Calcio, Serie A 2019-20:
diretta online Napoli-Juventus,
21^ giornata 26 gennaio
/Aggiornamenti in tempo reale sul match nella parte centrale di questa pagina/
Pre gara / 1 – Tre punti pesanti per entrambe le squadre
Il Napoli dei 24 punti e delle 7 sconfitte su 20 incontri in Serie A, quello che ha fatto discontinuità il suo tratto identificativo dei primi 5 mesi della stagione 2019-20, quello che in questo momento deve prima pensare ad arrivare alla cosiddetta quota salvezza e poi, eventualmente, a non restare fuori dai piazzamenti-Uefa, affronta stasera al San Paolo la capolista Juve, quella dei 51 punti in 20 gare di campionato (16 successi, 3 pari e 1 solo ko), quella che, anche quando non tutto gira alla perfezione, può contare sul grande mestiere dei suoi paladini per portare a casa i 3 punti. E stasera la posta in palio, per motivi sostanzialmente opposti, è oggetto del desiderio per entrambe. Gli azzurri hanno 9 punti di vantaggio sulla zona retrocessione e 7 dalla zona Uefa, ma contro i campioni d’Italia sanno che il minimo errore può essere fatale. Se si fallisce un’occasione in attacco, non si sa se la partita può concederne un’altra nei minuti successivi; se si sbaglia una chiusura in fase di non possesso palla, si possono aprire varchi in grado di esaltare le qualità tecniche dei bianconeri. Insomma, probabilmente stasera al San Paolo non bisogna aspettarsi di vedere un Napoli spettacolare per 90 minuti, bensì una squadra concreta, essenziale in tutte le zone del campo. Per far punti contro questa Juve, in corsa per agguantare il 9° scudetto consecutivo e con ‘sole’ 3 lunghezze di vantaggio sull’Inter (2^ ma con una gara in più), serve giocare con quella compattezza che, in questa stagione, i partenopei hanno evidenziato con continuità solo nelle sfide di Champions contro i campioni d’Europa del Liverpool e nel match dei Quarti di finale di Coppa Italia giocato martedì scorso contro la Lazio. Per il resto, vinca il migliore.
Luigi Gallucci
Pre gara / 2 – Le dichiarazioni de due allenatori
Mr Gennaro Gattuso al sito web ufficiale https://www.sscnapoli.it/: “Bisogna limitare la Juve e poi cercare di dare continuità al nostro gioco, questo è l’obiettivo tattico che dobbiamo provare a raggiungere. Affrontiamo una squadra che non solo è forte ma che ti può far venire il mal di testa. Palleggiano bene, sono veloci negli ultimi 40 metri, ormai si vede anche la mano dell’allenatore ed hanno una qualità enorme. Non nascondo che alcune volte (In riferimento all’allenatore Maurizio Sarri, ndr) ho anche fatto dei copia incolla delle sue idee calcistiche. Credo che sia un grande allenatore e a Napoli ha costruito una macchina perfetta. Io spero di poter riportare quell’entusiasmo e quella capacità di gioco. Ho visto nella squadra entusiasmo crescente dopo il successo sulla Lazio. E su questo entusiasmo dovremo preparare non solo la partita con la Juve, ma anche la seconda parte di stagione.Noi abbiamo qualche uomo importante indisponibile e in campo la coperta è corta. Dovremo cercare di capire cosa lasciare alla Juventus e come arginare la loro forza. Non ci sarà Allan che ha ancora un edema e quindi ho deciso di mandarlo in Brasile per andare dalla moglie che ha partorito e vivere un momento importante della sua vita. Koulibaly speriamo di riaverlo la prossima settimana. Domani potremmo recuperare Maksimovic”. Poi, prima di concludere, Gattuso torna su un concetto già espresso dopo la vittoria con la Lazio, il cosiddetto ‘veleno’ mostrato dal Napoli nei 95 minuti di Coppa Italia: “Il veleno per me significa fare una corsa in più, mettersi a disposizione del compagno, leggere il pericolo e annusare il momento della gara. Non basta fare una buona prestazione, ce ne vogliono tante in fila per considerarci guariti. Questo gruppo ha la potenzialità per poterlo fare”.
