JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

DIRETTA ONLINE TESTUALE JUVE-MONACO, PARTITA DI RITORNO SEMIFINALI 2016-17 UEFA CHAMPIONS LEAGUE-EX COPPA CAMPIONI. (Fonte foto stadio-Champions: credits to Sandro Sanna)

J Stadium Torino martedì 9 maggio 2017: cronaca diretta online, minuto per minuto, di Juve-Monaco, gara di ritorno semifinali Uefa Champions League 2016-17 // TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SULLA PARTITA, NELLA PARTE CENTRALE E IN QUELLA BASSA DI QUESTA PAGINA //

LA SCHEDA //  Stasera (h 20.45) allo Stadium di Torino di fronte Juventus e Monaco nella gara di ritorno delle semifinali di Uefa Champions League 2016-17. In palio c’è la qualificazione alla finale di Cardiff 2017, nella quale una delle due si giocherà il titolo europeo annuale per squadre di club contro la vincente del derby spagnolo di Madrid tra Real e Atletico.

In questo 2° e decisivo incontro i bianconeri di Mr Allegri partono favoriti, grazie al 2-0 conquistato all’andata sul campo monegasco. I biancorossi però sono una formazione molto temibile, soprattutto in fase offensiva, e la 9^ finale di Champions-Coppa Campioni potrà essere conquistata dal club piemontese solo se saprà disputare una partita ad altissima intensità in fase di non possesso palla e di grande concretezza in attacco.

IL CAMMINO DI MONACO E JUVENTUS VERSO LE SEMIFINALI 2016-17 E I PRECEDENTI IN UEFA

In funzione del 3° posto ottenuto nel massimo campionato di calcio francese 2015-16 alle spalle di Psg e Lione, i monegaschi, allenati da Mr Jardim, hanno iniziato il loro percorso in Champions dal 3° turno preliminare, sessione in cui hanno battuto i turchi del Fenerbahce. Successivamente, nel playoff conclusivo, hanno eliminato gli spagnoli del Villareal. Arrivati con pieno merito alla fase a gironi, hanno vinto il gruppo E, piazzandosi davanti ai tedeschi del Bayer Leverkusen, agli inglesi del Tottenham e ai russi del Cska Mosca.

Ottenuta la qualificazione agli ottavi di finale, Glik e compagni hanno proseguito la loro marcia battendo gli inglesi del Manchester City. I biancorossi hanno infine centrato la semifinale grazie al successo nei quarti contro i tedeschi del Borussia Dortmund.

A sua volta la Juve, entrata direttamente in gioco nella fase a gironi in quanto campione d’Italia, ha superato il turno vincendo anch’essa il proprio raggruppamento (precedendo gli spagnoli del Siviglia, i francesi del Lione e i croati della Dinamo Zagabria). Negli ottavi la compagine allenata da Mr Allegri ha invece liquidato i portoghesi del Porto e, infine, nei quarti ha superato gli spagnoli del Barcellona.

Durante i rispettivi cammini, Monaco e Juve si sono distinte per due dati statistici. Il team di Mr Jardim, tra le 4 semifinaliste di quest’anno, ha il secondo miglior attacco, con la media di 1.91 gol a partita, cifra inferiore solo a quella del Real Madrid, 1° in questa speciale graduatoria con 2.82. Gli uomini di Mr Allegri, invece, hanno subito in questa competizione solo 2 gol, mantenendo la media record di 0,18 a match.

Fin qui i percorsi delle due squadre nell’attuale competizione europea. Per quanto concerne, inoltre, i precedenti tra i due club, va evidenziato che 5 le sfide Uefa sono state disputate tutte nell’ambito della Champions League. Eccole nel dettaglio.

Champions League 1997/98, semifinale

Gara di andata, Torino 1 aprile 1998: Juventus – Monaco 4-1.

Ritorno, Montecarlo 15 aprile 1998: Monaco – Juventus 3-2.

Verdetto: Juventus qualificata alla finale grazie al 6-4 complessivo sul doppio confronto.

*

Champions League 2014/15, quarti di finale

Gara di andata, Torino 14 aprile 2015: Juventus – Monaco 1-0

Ritorno, Montecarlo 22 aprile 2015: Monaco – Juventus 0-0

Verdetto: Juventus qualificata alle semifinali grazie all’1-0 complessivo sul doppio confronto.

