CHAMPIONS MILAN-BARCELLONA Formazioni e dichiarazioni Allegri-Martino

Foto: Fabio Nicoli (FIGC)

CHAMPIONS MILAN-BARCELLONA Formazioni e dichiarazioni Allegri-Martino

LA VIGILIA

“Loro fanno possesso palla. Bisogna ripetere la partita dello scorso anno con grande aggressività, cercando di non concedere spazi. Il Barcellona ha diverse soluzioni lì davanti, con Neymar che attacca la profondità, oltre a Messi, Xavi, Iniesta e Fabregas”. Così il Mr Massimiliano Allegri, nell’immediata vigilia del match Milan-Barcellona, in programma stasera allo stadio Giuseppe Meazza e  valevole per il terzo turno del Gruppo H di Champions League edizione 2013-14. Per l’occasione, Allegri molto probabilmente Allegri farà giocare dal primo minuto il portiere Amelia e Kakà. Barcellona. Sul fronte catalano, Mr Gerardo Martino dovrebbe schierare la formazione-tipo. Per lui questo match riveste un’importanza fondamentale per la classifica, in quanto con una vittoria a Milano i Blaugrana sarebbero ‘quasi qualificati’ alla fase successiva. Ed ecco, di seguito, le probabili formazioni.

Milan (4-3-3): Amelia; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Kakà, Robinho.

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Pique, Mascherano, Adriano; Busquets, Xavi, Iniesta; Alexis Sanchez, Messi, Neymar.

Calcio d’inizio alle ore 20.45. Arbitrerà Brych (Germania), coadiuvato da Borsch e Lupp (IV uomo Christ).  Aggiornamenti in tempo reale su Sportflash24.

GRUPPO H

Il programma della terza giornata: stasera ore 20.45 Milan-Barcellona e Celtic-Ajax

La classifica: Barcellona 6, Milan 4, Ajax 1, Celtic 0.

*

Vedi anche: http://www.facebook.com/sportflash24

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social