Calcio Napoli News: report ufficiale

Calcio Napoli: allenamento 28 marzo 2024

Centro tecnico Castel Volturno: i 10 calciatori azzurri reduci dagli impegni internazionali sono rientrati tutti al Konami Center. Quasi tutti hanno partecipato all’allenamento odierno. Il solo Kvaratskhelia ha dovuto effettuare terapie. (Fonte: twitter.com/sscnapoli)

allenamento 28 marzo 2024/

TRAINING – Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta, in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A 2023-24. La squadra si è allenata sul campo 1, iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente, il gruppo ha svolto lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le Nazionali.

KVARATSKHELIA – Il giocatore georgiano è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra.

CALENDARIO SSCNAPOLI MARZO-APRILE-MAGGIO 2024 – Le date degli impegni della squadra partenopea >> https://www.sportflash24.it/serie-a-2023-24-il-programma-del-napoli-dalla-30-alla-38-giornata-di-campionato-258185

(Fonte: www.sscnapoli.it)

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social