Calcio, diretta online
Finale Coppa Italia
19 maggio 2021 ore 21 /
/Aggiornamenti in tempo reale sul match nella parte centrale di questa pagina/
Atalanta-Juve: organizzazione contro talento
Juve a caccia della sua 14^ Coppa Italia, nonché del 2° trofeo della stagione in corso dopo la Supercoppa nazionale conquistata, sempre al Mapei Stadium, 4 mesi fa.
Atalanta in campo per bissare il 1° e unico trionfo ai massimi livelli professionistici nazionali avvenuto nel 1963.
Sia i bianconeri che i nerazzurri arrivano a questo match, valido per l’assegnazione della 73^ Coppa Italia della nostra storia calcistica, in un buon stato di forma e con una media di 2,25 gol a partita segnati nelle precedenti gare.
Per solidità difensiva sta messa meglio la Juve rispetto all’Atalanta. Nel corso del torneo bianconeri con una media di 0,75 reti incassate a match e nerazzurri con 1,00.
Nei precedenti stagionali tra le 2 formazioni, un pari per 1-1 al J Stadium il 16 dicembre 2020 alla 12^ giornata di Serie A e una vittoria per 1-0 dell’Atalanta al Gewiss Stadium il 18 aprile scorso alla 31^.
Entrambe le compagini, per caratteristiche tecniche, cercano di imporre il proprio gioco. La differenza sta nel fatto che, mentre gli uomini di Gasperini puntano innanzitutto su una grande carica agonistica, su una fase difensiva molto solida e su cinismo e precisione in area di rigore avversaria, quelli di Pirlo cercano la vittoria tentando, principalmente, di imporre la qualità del loro palleggio e la creatività dei loro uomini più rappresentativi. I problemi, per i piemontesi, arrivano quando l’intensità del loro gioco scende. E, in quel caso, tutto diventa prevedibile, a tratti banale. E, se a ciò si aggiunge il fatto che nell’ultima stagione la solidità difensiva non è stata sempre alta, allora ecco che la lanciatissima Atalanta stasera può davvero ambire a scrivere una memorabile pagina della sua storia calcistica. Insomma, al Mapei si preannuncia una sfida particolarmente interessante tra chi, sulla carta, ha più talento e chi ha più organizzazione di gioco.
ll percorso verso la finale
LE DUE CONTENDENTI
- L’Atalanta di Mr Giampiero Gasperini, entrata in tabellone agli ottavi di finale in quanto squadra testa di serie n° 1 della Coppa Italia 2020-21, ha ottenuto la qualificazione dopo aver superato in gara unica il Cagliari per 3-1 negli Ottavi, la Lazio per 3-2 nei Quarti (sempre sulla sfida secca) e, infine, i campioni in carica del Napoli per 3-1 nel doppio confronto andata-ritorno valevole per le semifinali.
- La Juventus di Mr Andrea Pirlo, in quanto testa di serie n° 2 del seeding, ha esordito con la vittoria per 3-2 sul Genoa negli ottavi e ha proseguito il suo cammino con il successo per 4-0 contro la Spal nei Quarti e il 2-1 contro l’Inter nella doppia sfida di semifinale.
COPPA ITALIA 2020-21: RIEPILOGO SU RISULTATI E MARCATORI DI TUTTE LE PARTITE DISPUTATE
Andata semifinali > https://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-2-3-febbraio-2021-235000
Ritorno semifinali > http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-9-10-febbraio-2021-235268
Quarti di finale > https://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-26-27-28-gennaio-2021-234757
Ottavi di finale e precedenti 4 turni a eliminazione diretta > http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-14-19-21-gennaio-2021-234310
Le dichiarazioni della vigilia
Così Mr Giampiero Gasperini alla pagina web ufficiale > https://www.youtube.com/watch?time_continue=1199&v=U1V86f5lzy8&feature=emb_title
“Quando arrivi a una finale e giochi questo tipo di partite …sai che deve uscire un vincitore dai 90, dai 120 minuti o dai calci di rigore. E quel fattore cambia la visione di tutto quello che è stato il precedente passaggio. Noi abbiamo eliminato il Cagliari, squadre come la Lazio, come il Napoli. E abbiamo il diritto di giocarci questa partita. La stiamo preparando nel modo migliore e contro una grande squadra che ha giocatori molto forti, ma noi pensiamo di poterla battere. Mi auguro che sia una partita molto bella, molto importante. La finale è una ciliegina sulla torta. Il grosso è quello che la squadra è stata capace di fare in questi ultimi anni: la seconda finale di Coppa Italia dopo quella raggiunta 2 anni fa e le tre qualificazioni in Champions”.
