Calcio, Serie A 2019-20: diretta online Lecce-Napoli,

4^ giornata di campionato 22 settembre 

Lecce Napoli 1-4 Cronaca azioni 22 settembre 2019

Diretta online testuale Lecce-Napoli, 4^ giornata Serie A 2019-20 (Foto: archivio calcio Sandro Sanna)

/Aggiornamenti in tempo reale sul match nella parte centrale di questa pagina/

Test mentale prima che tecnico per gli Azzurri 

“Se vogliamo essere ambiziosi, dobbiamo dimostrarlo sin da subito a Lecce,  su un campo caldo e difficile e contro una buonissima squadra. Hanno disputato una bellissima gara contro il Torino e pure l’Inter ha faticato nella prima parte contro di loro. Dovremo essere al top e ripetere una grande prestazione”. Così poche ore fa a Radio Kiss Kiss il terzino (alias ‘esterno basso di sinistra’) Mario Rui, colui che martedì scorso in “Napoli-Liverpool 2-0” ha limitato al massimo il fuoriclasse egiziano Mohamed Salah (uno dei ‘papabili’ al Pallone d’oro 2019), al punto da risultare, nell’epica sfida del San Paolo, uno dei migliori in campo tra le fila degli  Azzurri. Sul fronte partenopeo, però, complice una fase della stagione particolarmente intensa, passare dalla contesa di Champions contro i campioni d’Europa in carica al match contro i pugliesi di Mr Liverani, neopromossi in Serie A, è un attimo. Ma il non cambiare registro, non tanto dal punto di vista tecnico quanto sotto l’aspetto della determinazione, è fondamentale in una gara in cui i tre punti servono sia agli uomini di Mr Ancelotti, che ambiscono a risalire ulteriormente una graduatoria che ad oggi li vede a quota 6 e a -3 dalla capolista Inter, che ai giallorossi padroni di casa, il cui obiettivo è la salvezza. E’ proprio in ottica Lecce-Napoli, ecco quanto dichiarato dal difensore giallorosso Marco Calderoni al sito web ufficiale http://www.uslecce.it durante le ore di vigilia: “Ho visto la gara in Coppa del Napoli e si è confermata una squadra che gioca molto bene e che non butta mai la palla. Per noi deve essere uno stimolo in più per cercare di dare continuità. Il nostro pubblico, che domenica sarà numeroso, ci deve dare la carica in più”. Calcio d’inizio ore 15. Direzione di gara affidata a Piccinini.

Ultimi 3 risultati in campionato

Formazione di casa: Inter-Lecce 4-0, Lecce-Hellas Verona 0-1,  Torino-Lecce 1-2. Gol fatti 2, subiti 6.

Squadra ospite: Fiorentina-Napoli 3-4, Juventus-Napoli 4-3, Napoli-Sampdoria 2-0. Gol fatti 9, subiti 7.

Calciatori convocati

Lecce: Riccardi, Vera, Petriccione, Lucioni, Benzar, Mancosu, Lapadula, Falco, Shakhov, Rossettini, Dumancic, Farias, La Mantia, Gabriel, Vigorito, Tabanelli, Calderoni, Rispoli, Babacar, Lo Faso, Majer, Tachtsidis, Imbula, Bleve.

Napoli: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Hysai, Insigne, Koulibaly, Karnezis, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Zielinski.
Nota: non fanno parte del gruppo azzurro, perché non in perfette condizioni, Younes, Manolas e Allan.

La partita in tempo reale

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina. Tra una trasmissione di dati e quella successiva potrebbero trascorrere anche 4 minuti. 

