Calcio Napoli, report allenamento 12 maggio 2020 / Quarto giorno

Quarto giorno consecutivo di allenamenti facoltativi a Castel Volturno da parte dei giocatori del Napoli. (Fonte foto Kalidou Koulibaly: archivio www.sscnapoli.it)

Il Napoli Calcio continua il suo lavoro a Castel Volturno nel rispetto delle norme di sicurezza in tema di distanziamento Anticovid19, così come stanno facendo in questi giorni gli altri club di Serie A, ad eccezione di Cagliari, Brescia, Spal e Genoa.
Oggi, presso il centro tecnico in zona Pinetamare, 4° giorno di allenamenti da parte dei giocatori azzurri, in attesa delle decisioni governative sulla ripresa in sicurezza delle competizioni ufficiali. Ecco, di seguito, la nota stampa ufficiale del club partenopeo.

“Quarto giorno di allenamento individuale facoltativo, nel rispetto delle norme previste, per il Napoli al Training Center. Divisi in 3 gruppi, gli azzurri hanno svolto un lavoro diviso in tre fasi: seduta aerobica, atletica e tecnica. Chiusura con esercizi di scarico. Le sedute si sono svolte, in maniera alternata, sui 3 campi del Centro Tecnico. Su ogni campo hanno lavorato i giocatori divisi singolarmente in zone personali delimitate”.

(Fonte: http://www.sscnapoli.it )

Coronavirus e ipotesi di ripartenza-Serie A: le ultime dichiarazioni del ministro allo Sport Vincenzo Spadafora > http://www.sportflash24.it/ministro-sport-vincenzo-spadafora-al-tg1-rai-lavoriamo-228133

Pagine social

Sportflash24 è presente su due noti social network (Facebook e Twitter) con apposite pagine dedicate.

Ecco, di seguito, i link attraverso i quali si può accedere: www.facebook.com/sportflash24https://www.facebook.com/groups/1281747915292620/ (gruppo pubblico Amici di Sportflash24 con tante ultimissime e curiosità storico-sportive) e www.twitter.com/sportflash24

*

Calcio Napoli, report allenamento 13 maggio 2020 / Quarto giorno

di lavoro facoltativo per gli azzurri a Castel Volturno

facebooktwittergoogle_pluspinterest

Commenti Social