
Diretta online testuale Cesena-Salernitana, anticipo Serie B 5^ giornata campionato 2016-17. (Foto: archivio Luigi Gallucci)
CRONACA DIRETTA ONLINE AZIONI SALIENTI CESENA-SALERNITANA, ANTICIPO 5^ GIORNATA CAMPIONATO DI CALCIO SERIE B 2016-17 (STADIO MANUZZI-CESENA, LUNEDI’ 19 SETTEMBRE 2016) //
FORMAZIONI UFFICIALI
Cesena: (4-3-3): Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Renzetti; Cinelli, Schiavone, Kone; Di Roberto, Djuric, Garritano. Allenatore: Drago.
Salernitana (4-3-3): Terracciano; Perico, Schiavi, Bernardini, Vitale; Busellato, Ronaldo, Della Rocca; Rosina, Joao Silva, Improta. Allenatore: Sannino.
*
Calcio d’inizio ore 20.30. Arbitro: Serra, coadiuvato dai guardalinee Baccini e Sechi. Quarto uomo Pietropaolo. Come seguire la partita in tempo reale. > Tv: piattaforma a pagamento Sky (tecnologia con parabola satellitare). Web: cronaca azioni salienti su Sportflash24.it. In alternativa, Radio1 Rai.
***** *****
NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina.
***** *****
Risultato finale Cesena – Salernitana 0-0
Cronaca primo tempo
1’ – Fischia Serra. Allo stadio Manuzzi inizia il match Cesena-Salernitana, anticipo della 5^ giornata di campionato Serie B 2016-17.
1’ – Nel 1° tempo il Cesena attacca da destra verso sinistra rispetto alla visuale della tribuna stampa.
8’ – Prima occasione da gol della partita. Di Roberto piazza un gran tiro in diagonale dal vertice destro dell’area di rigore avversaria e Terracciano è bravo a smanacciare oltre la traversa. Nulla di fatto sugli sviluppi del corner a favore del Cesena.
10’ – Altra palla gol per il Cesena. Girata di Djuric di prima intenzione dalla zona della lunetta e palla a lato di pochissimo.
15’ – Terza occasione da rete per i padroni di casa. Penetrazione centrale di Kone e tiro rasoterra dai 16 mt, ma Terracciano respinge.
23’ – Salernitana in avanti. Sugli sviluppi di un corner da destra, Busellato va al tiro dai 25 mt: palla a lato.
28’ – Quarto tentativo offensivo del Cesena. Di Roberto ci prova stavolta con un rasoterra dai 20 mt: parata di Terracciano.
29′ – Ammonito Busellato (S)
38′ – Quinta occasione da gol per il Cesena. Djuric, nonostante sia marcato, trova lo spazio per piazzare un tiro dall’intero dell’area di rigore avversaria: palla alta.
41′ – Sesta palla gol per il Cesena. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo dalla destra, Perticone colpisce di testa in area di rigore avversaria, ma la sfera termina fuori di pochissimo.
45′ – Fischia Serra. Al Manuzzi è 0-0 al termine del primo tempo tra Cesena e Salernitana nell’anticipo della 5^ giornata del campionato di Serie B 2016-17.
*
Cronaca secondo tempo
1’ – Fischia Serra. Allo stadio Manuzzi riprende il match Cesena-Salernitana, anticipo della 5^ giornata di campionato Serie B 2016-17.
1’ – Nel 2° tempo la Salernitana attacca da destra verso sinistra rispetto alla visuale della tribuna stampa.
3′ – Settima trama offensiva di una certa pericolosità da parte del Cesena. Schiavone va alla conclusione dai 25 mt: palla di poco alta.
6′ – Altro brivido per la difesa della Salernitana. Di Roberto, contrastato da Vitale, non riesce ad impattare come voleva a pochi metri dalla porta e la sfera, dopo esser rimbalzata sulla spalla dell’ ex esterno sinistro di Napoli e Ternana, arriva tra le braccia di Terracciano.
10′ – Nona occasione da gol per il Cesena. Puntualissimo salvataggio di Schiavi su Garritano, il cui tiro dall’interno dell’area di rigore viene ribattuto dal difensore amaranto.
13′ – Cambio nella Salernitana. Esce Perico ed entra Tuia.
14′ – Decima trama insidiosa del Cesena. Traversone di Di Roberto dalla trequarti e colpo di testa di Djuric in area di rigore avversaria: parata di Terracciano.
16′ – Secondo brivido per la difesa del Cesena nell’arco del match. Sugli sviluppi di un corner da sinistra a favore della Salernitana, Tuia colpisce di testa in area di rigore avversaria: palla alta.
21′ – Dopo circa un’ora di dominio territoriale del Cesena, da alcuni minuti la Salernitana sta provando ad alzare il baricentro del proprio gioco.
29′ – Undicesima trama offensiva del Cesena. Garritano lavora un buon pallone sul vertice sinistro dell’area di rigore avversaria e va al tiro in diagonale: palla di poco alta.
29′ – Cambio nella Salernitana. Esce Ronaldo ed entra Odjer.
32′ – Cambio nel Cesena. Esce Kone ed entra Cascione.
36′ – Cambio nella Salernitana. Esce Improta ed entra Zito.
39′ – Cambio nel Cesena. Esce Schiavone ed entra Panico.
