Calcio, finale Coppa Italia 2018-19 

Lazio Atalanta 2-0 Cronaca azioni 15 maggio 2019 finale

Diretta online testuale Lazio-Atalanta Finale Tim Cup 2018-19. (Fonte foto stadio Olimpico: archivio calcio Russo-Scotti)

Stasera, dalle h 20.45, cronaca diretta online di Lazio-Atalanta, partita valevole per l’assegnazione della Coppa Italia n° 71 del nostro calcio //  Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull’incontro, nella parte centrale di questa pagina //

Pre match / 1 – Una notte per decidere chi, tra Lazio e Atalanta, riscriverà l’albo d’oro 

Allo stadio Olimpico di Roma è tutto pronto per la finale di Coppa Italia 2018-19. Qualificate all’ultimo atto la squadra capitolina della Lazio (già vincitrice negli anni 1958, 1998, 2000, 2004, 2009 e 2013 e in procinto di dare l’assalto alla 7^ coccarda tricolore) e l’Atalanta, campione in 1 circostanza (1963). Ricordiamo che, in caso di vittoria, i biancocelesti aggancerebbero al 3° posto l’Inter nella specifica graduatoria storica comandata dalla Juve con 13 titoli. Qualora, invece, fossero i bergamaschi a trionfare, essi salirebbero a quota 2 e affiancherebbero all’11° posto il Bologna. E, sempre ai fini storici, evidenziamo, inoltre, che in tale graduatoria la Roma è 2^ con 9 titoli, mentre, fino a questo momento, appaiate in 4^ piazza ci sono, appunto, Fiorentina e Lazio con 6. Al 6° posto segue il terzetto formato da Napoli, Milan e Torino (tutte con 5 coppe Italia in bacheca), mentre in 9^ e 10^ posizione ci sono, rispettivamente, Sampdoria (con 4) e Parma (con 3). Atalanta, Vicenza, Venezia, Vado e Genoa sono, per ora, i 5 club ad aver alzato il trofeo 1 sola volta.

ALBO D’ORO COMPLETO COPPA ITALIA DAL 1922 AD OGGI (edizioni portate a compimento: 70) http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-le-16-squadre-vincitrici-68577

Pre match / 2 - ll cammino verso la finale

L’Atalanta, essendo testa di serie del tabellone ad eliminazione diretta, è scesa in campo a partire dagli ottavi di finale. In tale sessione agonistica i nerazzurri hanno battuto il Cagliari. Nei Quarti, invece, gli uomini allenati da Mr Gasperini hanno sconfitto i campioni in carica della Juventus. Infine, per accedere all’atto conclusivo della manifestazione, Gomez e compagni in semifinale hanno sbarrato la strada alla Fiorentina, al termine un doppio confronto andata-ritorno.

La Lazio, a sua volta, essendo anch’essa formazione testa di serie del tabellone ad eliminazione diretta, nel turno d’esordio degli ottavi ha eliminato il Novara. Nei Quarti, invece, gli uomini allenati da Mr Simone Inzaghi hanno sconfitto l’Inter ai calci di rigore, mentre in semifinale hanno fatto fuori il Milan nella doppia sfida sui 180 minuti.

Pre match / 3 –  Una partita che vale anche l’accesso alle competizioni Uefa 2019-20

