JUVENTUS PORTO Minuto per Minuto 14 marzo 2017

DIRETTA ONLINE TESTUALE MINUTO PER MINUTO JUVENTUS-PORTO FC, PARTITA DI RITORNO OTTAVI DI FINALE 2016-17. (Fonte foto J Stadium: credits to http://www.twitter.com/TuttaLaJuve)

ULTIMISSIMA 14 MARZO 2017 ORE 20.11: PER LEGGERE LE FORMAZIONI UFFICIALI E LA CRONACA DIRETTA DEL MATCH JUVENTUS-PORTO MINUTO PER MINUTO, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >>  http://www.sportflash24.it/juventus-porto-cronaca-tempo-reale-14-marzo-2017-168603

*

Per leggere tutto sulla vigilia di Juve-Porto, continua nella visualizzazione di questa pagina.

*

E’ scattato il conto alla rovescia per l’attesissimo Juventus-Porto, incontro di calcio valevole per il ritorno degli Ottavi di finale di Uefa Champions League 2016-17 e in programma stasera, martedì 14 marzo 2017, alle ore 20.45 al J Stadium di Torino. La qualificazione dei campioni d’Italia ai quarti di finale passa attraverso uno dei seguenti risultati: vittoria, pareggio o sconfitta con un gol di scarto. Nel caso in cui la formazione ospite dovesse imporsi a Torino per 2-0 al termine dei tempi regolamentari e degli eventuali Supplementari, l’accesso ai quarti verrebbe determinato ai calci di rigore. I lusitani passerebbero il turno in caso di successo allo Stadium con almeno 3 reti di margine.

*****     *****

NOTA LIVE SCORES: per visualizzare i nostri aggiornamenti testuali in tempo reale, premere il tasto unico F5 del PC o attivare qualsiasi altra funzione di aggiornamento pagina.

*****     *****

EDICOLA MARTEDI’ 14 MARZO 2017: ECCO I TITOLI DEI 3 STORICI QUOTIDIANI SPORTIVI ITALIANI

Gazzetta dello Sport / LA COPPIA DEI CAMPIONI Higuain e Dybala: avanti! Stadium, 20.45: tra la Juve e i quarti c’è il Porto, già battuto 2-0.

*

Corriere dello Sport / CHAMPIONS JUVE CONTRO PORTO, DYBALA CONTO TUTTI “Ronaldo e Messi, vi sfido”. Il fuoriclasse argentino lancia la carica all’Europa. “Siamo all’altezza di Real, Barça e Bayern”.

*

Tuttosport / STASERA GLI OTTAVI DI CHAMPIONS. JUVE-PORTO, STADIUM ORE 20.45. I BIANCONERI PARTONO DA 2-0. Dybala: “Noi come le grandi. Anzi meglio”.

**

LE DICHIARAZIONI UFFICIALI ALLA VIGILIA DEL MATCH

Massimiliano Allegri (allenatore della Juventus) al sito web ufficiale www.uefa.com : “Le partite di calcio non sono mai scontate. Sono certo che il Porto farà una bella gara. Dovremo essere bravi a indirizzarla nella giusta direzione e portare a casa un’altra vittoria. Conterà passare il turno e sono certo che i ragazzi affronteranno la sfida con grande serietà. Non sarà semplice. Dovremo essere concentrati e coscienti che per passare servirà un’altra grande prestazione”.

*

Nuno Espirito Santo (allenatore del Porto) al sito web ufficiale www.uefa.com : “Siamo qui per provarci. Sarà una gara lunga e combattuta. Dovremo essere creativi e concentrati al massimo. Abbiamo il nostro piano di gioco e cercheremo di sfruttarlo. Vogliamo dimostrare tutta la nostra convinzione. Non sarà di certo facile, ma nemmeno impossibile. Affrontiamo una squadra forte che non perde in casa da tanto tempo”.

*

Paulo Dybala (attaccante della Juventus) alla pagina web ufficiale https://twitter.com/juventusfc?lang=it: “Il gruppo sta bene. Arriva da una vittoria contro il Milan un po’ sofferta, ma meritata. Vogliamo vincere senza subire gol. Abbiamo una difesa molto forte e difendiamo in 11 quando non abbiamo palla. Vincere la Coppa? Sarebbe incredibile. Siamo carichi al massimo per provare a farlo. In Champions League tutte le squadre hanno la possibilità di vincere”.

*

Brahimi (attaccante del Porto) alla pagina web ufficiale  https://twitter.com/FCPorto: “Vogliamo dimostrare che siamo una grande squadra. Abbiamo molte ambizioni e dobbiamo fare una grande partita. Conto molto sulla forza del gruppo”.

**

I CALCIATORI CONVOCATI

Juventus: Buffon, Neto, Audero, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Dani Alves, Rugani, Lichtsteiner, Pjanic, Khedira, Marchisio, Lemina, Asamoah, Rincon, Cuadrado, Higuain, Mandzukic, Pjaca, Dybala.

*

Porto: Casillas, José Sá, Maxi Pereira, Boly, Marcano, Ruben Neves, Brahimi, Depoitre, Andre Silva, Alex Telles, Herrera, Corona, Joo Teixeira, Diogo Jota, Andre Andre, Layun, Danilo Pereira, Otavio, Felipe, Soares e Oliver Torres.

**

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Porto (4-3-3): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Layun; Danilo, André André, Oliver Torres; Brahimi, André Silva, Soares.

**

PER LEGGERE RESOCONTI E REPORT DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2016-17 DAI 4 TURNI PRELIMINARI AGLI OTTAVI DI FINALE, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/tag/champions-league-2016-17

**
Vedi anche www.facebook.com/sportflash24 e www.twitter.com/sportflash24

JUVENTUS PORTO Minuto per Minuto 14 marzo 2017

JUVENTUS PORTO Minuto per Minuto 14 marzo 2017

JUVENTUS PORTO Minuto per Minuto 14 marzo 2017

JUVENTUS PORTO Minuto per Minuto 14 marzo 2017

JUVENTUS PORTO Minuto per Minuto 14 marzo 2017

JUVENTUS PORTO Minuto per Minuto 14 marzo 2017

JUVENTUS PORTO Minuto per Minuto 14 marzo 2017

JUVENTUS PORTO Minuto per Minuto 14 marzo 2017

JUVENTUS PORTO Minuto per Minuto 14 marzo 2017

**

(Fonti: https://www.twitter.com/fcporto ; http://www.fcporto.pt/en/Pages/fc-porto.aspx https://www.twitter.com/juventusfc ; http://www.uefa.com )

*

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social