JUVENTUS MILAN Minuto per Minuto 10 marzo 2017

Anticipo Juventus-Milan 28^ giornata Serie A 2016-17. (Foto archivio calcio: Sandro Sanna)

Juventus-Milan, anticipo 28^ giornata campionato italiano di calcio Serie A 2016-17 (J Stadium-Torino, 10 marzo 2017).

ULTIMISSIMA ORE 19.51 DEL 10 MARZO 2017: PER LEGGERE LA CRONACA DIRETTA DEL MATCH JUVENTUS-MILAN, CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/juventus-milan-cronaca-tempo-reale-10-marzo-2017-167994

*
Per leggere il pre-gara di Juventus – Milan, prosegui nella visualizzazione di questa pagina. 

*

E’ iniziato il conto alla rovescia rispetto fischio d’inizio del big-match del 28° turno, la cui direzione arbitrale è affidata a Davide Massa di Imperia. I  bianconeri arrivano a questa sfida forti del primato in classifica a quota 67 e di un ruolino di marcia di 4 vittorie e 1 pareggio nell’arco degli ultimi 5 turni di campionato. Per quanto concerne, invece, il rendimento interno degli uomini di Mr Allegri, va evidenziato che essi in questa stagione ha ‘infilato’ 14 vittorie su altrettante gare disputate, realizzando 36 gol e subendone solo 7. I rossoneri, invece, attualmente sono settimi in classifica con 50 punti e nelle ultime 5 partite hanno totalizzato 3 successi, un pareggio e 1 sconfitta. In trasferta, Donnarumma e compagni hanno giocato fino ad ora, in questa annata, 13 gare, raggranellando 6 vittorie, 3 pari e 4 ko, con una differenza di +2 tra gol fatti (18) e subiti (16).

Ed ora, in relazione ai momenti di vigilia delle due squadre, ecco le dichiarazioni ufficiali dei due allenatori  e i nomi dei calciatori convocati.

DICHIARZIONI PRE-PARTITA

Massimiliano Allegri (allenatore della Juventus) attraverso il sito web ufficiale http://www.juventus.com : “In classifica abbiamo otto punti di vantaggio, ma il campionato non è chiuso. Quindi non serve gestire, ma solo fare. Loro vengono da una serie di risultati positivi. Hanno tecnica, velocità e un sistema di gioco ben delineato, anche se son cambiati degli interpreti. Ora non hanno Bonaventura, ma c’è Deulofeu che è molto bravo nell’uno contro uno, nell’aprire il gioco e nell’entrare in area. Inoltre a metà campo hanno giocatori fisici e quindi sarà una gara difficile e servirà una partita tosta per portare a casa i tre punti”.

Vincenzo Montella (allenatore del Milan) attraverso il sito web ufficiale http://www.acmilan.com :“Sarà una battaglia, vogliamo vincere. Sarà quasi proibitiva, conteranno mentalità e approccio. La Juve sa vincere, ma noi siamo riusciti a batterla in stagione. Le speranze non mancano. Loro giocano in maniera un po’ diversa rispetto al passato, magari cambiano ancora. Ci sono sempre in palio 3 punti, come quelli con il Chievo: ottenerli ci darebbe una spinta in avanti verso l’obiettivo europeo. Ogni partita è un esame e questo vale l’alta classifica”.

*

CALCIATORI CONVOCATI

Juventus: Buffon, Benatia, Pjanic, Khedira, Marchisio, Higuain, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Rincon, Audero, Kean.

Milan: Donnarumma, Plizzari, Storari, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Zapata, Bertolacci, Kucka, Locatelli, Mati Fernandez, Pasalic, Poli, Sosa, Bacca, Deulofeu, Lapadula, Ocampos, Suso.

*

PER LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MILAN, ANTICIPO 28^ GIORNATA SERIE A 2016-17, E LA CRONACA DIRETTA DEL MATCH DI STASERA, MINUTO PER MINUTO,  CLICCA SUL SEGUENTE LINK >> http://www.sportflash24.it/tag/serie-a-2016-17

*

*
Vedi anche www.facebook.com/sportflash24 e www.twitter.com/sportflash24

JUVENTUS MILAN Minuto per Minuto 10 marzo 2017 Anticipo 28^ giornata campionato Serie A 2016-17. Ecco come si vive la vigilia sui due fronti: convocazioni e dichiarazioni-stampa. Calcio d’inizio stasera ore 20.45

JUVENTUS MILAN Minuto per Minuto 10 marzo 2017

JUVENTUS MILAN Minuto per Minuto 10 marzo 2017

JUVENTUS MILAN Minuto per Minuto 10 marzo 2017

JUVENTUS MILAN Minuto per Minuto 10 marzo 2017

JUVENTUS MILAN Minuto per Minuto 10 marzo 2017

JUVENTUS MILAN Minuto per Minuto 10 marzo 2017

JUVENTUS MILAN Minuto per Minuto 10 marzo 2017

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social