Mr Maurizio Sarri al sito web ufficiale https://www.juventus.com/it/ : “ll Napoli con l’inserimento di Demme torna ad avere un punto di riferimento a centrocampo per vie centrali. Mi aspetto una partita difficile. E’ una squadra forte che, anche se attraversa un momento non facile, nella partita secca rimane una formazione pericolosissima. La classifica del Napoli è strana perché, se poi si va a vedere le tabelle di rendimento della Serie A, si nota che è primo in possesso palla, baricentro, verticalizzazioni e tiri fatti. Ha una classifica che non corrisponde a quello che sta esprimendo. E’ una squadra che è destinata a risollevarsi. Le qualità tecniche dei loro giocatori sono elevatissime. Vengono da una vittoria importante che li può rilanciare, avranno grandi motivazioni. Il Napoli da Ancelotti a Gattuso sta cambiando: gli arrivi dei centrocampisti centrali dicono che vogliono giocare in maniera diversa, dal punto di vista del modulo e dell’impostazione. Gattuso è un allenatore che riesce a dare grande solidità alle sue squadre”.
Calciatori convocati
Napoli: Karnezis, Meret, Daniele, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Cllejon, Insigne, Llorente, Lozano, Milik, Leandrinho.
Juventus: Szczesny, De Ligt, Pjanic, Cristiano Ronaldo, Ramsey, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Cuadrado, Bonucci, Higuain, Rugani, Rabiot, Bentancur, Pinsoglio, Bernardeschi, Coccolo, Buffon.
La partita in tempo reale
NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina. Informiamo gli utenti che tra una trasmissione di dati e quella successiva potrebbero trascorrere anche 3 minuti.
Il tabellino
Risultato finale Napoli-Juventus 2-1
Marcatori: 18′ st Zielinski (N), 43′ st Insigne (N), 45′ st Cristiano Ronaldo (J)
Formazioni ufficiali
Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme (dal 24′ st Lobotka), Zielinski (dal 36′ st Elmas); Callejon, Milik, Insigne (dal 45′ st Llorente).
In panchina: Karnezis, Daniele, Luperto, Maksimovic, Lozano, Leandrinho,
Allenatore: Gennaro Gattuso.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic (dal 5′ st Rabiot), Matuidi (dal 27′ st Douglas Costa); Dybala (dal 27′ st Bernardeschi); Higuain, Cristiano Ronaldo.
In panchina: Ramsey, Douglas Costa, Rugani, Rabiot, Pinsoglio, Coccolo, Buffon.
Allenatore: Maurizio Sarri
Designazioni arbitrali
Direttore di gara Mariani, coadiuvato dai guardalinee Manganelli e Giallatini. Quarto uomo La Penna. Addetto al VAR Rocchi. Assistente (AVAR) Del Giovane.
Ammoniti: 30′ pt Demme (N), 16′ st Bentancur (J), 25′ st Rabiot (J), 31′ st Hysaj (N), 36′ st Bernardeschi (J), 40′ st De Ligt (J)
Recuperi: 1′ pt, 5′ st
Le azioni del match minuto per minuto
Primo tempo
Sarri riceve alcune bordate di fischi dal suo ex pubblico nella serata del ritorno al San Paolo dopo circa 600 giorni da Napoli-Crotone campionato 2017-18.
Ore 20.49, inizia Napoli-Juve.
Nel 1° tempo il Napoli attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.
2′ – Ottima uscita col possesso palla degli azzurri sul pressing alto della Juve, ma poi non si chiude il passaggio tra Callejon e Insigne ai 20 mt nella metà campo bianconera…
3′ – Azione insistita del Napoli e tiro finale di Ruiz dai 20 mt: sfera a lato.
4′ – Milik pressa alto Bonucci e gli azzurri riconquistano palla, pur senza rendersi pericolosi successivamente.
5′ – Tendenza del Napoli ad essere manovriero in questo avvio. La Juve, però, è molto compatta nelle distanze tra i reparti.
6′ – La Juve prova a manovrare, ma il Napoli è compatto con un 4-5-1 tra i 30 e i 40 mt.
7′ – Il Napoli va in pressing, costringe ad un frettoloso tocco la retroguardia della Juve e la sfera finisce in corner.
8′ – Rui batte l’angolo dalla destra e Milik colpisce di testa in area avversaria: palla di poco alta.
11′ – La Juve torna a manovrare, ma non trova varchi. Le verticalizzazioni per Higuain e Ronaldo sulla trequarti azzurra vengono intercettate dai partenopei.
13′ – Per ora funzionano bene le due linee difensive del Napoli, col solo Milik spostato un po’ più in avanti.
14′ – Ripartenza azzurra e insidioso cross di Callejon dalla destra, ma la difesa bianconera intercetta la sfera.
