Programma Quarti Champions-Europa League Aprile 2015

PROGRAMMA UEFA APRILE 2015: da martedì 14 a giovedì 16 e da martedì 21 a giovedì 23 previste, in Europa, 6 emozionanti serate all’insegna delle competizioni internazionali per squadre di club. In calendario le gare di andata e ritorno dei quarti di finale. Due le formazioni italiane impegnate nella Uefa Europa League: Napoli e Fiorentina. In Champions scende in campo la Juventus. (Foto: archivio Sandro Sanna)

Diramato, dalla Uefa,  il calendario completo con date e orari inerenti lo svolgimento dei match di quarti di finale di Champions ed Europa League 2014-15. Eccolo nel dettaglio.

PROGRAMMA QUARTI DI FINALE CHAMPIONS E UEFA EUROPA LEAGUE 2014-15

CALENDARIO COMPLETO SERATE CHAMPIONS

Partite di andata martedì 14 aprile 2015

J Stadium (Torino, Italia): ore 20.45, calcio d’inizio di Juventus – Monaco.

Stadio Calderon (Madrid, Spagna): ore 20.45, calcio d’inizio di Atletico Madrid – Real Madrid.

*

Partite di andata mercoledì 15 aprile 2015

Stadio Parco dei Principi (Parigi, Francia): ore 20.45, calcio d’inizio di Paris Saint Germain – Barcellona.

Estadio do Dragao (Oporto, Portogallo): ore 20.45, calcio d’inizio di Porto – Bayern Monaco.

**

Partite di ritorno martedì 21 aprile 2015

Stadio Allianz Arena (Monaco di Baviera, Germania): ore 20.45, calcio d’inizio di Bayern Monaco – Porto.

Stadio Camp Nou (Barcellona, Spagna): ore 20.45, calcio d’inizio di Barcellona – Paris Saint Germain.

*

Partite di mercoledì 22 aprile 2015

Stadio Louis II (Montecarlo, Principato di Monaco): ore 20.45, calcio d’inizio di Monaco – Juventus.

Stadio Santiago Bernabeu (Madrid, Spagna): ore 20.45, calcio d’inizio di Real Madrid – Atletico Madrid.

****

CALENDARIO COMPLETO SERATE UEFA EUROPA LEAGUE

Partite di andata giovedì 16 aprile 2015

Stadio Vlf Wolfsburg Arena (Wolfsburg, Germania): ore 21.05, calcio d’inizio di Wolfsburg-Napoli

Stadio NSK Olimpiyskyi (Kiev, Ucraina): ore 21.05, calcio d’inizio di Dinamo Kiev – Fiorentina

Stadio  Jan Breydelstadion (Bruges, Belgio): ore 21.05, calcio d’inizio di Club Brugge – Dnipro

Stadio Ramon Sanchez Pizjuan (Siviglia, Spagna): ore 21.05, calcio d’inizio di Siviglia – Zenit San Pietroburgo.

*

Partite di ritorno giovedì 23 aprile 2015

Stadio San Paolo (Napoli, Italia): ore 21.05, calcio d’inizio di Napoli –Wolfsburg

Stadio Franchi (Firenze, Italia): ore 21.05, calcio d’inizio di Fiorentina-Dinamo Kiev

Stadio NSK Olimpiyskyi (Kiev, Ucraina): ore 21.05, calcio d’inizio di Dnipro – Club Brugge

Stadio Petrovski (San Pietroburgo, Russia): ore 21.05, calcio d’inizio di Zenit San Pietroburgo – Siviglia

*

Vedi anche www.twitter.com/sportflash24  e www.facebook.com/sportflash24

Programma Quarti Champions-Europa League Aprile 2015 Prima gara in trasferta per Napoli e Fiorentina. Andata in casa per la Juve contro il Monaco. Accoppiamenti Sorteggi oggi venerdì 20 marzo, Nyon (Svizzera).

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social