Il Napoli perde per 1-2 contro il Benevento, compagine di Serie B allenata da Mr Pippo Inzaghi, nel 1° incontro amichevole stagionale, disputato a Dimaro. Gli azzurri partono bene e vanno meritatamente in gol con Callejon al 20’ pt, ma col passare dei minuti i giallorossi iniziano a prendere campo ed effettuano prima l’aggancio al 35’ pt con Coda e poi, al 44′ st, il sorpasso con Vokic. Al termine della gara, ecco quanto dichiarato da Mr Ancelotti: “La prima parte di gara l’abbiamo interpretata abbastanza bene. La squadra ha creato più palle gol e non siamo riusciti a concretizzarle tutte. Ma le valutazioni sono comunque relative in questo momento. Sicuramente dobbiamo finalizzare meglio e questo era un aspetto ricorrente anche nella scorsa stagione”.

Questi i giocatori azzurri utilizzati nella gara odierna contro il Benevento

Napoli (4-4-2): Karnezis (dal 1′ st Contini); Malcuit (dal 1′ st Di Lorenzo), Maksimovic (dal 1′ st Tonelli), Luperto, Ghoulam (dal 19′ st Zanoli); Callejon (dal 23′ st Zerbin), Rog, Gaetano (dal 19′ st Palmiero), Younes; Verdi (dal 28′ st Zedadka), Tutino (dal 28′ st Sgarbi).

Arbitro: Bordin di Trento

Marcatori: 20′ pt Callejon (N), 35′ pt Coda (B), 44’ st Vokic (B)

(Fonte: http://www.sscnapoli.it)

*

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

Taccuino Calcio Napoli news 13 luglio 2019. Azzurri in campo a Dimaro

per il 1° test contro il Benevento di Mr Pippo Inzaghi

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social