Il tabellino

Risultato finale Lecce-Napoli 1-4
Marcatori: 29′ pt e 37′ st Llorente (N), 40′ pt Insigne (N), 7′ st Fabian Ruiz (N), 16′ st Mancosu (L)

Formazioni ufficiali

Lecce (4-3-3): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis (dal 1′ st Petriccione), Tabanelli; Falco (dal 20′ st Lapadula), Mancosu, Farias.
In panchina: Vigorito, Bleve, Riccardi, Vera, Shakov, Dumancic, La Mantia, Babacar, Lo Faso.
Allenatore: Liverani

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Zielinski, Elmas (dal 29′ st Callejon), Insigne; Milik (dal 28′ st Lozano), Llorente (dal 43′ st Luperto).
In panchina: Meret, Karnezis, Mario Rui, Mertens, Di Lorenzo, Hysaj, Gaetano.
Allenatore: Ancelotti.

Designazioni arbitrali

Direttore di gara Piccinini, coadiuvato dai guardalinee Galetto e Baccini. Quarto uomo Baroni. Addetto al VAR Pasqua. Assistente (AVAR) Cecconi.
Ammoniti: 22′ pt Ghoulam (N), 37′ pt Tachtsidis (L), 38′ pt Gabriel (L), 46′ pt Elmas (N), 4′ st Tabanelli (L), 8′ st Ruiz (N)
Recuperi: 1′ pt, 4′ st

Le azioni del match minuto per minuto

Primo tempo

Ore 15.01, allo stadio Via del Mare inizia Lecce-Napoli.

Nel 1° tempo il Napoli attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

2′ – Possesso palla del Napoli in questo avvio, ma il Lecce è ben chiuso nella sua metà campo.

3′ – Mancosu trova un varco sulla sinistra, sugli sviluppi di una rimessa laterale, ma Koulibaly lo chiude.

4′ – Grande densità di calciatori nella trequarti del Lecce. Pochi gli spazi per le giocate insidiose da parte degli azzurri.

6′ – Cross di Ghoulam dalla sinistra, ma Llorente non riesce a toccare di testa in area di rigore avversaria.

8′ – Elmas imposta l’azione e Insigne la finalizza con un tiro dai 25 mt: palla alta.

9′ – Incursione di Tabanelli sulla zona sinistra dell’area di rigore azzurra e cross basso verso il centro, ma Maksimovic è ben piazzato e intercetta un pallone molto insidioso.

12′ – Milik, servito da Elmas, tira dalla zona sinistra dell’area di rigore azzurra: palla deviata in calcio d’angolo dalla difesa del Lecce.

13′ – Sugli sviluppi del corner, i giallorossi non concedono varchi.

15′ – Serpentina di Farias ai 20 mt e tiro dal limite: sfera di poco a lato.

17′ – Giro palla degli azzurri e verticalizzazione di Ruiz per Insigne, il quale va al cross da sinistra, ma nessuno dei suoi compagni riesce a toccare il pallone in area di rigore del Lecce.

20′ – Azione insistita del Lecce e tiro di Mancosu dai 17 mt: sfera di poco a lato.

21′-  Elmas va alla conclusione dal limite dell’area del Lecce: sfera ribattuta, ma il Napoli insiste in attacco e conquista un corner da sinistra. Sugli sviluppi del calcio d’angolo, il Lecce si chiude bene.

22′ – Ammonito Ghoulam (N)

23′ – Insigne piazza una finta su Rispoli nei pressi del vertice sinistro dell’area di rigore del Lecce e va al tiro a giro: gran respinta in corner di Gabriel.

23′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra, colpo di testa di Llorente in area di rigore del Lecce e altra grande ribattuta di Gabriel. Qualche istante dopo Ruiz, circondato da avversari, non riesce a tirare in porta da pochi metri.

26′ – Napoli costantemente in attacco in questa prima parte di gara. Il Lecce, però, si difende abbastanza bene.

29′ – GOOOL. Napoli in vantaggio: 1-0. Su verticalizzazione di Zielinski, Milik controlla la sfera sulla zona destra dell’area di rigore e va al tiro. Un difensore del Lecce, però, si oppone col corpo. Ne esce una traiettoria cosiddetta ‘sporca’, su cui si avventa come un fulmine Llorente, il quale tocca il pallone di prima, dalla zona centrale dei 16 mt, e trafigge Gabriel con un rasoterra.