Per leggere i nostri report sulle due sfide del 2015, clicca sui seguenti link >>

1 – Andata >> http://www.sportflash24.it/juventus-monaco-1-0-cronaca-azioni-14-aprile-2015-62588

2 – Ritorno >> http://www.sportflash24.it/monaco-juventus-0-0-cronaca-azioni-22-aprile-2015-63912

*

Champions League 2016/17, semifinali

Gara di andata, Montecarlo 3 maggio 2017: Monaco – Juventus 0-2

*

Riepilogo cifre: 3 vittorie della Juve, 1 pari, 1 vittoria del Monaco. Reti: 9 Juve, 4 Monaco.

*

E, restando in tema di statistiche storiche ‘targate’ Uefa, diamo, infine, un rapido sguardo alle finali già disputate dalle due squadre in Champions League-Coppa Campioni

Belgrado, 30 maggio 1973: Ajax – Juventus 1-0

Atene, 25 maggio 1983: Amburgo-Juventus 1-0

Bruxelles, 29 maggio 1985: Juventus-Liverpool 1-0

Roma, 22 maggio 1996: Juventus – Ajax 4-2 (ai calci di rigore)

Monaco di Baviera, 28 maggio 1997: Borussia Dortmund – Juventus 3-1

Amsterdam, 20 maggio 1998: Real Madrid – Juventus 1-0

Manchester United 28 maggio 2003: Milan – Juventus 3-2 (dopo i calci di rigore)

Berlino, 6 giugno 2015: Barcellona – Juventus 3-1

Gelsenkirchen, 26 maggio 2004: Porto – Monaco 3-0

Bilancio: Juve, 2 vittorie e 6 sconfitte; Monaco, 0 vittorie  e 1 sconfitta.

**

LA PARTITA IN TEMPO REALE

*****     *****

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare, in questa area della pagina, i prossimi aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina.

*****     *****

IL TABELLINO

Risultato finale Juventus – Monaco 2-1

Marcatori: 33′ pt Mandzukic (J), 44′ pt Dani Alves (J), 24′ st Mbappe (M).

Squadra qualificata alla finale di Cardiff 2017: Juventus, in virtù del 4-1 complessivo nel doppio confronto.

*
Formazioni ufficiali

Juventus (3-4-2-1): Buffon; Barzagli (dal 40′ st Benatia), Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira (dal 10′ pt Marchisio), Alex Sandro; Dybala (dal 9′ st Cuadrado), Mandzukic, Higuain.

Monaco (4-4-2): Subasic; Raggi, Glik, Jemerson, Sidibé; Bernardo Silva (dal 24′ st Lemar), Bakayoko (dal 33′ st Germain), Joao Moutinho, Mendy (dal 9′ st Fabinho);  Mbappé, Falcao .

*

Designazioni arbitrali

Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda), coadiuvato dai guardalinee Sander Van Roekel ed Erwin Zeinstra. Quarto uomo Mario Diks. Addizionali Pol Van Boekel e Danny Makkelie.

Ammoniti: 40′ pt Falcao (M), 6′ st Mendy (M), 28′ st Bonucci (J), 46′ st Mandzukic (J)

Recuperi: 1′ pt, 3′ st

*

LA CRONACA DEL MATCH

Primo tempo

Ore 20.46, al J Stadium inizia il match Juve-Monaco.

1′ – Nel 1° tempo la Juve attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

1′ – Affondo di Mbappe sul settore di sinistra e chiusura in angolo della difesa bianconera.

2′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra, Bernardo Silva crossa dalla trequarti, ma nessun tocca la sfera in area di rigore bianconera: palla sul fondo.

4′ – Fase di gioco in cui c’è grande intensità a centrocampo.

5′ – Joao Moutinho va al tiro dai 25 mt: la sfera, deviata da Chiellini, prima s’impenna e poi arriva a Mbappè, il cui tocco rasoterra dalla zona di sinistra dei 16 mt bianconeri verso l’area piccola coglie tutti di sorpresa, ma la palla viene respinta dalla base del palo alla sinistra di Buffon. Brivido per la squadra di Allegri. Nel frattempo, però, l’arbitro ravvisa anche una posizione di fuorigioco del 18enne talento monegasco.

6′ – Ammonito Mendy (M)

7′ – Staffilata di Falcao dalla trequarti destra e palla di poco oltre la traversa.

7′ -Inizio molto incisivo del Monaco. La Juve per ora non sembra particolarmente aggressiva e determinata, a differenza dell’avvio di match evidenziato a Montecarlo 6 giorni fa nella partita di andata.

