Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

Diretta Online Testuale Federer-Wawrinka, 1^ semifinale del torneo di singolare maschile Australian Open 2017. (Photo archive: credits to https://www.facebook.com/AustralianOpen/photos_stream )

CRONACA DIRETTA ONLINE 1^ SEMIFINALE AUSTRALIAN OPEN 2017 ROGER FEDERER-STAN WAWRINKA: 26 GENNAIO, TORNEO SINGOLARE MASCHILE TABELLONE GRAND SLAM MELBOURNE PARK  ROD LEVER ARENA (SUPERFICIE CEMENTO). // TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL PUNTEGGIO DEL MATCH A CENTRO-PAGINA //

LA SCHEDA // Giovedì 26 gennaio, alle ore 9.30 italiane, alla Rod Laver Arena va in  scena la 1^ semifinale del torneo di singolare maschile Australian Open 2017. In campo, sul Centrale di Melbourne, due tennisti svizzeri, il 35enne di Basilea Roger Federer, attuale n° 17 Atp, e il 31enne di Losanna Stan Wawrinka (n° 4 Atp).  King Roger, ex n° 1 del mondo e già vincitore di 17 prove del Grand Slam (tra cui 4 Australian Open datati 2004, 2006, 2007 e 2010), da alcune settimane sta provando a risalire la china dopo un periodo piuttosto opaco in termini di vittorie nei Major (l’ultima delle quali risale a Wimbledon 2012) e un successivo stop causato da un infortunio che lo ha tenuto fuori dalle competizioni per buona parte del 2016. A tentare di sbarrargli la strada verso la sua 28^ finale Slam, l’ultima delle quali giocata allo Us Open 2015, c’è colui che alcuni anni fa, quando Re Roger dominava la scena, era considerato il n° 2 del tennis rossocrociato. Stan, come ha dichiarato qualche tempo fa, a furia di perdere incontri importanti, provando però a migliorare la solidità del suo gioco giorno dopo giorno, alla soglia dei 29 anni ha iniziato a raccogliere i frutti maggiori del suo impegno, conquistando, nel 2014, proprio alla Rod Lever Arena, il suo primo titolo Slam. A questo exploit sono seguite altre due finali Slam, anch’esse vinte, ed entrambe contro l’attuale n° 2 Atp , il serbo Novak Djokovic. Il riferimento è al Roland Garros 2015 e allo Us Open 2016. Un “3 su 3″ che certamente non è da tutti. Roger, che a sua volta negli ultimi anni ha sperimentato (talvolta a proprie spese) i progressi del suo connazionale, sa che nelle prossime ore l’attende un compito particolarmente arduo; anche se il suo talento tennistico è tale da potergli consentire qualsiasi risultato.

Ad onor di cronaca, va evidenziato che Federer si è qualificato a questo match battendo l’austriaco Jurgen Melzer al 1° turno, lo statunitense Noah Rubin al 2°,  il ceco Tomas Berdych nei sedicesimi di finale, il giapponese Kei Nishikori negli Ottavi e il tedesco Mischa Zverev nei quarti. A sua volta Wawrinka ha avuto accesso alla semifinale degli Australian Open 2017 dopo aver superato all’esordio lo slovacco Martin Klizan, ai 32esimi lo statunitense Steve Johnson, al 3° turno il serbo Viktor Troicki, al 4° match l’italiano Andreas Seppi e nei quarti il francese Jo Wilfried Tsonga.

Per quanto concerne, infine, i precedenti, è da notare che Federer si è imposto in 18 delle 21 sfide disputate. Nello specifico, per quanto riguarda l’ ambito Slam, i due si sono incontrati 6 volte e l’unico successo di Stan è riferito ai quarti di finale del Roland Garros 2015. In tale ambito c’è anche da notare che, tra le 5 vittorie di Roger, una risale ai quarti di finale degli Australian Open 2011.

Programma 26 gennaio 2017, Melbourne Park (Australia): campo Centrale Rod Lever Arena, non prima delle ore 9.30 italiane, 1^ semifinale torneo di singolare maschile (tutta svizzera) tra Roger Federer  e Stan Wawrinka. 

*****     *****

NOTA  LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina.