15′ – Sul contropiede della Juve, Dybala serve Ronaldo, il cui tiro dai 25 mt termina alto.
16′ – Cross di Insigne dalla sinistra e debole colpo di desta di Callejon dal centro dei 16 mt avversari: parata di Szczesny…
19′ – Pjanic verticalizza per Cuadrado sulla destra, ma sbaglia a calibrare il tocco.
20′ – Il Napoli si distende in avanti e va al tiro con Mario Rui dai 25 mt: sfera alta.
21′ – Insistita fase di possesso palla degli azzurri, ma poi Insigne sbaglia il passaggio acrobatico ai 25 mt verso Milik e permette a Pjanic di ripartire. Non ci sono varchi, però, perché il Napoli ripiega velocemente ai 35 mt.
24′ – Alex Sandro riesce a mettere un pallone in area azzurra dalla zona di sinistra, ma Meret blocca la sfera.
26′ – Buona fase di possesso del Napoli e verticalizzazione di Insigne per Milik, il quale ha un discreto controllo sul lancio lungo del suo capitano e costringe Bonucci a deviare la palla in corner.
27′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra battuto da Insigne, Callejon va al tiro dai 25 mt: sfera respinta in area di rigore bianconera.
28′ – Milik va al tiro dalla zona destra dell’area di rigore bianconera, ma Bonucci devia in corner.
29′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra, Szczesny esce e respinge di pugno.
30′ – Ammonito Demme (N)
33′ – Sandro non trova spazio su un tentativo di percussione da sinistra.
36′ – La gara si sviluppa per ora su un sostanziale equilibrio, grazie al fatto che il Napoli non sta permettendo alla Juve di agire in spazi larghi.
39′ – Grande fase di interdizione di Bentancur a centrocampo su un insidioso tentativo di contropiede degli azzurri.
40′ – Due buoni interventi difensivi di Manolas (in anticipo aereo su Ronaldo) e Rui (blocco di posizione per proteggere l’uscita di Meret dall’inserimento di Dybala) spezzano altrettante trame bianconere nel pressi dell’area di rigore azzurra.
43′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione per la Juve, Ronaldo, pur contrastato, compisce di testa da una decina di mt: palla alta.
44′ – Fermata per presunto fuorigioco una insidiosa verticalizzazione di Rui per Insigne.
45′ – Un minuto di recupero.
46′ – Finisce il 1° tempo. Risultato di 0-0 al San Paolo tra Napoli e Juve. Per ora il punteggio rispecchia l’equilibrio evidenziato in campo.
Secondo tempo
Ore 21.50, riprende Napoli-Juve.
Nel 2° tempo la Juve attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.
3′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione a favore della Juve dalla destra, la difesa azzurra intercetta il pallone.
4′ – Progressione di Rui e tiro dai 25 mt: palla a lato.
5′ – Cambio nella Juve. Esce per infortunio Pjanic ed entra Rabiot.
7′ – Cross di Demme dalla destra, ma Cuadrado intercetta la sfera e la appoggia di testa a Szczesny.
8′ – Verticalizzazione rasoterra di Insigne per Milik, ma De Ligt anticipa il polacco ai 20 mt.
9′ – Annullato un gol alla Juve per chiaro fuorigioco di partenza di Higuain.
9′ – Callejon s’inserisce bene sulla destra e serve Ruiz, il quale appoggia sulla lunetta per l’accorrente Zielinski: tiro del polacco e palla di poco alta.
12′ – Buona uscita del Napoli, palla al piede, sul pressing alto della Juve. L’azione poi s’interrompe sulla trequarti avversaria per fallo tattico di un giocatore azzurro dopo che, nel frattempo, la squadra ospite aveva riconquistato la sfera.
14′ – Azione fluida degli azzurri e cross dalla sinistra di Insigne, ma De Ligt intercetta l’insidioso traversone basso in area di rigore.
16′ – Zielinski prova ad andarsene sulla trequarti avversaria, ma Bentancur lo ferma fallosamente.
16′ – Ammonito Bentancur (J)
17′ – Dybala serve Ronaldo, che va in progressione e centrale e poi piazza un assist a Higuain, il cui rasoterra dalla zona destra dell’area di rigore azzurra viene parato da Meret.
18′ – GOOOL. Napoli in vantaggio per 1-0. Insigne avanza sulla trequarti avversaria, scambia con Zielinski e piazza un tiro in diagonale dai 25 mt, Szczesny respinge corto e nei pressi dell’area piccola Zielinski è il più lesto ad arrivare sulla sfera e a metterla in rete.