9′ – Azione di alleggerimento di Higuain, il quale arriva, palla al piede, nei pressi della bandierina del calcio d’angolo di destra, ma viene chiuso da un avversario.

10′ -Khedira a terra. Gioco fermo.

10′ – Sostituzione immediata nella Juve. Esce Khedira per infortunio ed entra Marchisio.

11′ – Fase di gioco in cui il pallone staziona prevalentemente a centrocampo.

12′ – Assist di Mandzukic ai 25 mt in direzione di Higuain, ma Sidibe intercetta ottimamente la sfera.

14′ – La Juve ora prova ad alzare il baricentro del proprio pressing.

15′ – Assist di testa di Mandzukic ai 20 mt per l’accorrente Dybala, il cui tiro dalla lunetta termina a lato.

17′ – Possesso palla del Monaco in zona mediana. La Juve ora sembra più compatta in fase di difesa rispetto all’inizio del match.

18′ – Marchisio lotta a centrocampo con Bernardo Silva e commette fallo.

19′ – Cross insidioso di Mendy dalla sinistra, ma Chiellini interviene di testa e allontana la sfera dalla propria area di rigore.

21′ – Higuain serve Dybala ai 20 mt, ma la punta ex Palermo non riesce ad andare al tiro per l’opposizione dei difensori del Monaco. Sul tentativo di ripartenza di Bernardo Silva, sviluppato sul settore di sinistra, Chiellini copre ottimamente la linea di passaggio e anticipa Falcao, posizionato sulla zona di destra d’attacco.

22′ – Occasione per la Juve. Higuain s’inserisce ottimamente sul vertice destro dell’area piccola avversaria, ma, anziché tentare la conclusione di potenza, prova un pallonetto. La sfera scavalca Subasic, ma viene respinta clamorosamente da Glik ad un metro dalla linea di porta.

24′ – Juve da alcuni minuti in costante proiezione offensiva.

25′ – Verticalizzazione rasoterra di Higuain per Mandzukic, ma il croato, a tu per tu col compagno di nazionale Subasic, si fa respingere clamorosamente il tiro nei pressi dell’area piccola. 

27′ – Cross teso di Alves dalla destra e colpo di testa di Mandzukic dalla zona sinistra dell’area di rigore avversaria: sfera di poco a lato.

28′ – Cresce la Juve.

28′ – Verticalizzazione rasoterra di Dybala per Pjanic, il quale all’interno dell’area di rigore viene chiuso al momento del tiro da un ottimo Raggi, puntualissimo nel devia la sfera in corner.

29′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da destra a favore della Juve, Subasic blocca il pallone nella propria area di rigore.

31′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione dai 25 mt a favore del Monaco, Falcao, pur essendo in fuorigioco, va alla conclusione, ma Buffon si oppone ottimamente. Si riprende con un calcio piazzato in favore della Juve.

32′ – Insiste ora in attacco il Monaco.

32′ – Il Monaco conquista due corner consecutivi dal settore di sinistra, ma non riesce ad impensierire particolarmente la difesa della Juve.

33′ – GOOOL. Juve in vantaggio. Affondo di Alex Sandro sulla sinistra e palla ai 25 mt per Dybala, il quale studia il piazzamento dei compagni e allarga il gioco sulla destra. Qui arriva Dani Alves, il quale va al cross in area di rigore per Mandzukic. La punta croata piazza un colpo di testa a botta sicura, ma l’ottimo Subasic respinge in qualche modo. Poi però l’attaccante ex Bayern è lestissimo ad intercettare nuovamente il pallone e a infilarlo nella porta sguarnita.

34′ – Ora al Monaco servirebbero 3 reti per qualificarsi alla finale di Cardiff, a patto di non subirne altre.

37′ – Penetrazione di Higuain sulla zona sinistra dell’area di rigore avversaria e diagonale rasoterra: parata dell’attento Subasic.

38′ – Il Monaco prova a portarsi in attacco , ma non trova spazi.

40′ – Ammonito Falcao (M)

42′ -Possesso palla del Monaco e cross di Mendy dalla sinistra per Mbappé, il quale arriva con una frazione di secondo di ritardo e manca l’impatto col pallone a pochi metri dalla porta, consentendo a Chiellini di respingere la sfera in anticipo su Falcao che, a sua volta, era piazzato alla destra destra del difensore toscano.

43′ – Conclusione di Mbappe e palla fuori di poco.

