Calcio, Coppa Italia 2019-20:

diretta online Napoli-Lazio,

quarti di finale 21 gennaio

Napoli Lazio 1-0 cronaca azioni 21 gennaio 2020

Diretta online testuale ore 20.45 Napoli-Lazio, quarti di finale 21 gennaio 2020 Coppa Italia (Foto stadio San Paolo: calcio Sandro Sanna)

/Aggiornamenti in tempo reale sul match nella parte centrale di questa pagina/

Pre gara / Mr Simone Inzaghi (Lazio): “Napoli grande squadra”

Martedì serata di Coppa Italia allo stadio San Paolo di Fuorigrotta. In campo, per il 1° match del tabellone dei quarti di finale ad eliminazione diretta 2019-20, Napoli contro Lazio. Gli Azzurri di Mr Gennaro Gattuso, padroni di casa, si sono qualificati per la partita contro i biancocelesti di Mr Simone Inzaghi, squadra campione in  carica, grazie al successo per 2-0 negli ottavi di finale ottenuto la scorsa settimana contro il Perugia. A loro volta, Immobile e compagni hanno agguantato il pass per i Quarti liquidando nel turno precedente, con un netto 4-0, la Cremonese. A questo incontro le due formazioni arrivano con trend di risultati diametralmente opposti per quanto concerne il campionato di Serie A. Nelle ultime 11 gare giocate, infatti, mentre gli Azzurri, attualmente undicesimi in classifica con 24 punti, hanno inanellato 6 sconfitte, 4 pareggi e 1 vittoria, gli Aquilotti, terzi in graduatoria a quota 45 e in lotta per lo scudetto, hanno sempre vinto e sono concentratissimi sia per cercare di tenere il passo della capolista Juve che per migliorare il più possibile una sequenza-record arrivata, curiosamente, proprio nell’anno in cui il presidente Lotito e il suo staff hanno avviato i festeggiamenti per il 120° anniversario della fondazione del club.
Insomma, in 90 minuti più eventuali tempi supplementari e calci di rigore ci sarà chi proverà a riscattarsi rispetto ad una fase critica e chi punterà a imporre il proprio stato di forma. Per entrambe l’obiettivo è la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia, trofeo che resta uno dei traguardi stagionali sia per gli Azzurri che per i Biancocelesti. Nel calcio, però, si sa che nessun risultato è scontato, soprattutto quando si incrociano due formazioni che hanno, tra le loro fila, calciatori tecnicamente ben dotati e in grado di fare la differenza con una giocata di alta scuola. E, proprio in tale contesto, Mr Simone Inzaghi in queste ore di vigilia ha rilasciato al sito web ufficiale  https://www.sslazio.it/it/ alcune dichiarazioni. Eccone, di seguito, alcuni stralci: “Sappiamo che avversario affronteremo. Il Napoli ha qualche problema in campionato, ma è una grande squadra, reduce da due stagioni ottime. Per noi la Coppa Italia rappresenta molto. Andremo a Napoli per offrire una grande prestazione e passare il turno. Mi aspetto una gara intensa, che sarà decisa da episodi. Dovremo farli girare dalla parte nostra. Valuterò nel miglior modo possibile i calciatori che sono stati impiegati nella partita di sabato con la Sampdoria, una gara importante e dispendiosa”.
Sul fronte partenopeo, invece, nessuna dichiarazione, ma 2 note stampa ufficiali attraverso le quali si evince che, dopo il ko casalingo di sabato scorso contro la Fiorentina, la squadra si è allenata presso il centro tecnico di Castel Volturno sia nella mattinata di domenica 19 (in  palestra) che nel pomeriggio di lunedì 20 (sul rettangolo di gioco). Tra coloro che hanno svolto lavoro differenziato ci sono Maksimovic, Koulibaly, Mertens e Ghoulam. Nelle ultime ore hanno accusato piccoli problemi fisici anche Younes (trauma contusivo) e Allan (affaticamento muscolare).
Calcio d’inizio programmato alle ore 20.45. Arbitro designato è il signor Massa. Incontro in diretta tv su Rai Uno.

Calciatori convocati

Napoli: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Manolas, Mario Rui, Tonelli, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Callejon, Insigne, Leandrinho, Llorente, Lozano, Milik.

