Calcio Napoli, report allenamento 10 maggio 2020

Il difensore del Napoli Koulibaly si allena nell’area personale, delimitata dal nastro bianco e rosso posta su uno dei campi di Castel Volturno (Foto: sito web ufficiale http://www.sscnapoli.it)

Da oggi c’è anche il Napoli tra le squadre che iniziano in questi giorni ad allenarsi con le dovute precauzioni sanitarie, nella speranza di poter riprendere la stagione interrotta l’11 marzo scorso a causa dell’emergenza Coronavirus. Dopo aver superato la fase dei tamponi preventivi, i calciatori azzurri sono tornati in campo presso il centro tecnico di Castel Volturno. Ecco, di seguito, la nota stampa ufficiale del club partenopeo.

“Primo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. Divisi in 3 gruppi, gli azzurri hanno svolto un lavoro diviso in tre fasi: seduta aerobica, atletica e tecnica. Per primi hanno lavorato i tre portieri: Meret, Ospina e Karnezis. Di seguito, ad intervalli, si sono allenati due gruppi di calciatori azzurri in maniera alternata. Le sedute si sono svolte sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato 4 giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate. Giornata di permesso per Giovanni Di Lorenzo, neo papà per la nascita di Azzurra”.

(Fonte: http://www.sscnapoli.it )

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

*

Calcio Napoli, report allenamento 10 maggio 2020 / Gli azzurri tornano a Castel Volturno dopo 2 mesi di training in casa

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social