Calcio Napoli, report allenamento 16 maggio 2020 / Settimo giorno

Conclusa a Castel Volturno la prima settimana di allenamento facoltativo da parte dei calciatori azzurri in ossequio alle norme anti Covid19.

Il Napoli calcio ha concluso oggi i primi 7 giorni di allenamento facoltativo nel rispetto delle norme anti Covid19, al pari di altre 16 società di Serie A (Juventus, Inter, Milan, Lazio, Roma,  Atalanta, Torino, Sampdoria, Fiorentina, Udinese, Hellas Verona, Lecce, Spal, Sassuolo e Bologna). Ecco, di seguito, il report ufficiale pubblicato dal club azzurro.

“Settimo giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La sessione si è sviluppata in due fasi. In avvio lavoro di forza, di seguito esercitazioni tecniche individuali.Dopo la settimana di ripresa individuale facoltativa, domani la squadra riposerà”.

(Fonte: http://www.sscnapoli.it )

Coronavirus e ipotesi di ripartenza-Serie A: le ultime dichiarazioni del ministro allo Sport Vincenzo Spadafora > http://www.sportflash24.it/ministro-sport-vincenzo-spadafora-al-tg1-rai-lavoriamo-228133

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

*

Calcio Napoli, report allenamento 16 maggio 2020 / Settimo giorno

di lavoro facoltativo per gli azzurri a Castel Volturno. Domani riposo

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social