Ottava in Serie A con 58 punti a sole 2 gare dal termine del campionato 2018-19, la Lazio è ormai tagliata fuori dalla corsa ai primi 4 posti che, com’è noto, permettono di accedere alla prossima Champions League. Per quanto concerne la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League 2019-20, invece, ad oggi i biancocelesti hanno davanti 3 possibilità: vincere la Coppa Italia; centrare 6 punti nelle restanti 2 gare di Serie A sperando che, in contemporanea, il Torino (7° con 60 punti) e la coppia formata da Milan e Roma (entrambe appaiate al 5° posto a quota 62) frenino vistosamente nella loro marcia verso l’obiettivo del piazzamento-Uefa; chiudere possibilmente a quota 64 e sperare che, nel contempo, l’Atalanta, attualmente 4^ con 65, centri una storica qualificazione in Champions. Quest’ultima opzione permetterebbe alla 5^ e alla 6^ di Serie A di accedere direttamente alla fase a gironi di Europa League e alla 7^ di essere ammessa ai preliminari di Europa League che si giocano a fine luglio e che rappresentano il primo passo per poter accede alla fase a gironi di settembre 2019.
Nel contempo, la stessa Atalanta fino ad ora non è certa di centrare la qualificazione alle prossime competizioni europee. In caso di sconfitta nella finale di stasera, infatti, il percorso della squadra di Gasperini si aprirebbe alle seguenti variabili: vittoria nei due restanti incontri e aritmetico accesso in Champions; brusca frenata nelle ultime 2 partite di campionato e rischio – sia pur statisticamente molto limitato – di un 7° posto che non servirebbe per arrivare nemmeno ai preliminari di Europa League, in quanto in tale sessione Uefa avrebbe diritto a giocare la 6^ classificata della Serie A. Insomma, tra i motivi di fondo della sfida di stasera c’è anche una lotta per qualificarsi di diritto ai gironi di Europa League, salvo poi (nel caso di ammissione-Champions per i bergamaschi) poter lasciare il posto ad altra formazione.

Pre match / 4 - Calciatori convocati

Atalanta: Musa Barrow, Berisha, Castagne, Colpani, Delprato, De Roon, Djimsiti, Freuler, Gollini, Gomez Alejandro, Gosens, Hateboer, Ibanez, Ilicic, Mancini, Masiello, Palomino, Pasalic, Pessina, Piccoli, Reca, Francesco Rossi, Duvan Zapata.

Lazio: Guerrieri, Proto, Strakosha, Acerbi, Bastos, Durmisi, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Radu, Romulo, Wallace, Badelj, Cataldi, Jordao, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic Savic, Parolo, Caicedo, Correa, Immobile, Pedro Neto.

Pre match / 5 – I precedenti in finale da parte dei due club

Per leggere la statistica, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/finale-coppa-italia-2019-atalanta-lazio-ecco-tutti-i-precedenti-220839

La partita in tempo reale

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina.  A tal proposito si precisa che, tra un aggiornamento di dati e un altro, potrebbe trascorrere un tempo variabile tra 1 e 4 minuti.

Tabellino

Risultato finale Lazio-Atalanta 2-0
Marcatori: 37′ pt Milinkovic Savic (L), 45′ st Correa (L)

Formazioni ufficiali

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Masiello, Palomino; Hateboer, De Roon (dal 40′ st Pasalic), Freuler, Castagne (dal 40′ st Gosens); Gomez; Ilicic, Duvan Zapata (dal 40′ st Barrow).
In panchina: Berisha, Rossi, Reca, Piccoli, Pessina, Mancini, Ibanez, Colpani, Del Prato.
Allenatore: Gianpiero Gasperini

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos (dal 35′ pt Radu); Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto (dal 33′ st Milinkovic Savic), Lulic; Correa, Immobile (dal 22′ st Caicedo).
In panchina: Guerrieri, Proto, Patric, Wallace, Durmisi, Badelj, Romulo, Neto, Cataldi.
Allenatore: Simone Inzaghi

Designazioni arbitrali: direttore di gara Banti, coadiuvato dai guardalinee Vuoto e Manganelli. Quarto uomo Maresca. Addetto al VAR Calvarese. Assistente (AVAR) Peretti. Arbitro di riserva: Marrazzo.

Ammoniti: 24′ pt Bastos (L), 37′ pt Masiello (A), 39′ pt Lulic (L), 42′ pt Duvan Zapata (A), 12′ st Lucas Leiva (L), 35′ st Freuler (A), 42′ st Marusic (L).
Recuperi: 1′ pt, 6′ st

Cronaca diretta online di Atalanta-Lazio

Primo tempo regolamentare

Ore 20.45, Banti dà inizio alla finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio.