*****     *****

CRONACA E PUNTEGGIO IN DIRETTA ONLINE GAME BY GAME  

1° SET (inizio ore 9.36 italiane; durata 50 minuti; punteggio 7-5 Federer)

1° game: Federer va al servizio e non concede nulla al suo avversario, salendo sull’ 1-0.

2° game: Wawrinka mantiene agevolmente il suo turno di battuta e si porta sull’1-1.

3° game: Wawrinka riesce ad arrivare sul 40-40 nel parziale di risposta al servizio, ma Federer sale in cattedra e piazza due punti consecutivi con altrettante discese a rete e mantiene il suo turno di battuta. Punteggio di 2-1 per Roger.

4° game: Wawrinka va sotto 0-40 sul suo servizio, ma recupera con merito, evidenziando grande determinazione sia col servizio che nei colpi da fondo. Punteggio di parità: 2-2.

5° game: Federer riesce a tenere a fatica il suo turno di battuta. Roger è infatti costretto a concedere 2 palle break consecutive sul 15-40, ma le salva entrambe. La prima la annulla col servizio, mentre la seconda la neutralizza con un dritto vincente da metà campo al termine di uno scambio abbastanza prolungato. Ai vantaggi Federer resta concentrato alla battuta e conquista il parziale, salendo sul 3-2.

6° game: Wawrinka mantiene agevolmente il servizio e si porta sul 3-3.

7° game: Federer, pur non giocando molto bene ad inizio del parziale sul proprio turno di servizio,  riesce a salire sul 40-30 e subito dopo piazza un gran rovescio incrociato da fondo campo, andando a vincere il gioco. Punteggio di 4-3 in favore di Roger.

8° game: Wawrinka serve molto bene e non concede nulla al suo avversario,portandosi così sul 4-4.

9° game: Federer batte in modo fluido e mantiene agevolmente il suo turno di servizio, salendo sul 5-4.

10° game: Wawrinka mantiene alta la concentrazione in questo delicato turno di servizio e, pur concedendo 2 punti ad un buon Federer, vince il parziale, portandosi sul 5-5.

11° game: Federer mantiene con fatica il turno di servizio. Roger, infatti, concede una palla break sul 30-40, ma sulla seconda di servizio  scende a rete e chiude il punto, ristabilendo la parità. Ai vantaggio l’ex n° 1 del mondo resta concentrato sui suoi colpi e conquista il parziale, salendo sul 6-5. 

12° game: Federer piazza il break e conquista il 1° set col punteggio di 7-5. Sul 1° punto Roger gioca prima una palla corta e poi un passante lungolinea di rovescio, colpo con cui ‘infila’Stan’ e sale 15-0. Risponde Wawrinka con un rovescio incrociato vincente che lo porta sul 15-15. Nei successivi 4 punti però Wawrinka commette tre errori gratuiti (di cui 2 di rovescio e 1 di dritto, quest’ultimo sulla palla set) e cede la battuta a Federer.

*

2° SET (inizio ore 10.29; durata 28 minuti; punteggio 6-3 Federer)

1° game: Federer serve bene e conquista agevolmente il parziale, salendo sull’1-0.

2° game: Wawrinka resta concentrato sul suo turno di battuta e concede un solo “15″ all’avversario. Punteggio ora di parità: 1-1.

3° game: Federer mantiene il servizio giocando con buona continuità, soprattutto dal 15-30 in avanti, e conquista il parziale. Punteggio di 2-1 in favore di Roger.

4° game: Wawrinka mantiene un buon standard di rendimento e vince il parziale, portandosi sul 2-2.

5° game: Roger serve con fluidità e mantiene il suo turno di battuta, salendo sul 3-2.

6° game: Federer piazza il break e sale sul 4-2. Wawrinka subisce le risposte di Roger e va sotto 0-30. Poi, sul 15-30, commette un errore gratuito col dritto ed è costretto a concedere due palle break. Sul punteggio di 15-40 annulla il primo break point servendo in modo efficace, ma sul 30-40 capitola, affondando in rete un rovescio ‘non impossibile’ da fondo campo.

7° game: Federer serve in modo molto efficace e mantiene il suo turno di battuta, salendo sul 5-2.

Nota: Wawrinka in questo match sta facendo molta fatica quando viene chiamato a rispondere al servizio dell’avversario. Per contro, Roger riesce a leggere abbastanza bene la battuta di Stan.