Mr Andrea Pirlo al sito web ufficiale https://www.juventus.com/ : “La partita sarà simile a quelle giocate in campionato. L’Atalanta è una squadra che ti porta ad alzare il ritmo, gira a grande intensità. Siamo pronti, li conosciamo e sappiamo a cosa andremo incontro. A livello fisico stiamo bene, i dati ci danno ragione, la squadra corre e sprinta più degli altri. Ma è la testa il fattore che conta di più”.
I convocati
Atalanta: Caldara, Gosens, Malinovskyi, Pessina, Sutalo, De Roon, Hateboer, Miranchuk, Romero, Toloi, Djimsiti, Ilicic, Muriel, Francesco Rossi, Duvan Zapata, Freuler, Lammers, Palomino, Ruggeri, Gollini, Maehle, Pasalic, Sportiello.
Juventus: Szczesny, Buffon, Pinsoglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Bonucci, Demiral, Frabotta, Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Kulusevski, Cristiano Ronaldo, Morata, Dybala.
La partita in tempo reale
NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina. Informiamo gli utenti che tra una trasmissione di dati e quella successiva potrebbero trascorrere anche 3 minuti.
Il tabellino
Risultato finale Atalanta-Juventus 1-2
Marcatori: 31′ pt Kulusevski (J), 42′ pt Malinovskyi (A), 28′ st Chiesa (J)
Copertura televisiva: Rai 1.
SQUADRA CAMPIONE: JUVENTUS
Formazioni ufficiali
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Duvan Zapata.
In panchina: Rossi, Sportiello, Maehle, Sutalo, Lammers, Muriel, Caldara, Djimsiti, Ruggeri, Miranchuk, Ilicic, Pasalic.
Allenatore: Giampiero Gasperini.
Juventus (4-4-2): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
In panchina: Szczesny, Pinsoglio, Arthur, Ramsey, Morata, Dybala, Bonucci, Demiral, Bernardeschi, Frabotta.
Allenatore: Andrea Pirlo.
Designazioni arbitrali
Direttore di gara Massa, coadiuvato dai guardalinee Passeri e Costanzo. Quarto uomo Di Bello. Addetto al VAR Valeri. Assistente (AVAR) Costanzo. Arbitro di riserva: Alassio.
Ammoniti: 27′ pt Chiellini (J), 35′ pt Malinovskyi (A) 41′ pt De Ligt (J), 43′ st De Roon (A), 44′ st Ilicic (A).
Espulsi: 43′ st Toloi (A).
Recuperi: 0′ pt, 4′ st
Le azioni del match minuto per minuto
Primo tempo
Ore 21.01, inizia Atalanta-Juve.
L’ Atalanta nel 1° tempo attacca da destra verso sinistra rispetto alla visuale della tribuna stampa.
3′ – Percussione di Zapata, che sulla sinistra supera Cuadrado e De Ligt e serve in area piccola Palomino, ma la conclusione di prima intenzione dell’incursore nerazzurro viene respinta clamorosamente da Buffon.
5′ – Lancio preciso di Gosens dalla trequarti sinistra per Zapata, il quale, pur marcato da Chiellini, controlla il pallone in piena area di rigore e la sua conclusione termina di poco a lato.
6′ – Partenza aggressiva dei bergamaschi, che stanno mandando in tilt la fase di non possesso palla dei bianconeri.
9′ – Spunto di qualità di Kulusevski, il quale supera in dribbling Palomino sulla zona destra dell’area di rigore e crossa al centro, ma Toloi è puntualissimo e allontana il pallone prima che gli attaccanti bianconeri possano tirare in porta.