Nel 1° tempo l’Atalanta attacca da destra verso sinistra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

2′ – Gomez va in affondo sul settore di sinistra e tira in porta dalla media distanza: parata da Strakosha.

4′ – Grande densità a centrocampo in questo avvio. Non semplice trovare spazi per giocate offensive di una certa pericolosità.

7′ – Gomez prova ad andarsene in contropiede sulla sinistra, ma Marusic lo ferma con decisione ai 30 mt.

9′ – Immobile, dalla zona sinistra, tenta di far filtrare un insidiosissimo pallone per Parolo al limite dell’area piccola, ma Djimsiti capisce tutto e intercetta la sfera con gran tempismo.

12′ – La Lazio ha abbassato leggermente la linea del primo pressing e ora sembra voler aspettare gli avversari ai 40 mt.

13′ – Contropiede della Lazio e tiro di Luis Alberto dalla zona sinistra dell’area di rigore avversaria: palla respinta in corner dalla difesa atalantina.

14′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra a favore della Lazio, Acerbi, pur marcato, colpisce di testa in area di rigore avversaria: palla alta.

17′ – Gara giocata fino ad ora a ritmi abbastanza alti. Molto sollecitate le due squadre nelle rispettive fasi di non possesso palla.

20′ – Ora la Lazio sembra voler rialzare il baricentro del proprio gioco. Biancocelesti in supremazia territoriale.

23′ – Lulic, dalla sinistra, crossa in area di rigore avversaria per Leiva, il quale colpisce di testa: palla di poco a lato.

24′ – Ammonito Bastos (L)

26′ – Occasione da gol per l’Atalanta. Sugli sviluppi di un calcio di punizione dai 25 mt da parte dei bergamaschi battuto da Gomez, la difesa della Lazio rinvia corto e De Roon va al tiro dal limite: palla respinta dal palo alla destra di Strakosha. Qualche istante dopo la sfera torna nei 16 mt e ne nasce un’azione caratterizzata da un ‘batti e ribatti’, al termine della quale il tocco di testa di Zapata dal limite dell’area piccola indirizza la palla sul fondo.

26′ – E’ da notare che, nel corso dell’azione del ‘batti e ribatti’ in area laziale, Banti lascia correre su un presunto tocco irregolare di Bastos rispetto ad un secondo tentativo di conclusione effettuato da De Roon.

29′ – Fischiata una irregolarità in attacco alla Lazio sugli sviluppi di un calcio di punizione dai 25 mt.

32′- Fase di gioco in cui basta un piccolo errore per spostare l’equilibrio in favore dell’una o dell’altra squadra.

34′ – Ottima chiusura di Luiz Felipe su Castagne nei pressi della trequarti destra della difesa laziale.

35′ – Cambio nella Lazio. Esce Bastos ed entra Radu.

36′ – Masiello ferma ai 20 mt Correa con un fallo per non far involare il suo avversario verso la porta.

37′ – Ammonito Masiello (A)

38′ – Calcio di punizione battuto da Luis Alberto e palla di poco alta sulla traversa.

39′ – Ammonito Lulic (L)

41′ – Cross di Ilicic dalla destra e colpo di testa di Duvan Zapata dall’interno dell’area di rigore avversaria: palla di poco fuori.

42′ – Ammonito Duvan Zapata (A)

44′ – Verticalizzazione di Correa per Immobile, il quale non tira di prima dalla zona sinistra dell’area di rigore avversaria e permette a Gomez di recuperare su di lui.

45′ – Un minuto di recupero.

46′ – Banti fischia la fine del 1° tempo. Lazio e Atalanta per ora sono sullo 0-0.

Secondo tempo regolamentare

Ore 21.50, Banti dà inizio al 2° tempo della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Lazio.

Nel 2° tempo la Lazio attacca da destra verso sinistra rispetto alla visuale della tribuna stampa.