8° game: Wawrinka ritrova sufficiente fluidità nei suoi colpi e mantiene il proprio turno di battuta, portandosi sul 3-5.

9° game: Federer gioca in maniera perfetta, sia col servizio che nei colpi di rimbalzo, e conquista agevolmente il parziale. Il giocatore di Basilea incamera dunque il secondo set col punteggio di 6-3. 

*

ORE 10.58, AL CAMBIO DI CAMPO WAWRINKA VA NEGLI SPOGLIATOI.> ORE 11.01, WAWRINKA RIENTRA NELLA ROD LEVER ARENA.

*

3° SET (inizio ore 11.02; durata 22 minuti; punteggio 6-1 Wawrinka)

1° game: Wawrinka riesce a ritrovare lucidità ed efficacia nei propri colpi, sia col servizio che in quelli al rimbalzo, e mantiene il suo turno di battuta senza concedere palle break. Punteggio di 1-0 in favore di Stan.

2° game: Federer serve con grande determinazione anche in questo avvio di 3° parziale e Wawrinka continua nel non riuscire ad opporre resistenza al suo avversario con la risposta. Punteggio di parità, 1-1.

3° game: Wawrinka riesce a controllare il gioco sul suo turno di battuta e, nonostante subisca qualche buon colpo di Federer, vince il parziale, salendo sul 2-1.

4° game: Wawrinka strappa il servizio al suo avversario e sale sul 3-1. Stan in questo parziale sfrutta al meglio tre errori di dritto non provocati commessi da parte di Federer e va a segno sulla seconda delle 2 palle break a propria disposizione.

5° game: Stan resta molto concentrato sul suo turno di servizio e vince il parziale, salendo sul 4-1.

6° game: Roger continua a perdere di efficacia sia al servizio che nei colpi da fondo, mentre Wawrinka riesce ad essere sempre più penetrante. Arriva così un nuovo break, che porta Stan sul 5-1.

7° game: Wawrinka sfrutta al meglio il suo turno di servizio e conquista il 3° set col punteggio di 6-1. Federer in questo parziale ha invece evidenziato poca lucidità.

*

4° SET (inizio ore 11.25; durata 35 minuti; punteggio 6-4 Wawrinka)

1° game: Wawrinka strappa il servizio in apertura a Federer e sale sull’1-0. Evidente il calo di rendimento del 35enne di Basilea, soprattutto alla battuta, elemento-cardine del suo pur completo repertorio di colpi.

2° game: Wawrinka cede il servizio. Punteggio di parità, 1-1. Un Federer in netta ripresa rispetto alle precedenti fasi di gioco conquista due palle break e, al secondo tentativo (che si procura grazie ad un doppio fallo di Stan sul 40-40), riesce ad avere la meglio sull’avversario dopo un duro scambio da fondo campo.

3° game: Federer resta concentrato sul suo turno di battuta e vince il parziale concedendo un solo punto a Stan, Punteggio di 2-1 per Roger.

4° game: Wawrinka batte in modo efficace e riesce a controllare il gioco, lasciando un solo “15″ a Roger. Punteggio di parità, 2-2.

5° game: Federer evidenzia una ritrovata fluidità sia al servizio che nei colpi di rimbalzo e mantiene la battuta contro un Wawrinka che in questa fase sembra comunque credere nella possibilità di rimettere in piedi l’incontro. Punteggio di 3-2 in favore di Federer.

6° game: Wawrinka gioca in modo efficace sul suo turno di servizio e mantiene con autorevolezza la battuta. Punteggio di 3-3.

7°game: Federer vince agevolmente il suo turno di servizio e sale sul 4-3.

8° game: Wawrinka riesce a conquistare il proprio turno di servizio senza concedere palle break e si porta sul 4-4. Ottima la determinazione e l’efficacia nei colpi da fondo evidenziata da Stan sul 40-40, nel momento cruciale del gioco.

9° game: Wawrinka strappa il servizio a Federer e si porta in vantaggio per 5-4. Stan in questo parziale sale in cattedra con i suoi colpi da fondo e si porta sul 40-0. Roger annulla le prime due palle break, ma nulla può sulla 3^, allorquando viene ‘inchiodato’ da un passante incrociato di rovescio piazzato dal giocatore di Losanna.