40′ – Dodicesima trama offensiva di una certa pericolosità creata dal Cesena. Djuric tocca debolmente di testa in area di rigore avversaria: palla tra le braccia di Terracciano.
41′ – Tredicesima occasione da rete creata dal Cesena. Di Roberto supera Vitale sul settore di destra dell’area di rigore avversaria e scaglia un rasoterra insidiosissimo, ma Terracciano è attentissimo e respinge di piede.
43′ – Quattordicesima azione insidiosa costruita dal Cesena. Cinelli, ben piazzato al centro dell’area di rigore avversaria, tira a botta sicura, ma colpisce inavvertitamente il suo compagno, il nuovo entrato Panico, e la sfera termina beffardamente sul fondo.
45′ – Ammonito Cinelli (C)
45′ – Assegnati 5 minuti di recupero.
50′ – Triplice fischio di Serra. Allo stadio Manuzzi finisce 0-0 tra Cesena e Salernitana il match valevole come anticipo della 5^ giornata del campionato di Serie B 2016-17. Padroni di casa molto determinati nel cercare di riscattare la sconfitta patita venerdì scorso contro il Bari, ma poco concreti nei pressi dell’area di rigore avversaria. Ospiti in affanno per gran parte della gara, ma bravi a mantenere la concentrazione in una partita per loro estremamente complicata sia dal punto di vista tecnico-tattico che agonistico, in considerazione della qualità dei padroni di casa.
*
SERIE B 2016-17, quinta giornata di campionato: per leggere risultati, marcatori e classifica, clicca sul seguente link >> http://www.sportflash24.it/5a-giornata-serie-b-2016-17-risultati-marcatori-classifica-141063
**
CLASSIFICA: Cittadella 12, Benevento^ 7, Bari 7, Verona 7, Frosinone 7, Pisa 7, Spezia 6, Brescia 5, Spal 5, Carpi 5, Ternana 5, Entella 5, Cesena^^ 5, Novara 4, Vicenza 4, Trapani 4, Ascoli^^ 3, Perugia 3, Salernitana 3, Pro Vercelli 2, Avellino 2, Latina 2.
(^) un punto di penalizzazione
(^^) LA GARA TRA CESENA E ASCOLI SARA’ RECUPERATA IL 27 SETTEMBRE 2016 CON INIZIO ALLE ORE 18.30.
**
CAMPIONATO SERIE B 2016-17: PER LEGGERE IL RIEPILOGO RIGUARDANTE RISULTATI E MARCATORI DELLE 4 PRECEDENTI GIORNATE, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >>http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2016-17
**
PER LEGGERE IL CALENDARIO COMPLETO DELLA STAGIONE 2016-17, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >>http://www.sportflash24.it/calendario-42-giornate-serie-b-2016-17-campionato-134256
**
PER LEGGERE L’ALBO D’ORO DELLA SERIE B, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >>http://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997
**
**
LA SCHEDA / Stasera, allo stadio Manuzzi di Cesena, i bianconeri di Mister Drago ospitano la Salernitana nella gara valevole come anticipo della 5^ giornata di Serie B 2016-17. In questo match sia i padroni di casa che la formazione ospite, allenata da Mr Sannino, sanno che soltanto con una vittoria possono rilanciare le rispettive ambizioni di classifica. Djuric e compagni, infatti, dopo aver inanellato 4 punti in tre gare e con una partita da recuperare contro l’Ascoli, si ritrovano a lottare nelle retrovie nonostante siano uno dei club maggiormente accreditati per la promozione in massima serie. I campani, a loro volta, dopo 2 pareggi in altrettante partite, hanno subito due ko consecutivi e ora sono addirittura ultimi in graduatoria, seppur in compagnia di Latina, Avellino e Pro Vercelli. Ed ora, in attesa dell’inizio match, ecco i calciatori convocati dai due allenatori e le probabili formazioni.
CONVOCATI
Cesena: Agliardi, Perticone, Filippini, Cascione, Cinelli, Garritano, Schiavone, Gasperi, Balzano, Severini, Rigione, Panico, Djuric, Falasco, Agazzi, Moussa Kone, Capelli, Ligi, Bardini, Renzetti, Di Roberto.
Salernitana: Iliadis, Liverani, Terracciano, Bernardini, Laverone, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale, Busellato, Della Rocca, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito, Caccavallo, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.
*
PROBABILI FORMAZIONI
Cesena: (4-3-3): Agazzi; Perticone, Capelli, Ligi, Renzetti; Kone, Cascione, Cinelli; Garritano, Djuric, Di Roberto. Allenatore: Drago.
Salernitana (3-5-1-1): Terracciano; Tuia, Schiavi, Bernardini; Perico, Della Rocca, Odjer, Busellato, Vitale; Rosina; Coda. Allenatore: Sannino.
**
Vedi anche www.facebook.com/sportflash24 e www.twitter.com/sportflash24
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016 LIVE Minuto per Minuto Anticipo 5^ giornata campionato di calcio Serie B 2016-17. Diretta Online Azioni dalle ore 20.30
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
Cesena Salernitana 0-0 Cronaca Tempo Reale 19 settembre 2016
*
Diretta online testuale Cesena-Salernitana, anticipo Serie B 5^ giornata campionato 2016-17. (Foto: archivio Luigi Gallucci)