21′ – Il Napoli sta giocando con estrema abnegazione. Meglio di così …non può, probabilmente.
23′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione a favore della Juve dalla trequarti sinistra, Di Lorenzo contrasta Higuain e il colpo di testa del Pipita è debole. Meret para.
24′ – Cambio nel Napoli. Esce Demme ed entra Lobotka.
25′ – Ammonito Rabiot (J)
26′ – Cross perfetto di Callejon dalla destra, ma la difesa avversaria intercetta. Insigne reclama vanamente per un presunto tocco di mano di Cuadrado in area di rigore bianconera. Il VAR non interviene, ma l’azione è degna di moviola…
27′ – Doppio cambio nella Juve. Douglas Costa entra e prende il posto di Matuidi. Bernardeschi sostituisce Dybala.
30′ – Cross di Callejon dalla destra e tiro in semirovesciata di Insigne di 13 mt: palla alta.
31′ – Ammonito Hysaj (N)
34′ – Per ora resiste la ‘cerniera’ 4-5-1 del Napoli in fase di non possesso palla.
35′ – Ottima interdizione di Insigne su Douglas Costa, che non riesce a sfondare sulla destra.
36′ – Ammonito Bernardeschi (J)
36′ – Cambio nel Napoli. Esce Zielinski ed entra Elmas.
38′ – Azione palla a terra del Napoli e tiro di Ruiz dai 25 mt: palla alta.
39′ – Giro palla del Napoli a centrocampo.
40′ – Ammonito De Ligt (J)
43′ – GOOOL. Napoli in vantaggio 2-0. Insigne piazza un gran tiro dai 13 mt sul perfetto cross da destra di Callejon. La palla s’infila alla destra di Szczesny.
45′ – GOOOL. La Juve accorcia le distanze. Su perfetto lancio di Bentancur dalla mediana, Ronaldo s’inserisce perfettamente tra Rui e Di Lorenzo e dall’area piccola batte Meret con un tocco nell’angolo sinistro.
45′ – Assegnati 4 minuti di recupero.
47′ – Ammonito Cristiano Ronaldo (J). Sulla successiva reazione scomposta del Pallone d’Oro, l’arbitro, però, è girato e non vede nulla… Ricordiamo a tal proposito che, per lo stesso tipo di gesto, Lucas Leiva martedì scorso è stato oggetto di un secondo giallo e una conseguente espulsione durante la gara Napoli-Lazio 1-0, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia 2019-20.
49′ – Si gioca ancora.
49 ‘- Cross di Cuadrado dalla destra e rovesciata abile di Higuain, ma Meret blocca la sfera.
50′ – Triplice fischio di Mariani. Napoli batte Juve 2-1. Gli azzurri infliggono ai campioni d’Italia la 2^ sconfitta in campionato dopo quella patita in trasferta da Ronaldo e compagni contro la Lazio. I partenopei salgono a 27 punti, risalendo al 10° posto in graduatoria. Bianconeri fermi in vetta a quota 51.
*
Dati statistici: tiri totali 11 N, 6 J (in porta 4 N, 4 J; fuori 7 N, 2 J); recuperi palla 65 N, 41 J; possesso palla 47% N, 53% J; passaggi riusciti 84% N, 87% J.
Commenti post gara
REDAZIONE SPORTFLASH24
Il Napoli piazza la partita perfetta grazie ad una determinazione e ad una compattezza mai viste nelle precedenti uscite della gestione Gattuso e mette ko la capolista Juve, letteralmente imbrigliata per 90 minuti e in grado di andare in rete solo allo scadere, sfruttando l’unica indecisione della linea arretrata partenopea. Primo tempo estremamente tattico ed equilibrato e reti inviolate. Si va al riposo sullo 0-0 soprattutto perché gli uomini di Mr Gattuso incartano quelli di Sarri nella fase di non possesso. L’arretramento di Callejon a destra e Insigne a sinistra sulla linea dei tre centrocampisti e la capacità della squadra di rimanere estremamente compatta anche rispetto alle distanze tra i 5 mediani e i 4 difensori consentono raddoppi continui su portatori di palla bianconeri e chiusure immediate sugli incursori. Insomma, una sorta di catenaccio ai 30 mt che soffoca tutte le linee di passaggio alla blasonata Juve e che, grazie alla tecnica di possesso palla dei partenopei, sterilizza anche i tentativi di pressing alto degli ospiti. Nella ripresa, pur mantenendo lo stesso atteggiamento accorto, la squadra di casa compie, però, il capolavoro, in quanto, non appena può, riparte con precisione di passaggi e costruisce geometricamente le sue trame, incuneandosi nei pochi spazi lasciati dai bianconeri. E i due gol sono figli di questa attitudine al match, né più e né meno. In sostanza, da questa prestazione emerge un intensissimo lavoro di squadra dei partenopei, ‘condito’ dalle decisive stoccate di Zielinski (autore del 1° gol) e Insigne (propiziatore del 1° e autore della 2^ segnatura). Piuttosto prevedibile, invece, la Vecchia Signora nella sua reazione, che produce un gol al 45° del 2° tempo del fuoriclasse Cristiano Ronaldo e una rovesciata di Higuain durante il recupero. Forse troppo poco rispetto a ciò che si attendevano i suoi sostenitori.