10° game: Wawrinka gioca benissimo sul suo turno di servizio e vince nettamente il parziale. Stan conquista così il 4° set col punteggio di 6-4. Ed ora si va al 5° per determinare il 1° finalista del torneo di singolare maschile Australian Open 2017.

*

ORE 12.02, AL CAMBIO DI CAMPO FEDERER VA NEGLI SPOGLIATOI. > ORE 12.08, FEDERER RIENTRA NELLA ROD LEVER ARENA.

*

5° SET (inizio ore 12.09; durata 32 minuti; punteggio 6-3 Federer)

1° game: Federer va al servizio e gioca con buona fluidità, conquistando il parziale senza concedere palle break a Stan. Punteggio di 1-0 per Roger.

2° game: Wawrinka resta concentrato sul proprio turno di battuta e lo mantiene agevolmente, portandosi sull’1-1.

3° game: Federer vince a fatica il proprio turno di battuta e sale sul 2-1. Contro un Wawrinka che ormai già da qualche ora riesce ad essere efficace anche sul servizio dell’avversario, Roger è costretto ad annullare una palla break ricorrendo a tutta la sua classe. Superato il momento di difficoltà, Federer serve bene e costringe Stan a cedere il gioco.

4° game: Wawrinka si salva con classe da una rischiosa situazione di 0-30 sul proprio servizio, infilando 4 punti consecutivi che lo portano a conquistare il parziale. Punteggio di 2-2.

5° game: Wawrinka arriva a procurarsi una palla break sul 30-40 e servizio Federer, ma sbaglia un rovescio ‘non impossibile’. Sul 40-40 Federer  resta molto concentrato e infila due punti consecutivi, mantenendo così il proprio turno di battuta. Punteggio ora di 3-2 in favore di Roger.

6° game: netto calo di rendimento da parte di Wawrinka nel parziale al servizio e Federer gli strappa la battuta, andando in vantaggio per 4-2. Cedimento improvviso del giocatore di Losanna nel momento chiave del set decisivo.

7° game:  Federer va al servizio e non concede nulla al suo avversario, salendo sul 5-2.

8° game: Stan riesce a restare concentrato sul suo turno di servizio e si porta sul 3-5.

9° game: Federer va al servizio e piazza i colpi con estrema fluidità, mantenendo la battuta nel gioco più importante del suo torneo Australian Open 2017. Nulla da fare per Stan Wawrinka, che perde in 5 set. Roger Federer centra la sua 28^ finale in un torneo Grand Slam, la sesta a Melbourne.Ecco il punteggio: Federer batte Wawrinka 7-5, 6-3, 1-6, 6-4, 6-3.  

LA NOTA - Re Roger è tornato ad alti livelli. Dopo averne dato ampia dimostrazione negli ottavi contro il giapponese Kei Nishikori (testa di serie n° 5 finita ko in 5 set), si è ripetuto oggi contro l’ancor più temibile Stan Wawrinka (t.s. n° 4). A questo punto, in un torneo in cui sono caduti tutti i presunti favoriti della vigilia (Andy Murray, Novak Djokovic e Milos Raonic), Federer ha davvero le carte in regola per puntare a migliorare il proprio record assoluto riguardante gli Slam vinti. La storia del tennis aspetta a Melbourne la 18^ meraviglia del giocatore di Basilea ? O, forse, la 15^ vittoria in uno Slam del redivivo spagnolo Rafael Nadal, attuale n° 9 del tabellone ? O, addirittura, il 1° trionfo in un Major del 25 enne bulgaro Grigor Dimitrov, n° 15 del seeding australiano e impegnato domani contro Nadal in quella che è la sua 2^ semifinale Slam dopo quella raggiunta a Wimbledon 2014?  Per le risposte a tali domande bisognerà attendere fino a domenica prossima, 29 gennaio. Lu.Ga.

*

Statistiche del match Federer-Wawrinka (complessive dei 5 set)

Ace: 11 Federer, 10 Wawrinka.

Doppi falli: 3 Federer, 2 Wawrinka.

Prime palle di servizio in campo: 85 su 143 (60%) Federer, 89 su 135 (66%) Wawrinka.

