Calcio Napoli News /

Calcio Napoli: allenamento 27 aprile 2023

Mr Spalletti studia le ultime mosse finalizzate a raggiungere col Napoli il suo primo, storico Scudetto alla guida di una squadra di Serie A. (Foto: credits official web site www.sscnapoli.it)

ALLENAMENTO 27 APRILE 2023

-Oggi, per i calciatori del Napoli, seconda giornata di lavoro al centro tecnico Castel Volturno nel percorso di preparazione alla prossima gara ufficiale, quella contro la Salernitana, in programma al Maradona nel prossimo fine-settimana e valida per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2022-23. In relazione ai dettagli dell’operatività odierna, ecco un estratto della nota pubblicata sul sito web ufficiale www.sscnapoli.it:Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Il gruppo ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente, la squadra ha svolto partita a campo ridotto e circuito di forza. Chiusura di seduta dedicata al lavoro tattico. Mario Rui ha effettuato terapie. Politano ha svolto piscina, palestra e terapie”.

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate. Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/
(gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

Calcio Napoli: allenamento 27 aprile 2023

e aggiornamenti su Politano e Mario Rui

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social