FIORENTINA-NAPOLI Probabile formazione azzurra-Dichiarazioni Benitez.
Poco fa, nel centro tecnico di Castel Volturno, Mr Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa del match di domani sera tra Fiorentina e Napoli, valevole per la 10 giornata del campionato di Serie A. Ecco, a tal proposito, quanto evidenziato dalla nostra redazione: “La Fiorentina è una squadra di qualità. Gioca con possesso-palla e anche noi – ha affermato l’allenatore del Napoli – . Vedremo chi avrà più controllo della partita. Quella di domani sera è una sfida importante, perché noi siamo vicini al top della classifica, come del resto loro. Ma tutte le partite saranno più o meno così, se anche la Juve, la Roma, l’ Inter e la Fiorentina continueranno a vincere”. Per quanto concerne, invece, la formazione che domani sera al Franchi affronterà i Viola, Benitez potrebbe schierare il seguente 11: Reina, Mesto, Albiol, Fernandez, Armer0, Behrami, Dzemaili, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain.
Calcio d’inizio ore 20.45. Arbitrerà Calvarese, coadiuvato da Giallatini e Dobosz (IV uomo Grilli, addizionali di porta Celi e Doveri). Diretta tv su Sky Calcio e su Mediaset Premium Calcio. Diretta on line, con cronaca delle azioni salienti, su Sportflash24.it
*
Il PROGRAMMA COMPLETO DELLA DECIMA GIORNATA
L’anticipo di stasera
Ore 20.45 – Calcio d’inizio di Atalanta – Inter. Arbitro Rizzoli, coadiuvato da Ghiandai e Costanzo (IV uomo Padovan, addizionali di porta Tagliavento e Ciampi).
***
Le partite di domani sera, 30 ottobre 2013
Ore 20.45 – Calcio d’inizio di Cagliari – Bologna. Arbitro Orsato, coadiuvato da Musolino e Faverani (IV uomo La Rocca, addizionali di porta Mazzoleni e Merchiori).
*
Ore 20.45 – Calcio d’inizio di Fiorentina – Napoli. Arbitro Calvarese, coadiuvato da Giallatini e Dobosz (IV uomo Grilli, addizionali di porta Celi e Doveri).
*
Ore 20.45 – Calcio d’inizio di Genoa – Parma. Arbitro Russo, coadiuvato da Barbirati e Tonolini (IV uomo Iannello, addizionali di porta Irrati e Di Paolo).
*
Ore 20.45 – Calcio d’inizio di Hellas Verona – Sampdoria. Arbitro Giacomelli, coadiuvato da Tasso e Di Fiore (IV uomo Posado, addizionali di porta Tommas e Borriello).
*
Ore 20.45 – Calcio d’inizio di Juventus – Catania. Arbitro Guida, coadiuvato da De Luca e Petrella (IV uomo Schenone, addizionali di porta Baracani e Di Bello).
*
Ore 20.45 – Calcio d’inizio di Livorno – Torino. Arbitro Valeri, coadiuvato da Crispo e Stefani (IV uomo Iori, addizionali di porta Gervasoni e Candussio).
*
Ore 20.45 – Calcio d’inizio di Milan – Lazio. Arbitro Damato, coadiuvato da Manganelli e Vuoto (IV uomo De Pinto, addizionali di porta Banti e Bergonzi).
*
Ore 20.45 – Calcio d’inizio di Sassuolo – Udinese. Arbitro Pinzani, coadiuvato da Meli e Preti (IV uomo Paganessi, addizionali di porta Mariani e Aureliano).
***
Il posticipo di giovedì 31 Ottobre
Ore 20.45 – Calcio d’inizio di Roma – Chievo. Arbitro Peruzzo, coadiuvato da Longo e Liberti (IV uomo Stallone, addizionali Massa e Nasca).
*
LA CLASSIFICA
Roma 27 punti, Napoli 22, Juventus 22, Inter 18, Fiorentina 18, Hellas Verona 16, Lazio 14, Parma 12, Atalanta 12, Milan 11, Udinese 10, Torino 10, Cagliari 10, Sampdoria 9, Livorno 8, Genoa 8, Catania 6, Sassuolo 6, Bologna 6, Chievo Verona 4.
*
Vedi anche>> http://www.facebook.com/sportflash24 e http://www.twitter.com/sportflash24