Pronostici Coppa Italia 2019-20: Juve favorita per la vittoria

(Foto stadio Olimpico: archivio Russo-Scotti)

Mercoledì lo stadio Olimpico di Roma ospiterà la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Anche William Hill, in gioco dal 1934, scenderà in campo con le due formazioni per schierare le sue quote e dare il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Fuori dalla corsa scudetto, il Napoli scenderà in campo mercoledì sera contro la Juventus per cercare di conquistare il trofeo che manca in casa azzurra dalla stagione 2013/14. Per entrambi gli allenatori, Gattuso e Sarri, questa sarà anche l’opportunità di vincere per la prima volta questa competizione in qualità di coach. Avanti sulla lavagna di William Hill la formazione bianconera, che secondo i pronostici è in vantaggio per la vittoria (2.00): se la Vecchia Signora dovesse uscire a testa alta dallo scontro con il Napoli, CR7 e compagni porterebbero il numero di successi collezionati in questo torneo a quota quattordici. Si alza fino a 3.70 il moltiplicatore associato al trionfo dei partenopei, che dal canto loro possono vantare cinque vittorie nella competizione. Il pareggio al termine dei tempi regolamentari si gioca a 3.40. Agli amanti delle giocate combinate William Hill propone la Speciale Combo “Juventus Vincente, Over 4 Cartellini, Over 10 Calci D’Angolo” a quota 6.00. Sulla lavagna del bookmaker spicca anche “Napoli Vincente a Zero, Entrambe Le Squadre Over 3 Calci D’Angolo In Entrambi I Tempi: l’opzione è associata a un moltiplicatore da capogiro (701.00).

Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Mercoledì 17 giugno:

3.70 Napoli, 3.40 pareggio, 2.00 Juventus

Maggiori dettagli sulle quote sono disponibili su richiesta.

Arrivederci alla prossima quota!

(Fonte: comunicato stampa a cura di  Martina Nava per William Hill)

*Le quote sono soggette a variazione.

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social