Lazio: Guerrieri, Proto, Strakosha, Acerbi, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Radu, Vavro, Andre Anderson, Djavan Anderson, Berisha, Jony, Leiva, Lulic, Milinkovic, Minala, Parolo, Adekanye, Caicedo, Correa, Immobile

La partita in tempo reale

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina. Informiamo gli utenti che tra una trasmissione di dati e quella successiva potrebbero trascorrere anche 3 minuti.

Il tabellino

Risultato finale Napoli-Lazio 1-0
Marcatori: 2′ pt Insigne (N)
Squadra qualificata alle semifinali: NAPOLI
Prossima avversaria nel tabellone ad eliminazione diretta: vincente di Inter-Fiorentina.

Formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka (dal 23′ pt Luperto), Demme, Zielinski; Callejon (dal 23′ st Elmas), Milik, Insigne (dal 32′ st Fabian Ruiz).
In panchina: Meret, Karnezis, Tonelli, Elmas, Leandrinho, Llorente, Lozano.
Allenatore: Gennaro Gattuso.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu (dal 25′ st Patric); Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lulic (dal 31′ st Jony); Immobile, Caicedo (dal 9′ st Correa).
In panchina: Guerrieri, Proto, Bastos, Vavro, Andre Anderson, Djavan Anderson, Berisha, Minala, Adekanye, Correa.
Allenatore: Simone Inzaghi

Designazioni arbitrali

Direttore di gara Massa, coadiuvato dai guardalinee Mondin e Di Iorio. Quarto uomo Manganiello. Addetto al VAR Nasca. Assistente (AVAR) Costanzo.
Ammoniti: 14′ pt Acerbi (L)
Espulsi: 19′ pt Hysaj (N), 25′ pt Lucas Leiva (L)
Recuperi: 3′ pt, 5′ st

Le azioni del match minuto per minuto

Primo tempo regolamentare

Ore 20.47, inizia Napoli-Lazio.

Nel 1° tempo il Napoli attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

2′ – GOOOOL. Napoli in vantaggio. Percussione micidiale di Insigne sulla zona sinistra del’area di rigore e tiro rasoterra che trafigge Strakosha. Luiz Felipe saltato con un bruciante dribbling da parte del capitano azzurro.

5′ – Nota / Il Napoli, al di là del gol, sembra molto determinato. E l’atteggiamento positivo di approccio alla gara lo si è visto anche dalla scioltezza con cui ha tenuto il pallone nei primissimi minuti.

7′ – Tiro dai 25 mt di Milinkovic Savic, respinta di Ospina e palla che, dopo una sponda di testa di Immobile, arriva a Caicedo sulla zona sinistra dell’area di rigore azzurra. La punta biancoceleste, però, tocca il pallone debolmente, in quanto affrontato fallosamente da Hysaj, e l’arbitro Massa assegna il calcio di rigore alla Lazio.

8′ – Ammonito Hysaj (N)

10′ – Immobile, il capocannoniere della Serie A, scivola sul dischetto e calcia alto. Clamoroso al San Paolo ! Si resta sull’1-0 per il Napoli.

11′ – Affondo di Insigne e Callejon in area di rigore avversaria, ma la difesa della Lazio si chiude in qualche modo.

14′ Cross di Lazzari dalla destra e colpo di testa di Immobile dal centro dell’area di rigore azzurra: palla a lato.

14′ – Ammonito Acerbi (L)

16′ – Assist rasoterra di Parolo per Caicedo, il cui rasoterra dalla zona sinistra dell’area di rigore azzurra viene parato da Ospina.

18′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione dai 25 mt a favore del Napoli, gli azzurri protestano per un presunto fallo di mano di Acerbi su tiro di Hysaj da fuori area. L’arbitro non interviene.

19′ – Espulso Hysaj per doppia ammonizione a seguito di un fallo tattico a centrocampo su Immobile. Azzurri in 10 uomini.

22′ – Tiro di Parolo da fuori area: palla a lato.

23′ – Sostituzione tattica nel Napoli. Esce Lobotka ed entra Luperto per ripristinare la linea di difesa a 4.