32′ – Conclusione di Milik dalla media distanza e parata di Gabriel.

35′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione a favore del Napoli dalla trequarti destra, Llorente colpisce di testa in area di rigore avversaria e il VAR interviene per un presunto tocco irregolare col braccio da parte di Tachtsidis. Si attende la consultazione tra arbitro e collaboratori.

37′ – Piccinini osserva l’azione al video e assegna il calcio di rigore al Napoli.

37′ – Ammonito Tachtsidis (L).

38′ – Insigne va al tiro dal dischetto, ma Gabriel si muove prima della battuta di Lorenzinho e respinge. In base alle nuove regole, si ripete il calcio di rigore.

39′ – Ammonito Gabriel (L).

40′ – GOOOL. Si ribatte il penalty e il Napoli raddoppia: 2-0. Insigne trasforma dal dischetto, infilando il pallone nell’angolo alla destra di Gabriel. 

43′ – Gestione del possesso palla da parte del Napoli, che ora fa valere la tecnica individuale per andare all’intervallo senza correre ulteriori rischi.

45′ – Assegnato 1 minuto di recupero.

46′ – Ammonito Elmas (N).

46′ – Piccinini fischia la fine del 1° tempo. Al “Via del Mare” Napoli in vantaggio per 2-0 sul Lecce. Il sistema di gioco di Liverani, fatto di ‘ragnatela e contropiede’,  dura  circa mezz’ora. Poi, però, l’intensità e la qualità delle giocate degli azzurri fanno la differenza.

Secondo tempo

Ore 16.05, riprende il match Lecce-Napoli.

Nel 2° tempo il Lecce attacca da sinistra verso destra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

1′-  Cambio nel Lecce. Esce Tachtsidis ed entra Petriccione.

3′ – Gli azzurri conquistano un calcio d’angolo da destra con Ruiz e, sugli sviluppi del corner, Maksimovic tocca bene di testa dalla sinistra, solo che non c’è nessun compagno pronto a concludere a rete.

4′ – Ammonito Tabanelli (L)

5′ – Cross di Rispoli da destra, ma Koulibaly respinge con puntualità.

6′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti d’attacco a favore del Lecce, Lucioni colpisce di testa in area di rigore azzurra: palla alta.

7′ – GOOOL. Terza rete del Napoli. Fabian va in slalom ai 20 mt, elude gli interventi di due avversari e piazza un tiro che s’insacca nell’angolo alla destra di Gabriel. Eurogol del talento spagnolo. Ad osservarlo in tribuna, come collaboratore del Barcellona, l’ex difensore Blaugrana Abidal.

8′ – Ammonito Ruiz (N)

12′-  Majer piazza un  gran tiro dalla distanza, ma Ospina respinge in tuffo sulla sua destra.

12′ – Sugli sviluppi dell’azione, Farias tenta di riconquistare il pallone e Ospina si proietta in una rischiosa uscita bassa in direzione del giocatore ex Cagliari. Per l’arbitro è calcio di rigore a favore del Lecce, ma bisogna attendere la conferma, in quanto scatta la consultazione del VAR.

15′ – Il VAR conferma l’assegnazione del calcio di rigore a favore del Lecce.

16′ – GOOOL. Il Lecce accorcia le distanze: 1-3. Mancosu trasforma dal dischetto, infilando il pallone alla sinistra di Ospina.

18′ – Sulla spinta emotiva del gol fatto, il Lecce prova a riaprire il match.

20′ – Cambio nel Lecce. Esce Falco ed entra Lapadula.

22′ – Il Napoli resta con un baricentro basso e permette al Lecce di tessere azioni d’attacco con una certa continuità.

23′ – Gli azzurri si riportano in avanti e Ghoulam va al cross da sinistra, ma Rossettini devia la palla in corner. Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra, il Napoli non riesce a trovare spazi.

25′ – Ultima sostituzione nel Lecce. Esce Rispoli ed entra Benzar.

