necessariamente spettacolare per 90 minuti…ma altamente vincente. LG

ALTRI

Manolas ai microfoni di Rai Uno: “Abbiamo fatto una grande partita oggi contro una grande squadra come l’Inter, che sta lottando per lo scudetto. Dobbiamo, però, migliorare contro le piccole squadre. Contro il Lecce domenica in campionato li abbiamo lasciati tirare 10 volte. Oggi abbiamo visto che la squadra sa anche soffrire e, continuando così, ci possiamo togliere grandi soddisfazioni”.

Gattuso ai microfoni di Rai Uno: “Quando giochi contro una squadra forte, devi rispettare l’avversario. Bisogna giocare ‘palla coperta’. L’Inter abbina fisicità e tecnica e bisogna oscurare gli attaccanti. E’ completa e non è un caso che in campionato è a pari punti con la Juve, ma anche nelle altre partite bisogna avere rispetto e fare le cose perbene. Dobbiamo migliorare nella fase di non possesso. Noi non possiamo permetterci di sottovalutare nulla. Dobbiamo lavorare da squadra. Se ci saltano nell’uno contro uno, ci deve stare il raddoppio sistematico. Non possiamo pensare di fare la fase difensiva come col Lecce, altrimenti non andiamo da nessun a parte. Voglio 2 Napoli, uno in fase di non possesso e uno in fase di possesso e in grado di far male agli avversari. Ora bisogna pedalare, perché ancora non abbiamo fatto nulla. Insigne ? Aveva un ginocchio un po’ gonfio. Koulibaly ? In questo momento non sta al 100%”.

Ospina ai microfoni di Rai Sport: “Sapevamo che era una partita importantissima per noi dopo la sconfitta col Lecce in campionato. Gattuso ci ha detto che dobbiamo continuare su questa strada. Ora dobbiamo pensare solo alla partita col Cagliari. Napoli favorito per la qualificazione alla finale? Conosciamo la qualità dell’Inter e al ritorno dobbiamo affrontarla come oggi”. 

Conte ai microfoni di Rai Sport: “Complimenti al Napoli, che ha fatto una gara molto accorta. Del resto, è una squadra che ha qualità e, dopo la Juve, ha la migliore rosa del campionato. A noi queste sconfitte devono servire per crescere”. 

Altre notizie sulla Coppa Italia 2019-20

Per leggere il programma completo delle semifinali e per accedere a tutti gli altri report sui precedenti turni di Tim Cup (dal 1° turno ai quarti di finale), clicca sul seguente link  > https://www.sportflash24.it/tag/tim-cup-2019-20

 Albo d’oro 

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti la storia del calcio italiano (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Coppa Italia dal 1922 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-le-16-squadre-vincitrici-68577

Serie A dal 1898 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-serie-a-le-16-squadre-vincitrici-70561

Supercoppa italiana dal 1989 ad oggi http://www.sportflash24.it/finali-supercoppa-italiana-albo-doro-48995

Serie B dal 1930 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997

Campionato italiano Primavera dal 1963 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-primavera-squadre-vincitrici-155554

Coppa Italia Primavera dal 1973 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-primavera-squadre-vincitrici-155558

Supercoppa italiana Primavera dal 2004 ad oggi  http://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-primavera-squadre-vincitrici-155640

Calcio professionistico italiano 2019-20

Ecco, di seguito, una carrellata di link utili (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

1° trofeo assegnato

TUTTO SULLA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA 2019-20 JUVENTUS-LAZIO 1-3  > http://www.sportflash24.it/juventus-lazio-minuto-per-minuto-22-dicembre-2019-225745

Report Serie A 

Per leggere risultati e marcatori, giornata per giornata, clicca sul seguente link https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2019-20

Tutti i match report sulle partite ufficiali del Napoli 2019-20 e 2018-19 http://www.sportflash24.it/category/calcio-napoli-news

Speciale calendari Serie A agosto 2019 > maggio 2020

La sequenza delle 38 giornate: ecco tutte le sfide in programma http://www.sportflash24.it/calendario-partite-serie-a-campionato-2019-20-tutte-le-sfide-221487

Tutte le pause e i turni infrasettimanali http://www.sportflash24.it/serie-a-2019-20-le-date-cruciali-e-le-soste-del-prossimo-campionato-221499

Tutte le gare del Napoli http://www.sportflash24.it/calendario-calcio-napoli-partite-serie-a-2019-20-221493

La nota del direttore

I valori del calcio https://www.sportflash24.it/valori-del-calcio-vinciamo-perche-siamo-piu-forti-di-tutto-221985

Vademecum calcio italiano stagioni agonistiche 2017-18 e 2018-19

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Serie A 2018-19 Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2018-19

Risultati e marcatori Coppa Italia 2018-19 

Report della finale LAZIO-ATALANTA https://www.sportflash24.it/lazio-atalanta-2-0-cronaca-azioni-15-maggio-2019-finale-220834

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-26-27-febbraio-24-aprile-2019-218947

Quarti di finale http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-29-30-31-gennaio-2019-218153

Ottavi http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-14-gennaio-2018-217507

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-4-5-6-dicembre-2018-tim-cup-216548

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-11-12-agosto-2018-tim-cup-216543

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-5-6-8-agosto-2018-tim-cup-216540

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-luglio-2018-tim-cup-1-turno-212840

Serie A 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2017-18

Serie B 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, e i risultati dei playoff/playout finali, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2017-18

Coppa Italia 2017-18

Report della finale JUVENTUS-MILAN http://www.sportflash24.it/juventus-milan-4-0-cronaca-9-maggio-2018-finale-coppa-209084

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-semifinali-coppa-italia-2017-18-202402

Quarti http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-2017-18-quarti-199589

Ottavi  http://www.sportflash24.it/risultati-coppa-italia-12-13-14-19-20-dicembre-2017-ottavi-198723

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-30-novembre-2017-197982

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-3-turno-coppa-italia-11-12-13-agosto-187431

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-2-turno-coppa-italia-6-agosto-2017-186796

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-1-turno-coppa-italia-30-luglio-2017-186079

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i campionati di Serie A e B portati a termine dal 2013 al 2017 (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Report completi, giornata per giornata

Serie A 2016-17 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2016-17

Serie A 2015-16 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2015-16

Serie A 2014-15 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2014-2015

Serie A 2013-14 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-tim-2013-2014

Serie B 2016-17 (report comprensivi di risultati playoff finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2016-17

Serie B 2015-16 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2015-16

Serie B 2014-15 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2014-2015

Serie B 2013-14 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-eurobet-2013-2014

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate. Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

Inter Napoli 0-1 cronaca azioni 12 febbraio 2020

Inter Napoli minuto per minuto 12 febbraio 2020

Cronaca Andata Semifinali Coppa Italia LIVE Tempo Reale. Diretta online azioni dalle h 20.45. Ecco le probabili formazioni, i calciatori convocati e la dichiarazione dell’ex nerazzurro Ivan Zamorano

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social