PORTO JUVENTUS Minuto per Minuto 22 febbraio 2017

Vigilia Champions di PORTO JUVENTUS Minuto per Minuto 22 febbraio 2017 (Foto archivio calcio: credits to Antonio Grieco by Facebook.com)

PER LEGGERE LA CRONACA DIRETTA DI PORTO-JUVENTUS 22 FEBBRAIO 2017, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/porto-juventus-cronaca-tempo-reale-22-febbraio-2017-165218

**

PORTO-JUVE 22 FEBBRAIO 2017, IL PRE-PARTITA

E’ iniziato il conto alla rovescia rispetto alla partita in programma stasera allo stadio Dragao alle h 20.45 tra i portoghesi del Porto e la formazione italiana della Juventus, gara valevole come andata degli ottavi di finale della Champions League 2016-17. In questa pagina riportiamo le dichiarazioni pre-match di 3 protagonisti: gli allenatori Espirito Santo e Allegri e il calciatore Buffon.

*****     *****

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina.

*****     *****

TUTTE LE DICHIARAZIONI UFFICIALI DI ALCUNI TRA I PROTAGONISTI DELLA GARA

Nuno Espirito Santo, allenatore Porto, al sito web ufficiale http://www.uefa.com“Siamo pronti e i giocatori sanno che cosa aspettarsi. Assisteremo a una grande partita tra due dei migliori 16 club in Europa. Il Porto è pronto ad affrontare un’avversaria di caratura straordinaria. Per noi sarà una grande sfida. L’Estadio do Dragao sarà ricolmo di tifosi entusiasti che sosterranno la squadra. Ed è nostra intenzione sfruttare la loro energia e veicolarla alla squadra. Noi non sottovalutiamo nessuno, ma neppure ci sentiamo inferiori a nessuno. Dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità”.

Massimiliano Allegri, allenatore Juventus, al sito web ufficiale http://www.uefa.comIl Porto è una squadra che conosce bene la Champions League. Non perde da settembre e ha subito solo 14 gol in tutta la stagione. In casa ha battuto sia Bayern che Chelsea negli ultimi tre anni, perciò per noi questo sarà un esame molto severo. Siamo consapevoli dei problemi che questa sfida potrebbe crearci.  Dovremo rimanere concentrati sulla cosa più importante, cioè la partita. Ci aspettano 180 minuti molto difficili. Il Porto è il peggior avversario che potessimo incontrare agli ottavi di finale”.

Gigi Buffon, capitano della Juventus, al sito web ufficiale http://www.uefa.com : “Il nostro momento è sicuramente molto buono, visti i risultati e viste le prestazioni che stiamo fornendo. Siamo consapevoli dell’importanza della gara e del valore dell’avversario, perché il Porto è una squadra che in questi anni, a livello europeo, ha sempre centrato i suoi obiettivi, arrivando ai quarti o agli ottavi. Gode del nostro massimo rispetto e sappiamo che dovremo sudarci la qualificazione, perché non ci verrà regalato nulla“.

*

PER LEGGERE IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI OTTAVI DI FINALE DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2016-17, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/programma-champions-league-febbraio-marzo-2017-ottavi-di-finale-154503

**

PER LEGGERE RESOCONTI E REPORT DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-17, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/tag/champions-league-2016-17

*
Vedi anche www.facebook.com/sportflash24 e www.twitter.com/sportflash24

PORTO JUVENTUS Minuto per Minuto 22 febbraio 2017 Uefa Champions League: le dichiarazioni sul match di Buffon, Allegri ed Espirito Santo

PORTO JUVENTUS Minuto per Minuto 22 febbraio 2017

PORTO JUVENTUS Minuto per Minuto 22 febbraio 2017

PORTO JUVENTUS Minuto per Minuto 22 febbraio 2017

PORTO JUVENTUS Minuto per Minuto 22 febbraio 2017

PORTO JUVENTUS Minuto per Minuto 22 febbraio 2017

PORTO JUVENTUS Minuto per Minuto 22 febbraio 2017

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social