Il direttore Gallucci: "Mr Conte può essere l'uomo della concretezza

Terminato il contratto di mr Calzona il 26 maggio scorso, Napoli attende con trepidazione il nome del nuovo allenatore che siederà sulla panchina del club azzurro. (Foto stadio Maradona: Sandro Sanna)

RUBRICA TIRO-A-GIRO 1 giugno 2024 /

“Conte può dare concretezza al Napoli del futuro”. Ad affermarlo è Luigi Gallucci, direttore-editore di Sportflash24.it e autore del libro “Napoli Campo Centrale” (editore Urbone Publishing, 2023).
Intervenuto ieri alla trasmissione “TAP IN”, condotta da Nicola Luongo e in onda su Telecapri Sport, Gallucci ha dichiarato: “In questi giorni si rincorrono voci, sempre più insistenti, riguardanti l’affidamento della panchina del Napoli ad Antonio Conte. Io reputo che il mister salentino sia in questo momento la persona più utile per portare avanti, in termini tecnici, il progetto di Aurelio De Laurentiis che, come ben sappiamo, è iniziato nel 2004 ed è arrivato fino a oggi, per quanto concerne i titoli vinti, alla conquista di 1 scudetto, 1 supercoppa nazionale e 3 coppe Italia. Certamente, dopo il 10° posto del Napoli nella Serie A 2023-24, secondo peggior risultato dopo il 12° posto del campionato 2008-09, va presa una decisione in termini di concretezza”.  

*  

IL LIBRO NAPOLI CAMPO CENTRALE

Nel link in basso, ampi approfondimenti

https://www.sportflash24.it/napoli-campo-centrale-libro-che-non-teme-lintelligenza-artificiale-259018

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social