1) Tutti i diritti relativi ai contenuti di questo sito sono riservati.

2) E’ consentita la riproduzione (integrale o parziale) dei contenuti di questo sito, a patto che venga citata integralmente la fonte: www.sportflash24.it .

3) Ai fini dello svolgimento del diritto ad una corretta informazione, alcuni contenuti presenti sulla testata giornalistica Sportflash24 possono essere stati attinti (previo citazione della fonte) da altri soggetti che operano nel settore dei mass media e della rete internet. Se i soggetti o gli autori interessati dovessero ritenere in qualsivoglia modo lesive tali pubblicazioni,  potranno segnalarlo all’indirizzo di posta elettronica certificata della Dorapress, ditta editrice di Sportflash24,  che provvederà prontamente alla rimozione di tali contenuti. L’indirizzo PEC di riferimento è dorapress@pec.it .

4) Sportflash24 contiene link e collegamenti a siti Internet gestiti da terze  parti. La Dorapress e Sportflash24 non gestiscono, né controllano in alcun modo le informazioni e i contenuti offerti dai siti delle suddette terze parti. Tali link e collegamenti esterni vengono inclusi a solo vantaggio dell’utente e non  costituiscono approvazione ufficiale da parte di Sportflash24. L’utente si assume quindi la piena responsabilità per l’utilizzo di tali opzioni presenti in alcune delle nostre pagine.

5) Affinché Sportflash24 rimanga un gradevole luogo di confronto dialettico sui temi dello sport, è attiva la premoderazione dei commenti a notizie e articoli. In tale contesto, va specificato che la redazione non censurerà alcun commento (se non quello ritenuto offensivo o lesivo della dignità altrui), a condizione che il lettore-commentatore specifichi la propria e-mail personale. I dati sensibili relativi agli indirizzi e-mail saranno trattati da Sportflash24 secondo quanto previsto per legge.