26′ – Farias  va via sulla destra e crossa in area, ma il colpo di testa di Lapadula dal centro dei 16 mt indirizza il pallone alto.

28′ – Cambio nel Napoli. Esce Milik ed entra Lozano.

29′ – Cambio nel Napoli. Esce Elmas ed entra Callejon.

31′ – Il Napoli punta a giocare il pallone senza fretta, facendo leva sul tasso tecnico dei suoi calciatori.

33′ – A seguito dell’innesto di Callejon e Lozano, il Napoli sembra essere tornato nuovamente padrone della manovra.

35′ – Cross di Lozano dalla destra, respinta corta della difesa leccese e tiro di Zielinski dai 18 mt: palla nuovamente ribattuta dai giallorossi.

35′ – Il Napoli insiste in attacco e Llorente va al tiro (debole): parata facile di Gabriel.

37′ – GOOOL. Quarta rete del Napoli: 4-1. Su cross di Ghoulam dalla sinistra, Insigne va al tiro dal centro dell’area di rigore, Gabriel respinge in qualche modo, ma Llorente è lestissimo ad insaccare a pochi metri dalla porta.

40′ – Tabanelli piazza una staffilata dai 20 mt, Ospina smanaccia il pallone tuffandosi alla sua sinistra e poi la sfera viene allontanata definitivamente dal palo alla sinistra del portiere azzurro.

43′ – Ultimo cambio nel Napoli. Esce Llorente ed entra Luperto.

45′ – Assegnati 4 minuti di recupero.

46′ – Su assist in verticale di Insigne, percussione di Lozano sulla destra e conclusione del messicano: palla respinta in corner da Gabriel.

46′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da destra a favore del Napoli, Zielinski va al tiro da fuori area: palla di poco a lato.

49 – Il Napoli perde palla banalmente in fase di impostazione e il Lecce va al tiro con Lapadula: sfera di poco a lato.

49′ – Triplice fischio di Piccinini. Al ‘Via del Mare’ il Napoli batte il Lecce per 4-1.