12′ – Fase di gioco in cui il pallone staziona prevalentemente a centrocampo.
13′ – McKennie, sulla propria trequarti sinistra, effettua un errato retropassaggio e Pessina, dopo aver intercettato il pallone, lo scambia velocemente con Duvan Zapata, cercando di andare al tiro dal centro dell’area di rigore. Alle sue spalle arriva, però, Rabiot che prende pallone e gamba dell’avversario, che cade a terra. L’ Atalanta protesta perché rivendica l’assegnazione del calcio di rigore. Per Massa…è tutto regolare.
16′ – Ronaldo messo a terra da Toloi ai 17 mt: punizione per la Juve dal vertice sinistro dell’area di rigore.
17′ – Punizione di Ronaldo e respinta della barriera.
18′ – De Ligt commette un’ingenuità di testa ai 25 mt e Zapata gli ruba la sfera, andando alla conclusione dal limite dell’area avversaria, ma Buffon, grazie a una puntualissima in uscita bassa, riesce a respingere il tiro dell’attaccante nerazzurro.
21′ – L’Atalanta resta in pressing alto e conquista un corner da sinistra, ma sulla battuta di Malinovskyi la Juve non corre rischi.
24′ – Atalanta sempre in supremazia territoriale.
25′ – Azione insistita da parte dei bergamaschi, che dal versante sinistro si sposta su quello destro e culmina con un tiro rasoterra di Freuler dall’interno dell’area di rigore, su assist di Pessina: palla fuori dallo specchio della porta difesa da Buffon.
27′ – Ammonito Chiellini (J)
28′ – Punizione di Malinovskyi dai 20 mt e palla sul fondo.
31′ – GOOOL. Juve in vantaggio. Gosens perde palla a centrocampo in un duro contrasto con Cuadrado e i bianconeri sviluppano un contropiede che culmina col tiro a effetto di Kulusevski dalla zona destra dell’area di rigore, su assist di McKennie: palla nell’angolo alla destra di Gollini.
33′ – Gosens non riesce a riprendersi dopo il contrasto con Cuadrado, frangente che ha preceduto l’azione che ha portato al gol della Juve.
35′ – Traversone di Zapata dalla sinistra e colpo di testa di Hateboer dal centro dell’area di rigore della Juve: respinta di Buffon.
35′ – Ammonito Malinovskyi (A)
38′ – L’Atalanta tenta di forzare una giocata in attacco, ma c’è imprecisione nell’ultimo passaggio.
41′ – Ammonito De Ligt (J)
42′ – GOOOL. pareggio dell’Atalanta. Freuler va in pressing su un avversario sulla trequarti campo, recupera la sfera e serve sulla destra Hateboer. Immediato il cross da destra del mediano nerazzurro e palla per Malinovskyi, il quale piazza un tiro dal limite dei 16 mt che fa secco Buffon.
43′ – Hateboer, da destra, crossa in area per Zapata, ma la difesa della Juve devia in corner.
44′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da destra, Buffon il pallone respinge con i pugni.
45′ – Finisce sul risultato di 1-1 il 1° tempo al Mapei Stadium. Al vantaggio della Juve, siglato al 31′ da Kulusevski, risponde l’Atalanta con la conclusione vincente di Malinovskyi al 42′. Per ora bergamaschi superiori sul piano dell’intensità dei movimenti in campo, dell’organizzazione di gioco e della creazione di occasioni da rete, ma puniti sull’unico contropiede concesso agli avversari.
Secondo tempo
Ore 22.04, riprende Atalanta-Juve.
La Juve nel 2° tempo attacca da destra verso sinistra rispetto alla visuale della tribuna stampa.
3′ – Occasione da gol per la Juve. Cross di Cuadrado dalla destra e colpo di testa di McKennie dal centro dell’area di rigore: palla a lato.
6′ – Fase di gioco piuttosto equilibrata.
7′ – Punizione rasoterra di Malinovskyi dal vertice sinistro dell’area di rigore avversaria, Zapata manca la deviazione e poi De Ligt si immola per impedire a Romero di battere a rete.