25′ – Il Napoli prova a ripartire in contropiede con Zielinski, ma Lucas Leiva interviene con mestiere ai 40 mt e becca l’ ammonizione di Massa per presunto fallo tattico. A quel punto il mediano dei biancocelesti, con un gesto plateale, manda a quel paese l’arbitro, che, ovviamente, gli rifila il 2° cartellino giallo e il successivo rosso. Anche la Lazio da questo momento è in 10 uomini. Parità numerica ristabilita.

27′ – Fase di gioco piuttosto spezzettata. In campo c’è un certo nervosismo da parte di entrambe le squadre.

30′ – Di Lorenzo prova ad andarsene sulla destra, ma viene fermato da Radu.

32′ – Buon intervento di Callejon in interdizione di centrocampo.

35′ – Manolas stoppa con un intervento preciso Immobile in scivolata ai 25 mt, ma poi resta a terra. Gioco fermo.

37′ – Manolas recupera la condizione ottimale, si rialza e il gioco riprende.

38′ – In fase di non possesso palla il Napoli difende con un 4-4-1 molto compatto ai 35 mt. Solo Milik in pressing alto con azione di disturbo sul portatore di palla avversario.

41′ – Insistita fase di possesso palla del Napoli nella metà campo avversaria, ma non ci sono varchi.

43′ – Contropiede sull’asse Insigne-Zielinski e deviazione in corner di Parolo. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, la Lazio chiude gli spazi.

44′ – Giro palla della Lazio nella metà campo azzurra e tiro finale di Luiz Felipe dai 25 mt: sfera alta.

45′ – Assegnati 3 minuti di recupero.

47′ – La Lazio prova ad attaccare con i cross dalle fasce di Lulic e Lazzari, ma il Napoli sembra particolarmente attento in copertura.

48′ – Duplice fischio di Massa. Al San Paolo Napoli temporaneamente in vantaggio sulla Lazio alla fine della prima frazione di gioco. Per ora decide la rete di Insigne al 2° minuto.

Secondo tempo regolamentare

Ore 21.52, riprende Napoli-Lazio.

Nel 2° tempo la Lazio attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

2′ – Strakosha, proiettato in uscita bassa al limite dell’area di rigore, si scontra in modo fortuito con Milik e rimane a terra per qualche minuto.

4′ – Strakosha si rialza e il gioco riprende.

6′ – Assist di Lazzari per Immobile e rasoterra di quest’ultimo dai 17 mt: palla bloccata da Ospina.

7′ – Affondo di Di Lorenzo sulla zona destra dell’area di rigore della Lazio e tiro respinto in corner da Radu.

7′ – Rui sbaglia la battuta del calcio d’angolo e l’azione sfuma.

9′ – Cambio nella Lazio. Esce Caicedo ed entra Correa.

11′ – Callejon affrontato duramente da Radu ai 20 mt, ma l’arbitro non ammonisce il difensore ospite…

13′ – Errore in fase di impostazione di Luperto e la Lazio s’impossessa rapidamente del pallone, portando al tiro Correa dai 16 mt: parata di Ospina.

16′ – Intervento sbilenco di Luperto e palla in corner.

16′  – Conclusione sbagliata di Immobile sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra a favore della Lazio.

18′ – Annullato per fuorigioco un gol a Immobile.

19′ – Insigne ci prova da fuori area: palla alta.

21 – Buona trama palla a terra della Lazio, con assist di Milinkovic per Correa ai 16 mt: conclusione alta della punta ospite.

23′ – Cambio nel Napoli. Esce Callejon ed entra Elmas.

26′ – Affondo fulmineo del Napoli e assist di Demme per Milik, il cui colpo di testa viene respinto dalla base del palo alla sinistra di Strakosha.

28′ – Buona fase difensiva di Insigne, che intercetta, da laterale basso di sinistra, un pallone filtrante di Lazzari.

31′ – Cambio nella Lazio. Esce Lulic ed entra Jony

32′ – Cambio nel Napoli. Esce Insigne ed entra Fabian Ruiz.

34′ – Acerbi tenta un cross da sinistra, ma Ospina esce e blocca.

35′ – Ora il Napoli difende con un 5-3-1 compatto in fase di non possesso.

37′ – Ottimo intervento in fase di interdizione di Rui su tentativo di cross di Lazzari da destra.

