Calcio Napoli, report allenamento 14 maggio 2020

Oggi quinto giorno consecutivo di allenamenti a Castel Volturno da parte dei giocatori del Napoli. Assente Manolas per un problema muscolare.

Il Napoli continua ad allenarsi nel rispetto delle misure di sicurezza Anticovid19 al centro tecnico di Castel Volturn, ma oggi, al 5° giorno di lavoro consecutivo, non va in campo Manolas. Fermatosi prudenzialmente ieri dopo aver avvertito un piccolo risentimento ad una gamba, il difensore della nazionale greca nel corso della giornata si sottopone ad un esame diagnostico che evidenzia una lesione di 2° grado al muscolo semimembranoso della coscia destra.  In relazione i temi odierni afferenti la SSC Napoli, ecco, di seguito, la nota stampa ufficiale del club partenopeo.

“Quinto giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. La giornata si è sviluppata in due fasi. Prima parte dedicata ai test medici e seconda parte con gli azzurri che individualmente sono stati impegnati in una seduta tecnica in campo col pallone.  Le sedute si sono svolte, in maniera alternata, sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato i giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate.  In mattinata Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane”.

(Fonte: http://www.sscnapoli.it )

Coronavirus e ipotesi di ripartenza-Serie A: le ultime dichiarazioni del ministro allo Sport Vincenzo Spadafora > http://www.sportflash24.it/ministro-sport-vincenzo-spadafora-al-tg1-rai-lavoriamo-228133

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

*

Calcio Napoli, report allenamento 14 maggio 2020 / Quinto giorno

di lavoro facoltativo per gli azzurri a Castel Volturno. Piccolo problema muscolare per Manolas

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social