CALCIO NAPOLI NEWS 22 OTTOBRE 2023 /

Oggi, al centro tecnico di Castel Volturno, 1^ giornata di lavoro da parte del Napoli in vista della gara contro l’Union Berlin, valida per il 3° turno della fase a gironi di Champions League 2023-24 e in calendario per martedì 24 ottobre, all’Olympiastadion, con inizio alle ore 21. In relazione alla seduta odierna, ecco, di seguito, uno stralcio della nota pubblicata attraverso il sito ufficiale www.sscnapoli.it : “La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per coloro che sono andati in campo dall’inizio, ieri, al Bentegodi. Gli altri uomini della rosa, sul campo 2, hanno svolto attivazione, lavoro tecnico e partitina a campo ridotto. Olivera ed Elmas hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Terapie per Osimhen. Anguissa ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo”.

*

NOVITA’ IN LIBRERIA: APPROFONDIMENTO SUGLI AZZURRI /

“NAPOLI CAMPO CENTRALE”, 370 PAGINE CURATE DAL NOSTRO DIRETTORE LUIGI GALLUCCI SUL 3° SCUDETTO PARTENOPEO. PER TUTTE LE INFO, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >>  https://www.urbone.eu/products/napoli-campo-centrale-la-riconquista-di-una-dimensione-elevata

IN RELAZIONE AL VOLUME “NAPOLI CAMPO CENTRALE”, STAMPATO NEL SETTEMBRE 2023, ECCO I COMMENTI DI 3 AUTOREVOLI LETTORI

Giuseppe Mariconda (giornalista RAI): Luigi Gallucci ha fatto un ottimo lavoro. Ha raccontato lo scudetto minuto per minuto, una vittoria unica per tante ragioni. Nel volume sono presenti analisi, amarcord, non solo di grandi campioni ma anche di esperti e tifosi, nonché alcune chicche, come il gol di mano di Maradona a Udine prima di quello all’Inghilterra. Un bel libro non solo da leggere, ma da consultare ogni volta che si parla del Napoli di oggi, ma anche di ieri”.  

Paolo Del Genio (giornalista Telecapri): “Un libro scritto davvero bene. Complimenti all’autore”.

Giuseppe De Silva (giornalista e scrittore): “Un lavoro impegnativo, oserei dire enciclopedico, da almanacco. Chi, tra qualche anno, vorrà rivivere questi ultimi 2 anni spallettiani, lo potrà fare tramite questo libro”.

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social