Punti vinti sulla 1^ di servizio: 62 su 86 (72%) Federer, 56 su 89 (63%) Wawrinka.

Punti vinti sulla 2^ di servizio: 33 su 57 (58%) Federer, 32 su 46 (70%) Wawrinka.

Differenza tra colpi vincenti ed errori non provocati: Federer -3 (47 winners e  50 unforced errors), Wawrinka + 10 (45 w, 35 unf.)

Punti vinti in risposta al servizio dell’avversario: 47 su 135 (35 %) Federer, 48 su 143 (34%) Wawrinka.

Punti vinti a rete: 34 su 50 (68%) Federer,11 su 27 (41%) Wawrinka.

Palle break trasformate: 4 su 9 (44%) Federer; 4 su 12 (33 %) Wawrinka.

*

1° set (7-5 Federer)

Ace: 1 Federer, 3 Wawrinka.

Doppi falli: 0 Federer, 0 Wawrinka.

Prime palle di servizio in campo: 24 su 41 (59%) Federer, 32 su 41 (78%) Wawrinka.

Punti vinti sulla 1^ di servizio: 16 su 24 (67%) Federer, 19 su 32 (59%) Wawrinka.

Punti vinti sulla 2^ di servizio: 12 su 17 (71%) Federer, 6 su 9 (67%) Wawrinka.

Differenza tra colpi vincenti ed errori non provocati: Federer -2 (11 winners e  13 unforced errors), Wawrinka + 1 (12 w, 11 unf.)

Punti vinti in risposta al servizio dell’avversario: 16 su 41 (39 %) Federer, 13 su 41 (32%) Wawrinka.

Punti vinti a rete: 12 su 17 (71%) Federer, 3 su 9 (33%) Wawrinka.

Palle break trasformate: 1 su 4 (25%) Federer, 0 su 3 (0 %) Wawrinka.

*

2° set (6-3 Federer)

Ace: 1 Federer, 2 Wawrinka.

Doppi falli: 1 Federer, 0 Wawrinka.

Prime palle di servizio in campo: 17 su 26 (65%) Federer, 18 su 23 (78%) Wawrinka.

Punti vinti sulla 1^ di servizio: 14 su 17 (82%) Federer, 10 su 18 (56%) Wawrinka.

Punti vinti sulla 2^ di servizio: 6 su 9 (67%) Federer, 4 su 5 (80%) Wawrinka.

Differenza tra colpi vincenti ed errori non provocati: Federer +1 (11 winners e  10 unforced errors), Wawrinka + 3 (6 w, 3 unf.)

Punti vinti in risposta al servizio dell’avversario: 9 su 23 (39 %) Federer, 6 su 26 (23%) Wawrinka.

Punti vinti a rete: 8 su 12 (67%) Federer, 4 su 7 (57%) Wawrinka.

Palle break trasformate: 1 su 2 (50%) Federer, 0 su 0 (0 %) Wawrinka.

*

3° set (6-1 Wawrinka)

Ace: 1 Federer, 1 Wawrinka.

Doppi falli: 0 Federer, 0 Wawrinka.

Prime palle di servizio in campo: 8 su 15 (53%) Federer, 10 su 21 (48%) Wawrinka.

Punti vinti sulla 1^ di servizio: 4 su 8 (50%) Federer, 8 su 10 (80%) Wawrinka.

Punti vinti sulla 2^ di servizio: 3 su 7 (43%) Federer, 8 su 11 (73%) Wawrinka.

Differenza tra colpi vincenti ed errori non provocati: Federer -5 (7 winners e 12 unforced errors), Wawrinka + 2 (6 w, 4 unf.)

Punti vinti in risposta al servizio dell’avversario: 5 su 21 (24 %) Federer, 8 su 15 (53%) Wawrinka.

Punti vinti a rete: 4 su 6 (67%) Federer, 1 su 2 (50%) Wawrinka.

Palle break trasformate: 0 su 0 (0%) Federer, 2 su 3 (67 %) Wawrinka.

*

4° set (6-4 Wawrinka)

Ace: 6 Federer, 1 Wawrinka.

Doppi falli: 2 Federer, 1 Wawrinka.