4′ – Assist di Zapata per Castagne, il quale va al tiro dai 17 mt: parata in 2 tempi di Strakosha.

7′ – Freuler fa buona guardia e allontana il pallone dalla propria area di rigore.

10′ – L’Atalanta si riporta in attacco e conquista un corner da sinistra, ma non riesce a rendersi pericolosa sugli sviluppi del tiro dalla bandierina.

12′ – Ammonito Lucas Leiva (L)

13′ – Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Gomez dalla trequarti destra d’attacco dell’Atalanta, la difesa laziale non concede varchi.

16′ – Elegante colpo di tacco di Ilicic in verticale verso Zapata, ma Strakosha esce dai pali con gran tempismo e blocca il pallone in area di rigore prima che il colombiano possa toccarlo.

19′ – Palomino ferma con determinazione Correa ai 40 mt, impedendogli di involarsi verso la porta.

22 – Cambio nell’Atalanta. Esce Immobile ed entra Caicedo.

25′ – Correa prova a sfondare palla al piede, sulla zona sinistra dell’area di rigore avversaria, ma Palomino lo chiude con una diagonale perfetta: sfera in corner.

25′ – Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra a favore della Lazio, l’Atalanta non concede spazi.

28′ – L’Atalanta prova a rialzare il baricentro del proprio gioco.

31′ – De Roon, dalla destra, mette un insidioso pallone in area di rigore avversaria, ma nessun suo compagno riesce ad arrivare alla conclusione a rete.

32′ – Gomez recupera un pallone sulla zona sinistra dell’area di rigore avversaria, ma il suo tiro da posizione angolatissima non inquadra lo specchio della porta laziale.

33′ – Cambio nella Lazio. Esce Luis Alberto ed entra Milinkovic Savic.

35′ – Ammonito Freuler (A).

36′ – La Lazio si porta in avanti e conquista un corner da sinistra.

37′ – GOOOL. Lazio in vantaggio. Sugli sviluppi del calcio d’angolo da sinistra, Milinkovic Savic, nonostante sia marcato da Djimsiti, stacca ottimamente di testa in area di rigore avversarie indirizza il pallone nell’angolo alla sinistra di Gollini.

39′ – Triplice cambio tra le fila dell’Atalanta.

> Esce Zapata ed entra Barrow.

> Castagne fa posto a Gosens.

> Pasalic rileva De Roon.

Nota: Ricordiamo che, in caso di tempi supplementari, alle due squadre il nuovo regolamento consente di effettuare una 4^ sostituzione.

40′ – Correa va in affondo sulla zona sinistra dell’area di rigore avversaria e il suo tiro viene respinto ottimamente da Gollini, che evita il raddoppio biancoceleste.

42′ – Ammonito Marusic (L)

45′ – GOOOL. Raddoppio della Lazio. Correa controlla al meglio un lungo lancio di Caicedo, dribbla Freuler sulla trequarti dell’Atalanta, s’invola verso il portiere Gollini, lo scarta e insacca un tiro dall’interno dell’area di rigore.

45′ – Assegnati 6 minuti di recupero.

49′ – Gomez lavora un buon pallone sulla zona sinistra dell’area di rigore avversaria  e va al tiro: palla a lato di pochissimo.

51′ – Affondo in contropiede di Caicedo, ma il suo tiro dalla zona sinistra viene ribattuto con affanno dalla sbilanciata difesa atalantina.

52′ – Triplice fischio di Banti, alla sua 1^ e ultima finale di Coppa Italia da direttore di gara. Allo stadio Olimpico la Lazio batte l’Atalanta per 2-0 grazie ai gol di Milinkovic e Correa. I biancocelesti vincono, dunque, il trofeo per la 7^ volta nella loro storia e, tra l’altro, agganciano l’Inter al 3° posto nella speciale classifica storica.