Commenti post gara

Redazione Sportflash24

Prima di ‘sbancare’ lo stadio ‘Via del Mare’ con un largo quanto meritato 4-1, il Napoli impiega 23 minuti per mettere per la 1^ volta i brividi al portiere Gabriel e 29 minuti per ‘aprire’ il ‘fortino’ predisposto da Mr Liverani. Infatti, gli azzurri nella prima parte devono fare i conti con la fitta ragnatela di giocatori posizionati ai 35 mt dal Lecce e, pur riuscendo ad avere il possesso palla e la supremazia territoriale, non sbloccano il risultato. La necessaria rotazione di giocatori effettuata da Mr Ancelotti, rispetto alla partita vinta martedì scorso contro il Liverpool in Champions, prevede oggi, per la prima volta, l’inserimento delle torri: nei 16 mt avversari si attacca con i centrali Milik e Llorente. E la scelta si rivela funzionale. La rete che sblocca il punteggio arriva proprio da una giocata in cui sono entrambi protagonisti: il polacco col tiro scoccato verso la porta e lo spagnolo con il tocco fulmineo e vincente da vero ‘rapace’ da area di rigore, a seguito della deviazione di un difensore sulla precedente conclusione di Arek.
Agguantato il vantaggio, il Napoli continua a mantenere alta sia l’intensità del proprio gioco e che la compattezza tra i propri reparti e al 40′ raddoppia con Insigne su calcio di rigore. Nell’azione che determina il penalty a favore degli azzurri Llorente è decisivo, in quanto il suo tocco di testa nei 16 mt avversari viene deviato col braccio largo da Tachtsidis, il quale nella circostanza specifica viene anche ammonito. Nella seconda parte Insigne e compagni restano nel pieno controllo della partita e al 7′ mettono a segno il 3° gol con una gran giocata di Fabian Ruiz. Intorno al 10′, però, i partenopei calano un po’ nell’intensità e abbassano il baricentro. Il Lecce, squadra mai doma, capisce al volo la situazione e ne approfitta, iniziando a spingersi in avanti fino a quando non riesce a realizzare al 16′ con Mancosu la rete del provvisorio 1-3. Ancelotti, però, dalla panchina studia qualche contromossa rispetto alle avanzate sempre più frequenti dei padroni di casa e tra il 28′ e il 29′ inserisce sia Callejon che Lozano, facendo rifiatare gli stanchi Milik ed Elmas. L’innesto dei 2 si rivela quantomai essenziale, perché come d’incanto gli azzurri tornano ad assumere nettamente il comando del gioco e vanno in gol con Llorente al 37′. E’ questa la rete che sigla il 4-1 definitivo.
Grazie al successo odierno, il Napoli sale a quota 9 in classifica, portandosi a -1 dalla Juve (2^ con 10) e a -3 dall’Inter (capolista con 12). Fondamentale, sul fronte del club presieduto da Aurelio De Laurentiis, la prova di maturità del gruppo, che ha saputo gestire nel migliore dei modi, al proprio interno, sia i festeggiamenti post “Napoli-Liverpool 2-0″ che il cambio di ben 6 titolari in formazione-base, arrivati a 4 giorni dalla storica vittoria contro i campioni d’Europa in carica. Probabilmente, contro un determinatissimo avversario, qual è stato il Lecce di oggi, l’elemento più importante in ambito partenopeo è stato l’approccio mentale e tecnico ad una partita che già alla vigilia nascondeva più insidie di quanto potesse sembrare. E non è un caso che ‘solo’ dopo 23 minuti Gabriel abbia dovuto effettuare una parata importante contro l’attacco più prolifico del campionato: ad oggi 13 reti fatte i 4 turni.
Ora, però, in un campionato che non concede soste gli azzurri sono chiamati ad affrontare altri 2 test importanti in ottica ‘alta classifica’: il Cagliari (5° turno, 25 settembre 2019 ore 21) e Brescia (6^ giornata, 29 sett. ore 12.30).
Luigi Gallucci 

Altri

Insigne a Dazn: “Il mister Ancelotti sta dando fiducia a tutti. Noi cerchiamo di fare il massimo. Solo così si arriva a grandi risultati. Dopo la grande vittoria col Liverpool in Champions, dovevamo fare questi tre punti importanti per mantenere il passo delle altre (Inter, Juve in primis, ndr). Sappiamo che quest’anno ci può essere una grande possibilità e dobbiamo cercare di sfruttarla”.

Ancelotti a Dazn: “E’ un gruppo che mi da molta fiducia, perciò diventa normale cercare di tenere tutti freschi e motivati. Quelli che hanno giocato meno in passato, hanno avuto la possibilità e l’hanno sfruttata, perché devo dire che è venuta fuori una bella partita”. 

4^ giornata Serie A 2019-20

Programma, arbitri, risultati e marcatori https://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-4-giornata-serie-a-2019-20-partite-222656

Classifica provvisoria: Inter 12, Juventus 10, Napoli 9, Roma 8, Lazio 7, Bologna 7, Atalanta 7, Torino 6, Milan 6, Cagliari 6, Brescia 6, Sassuolo 6, Hellas Verona 4, Genoa 4, Udinese 3, Parma 3, Spal 3, Lecce 3, Sampdoria 3, Fiorentina 2.

Calcio professionistico italiano 2019-20

Ecco, di seguito, una carrellata di link utili (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Report Serie A 

Per leggere risultati e marcatori, giornata per giornata, clicca sul seguente link https://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2019-20

Speciale calendari Serie A agosto 2019 > maggio 2020

La sequenza delle 38 giornate: ecco tutte le sfide in programma http://www.sportflash24.it/calendario-partite-serie-a-campionato-2019-20-tutte-le-sfide-221487

Tutte le pause e i turni infrasettimanali http://www.sportflash24.it/serie-a-2019-20-le-date-cruciali-e-le-soste-del-prossimo-campionato-221499