44′ – Su assist di Alves, Dybala, tutto solo, conclude dalla zona sinistra dell’area di rigore: clamorosa respinta in corner di Subasic.

44′ – GOOOL. Raddoppio della Juve. Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra, Subasic esce  e respinge con i pugni. Dani Alves, però, intercetta la sfera ai 20 mt e piazza uno spettacolare tiro al volo: palla nell’angolo alla sinistra del portiere croato.

45′ – Kuipers assegna 1 minuto di recupero

46′ – Finisce il primo tempo al J Stadium. Juve momentaneamente in vantaggio per 2-0 sul Monaco nella partita di ritorno delle semifinali di Champions League 2016-17.

Secondo tempo

Ore 21.48, al J Stadium riprende il match Juve-Monaco.

1′ – Nel 2° tempo il Monaco attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

3′ – Inizio aggressivo del Monaco, ma la Juve per ora è compatta nella propria metà campo.

5′ – Azione palla a terra del Monaco e tiro di Moutinho dai 20 mt: sfera abbondantemente a lato.

6′ – Ottima interdizione di Alves su Mbappe e, sulla palla riconquistata dalla Juve, Dybala e Higuain ribaltano con eleganza il fronte dell’azione nella metà campo avversaria.

7′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti destra d’attacco battuto da Pjanic, Subasic esce a centro area e respinge con i pugni.

9′ – Cambio nella Juve. Esce Dybala ed entra Cuadrado.

9′ – Cambio nel Monaco. Esce Mendy ed entra Fabinho.

10′ – Assist di Pjanic per Cuadrado, il cui tiro dalla zona destra dell’area di rigore avversaria viene respinto dal puntuale Jemerson.

12′ – Sugli sviluppi di un corner da destra a favore della Juve, Higuain va alla conclusione a giro dalla zona sinistra dell’area di rigore del Monaco: palla di poco fuori.

14′ – La Juve gestisce con maturità il risultato di 4-0 complessivo nel doppio confronto.

15′ – Progressione di Higuain nella trequarti avversaria, ma Glik lo ferma con tempismo.

17′ – Cross di Bernardo Silva dalla destra, ma la difesa della Juve è ben piazzata e non corre rischi.

18′ – Dani Alves, dalla destra, crossa per Mandzukic, il quale stavolta viene contrastato efficacemente da Raggi in area di rigore monegasca e il suo tocco di testa termina a lato.

20′ – Juve a 25 minuti dalla conquista della sua 9^ finale di Champions League-Coppa Campioni. Al Monaco servirebbero, invece, 4 gol senza subirne per potersi qualificare per la partita decisiva di Cardiff. In pratica… un’impresa.

22′ -Verticalizzazione di Sidibe in area di rigore bianconera, ma Buffon blocca.

22′ – Affondo di Mbappe sulla zona sinistra dell’area di rigore avversaria e tiro potente, ma Buffon è attentissimo sul palo di destra e respinge.

23′ – Il Monaco conquista due corner consecutivi.

24′ – GOOOL. Il Monaco accorcia le distanze. Sugli sviluppi del secondo tiro dalla bandierina di sinistra, Moutinho penetra come un fulmine sulla zona sinistra dell’area di rigore bianconera e fa filtrare un pallone rasoterra in area piccola per Mbappé, il quale stavolta insacca da pochi passi.

24′ – Cambio nel Monaco. Esce Bernardo Silva ed entra Lemar.

27′ – Fallaccio su Higuain da parte di Glik, ma l’arbitro lascia correre.

28′ – Ammonito Bonucci (J)

30′ – Higuain si riprede e torna in campo dopo esser stato costretto ad uscire temporaneamente dal terreno di gioco al 28° minuto.

31′ – Tiro di Fabinho dalla distanza: palla fuori.

32′ – Gioco spezzettato dai falli.

33′ – Cambio nel Monaco. Esce Bakayoko ed entra Germain.

35′ – Fermata per fuorigioco una insidiosa azione della Juve in area di rigore avversaria.

36′ – Tiro di Moutinho dalla distanza: palla fuori.

38′ – La Juve si riporta in attacco e  conquista prima un calcio di punizione dalla trequarti sinistra e poi un corner da destra.

39′  -Sugli sviluppi del calcio d’angolo da destra a favore della Juve, il Monaco non corre alcun rischio.

39′ – Barzagli a terra per crampi. Pronto Benatia dalla panchina.

40′ – Cambio immediato nella Juve. Esce Barzagli ed entra Benatia.