Commenti post-gara

Redazione Sportflash24

La Lazio centra l’appuntamento con la storia. La conquista della 7^ Coppa Italia arriva al termine di una gara disputata ad alta intensità agonistica da parte di entrambe le formazioni. Match piuttosto equilibrato che viene deciso da due giocatori tecnici e determinati: Milinkovic Savic, autore della rete che sblocca la gara al 37′ st, e Correa, decisamente l’elemento che, nel corso dei due tempi di gioco, ‘punge’ di più nella difesa ospite fino a centrare il bersaglio al 45′ st. L’Atalanta tiene bene il campo, ma crolla proprio nel momento finale, quello in cui è ‘sanguinoso’ prender gol. Subita la segnatura di Savic, la reazione degli uomini di Mr Gasp è piuttosto veemente, ma confusa. In difesa rimane il solo Freuler, che alla fine non può nulla sulla giocata che sancisce il definitivo 2-0 siglato dal 24enne talento argentino.

Altri

Gian Piero Gasperini (allenatore Atalanta) ai microfoni Rai, nei minuti successivi al fischio finale: “Nel 2° tempo, su un episodio di un calcio d’angolo, abbiamo perso la partita; anche se stavamo giocando meglio rispetto al 1°, nel quale, pur subendo un po’ la qualità della Lazio, avevamo colpito il palo”.  

Gian Piero Gasperini in conferenza stampa post gara: “L’episodio di Bastos è una cosa gravissima. Questa è una bruttissima roba per il calcio. Se non ci fosse il VAR, la decisione di Banti sarebbe giustificabile. Così è una cosa folle”. 

Claudio Lotito (presidente Lazio) ai microfoni di Rai Sport: “Vittoria meritata. Io sono sempre abituato ad accettare i responsi del campo”. 

Joaquin Correa (calciatore Lazio) ai microfoni Rai: “Questa coppa significava tanto per noi, perché abbiamo sofferto durante l’anno. La felicità è incredibile. Il segreto? Non abbiamo mai mollato”.

Simone Inzaghi (allenatore Lazio) ai microfoni Rai: “Bellissima serata davanti a un pubblico meraviglioso. Abbiamo giocato contro una grande Atalanta. La gara è stata decisa dagli episodi e stavolta, a differenza della recente partita di campionato, ci hanno premiato. E’ una soddisfazione che meritiamo, perché abbiamo fatto un bellissimo cammino in Tim Cup”.

Vademecum calcio italiano ultime 2 stagioni agonistiche

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti i maggiori eventi calcistici nazionali (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Risultati e marcatori Coppa Italia 2018-19 

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-26-27-febbraio-24-aprile-2019-218947

Quarti di finale http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-29-30-31-gennaio-2019-218153

Ottavi http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-12-13-14-gennaio-2018-217507

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-4-5-6-dicembre-2018-tim-cup-216548

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-11-12-agosto-2018-tim-cup-216543

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-5-6-8-agosto-2018-tim-cup-216540

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-luglio-2018-tim-cup-1-turno-212840

Serie A 2018-19

Calendario 38 giornate http://www.sportflash24.it/partite-serie-a-2018-19-ecco-calendario-e-date-delle-38-giornate-212798

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2018-19

Serie A 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2017-18

Serie B 2017-18

Per leggere tutti i report, giornata per giornata, e i risultati dei playoff/playout finali, clicca sul seguente link http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2017-18

Coppa Italia 2017-18

Report della finale JUVENTUS-MILAN: http://www.sportflash24.it/juventus-milan-4-0-cronaca-9-maggio-2018-finale-coppa-209084

Risultati e marcatori turni precedenti:

Semifinali http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-semifinali-coppa-italia-2017-18-202402

Quarti http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-2017-18-quarti-199589

Ottavi  http://www.sportflash24.it/risultati-coppa-italia-12-13-14-19-20-dicembre-2017-ottavi-198723

4° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-coppa-italia-28-29-30-novembre-2017-197982

3° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-3-turno-coppa-italia-11-12-13-agosto-187431

2° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-2-turno-coppa-italia-6-agosto-2017-186796

1° turno http://www.sportflash24.it/risultati-e-marcatori-1-turno-coppa-italia-30-luglio-2017-186079

Altri articoli che potrebbero interessarti

Ecco, di seguito, una carrellata di link riguardanti sia i campionati di Serie A portati a termine dal 2013 al 2017, sia quelli concernenti la storia del calcio italiano (se ne consiglia la consultazione attraverso la tradizionale versione PC desktop o, qualora ce ne fosse bisogno, attivando – nella parte bassa della nostra Home Page che compare sul vostro dispositivo – l’applicazione Mobile del sito Sportflash24.it).

Risultati recenti (report completi giornata per giornata)

Serie A 2016-17 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2016-17

Serie A 2015-16 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2015-16

Serie A 2014-15 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2014-2015

Serie A 2013-14 http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-tim-2013-2014

Serie B 2016-17 (report comprensivi di risultati playoff finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2016-17

Serie B 2015-16 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2015-16

Serie B 2014-15 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-2014-2015

Serie B 2013-14 (report comprensivi di risultati playoff/playout finali) http://www.sportflash24.it/tag/serie-b-eurobet-2013-2014

Hall of fame (Albo d’oro)

Serie A dal 1898 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-serie-a-le-16-squadre-vincitrici-70561

Coppa Italia dal 1922 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-le-16-squadre-vincitrici-68577

Supercoppa italiana dal 1989 ad oggi http://www.sportflash24.it/finali-supercoppa-italiana-albo-doro-48995

Serie B dal 1930 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-campionato-serie-b-le-squadre-vincitrici-76997

Campionato italiano Primavera dal 1963 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-scudetti-primavera-squadre-vincitrici-155554

Coppa Italia Primavera dal 1973 ad oggi http://www.sportflash24.it/albo-doro-coppa-italia-primavera-squadre-vincitrici-155558

Supercoppa italiana Primavera dal 2004 ad oggi  http://www.sportflash24.it/albo-doro-supercoppa-primavera-squadre-vincitrici-155640

Speciale 116 anni Vicenza Calcio 1902-2018 

Il report http://www.sportflash24.it/116-anniversario-vicenza-calcio-nel-momento-difficile-205820

Nota flash Vicenza 21 luglio 2018: il gruppo ‘OTB spa’ che fa capo all’imprenditore vicentino Renzo Rosso (già patron del club di Serie C Bassano Virtus fino alla stagione 2017-18), al termine di un iter burocratico conclusosi il 29 maggio presso il Tribunale di Vicenza-Sezione Fallimentare, ha rilevato, per la cifra di 1 milione e 100 mila euro, l’azienda sportiva “Vicenza Calcio”, una delle squadre storicamente trainanti per tutto il movimento ‘pallonaro’ riguardante il Triveneto. In conseguenza di tale mossa imprenditoriale, il Bassano Virtus, a seguito di specifica richiesta, ha ottenuto dalla Federazione Italiana gioco Calcio l’autorizzazione sia a cambiare il nome del club in “L. R. Vicenza Virtus S.p.A” che a spostare la sede sociale nel capoluogo berico. La squadra, per la stagione 2018-19, giocherà in Coppa Italia e nel campionato professionistico di Serie C.
Alla nuova dirigenza l’augurio di buon lavoro da parte della redazione di Sportflash24.

Pagine social               

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere.

www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24) e www.twitter.com/sportflash24

Lazio Atalanta 2-0 Cronaca azioni 15 maggio 2019 finale

Coppa Italia Minuto per Minuto Tempo Reale. Diretta online azioni dalle h 20.45. Ecco le probabili formazioni, i calciatori convocati e la valenza-Uefa della gara di stasera

Diretta online testuale Atalanta Lazio Finale Tim Cup 2018-19. (Fonte foto stadio Olimpico: archivio calcio Russo-Scotti)

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social