10′ – In questo 2° tempo l’Atalanta sembra giocare ad un ritmo leggermente inferiore rispetto alla prima frazione.
12′ – Occasione da gol per la Juve. Chiesa va in percussione sulla zona sinistra dell’area di rigore avversaria e crossa basso per l’accorrente McKennie, ma Gollini respinge ottimamente di piede sulla linea di porta.
15′ -Cross di Kulusevski dalla destra per Ronaldo: colpo di testa di Cristiano in area avversaria e parata di Gollini.
16′ – Occasione da gol per la Juve. Chiellini intercetta la sfera e, dalla mediana, lancia Ronaldo. Tacco smarcante di Cristiano per Chiesa e tiro dell’ex Viola dal centro dell’area di rigore: pallone che si stampa sul palo alla sinistra di Gollini.
19′ – L’Atalanta continua a tenere un baricentro abbastanza basso e permette la manovra avversaria nella sua metà campo.
21′ – Kulusevski, dalla sinistra, crossa per Ronaldo, il quale, pur marcato da Romero, controlla il pallone col petto e va alla conclusione: tiro debole dal centro dell’area di rigore e parata di Gollini.
24′ – Doppio cambio nell’Atalanta. Esce Malinovskyi ed entra Muriel. Pasalic rileva Pessina.
27′ – Azione di qualità di Muriel e ottima chiusura di McKennie in area di rigore della Juve.
28′ – GOOOL. Juve in vantaggio. Chiesa elude la copertura di Hateboer, va in affondo sul vertice sinistro dell’area di rigore avversaria, triangola con Kulusevski e si presenta solo davanti a Gollini, infilandolo con un tiro centrale. Difesa dellìAtalanta incapace di leggere il movimento del talentuoso ex Viola.
29′ – Cambio nella Juve. Esce Chiesa ed entra Dybala.
30′- Ronaldo, su assist di Kulusevski, va alla conclusione dai 20 mt: palla deviata dalla difesa avversaria.
32′ – Doppio cambio nell’Atalanta. Entra Ilicic ed esce Hateboer. Toloi rileva Djimsiti.
33′ – Su affondo centrale di Ilicic, la palla arriva a Muriel, il quale va al tiro dal limite: palla alta.
33′ – Ammonito Toloi (A)
36′ – Palomino libera l’area di rigore con puntualità.
38 Cambio nella Juve. Esce Kulusevski ed entra Bonucci.
38′ – Cambio nell’Atalanta. Esce Gosens ed entra Miranchuk.
39′ – Per ora i cambi non hanno prodotto nella formazione di Gasperini il cambio di ritmo che per gli atalantini sarebbe necessario al fine di riprendere il comando del gioco. Nel contempo, nell’arco di questo 2° tempo è la Juve che, dopo aver sofferto nel 1°, sta mantenendo un baricentro più alto e sta cercando di impensierire con i suoi giocatori più dotati la retroguardia nerazzurra.
40′ Ammonito Freuler (A)
42′ – Su un lieve contatto tra Ilicic e Danilo al limite dell’area di rigore della Juve, Massa decreta la punizione per i bianconeri. De Roon (A) protesta e viene ammonito. Gioco fermo.
43′ – Protesta anche Toloi.
43′ – Viene espulso Toloi (A).
44′ – Il gioco riprende. Ammonito Ilicic (A) per un’irregolarità a centro campo.
45′ – Assegnati 4 m inuti di recupero.
48′ – Tiro di Danilo e parata di Gollini.
49′ – Triplice fischio di Massa. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Juve batte per 2-1 l’Atalanta e conquista la 14^ Coppa Italia della sua storia e il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa nazionale vinta nel gennaio scorso.
Statistiche ufficiali Lega Serie A
Tiri totali: Atalanta 10, Juve 14
Tiri in porta: Atalanta 6, Juve 8
Pali: Atalanta 0, Juve 1
Parate: Gollini 4, Buffon 4
Occasioni da gol: Atalanta 5, Juve 5
Calci d’angolo: Atalanta 3, Juve 1
Falli commessi: Atalanta 15, Juve 16
Possesso palla: Atalanta 59%, Juve 41%
Passaggi totali: Atalanta 431, Juve 307
Precisione passaggi: Atalanta 80%, Juve 76%
Passaggi chiave: Atalanta 3, Juve 3
Recuperi palla: Atalanta 33, Juve 53.