42′ – Juve nuovamente in attacco. Gli uomini di Mr Allegri puntano a gestire il possesso del pallone.

43′ – Dani Alves conquista un ottimo calcio di punizione nei pressi dell’area di rigore avversaria.

44′ – Punizione a giro battuta da Pjanic e palla respinta di testa dalla barriera del Monaco.

45′-  Higuain, dalla sinistra, mette un insidioso pallone nei pressi dell’area piccola del Monaco, ma stavolta nessuno dei suoi compagni è pronto all’appuntamento con la sfera.

45′ – Kuipers assegna 3 minuti di recupero.

46′  -Ammonito Mandzukic (J)

48′ – Raggi va al tiro dai 25 mt: palla deviata in corner da un difensore della Juve.

48′ – Si gioca ancora.

49′ – Sugli sviluppi del corner da sinistra, Pjanic allontana la sfera dalla propria area di rigore.

49′ – Triplice fischio di Kuipers. Juve batte Monaco 2-1. 

*

Breve commento finale

Una Juve poco determinata nei primi minuti ma cresciuta nel prosieguo della gara a livelli consoni per una semifinale di Champions riesce ad avere la meglio su un Monaco arrivato a Torino col piglio di chi cercava di fare l’impresa: ribaltare, cioè, lo 0-2 dell’Andata. Gli uomini di Jardim, però, non appena i bianconeri alzano con continuità il baricentro del loro gioco, si fanno sorprendere per due volte e vanno, quindi, all’intervallo sotto di un pesantissimo 0-4 nell’ambito doppio confronto. Nella ripresa Higuain e compagni non riescono a siglare la terza rete e, quando ormai tutto sembra filare per il verso giusto, la difesa della Juve concede un varco sugli sviluppi di un calcio d’angolo e subisce la rete della bandiera da parte dei monegaschi. Al triplice fischio di Kuipers i bianconeri liberano la loro gioia per la sudatissima (ma meritatissima) qualificazione alla 9^ finale di Champions League-Coppa Campioni della loro storia, in virtù del 4-1 complessivo sul doppio confronto. Gli uomini di Mr Max Allegri a Cardiff il prossimo 3 giugno si troveranno di fronte la vincente del derby di Madrid tra Atletico e Real. Ricordiamo infine che, in funzione del verdetto di stasera, la finale di Coppa Italia 2016-17 tra Juve e Lazio si disputerà mercoledì 17 maggio allo stadio Olimpico di Roma con inizio alle ore 21. 

**

PER LEGGERE RESOCONTI E REPORT DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-17, DAI 4 TURNI PRELIMINARI ALLE SEMIFINALI, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/tag/champions-league-2016-17

**

PER LEGGERE L’ALBO D’ORO DELLA COPPA CAMPIONI-UEFA CHAMPIONS LEAGUE, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/albo-doro-champions-league-coppa-campioni-71388

**
PER LEGGERE L’ALBO D’ORO DELLA COPPA UEFA EUROPA LEAGUE, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-uefa-europa-league-le-27-squadre-vincitrici-69825

**

PER LEGGERE L’ALBO D’ORO DELLA SUPERCOPPA UEFA, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >>
http://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-uefa-73918

**

PER LEGGERE L’ALBO D’ORO DELLA COPPA INTERCONTINENTALE-MONDIALE PER CLUB, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/risultati-coppa-intercontinentale-2016-fifa-club-world-cup-154629

**

**

PRE MATCH JUVE-MONACO 9 MAGGIO 2017

PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI 4 PROTAGONISTI DELLA GARA, I NOMI DEI CALCIATORI CONVOCATI E LE PROBABILI FORMAZIONI, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/juventus-monaco-minuto-per-minuto-9-maggio-2017-176268

**

Vedi anche www.facebook.com/sportflash24 e www.twitter.com/sportflash24

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO 2-1 Cronaca Azioni 9 maggio 2017

JUVENTUS MONACO Cronaca Tempo Reale 9 maggio 2017 Champions LIVE Minuto per Minuto. Diretta online azioni partita di ritorno semifinali stasera dalle h 20.45 / Operazione-Cardiff: obiettivo possibile

*

DIRETTA ONLINE TESTUALE JUVE-MONACO, PARTITA DI RITORNO SEMIFINALI 2016-17 UEFA CHAMPIONS LEAGUE-EX COPPA CAMPIONI. (Fonte foto stadio-Champions: credits to Sandro Sanna)

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social