Prime palle di servizio in campo: 16 su 27 (59%) Federer, 19 su 30 (63%) Wawrinka.

Punti vinti sulla 1^ di servizio: 12 su 16 (75%) Federer, 12 su 19 (63%) Wawrinka.

Punti vinti sulla 2^ di servizio: 4 su 11 (36%) Federer, 8 su 11 (73%) Wawrinka.

Differenza tra colpi vincenti ed errori non provocati: Federer +1 (10 winners e 9 unforced errors), Wawrinka + 2 (11 w, 9 unf.)

Punti vinti in risposta al servizio dell’avversario: 10 su 30 (33%) Federer, 11 su 27 (41%) Wawrinka.

Punti vinti a rete: 2 su 5 (40%) Federer, 2 su 6 (33%) Wawrinka.

Palle break trasformate: 1 su 2 (50%) Federer, 2 su 4 (50 %) Wawrinka.

*

5° set (6-3 Federer)

Ace: 2 Federer, 3 Wawrinka.

Doppi falli: 0 Federer, 1 Wawrinka.

Prime palle di servizio in campo: 21 su 34 (62%) Federer, 10 su 20 (50%) Wawrinka.

Punti vinti sulla 1^ di servizio: 16 su 21 (76%) Federer, 7 su 10 (70%) Wawrinka.

Punti vinti sulla 2^ di servizio: 8 su 13 (62%) Federer, 6 su 10 (60%) Wawrinka.

Differenza tra colpi vincenti ed errori non provocati: Federer +2 (8 winners e 6 unforced errors), Wawrinka + 2 (10 w, 8 unf.)

Punti vinti in risposta al servizio dell’avversario: 7 su 20 (35 %) Federer, 10 su 34 (29%) Wawrinka.

Punti vinti a rete: 8 su 10 (80%) Federer, 1 su 3 (33%) Wawrinka.

Palle break trasformate: 1 su 1 (100%) Federer, 0 su 2 (0 %) Wawrinka.

**

PER LEGGERE TUTTI GLI ALTRI RISULTATI DEL TORNEO DI SINGOLARE MASCHILE E FEMMINILE AUSTRALIAN OPEN 2017, CLICCA SUI SEGUENTI LINK-GUIDA

>>  http://www.sportflash24.it/programma-australian-open-27-28-gennaio-2017-finale-160309

>> http://www.sportflash24.it/risultati-australian-open-26-gennaio-2017-sorelle-160234

**
PER LEGGERE L’ALBO D’ORO DEGLI AUSTRALIAN OPEN, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/albo-doro-australian-open-tennis-tutti-i-vincitori-51733

**
PER LEGGERE L’ALBO D’ORO DEI 4 TORNEI GRAND SLAM, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/tag/albo-doro-tornei-grand-slam-tennis

**
PER LEGGERE IL CALENDARIO E I RISULTATI DEL CIRCUITO WTA TENNIS 2017, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/calendario-tornei-wta-2017-tennis-tour-154623

**

PER LEGGERE IL CALENDARIO E I RISULTATI DEL CIRCUITO ATP TENNIS 2017, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/calendario-e-risultati-tornei-atp-2017-tennis-tour-153777

**
PER LEGGERE L’ALBO D’ORO DI ALCUNI PRESTIGIOSI TORNEI ATP e WTA, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/tag/albo-doro-tornei-atp

**

Vedi anche www.facebook.com/sportflash24 e www.twitter.com/sportflash24

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open / Cronaca ‘game by game’, commento in tempo reale e statistiche 1^ semifinale torneo di singolare maschile Melbourne Grand Slam / Roger s’impone al 5° set e centra la sua 28^ finale in un Major

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

Risultato Federer Wawrinka 26 gennaio 2017 Australian Open

*

Diretta Online Testuale Federer-Wawrinka, 1^ semifinale del torneo di singolare maschile Australian Open 2017. (Photo archive: credits to https://www.facebook.com/AustralianOpen/photos_stream )

Risultato Federer Wawrinka Australian Open 2017 LIVE 26 gennaio 1^  Semifinale  Cronaca Tempo Reale. Diretta tennis online testuale torneo di singolare maschile Melbourne Grand Slam giovedì dalle ore 9.30 italiane / I precedenti confronti tra i due giocatori

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social