Commenti post gara
REDAZIONE SPORTLASH24
La Juve agguanta questa Coppa con la qualità di due suoi talenti, Kulusevski e Chiesa, i quali fanno la differenza sia in un momento cruciale del 1° tempo che nell’arco del 2°. Per i nerazzurri una serata deludente, soprattutto in relazione alla prestazione del 2° tempo. Nel 1° grande intensità, movimenti sincronizzati nella metà campo avversaria e per Buffon, prossimo alla chiusura del suo rapporto con la Juve, è tempo di straordinari: decisivi i suoi interventi al 3° su Palomino e al 18° su Duvan Zapata. Nel mezzo, altre 2 azioni in cui i bianconeri rischiano abbastanza: al 5°, su una conclusione di Zapata dall’interno dell’area di rigore, e al 13°, per un intervento rischiosissimo di Rabiot su Pessina a pochi metri dalla porta, rispetto al quale i nerazzurri reclamano vanamente il calcio di rigore. La forza della Juve, però, sta nel concretizzare quelle poche occasioni che si crea. E così, al 2° affondo verso l’area avversaria, va in gol con un contropiede concluso magistralmente al 31° da Kulusevski. I nerazzurri rispondono con veemenza, anche perché non sentono di meritare lo svantaggio. E così al 35°, con Hateboer, impegnano nuovamente Buffon in una respinta. Il pressing dei bergamaschi, però, viene premiato al 42°. Pessina conquista un pallone sulla trequarti, lo serve sulla destra all’accorrente Hateboer…e la sfera da questi arriva al limite dell’area per l’accorrente Malinovskyi, che la mette dentro. All’intervallo sembra che la gara sia nelle mani dell’Atalanta, ma non è così. Appena il tempo di riprendere e si capisce che la Juve vuol far partita pari con gli avversari anche sul piano del ritmo. Nei primi 7 minuti un’occasione per parte, ma poi sale in cattedra Chiesa, che al 12° serve un assist in area di rigore a McKennie e lo statunitense costringe Gollini a un salvataggio clamoroso. Poi al 16° l’ex Viola riceve un assist di tacco da Ronaldo e, tutto solo in area avversaria, va alla conclusione, stampando la palla sul palo alla sinistra di Gollini. Infine, al 28°, il furetto figlio d’arte triangola in area di rigore con Kulusevski e trafigge il portiere avversario con un tiro centrale. Gasperini, nel frattempo, tenta tutti i cambi possibili, ma le sue mosse non producono effetti. La gara, ormai, è indirizzata sul binario bianconero. Ed è così che l’Atalanta cede il passo all’avversario nella seconda finale di Coppa Italia disputata nell’arco degli ultimi 3 anni. Rispetto alla partita persa nel 2019 contro la Lazio, però, stavolta la sconfitta è più netta ed è ascrivibile soprattutto al calo vistoso di intensità che i nerazzurri evidenziano tra 1° e 2° tempo.
ALTRI
Federico Chiesa, giocatore della Juventus, ai microfoni di Rai 1: “Merito all’Atalanta, che ha disputato una grandissima finale, però la Juve ha tanta esperienza e anche stasera l’abbiamo dimostrato e abbiamo portato a casa un importantissimo trofeo. Siamo rientrati in campo nel 2° tempo con grande intensità e tanta voglia. Di solito, questo è un grande valore che ha l’Atalanta, che nel 2° tempo accelera. E invece oggi ce l’abbiamo avuto noi e abbiamo portato a casa il trofeo”.
Albo d’oro coppa Italia
Tutte le squadre vincitrici della competizione dal 1922 al 2020.
1^ Juventus (14 trofei): 1938, 1942, 1959, 1960, 1965, 1979, 1983, 1990, 1995, 2015, 2016, 2017, 2018 e 2021.
2^ Roma (9): 1964, 1969, 1980, 1981, 1984, 1986, 1991, 2007, 2008.