Tutte le gare della Juventus http://www.sportflash24.it/calendario-juventus-partite-serie-a-2019-20-221495

Tutte le gare del Napoli http://www.sportflash24.it/calendario-calcio-napoli-partite-serie-a-2019-20-221493

Coppa Italia, i report dei primi 3 turni (agosto 2019)

Per leggere i risultati e i marcatori, nonché il tabellone del prossimo turno, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/tim-cup-2019-20

La nota del direttore

I valori del calcio https://www.sportflash24.it/valori-del-calcio-vinciamo-perche-siamo-piu-forti-di-tutto-221985

Focus Serie A dopo la 3^ giornata su Juve, Inter e Napoli http://www.sportflash24.it/focus-calcio-serie-a-15-settembre-2019-riflessioni-su-inter-juve-222475

Vademecum calcio italiano stagioni agonistiche 2017-18 e 2018-19

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Serie A 2018-19

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2018-19

Risultati e marcatori Coppa Italia 2018-19 

Report della finale LAZIO-ATALANTA https://www.sportflash24.it/lazio-atalanta-2-0-cronaca-azioni-15-maggio-2019-finale-220834

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-26-27-febbraio-24-aprile-2019-218947

Quarti di finale http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-29-30-31-gennaio-2019-218153

Ottavi http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-14-gennaio-2018-217507

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-4-5-6-dicembre-2018-tim-cup-216548

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-11-12-agosto-2018-tim-cup-216543

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-5-6-8-agosto-2018-tim-cup-216540

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-luglio-2018-tim-cup-1-turno-212840

Serie A 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2017-18

Serie B 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, e i risultati dei playoff/playout finali, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2017-18

Coppa Italia 2017-18

Report della finale JUVENTUS-MILAN http://www.sportflash24.it/juventus-milan-4-0-cronaca-9-maggio-2018-finale-coppa-209084

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-semifinali-coppa-italia-2017-18-202402

Quarti http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-2017-18-quarti-199589

Ottavi  http://www.sportflash24.it/risultati-coppa-italia-12-13-14-19-20-dicembre-2017-ottavi-198723

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-30-novembre-2017-197982

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-3-turno-coppa-italia-11-12-13-agosto-187431

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-2-turno-coppa-italia-6-agosto-2017-186796

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-1-turno-coppa-italia-30-luglio-2017-186079

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti sia i campionati di Serie A portati a termine dal 2013 al 2017, sia quelli concernenti la storia del calcio italiano (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Risultati recenti (report completi giornata per giornata)

Serie A 2016-17 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2016-17

Serie A 2015-16 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2015-16

Serie A 2014-15 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2014-2015

Serie A 2013-14 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-tim-2013-2014

Serie B 2016-17 (report comprensivi di risultati playoff finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2016-17

Serie B 2015-16 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2015-16

Serie B 2014-15 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2014-2015

Serie B 2013-14 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-eurobet-2013-2014

Hall of fame (Albo d’oro)

Serie A dal 1898 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-serie-a-le-16-squadre-vincitrici-70561

Coppa Italia dal 1922 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-le-16-squadre-vincitrici-68577

Supercoppa italiana dal 1989 ad oggi http://www.sportflash24.it/finali-supercoppa-italiana-albo-doro-48995

Serie B dal 1930 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997

Campionato italiano Primavera dal 1963 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-primavera-squadre-vincitrici-155554

Coppa Italia Primavera dal 1973 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-primavera-squadre-vincitrici-155558

Supercoppa italiana Primavera dal 2004 ad oggi  http://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-primavera-squadre-vincitrici-155640

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

Lecce Napoli 1-4 Cronaca azioni 22 settembre 2019

Lecce Napoli Cronaca minuto per minuto 22 settembre 2019

LIVE tempo reale 4^ giornata Serie A. Diretta online azioni dalle h 15. Ecco le probabili formazioni e le dichiarazioni di Mario Rui e Calderoni

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social