CALCIOMERCATO Il difensore Reveillere nuovo acquisto del Napoli

Il neoacquisto Reveillere e Mr Benitez nello spogliatoio del Napoli a Castel Volturno (foto: http://twitter.com/sscnapoli)

CALCIOMERCATO Il difensore Reveillere nuovo acquisto del Napoli

- Anthony Reveillere, calciatore francese (ex Lione e svincolato dalla scorsa estate), è da oggi un tesserato della SSC Napoli. Reveillere arriva in un momento difficile per il Napoli, visti gli infortuni di Zuniga, Britos e Mesto. Il giocatore si legherà alla società fino al prossimo giugno e avrà un ingaggio di medio livello.

Classe 1979, 5 scudetti e 7 coppe in Francia con la maglia del Lione, sette mesi alla corte di Benitez al Valencia nel 2003 e difensore della nazionale transalpina, Reveillere è il classico calciatore di esperienza.  Al Napoli, al momento, in considerazione della molteplicità di impegni in ambito nazionale e internazionale e della  contemporanea indisponibilità di Zuniga e Mesto, serviva un difensore con le spalle forti, capace di giocare sia a destra che a sinistra e in grado di poter capire velocemente gli schemi dell’allenatore Benitez. E così, già da domenica scorsa, poche ore dopo l’infortunio di Mesto nel match di campionato contro il Catania, la società presieduta da De Laurentiis si è messa al lavoro e ha contattato lo svincolato Reveillere, già allenato da Benitez alcuni anni fa. Una volta trovato l’accordo economico col patron Aurelio De Laurentiis e dopo aver superato le visite mediche presso Villa Stuart a Roma, il calciatore ha firmato il contratto e si è messo a disposizione di Benitez.

I MESSAGGI TWITTER RELATIVI ALL’APPRODO DI REVEILLERE AL NAPOLI

“Anthony Reveillere è del SSCNapoli, nel pomeriggio lavoro a Castel Volturno con il preparatore Paco de Miguel”. Questo il messaggio inserito sul social network Twitter dalla Società Sportiva Calcio Napoli attraverso il proprio profilo ufficiale. E, sempre su Twitter, è arrivato, pochi minuti fa, anche il ‘cinguettio’ del presidente Aurelio De Laurentiis, il quale si è rivolto proprio al neo-calciatore azzurro con queste parole: “Benvenuto Anto’. Con 5 scudetti, 7 coppe, 77 partite in Champions e 595 in carriera, potrai darci un grande aiuto”. Dal canto suo, Reveillere, sempre attraverso Twitter, ha pubblicato il seguente messaggio: “Sono molto lieto di essere un calciatore del Napoli e grazie al presidente”.

(Fonte: Eduardo Desiderio, Road Italia Tv / Federico Tv)

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social