LU.GA.
ALTRI
Lorenzo Insigne ai microfoni di Sky Sport: “Ci fa piacere che abbiamo fatto una grande partita contro la Juve. E’ una vittoria per tutta Napoli”.
Mr Gattuso al sito web ufficiale https://www.sscnapoli.it/ : “Stasera non avrò solo negli occhi questa partita, ma tornando a casa ripenserò alla gara negativa contro la Fiorentina. Non riesco a spiegarmi come abbiamo potuto esprimerci in quel modo. Non riesco ancora a capacitarmi di quella sconfitta, soprattutto alla luce della prova di stasera. Questo significa che stiamo prendendo la strada giusta, ma che bisogna ancora pedalare tanto, perché di danni ne abbiamo fatti troppi sinora. Il successo è bello e gratificante, soprattutto contro la prima in classifica, però è presto per dire che abbiamo risolto le difficoltà, perché in passato ci siamo ricascati. Stasera ci prendiamo di buono la prestazione, il carattere, ma va anche detto che in classifica abbiamo solo 27 punti e che questo sinora valiamo. Faccio i complimenti ai ragazzi. Hanno saputo interpretare le due fasi nella maniera migliore, così come avevamo preparato in settimana. Non mi è piaciuto il gol subìto, perché non bisogna regalare nulla a questo livello. Avevamo la partita in pugno e dovevamo essere bravi a non rischiare nulla”.
Mr Sarri al sito web ufficiale https://www.juventus.com/it/ : “Oggi siamo stati passivi, abbiamo giocato sotto ritmo e così diventa tutto più difficile. Eravamo distanti tra i reparti e siamo stati molto blandi dal punto di vista mentale, sbagliando l’approccio e senza la giusta intensità. È difficile isolare la prestazione di un singolo o di un reparto. Ho scelto il tridente perché mi sembrava stessero bene tutti e tre e che il centrocampo ora potesse supportarlo”.
Leo Bonucci al sito web ufficiale https://www.juventus.com/it/: “Abbiamo subito gol su una ribattuta in cui avremmo sicuramente potuto fare meglio, poi abbiamo provato a rimetterla in piedi nel finale, ma era troppo tardi. Il Napoli ha fatto una partita intensa, attenta anche in fase difensiva. Noi siamo stati lenti nel giro palla e forse a livello di carattere siamo mancati un po’. Ci serva come lezione per guardare avanti, dobbiamo solo continuare a lavorare e migliorare”.
Classifica: Juventus 51 punti, Inter 48, Lazio^ 46, Roma 39, Atalanta 38, Milan 31, Cagliari 31, Parma 31, Hellas Verona^ 29, Napoli 27, Torino 27, Bologna 27, Fiorentina 25, Udinese 25, Sassuolo 22, Sampdoria 20, Lecce 16, Brescia 15, Spal 15, Genoa 15.
(^) Lazio e Hellas Verona disputeranno il 5 febbraio 2020 la loro gara di campionato valevole per la 17^ giornata.
Altri dati sulla 21^ giornata di Serie A 2019-20
Programma orario, designazioni arbitrali, risultati e marcatori al seguente link > http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-21-giornata-serie-a-2019-20-226575
Calcio professionistico italiano 2019-20
Ecco, di seguito, una carrellata di link utili (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).