39′ – Su assist di Milinkovic, tiro di Immobile dal centro dell’area di rigore azzurra e palla respinta dalla traversa.

40′  – Azione veloce del Napoli e assist di Milik per Rui, il cui tiro dall’interno dell’area di rigore della Lazio si stampa sul palo alla sinistra di Strakosha. 

43′ – Sugli sviluppi di corner da destra a favore della Lazio, Lazzari va al tiro dalla media distanza, ma la sfera colpisce il palo alla destra di Ospina. Sulla ribattuta del legno, i biancocelesti scaraventano la palla in rete, ma l’arbitro annulla per fuorigioco di Acerbi. Posizione irregolare del difensore ospite confermata dal VAR.

45’ – Assegnati 5 minuti di recupero.

47’ – Su cross di Jony dalla sinistra, colpo di testa di Parolo dal centro dell’area di rigore azzurra e palla a lato.

49’ – Ultimi assalti della Lazio. Il Napoli è tutto proteso a difendersi.

50’ – Triplice fischio di Massa. Al San Paolo il Napoli batte la Lazio per 1-0 e si qualifica alle semifinali di Coppa Italia 2019-20.  Decide il gol di Insigne.

Commenti post gara

REDAZIONE SPORTLASH24 – Il camaleontico Napoli di Mr Gennaro Gattuso gioca con una determinazione che in fase di non possesso palla non si vedeva per tutti i 90 minuti da circa 2 mesi (pari a Liverpool in Champions) e, non per caso, elimina dalla Coppa Italia i campioni in carica della Lazio. Stasera la formazione di Simone Inzaghi, pur dimostrando grande condizione fisica e fluidità di manovra, evidenzia poca concretezza nei pressi dell’ area di rigore azzurra. I biancocelesti pagano dazio immediatamente alla classe di Insigne, che al 2° porta in vantaggio i padroni di casa, e poi non riescono a ribaltare le sorti della sfida. Nel complesso la gara – giocata a ritmi piuttosto alti, in quanto la Lazio aveva necessità di premere sull’acceleratore essendo sotto nel punteggio – fa registrare nel 2° tempo 4 legni (due per parte) che avrebbero potuto cambiare il corso del match in più di una circostanza. Il punteggio, però, non si schioda dall’1-0. Disputata sul filo di un grande equilibrio, la contesa viene decisa dalla prodezza di Insigne. E così, al netto dei legni colpiti dai pur ottimi Milik, Rui, Lazzari e Immobile, in questa serata di emozionante calcio il talento del capitano del Napoli fa la differenza tra vincitori e vinti.

Lorenzo Insigne ai microfoni Rai: “Sono più contento per il passaggio del turno che per il gol. Ci voleva. Da capitano volevo ringraziare i tifosi, che ci hanno sostenuto dal 1° al 95° minuto. Così bisogna fare. Bisogna soffrire tutti insieme e uscire uniti da questo momento. Prima della partita ci siamo parlati tra di noi e abbiamo capito gli errori che stavamo facendo…”.

Mr Gennaro Gattuso ai microfoni  Rai: “Siamo stati anche un po’ fortunati, ma, per giocare contro questa Lazio, ci vuole grande intensità. In questo momento dobbiamo pensare partita dopo partita e fare quanti più punti possibili in campionato, perché la classifica è deficitaria. E poi dobbiamo recuperare gli infortunati, perché questa è una squadra di grandi valori. Ora la squadra deve avere fame, deve avere voglia di raddoppiare, mettere una pezza dove serve. E io, dopo la partita di stasera, devo avere la capacità di non farli sedere. Il ritiro di sabato sera? Lo hanno deciso i giocatori. Qualcosina ce la siamo detti nello spogliatoio dopo la partita imbarazzante contro la Fiorentina, anche perché non possiamo permetterci di fare figuracce”.   

