CHAMPIONS MARSIGLIA-NAPOLI 1-2 Tutte le dichiarazioni post-partitaCHAMPIONS MARSIGLIA-NAPOLI 1-2 Tutte le dichiarazioni post-partita

Grande soddisfazione nel Napoli per il modo in cui si è affrontato e vinto questo difficile match di Champions contro il Marsiglia. Tra i padroni di casa, invece, dopo la sconfitta per 2-1 contro i partenopei si fa un onesto ‘mea culpa’ rispetto alle lacune evidenziate in una sfida valevole per il terzo turno del Gruppo F. Questo il leitmotiv inerente le dichiarazioni emerse pochi minuti fa attraverso i siti web ufficiali delle due società e attraverso il social network Twitter . Ecco, nel dettaglio, tutte le dichiarazioni post partita.

Rafael Benitez (allenatore del Napoli): “Abbiamo fatto un gran lavoro tattico per capire come potevamo superare il Marsiglia e la squadra ha risposto benissimo. E’ stata la vittoria del gruppo e del sacrificio. Tutti hanno dato il massimo e per me questo è l’aspetto che conta di più stasera”.

(Fonte: www.sscnapoli.it )

*

Elie Baup (allenatore del Marsiglia): “C’è stato un primo tempo equilibrato, ma abbiamo avuto ancora una volta un paio di passaggi a vuoto in attacco e in difesa. Poi siamo andati sotto 1-0 e abbiamo dovuto mostrare un altro volto. Questo è quello che abbiamo cercato di fare ed è quello che ho chiesto alla squadra durante l’intervallo. Sappiamo che in Champions League dobbiamo essere concentrati 93 minuti, ma questo è quello che siamo riusciti a fare”.

(Fonte: www.om.net)

*

Duvan Zapata (attaccante del Napoli): “Sì, voglio ringraziare il mister per la fiducia che mi ha dato facendomi entrare e ringrazio i compagni per avermi sostenuto in campo. Il gol mi dà tanta felicità soprattutto perché è servito al Napoli per vincere”.

(Fonte: www.sscnapoli.it)

*

Dries Mertens (trequartista del Napoli): “Ringrazio il Mister per avermi schierato subito. Lui ci ha caricati moltissimo prima del match, dicendoci di entrare in campo con grande aggressività. La sua tattica si è rivelata vincente e devo dire che è molto bello giocare in una squadra forte come il Napoli, che sa esprimersi così”.

(Fonte: www.sscnapoli.it)

*

Valon Behrami (mediano del Napoli): “Mi è piaciuta molto la personalità messa da tutti in campo e l’atteggiamento è stato vincente e positivo sin dall’inizio”.

(Fonte: www.sscnaapoli.it)

*

Gokhan Inler (mediano del Napoli): “La sconfitta di venerdì non ci ha fermato, abbiamo dimostrato subito il nostro valore!”

(Fonte: www.twitter.com )

*

Federico Fernandez (difensore del Napoli): “Siamo scesi in campo imponendo il nostro gioco sin dall’inizio, contento della partita di Higuain”.

(Fonte: www.twitter.com )

*

Josè Maria Callejon (trequartista del Napoli): “Lavoro sempre per la squadra e, se segno, devo dare merito ai miei compagni”.

(Fonte: www.twitter.com)

*

Benoit Cheyrou (trequartista del Marsiglia): “Abbiamo fatto  un buon secondo tempo. Abbiamo avuto occasioni, ma abbiamo incontrato una buona formazione, che è in lotta per la vittoria in campionato nel proprio paese, al pari del Dortmund e dell’Arsenal. Noi siamo semplicemente ad un livello al di sotto di queste squadre. Il percorso che dobbiamo fare è quello di avvicinarci sempre di più verso il loro spessore”.

(Fonte: www.om.net)

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social