3^ Inter (7): 1939, 1978, 1982, 2005, 2006, 2010, 2011.
3^ Lazio (7): 1958, 1998, 2000, 2004, 2009, 2013, 2019.
5° Napoli (6): 1962, 1976, 1987, 2012, 2014, 2020.
5^ Fiorentina (6): 1940, 1961, 1966, 1975, 1996, 2001.
7° Torino (5): 1936, 1943, 1968, 1971, 1993.
7° Milan (5): 1967, 1972, 1973, 1977, 2003.
9° Sampdoria (4): 1985, 1988, 1989, 1994.
10° Parma (3): 1992, 1999, 2002.
11° Bologna (2): 1970, 1974.
12° Vado (1): 1922.
12° Genoa (1): 1937.
12° Venezia (1): 1941.
12° Vicenza (1): 1997.
12° Atalanta (1): 1963.
Nota storica / 1 – La prima finale di Coppa Italia si è disputata nel 1922 ed è stata vinta dal Vado Ligure sull’ Udinese col punteggio di 1-0.
Nota storica / 2 – La seconda edizione della Coppa Italia, iniziata nel novembre 1926, fu interrotta nel giugno 1927 a livello dei sedicesimi di finale per mancanza di date disponibili e non fu portata a termine. Ad oggi il trofeo è stato assegnato per 73 volte.
Vademecum calcio italiano
stagioni agonistiche 2017-18, 2018-19, 2019-20, 2020-21
Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).
Serie A
Stagione 2017-18
Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2017-18
Stagione 2018-19
Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2018-19
Stagione 2019-20
Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2019-20
Stagione 2020-21
Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link > https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2020-21
Coppa Italia
Stagione 2017-18
Report della finale JUVENTUS-MILAN > http://www.sportflash24.it/juventus-milan-4-0-cronaca-9-maggio-2018-finale-coppa-209084
Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta > http://www.sportflash24.it/tag/coppa-italia-2017-18
Stagione 2018-19
Report della finale LAZIO-ATALANTA > https://www.sportflash24.it/lazio-atalanta-2-0-cronaca-azioni-15-maggio-2019-finale-220834
Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta > https://www.sportflash24.it/tag/tim-cup-2018-19
Stagione 2019-20
Report della finale NAPOLI-JUVENTUS > http://www.sportflash24.it/napoli-juventus-4-2-cronaca-azioni-17-giugno-2020-228437
Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta > http://www.sportflash24.it/tag/tim-cup-2019-20
Stagione 2020-21
Report su risultati e marcatori di tutti i turni del tabellone a eliminazione diretta > https://www.sportflash24.it/tag/coppa-italia-2020-21
Report Supercoppa nazionale
STAGIONE 2017-18: JUVENTUS-LAZIO > https://www.sportflash24.it/juventus-lazio-2-3-cronaca-supercoppa-13-agosto-2017-187521
STAGIONE 2018-19: JUVENTUS MILAN > http://www.sportflash24.it/juventus-milan-1-0-cronaca-supercoppa-16-gennaio-2019-217640
STAGIONE 2019-20: JUVENTUS-LAZIO > http://www.sportflash24.it/juventus-lazio-1-3-cronaca-azioni-22-dicembre-2019-225745
STAGIONE 2020-21: JUVENTUS-NAPOLI > https://www.sportflash24.it/juventus-napoli-2-0-cronaca-azioni-20-gennaio-2021-234555
Albo d’oro calcio italiano squadre di club
Scudetti Serie A > https://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-serie-a-le-16-squadre-vincitrici-70561
Supercoppa Italiana: tutte le finali > https://www.sportflash24.it/vincitori-supercoppa-italiana-33-edizioni-dal-1989-al-2021-48995
Serie B: tutte le squadre vincitrici e promosse in “A” > https://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997
Scudetti Primavera Serie A > https://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-primavera-squadre-vincitrici-155554
Coppa Italia Primavera > https://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-primavera-squadre-vincitrici-155558
Supercoppa nazionale Primavera > https://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-primavera-squadre-vincitrici-155640
Pagine social
Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.
Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere.
www.facebook.com/sportflash24, https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24) e www.twitter.com/sportflash24