Il Napoli Calcio continua il suo lavoro a Castel Volturno nel rispetto delle norme di sicurezza in tema di distanziamento Anticovid19, così come stanno facendo in questi giorni gli altri club di Serie A, ad eccezione di Cagliari, Brescia, Spal e Genoa.
Oggi, presso il centro tecnico in zona Pinetamare, 3° giorno di allenamenti da parte dei giocatori azzurri, in attesa delle decisioni governative sulla ripresa in sicurezza delle competizioni ufficiali. Ecco, di seguito, la nota stampa ufficiale del club partenopeo.
“Terzo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. Divisi in 3 gruppi, gli azzurri hanno svolto un lavoro sviluppato in tre fasi. Lavoro di forza in avvio, poi di seguito sessione atletica. Chiusura con seduta tecnica col pallone e l’ausilio di sponde, sagome e paletti. Luperto e Fabian alle prese con gli attrezzi. Le sedute si sono svolte sui 3 campi del Centro Tecnico, dove i giocatori hanno lavorato singolarmente in zone personali delimitate”.
(Fonte: http://www.sscnapoli.it )
Coronavirus e ipotesi di ripartenza-Serie A: le ultime dichiarazioni del ministro allo Sport Vincenzo Spadafora > http://www.sportflash24.it/ministro-sport-vincenzo-spadafora-al-tg1-rai-lavoriamo-228133
Pagine social
Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.
Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24, https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24
*
Calcio Napoli, report allenamento 12 maggio 2020 / Terzo giorno
di lavoro facoltativo per gli azzurri a Castel Volturno