1° trofeo assegnato
TUTTO SULLA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA 2019-20 JUVENTUS-LAZIO 1-3 > http://www.sportflash24.it/juventus-lazio-minuto-per-minuto-22-dicembre-2019-225745
Report Serie A
Per leggere risultati e marcatori, giornata per giornata, clicca sul seguente link > https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2019-20
Tutti i match report sulle partite ufficiali del Napoli (stagioni 2019-20 e 2018-19) > http://www.sportflash24.it/category/calcio-napoli-news
Speciale calendari Serie A agosto 2019 > maggio 2020
La sequenza delle 38 giornate: ecco tutte le sfide in programma > http://www.sportflash24.it/calendario-partite-serie-a-campionato-2019-20-tutte-le-sfide-221487
Tutte le pause e i turni infrasettimanali > http://www.sportflash24.it/serie-a-2019-20-le-date-cruciali-e-le-soste-del-prossimo-campionato-221499
Tutte le gare del Napoli > http://www.sportflash24.it/calendario-calcio-napoli-partite-serie-a-2019-20-221493
Coppa Italia, report dei primi 5 turni (agosto 2019 > gennaio 2020) e report quarti di finale
Per leggere tutti i resoconti, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/tim-cup-2019-20
La nota del direttore
I valori del calcio > https://www.sportflash24.it/valori-del-calcio-vinciamo-perche-siamo-piu-forti-di-tutto-221985
Vademecum calcio italiano stagioni agonistiche 2017-18 e 2018-19
Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).
Serie A 2018-19
Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2018-19
Risultati e marcatori Coppa Italia 2018-19
Report della finale LAZIO-ATALANTA > https://www.sportflash24.it/lazio-atalanta-2-0-cronaca-azioni-15-maggio-2019-finale-220834
Risultati e marcatori turni precedenti:
Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-26-27-febbraio-24-aprile-2019-218947
Quarti di finale http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-29-30-31-gennaio-2019-218153
Ottavi http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-14-gennaio-2018-217507
4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-4-5-6-dicembre-2018-tim-cup-216548
3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-11-12-agosto-2018-tim-cup-216543
2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-5-6-8-agosto-2018-tim-cup-216540
Serie A 2017-18
Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2017-18
Serie B 2017-18
Per leggere tutti i report, giornata per giornata, e i risultati dei playoff/playout finali, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2017-18
Coppa Italia 2017-18
Report della finale JUVENTUS-MILAN > http://www.sportflash24.it/juventus-milan-4-0-cronaca-9-maggio-2018-finale-coppa-209084
Risultati e marcatori turni precedenti:
Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-semifinali-coppa-italia-2017-18-202402
Quarti http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-2017-18-quarti-199589
Ottavi http://www.sportflash24.it/risultati-coppa-italia-12-13-14-19-20-dicembre-2017-ottavi-198723
4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-30-novembre-2017-197982
3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-3-turno-coppa-italia-11-12-13-agosto-187431
2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-2-turno-coppa-italia-6-agosto-2017-186796
1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-1-turno-coppa-italia-30-luglio-2017-186079
Altri articoli che potrebbero interessarti
Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i campionati di Serie A e B portati a termine dal 2013 al 2017 (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).
Report completi, giornata per giornata
Serie A 2016-17 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2016-17
Serie A 2015-16 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2015-16
Serie A 2014-15 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2014-2015
Serie A 2013-14 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-tim-2013-2014
Serie B 2016-17 (report comprensivi di risultati playoff finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2016-17
Serie B 2015-16 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2015-16
Serie B 2014-15 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2014-2015
Serie B 2013-14 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-eurobet-2013-2014
Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti la storia del calcio italiano (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).
Hall of fame (Albo d’oro)
Serie A dal 1898 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-serie-a-le-16-squadre-vincitrici-70561
Coppa Italia dal 1922 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-le-16-squadre-vincitrici-68577
Supercoppa italiana dal 1989 ad oggi http://www.sportflash24.it/finali-supercoppa-italiana-albo-doro-48995
Serie B dal 1930 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997
Campionato italiano Primavera dal 1963 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-primavera-squadre-vincitrici-155554
Coppa Italia Primavera dal 1973 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-primavera-squadre-vincitrici-155558
Supercoppa italiana Primavera dal 2004 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-primavera-squadre-vincitrici-155640
Pagine social
Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.
Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24, https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24
Napoli Juventus 2-1 cronaca azioni 26 gennaio 2020
Napoli Juventus minuto per minuto 26 gennaio 2020
Cronaca LIVE tempo reale 21^ giornata Serie A. Diretta online azioni stasera dalle h 20.45. Probabili formazioni, calciatori convocati e dichiarazioni pre-gara di Mr Gattuso e Mr Sarri