Oggi il capitano del Napoli Lorenzo Insigne ha rilasciato a Dimaro un’intervista a Radio Kiss Kiss toccando vari temi. Ecco, di seguito, alcuni passaggi-chiave.

-IL SUO RUOLO IN CAMPO-

“Io amo giocare partendo da sinistra. Ne ho parlato anche con Ancelotti, che mi ha dato piena disponibilità. Mi piace convergere e poter anche offrire l’assist per gli attaccanti che si inseriscono. Credo che sia quello il ruolo in cui mi esprimo meglio”.

-LA LOTTA SCUDETTO-

“Non c’è solo la Juventus, che ovviamente parte sempre davanti come potenzialità. Quest’anno ci sarà maggior equilibrio con Inter e Roma, che penso si stiano rinforzando, ma noi vogliamo partire col piede giusto perché abbiamo le potenzialità per lottare al vertice”.

-IL CALCIOMERCATO AZZURRO-

“Qualsiasi campione dovesse arrivare in squadra sarà il benvenuto. Già con l’acquisto di Manolas abbiamo fatto un gran colpo. Lui e Koulibaly rappresentano una delle coppie di difensori più forti d’Europa. Quest’anno vogliamo tutti i nostri tifosi al fianco. La Società ha pensato ad una campagna abbonamenti che possa portare la nostra gente allo stadio con prezzi più bassi e tanti vantaggi. Il San Paolo pieno è un’arma in più che può darci una spinta enorme. Sarà un anno importante e dobbiamo affrontarlo tutti insieme con grande forza e unione”.

(Fonte: http://www.sscnapoli.it)

*

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

Taccuino Calcio Napoli news 17 luglio 2019. A Dimaro

Insigne, Mertens e Manolas ieri sera hanno risposto alle domande dei tifosi

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social