Altre notizie sulla Coppa Italia 2019-20

Per leggere il programma completo dei quarti di finale e per accedere a tutti gli altri report sulla Tim Cup in corso, clicca sul seguente link  > http://www.sportflash24.it/programma-quarti-coppa-italia-21-22-28-29-gennaio-2020-226330

Albo d’oro 

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti la storia del calcio italiano (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Coppa Italia dal 1922 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-le-16-squadre-vincitrici-68577

Serie A dal 1898 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-serie-a-le-16-squadre-vincitrici-70561

Supercoppa italiana dal 1989 ad oggi http://www.sportflash24.it/finali-supercoppa-italiana-albo-doro-48995

Serie B dal 1930 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997

Campionato italiano Primavera dal 1963 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-primavera-squadre-vincitrici-155554

Coppa Italia Primavera dal 1973 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-primavera-squadre-vincitrici-155558

Supercoppa italiana Primavera dal 2004 ad oggi  http://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-primavera-squadre-vincitrici-155640

Calcio professionistico italiano 2019-20

Ecco, di seguito, una carrellata di link utili (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

1° trofeo assegnato

TUTTO SULLA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA 2019-20 JUVENTUS-LAZIO 1-3  > http://www.sportflash24.it/juventus-lazio-minuto-per-minuto-22-dicembre-2019-225745

Report Serie A 

Per leggere risultati e marcatori, giornata per giornata, clicca sul seguente link https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2019-20

Tutti i match report sulle partite ufficiali del Napoli 2019-20 e 2018-19 http://www.sportflash24.it/category/calcio-napoli-news

Speciale calendari Serie A agosto 2019 > maggio 2020

La sequenza delle 38 giornate: ecco tutte le sfide in programma http://www.sportflash24.it/calendario-partite-serie-a-campionato-2019-20-tutte-le-sfide-221487

Tutte le pause e i turni infrasettimanali http://www.sportflash24.it/serie-a-2019-20-le-date-cruciali-e-le-soste-del-prossimo-campionato-221499

Tutte le gare del Napoli http://www.sportflash24.it/calendario-calcio-napoli-partite-serie-a-2019-20-221493

La nota del direttore

I valori del calcio https://www.sportflash24.it/valori-del-calcio-vinciamo-perche-siamo-piu-forti-di-tutto-221985

Vademecum calcio italiano stagioni agonistiche 2017-18 e 2018-19

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Serie A 2018-19 Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2018-19

Risultati e marcatori Coppa Italia 2018-19 

Report della finale LAZIO-ATALANTA https://www.sportflash24.it/lazio-atalanta-2-0-cronaca-azioni-15-maggio-2019-finale-220834

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-26-27-febbraio-24-aprile-2019-218947

Quarti di finale http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-29-30-31-gennaio-2019-218153

Ottavi http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-14-gennaio-2018-217507

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-4-5-6-dicembre-2018-tim-cup-216548

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-11-12-agosto-2018-tim-cup-216543

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-5-6-8-agosto-2018-tim-cup-216540

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-luglio-2018-tim-cup-1-turno-212840

Serie A 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2017-18

Serie B 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, e i risultati dei playoff/playout finali, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2017-18

Coppa Italia 2017-18

Report della finale JUVENTUS-MILAN http://www.sportflash24.it/juventus-milan-4-0-cronaca-9-maggio-2018-finale-coppa-209084

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-semifinali-coppa-italia-2017-18-202402

Quarti http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-2017-18-quarti-199589

Ottavi  http://www.sportflash24.it/risultati-coppa-italia-12-13-14-19-20-dicembre-2017-ottavi-198723

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-30-novembre-2017-197982

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-3-turno-coppa-italia-11-12-13-agosto-187431

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-2-turno-coppa-italia-6-agosto-2017-186796

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-1-turno-coppa-italia-30-luglio-2017-186079

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i campionati di Serie A e B portati a termine dal 2013 al 2017 (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Report completi, giornata per giornata

Serie A 2016-17 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2016-17

Serie A 2015-16 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2015-16

Serie A 2014-15 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2014-2015

Serie A 2013-14 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-tim-2013-2014

Serie B 2016-17 (report comprensivi di risultati playoff finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2016-17

Serie B 2015-16 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2015-16

Serie B 2014-15 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2014-2015

Serie B 2013-14 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-eurobet-2013-2014

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate. Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

Napoli Lazio 1-0 cronaca azioni 21 gennaio 2020

Coppa Italia quarti di finale in tempo reale. Diretta online azioni dalle h 20.45. Ecco le probabili formazioni e le dichiarazioni di Mr Inzaghi

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social